04 novembre 2018

Per Un Ecologia dell'anima - torta del Potere con Salsa Piccante Ontopolitica

Diagramma dei cerchi del potere ontopolitici
Caro Diario,
di recente mi e' stato domandato: ma questi signori del Mondo, non si rendono conto che potrebbero distruggere il loro dominio?
In Ucraina: il fattore ontopolitico, abbiamo preso in esame gli aspetti storici e religiosi del conflitto in corso. Questa volta vediamo da vicino gli attori in gioco.
Le analisi che comunemente leggiamo sui giornali, sono tutte pregevoli (si fa per dire) , eppure contengono un difetto essenziale: il loro punto di vista (View Point) é limitato allo "scenario apparente" che contiene esclusivamente gli interessi e i gruppi espliciti. Quella che segue e' un indagine dei gruppi di interesse estesi  e del loro potere.



Analisi degli stake holders ontopolitici

Il diagramma che abbiamo pubblicato in passato, mostra gli attori visibili e invisibili e la loro vicinanza al "centro".

  • la pubblica Opinione e' fuori dai cerchi del potere, insignificante tranne quando e' chiamata all'inutile rito delle elezioni.
  • Nel cerchio verde si trovano gli attori che ufficialmente detengono potere: la classe politica e l'elite transnazionale delle corporazioni.
  • A fare da interfaccia fra il mondo ufficiale e quello segreto e; il gruppo Bilderberg, sono loro che ricevono le direttive di marcia dallo "stato profondo" esemplificato da 3 gruppi: i Massoni, gli Illuminati e il Governo segreto, anche chiamato complesso militare/intelligence o Deep State. Secondo Tom Delonge vi e' una coalizione internazionale creata per difendere la terra contro la minaccia degli "altri". Noi la poniamo qui.
  • il centro del potere umano e' formato da un gruppo di famiglie, in maggioranza europee, con un diretto contatto con il cerchio interno: le famiglie del sangue, chiamate anche fratellanza nera. La differenza sostanziale fra esse e gli "illuminati" consiste nel fatto che nelle Famiglie di Sangue non si entra se non per nascita o matrimonio e non si esce se non con i piedi dritti.
  • le Entita' Materializzate Extra-dimensionali EME sono il cuore del sistema di controllo. Chiamate anche ET, Demoni, gli Altri, gli dei e via di questo passo. Non si tratta di un gruppo unico, piuttosto di una Classe completa di forme di vita, con interessi contrastanti e in perenne lotta fra loro , come vediamo dopo. 

Salsa Piccante Ontopolitica

Ció che manca é un poco di condimento, ovvero la relazione fra di loro, che pubblichiamo per la prima volta in questa "Analisi degli stake holders"
Questo modello é comunemente usato per analizzare le tensioni esistenti fra attori rilevanti un un determinato scenario. Ogni attore ha un opinione esterna, dichiarata, e una interna, segreta. Alcune delle opinioni esterne sono in conflitto o accordo fra loro. Esaminiamo il diagramma
"Analisi degli stake holders"

Nella parte superiore  abbiamo gli attori "riconosciuti":
  • Opinione Pubblica: In teoria il popolo vuole essere informato, vuole la verita'... in teoria. Realmente la maggior parte della gente é ben felice di lasciare la "patata bollente" della politica a qualcun altro. Veritá si, ma solo quelle facili. Abbiamo scritto migliaia di parole su questo argomento e non lo approfondiamo oltre. In ogni caso l'opinione pubblica e' al di fuori dei cerchi del potere. quindi fondamentalmente irrilevante.
  • Amministrazione Americana: "Crescita e sicurezza" é il mantra ufficiale del "governo", qui simboleggiato da quello americano, in quanto facciata imperiale. In realtá le amministrazioni di tutto il mondo non hanno idea di cosa fare e sono disperatamente alla ricerca di misure per mantenere lo status quo.  L'amministrazione americana sta tentando di scatenare la guerra contro la Russia e Cina (non presenti nel diagramma per raioni di semplicitá), quindi sono "nemici" dei russi e cinesi ma collaborano con le corporazioni e con il governo segreto. piú che altro eseguono i loro ordini.
  • Corporazioni: nel cerchio del potere Corporazioni e governi appaiono sullo stesso piano. Considerando che entitá come Bilderberg stanno piú "dentro" o vicino al potere, peró, capiamo come gli interessi corporativi siano il motore delle politiche esterne. Corporazioni e governi sono in accordo sugli intenti ufficiali. "Siamo noi il motore dell'economia" dicono, ma ció che pensano é a come fare soldi... a ogni costo. 
Fin qui nulla di nuovo. Veniamo alle cose interessanti. Nella parte in basso del diagramma troviamo gli attori nascosti.
  • "Governo segreto": La Breakaway civilization é un entitá formatasi in seguito al contatto con le EME. Ha stabilito un alleanza con una fazione al loro interno allo scopo dichiarato di acquisire piú tecnologia. Lo scopo non dichiarato era di sopravvivere a uno o piú eventi catastrofici che potrebbero includere una guerra con i loro stessi alleati alieni. Gary McKinnon scoprí piú di 10 anni fa l'esistenza di una flotta spaziale. l'inglese scoprí logs di trasferimenti di marinai dalla USSS LeMay alla USSS Hillenkoetter. In genere i nomi delle navi della Marina hanno solo due S, acronimo di United States Ship, tuttavia ve ne sono tre nel caso dell'hacker, probabilmente  per United States Space Ship.  Viene tutt'ora perseguitato  dali americani che lo hanno condannato a 70 anni di prigione.
  • EME "rettiliane": In apocalisse aliena abbiamo ipotizzato che le EME sono una categoria unica e metamorfica, in competizione fra loro per l'accesso alla risorsa uomo. Le EME rettiliane fingono di essere "scienziati", sono pragmatiche e tecnologiche e per questo "vanno d'accordo" con il  governo segreto. Sono il Serpente, gli Eredi dei Titani, coloro che donarono il fuoco agli uomini, in lotta con gli dei -con la d minuscola- che volevano tenere l'umanita' ignorante.
  • EME "Nordiche": Le EME "nordiche", soprannome "madonnari" , o Entita' Cattoliche Eminenti, ECE, sono i "buoni" per definizione. Quindi in lotta con i cattivi rettiliani, quindi in lotta con gli amici dei cattivi, il governo segreto.... il quale lavora con quello ufficiale. Fin qui tutto chiaro. le cose divengono complicate quando si leggono tutti i messaggi "divini" delle varie Madonne di cui abbiamo parlato in Apocalisse Aliena, che descrivono i Russi come il male assoluto.  Come é possibile? Se la Russia contemporanea di Putin si contrappone in nome della Tradizione e Religione agli Americani, dovrebbe di certo piacere ai "madonnari"... La Russia, come i BRICS tutti, non é "buona" mentre gli Americani sono i "cattivi". Tuttavia al momento i Russi sono gli unici capaci di contro-bilanciare il potere dell'occidente. Un'alleanza degli Europei con loro appare come una possibile via di uscita per ristabilire l'equilibrio della Bilancia. Tuttavia aspettarsi che i governi europei prendano da soli iniziative simili é illusorio. Gli ultimi avvenimenti dimostrano, al contrario, il totale asservimento Europeo all'Impero Nero, anche contro i suoi stessi interessi.

Cosa NON fare

Come abbiamo spiegato, il diagramma dei cerchi del potere pone l'opinione pubblica completamente al di fuori da ogni sfera di influenza. Noi, il pubblico, riceviamo l'impressione di essere rilevanti nei processi decisionali ma non é cosí. Ci danno l'illusione che sia fondamentale combattere nuove "battaglie" per i "diritti sociali degli omosessuali", come se quelle "vecchie" siano ormai conquiste archiviate. In realta' siamo bestiame da macello e il raccolto sta per arrivare.
Mentre scriviamo si ;evano da molte parti gli allarmi per una guerra totale e devastante che sembra ormai inevitabile.
Fermare questa guerra richiede piú che una mobilitazione popolare che "chieda" ai governi di cambiare corso. Scendere in piazza, scrivere ai politici, cliccare "mi piace" su Facebook, sono azioni insignificanti come scorregge in un uragano. Si tratta di perdite di tempo, distrazioni tese a disperdere le nostre energie. Il nemico della pace mondiale, il motore della GUERRA da tempi immemorabili, é un ristretto gruppo di entitá al centro del Cerchio.

E possono solo essere combattuti con la Consapevolezza.