28 aprile 2020

Contattato - Coloro Che sono al Potere usano il Libro dell'Apocalisse come manuale, per causare la fine del mondo


Caro diario,
interrompo temporaneamente il silenzio per appuntare sulle tue pagine  una caso che conferma (di nuovo) cose di cui parliamo da anni.
Chris Bledsoe e' rapidamente divenuto uno dei 'contattati' più famosi del XXI secolo. Questa e' la sua storia che direttamente collega UFO a entità religiose e a una predizione con la data molto precisa.



L'8 gennaio 2007,   Bledsoe si trovò confrontato con entità non umane, perdendo la percezione del tempo per ore. Mentre si trovavano sulle rive del fiume Cape Fear, Chris, suo figlio di 17 anni Junior e tre dei suoi subappaltatori (testimonianza Video inglese) avrebbero vissuto il giorno più terrificante della loro vita, con una serie di fenomeni inspiegabili, che gli fecero credere che la fine del mondo fosse arrivata, a causa di un'invasione Aliena. Bledsoe era andato a fare una passeggiata in riva al fiume, lasciando gli altri a pescare. Era inverno e alle 4:30 del pomeriggio faceva gia' buio.
Chris dopo un poco decise di tornare dal resto del gruppo.
Pensava di essere stato via per circa 20 minuti, ma i suoi 4 compagni affermano che spari' per tre o quattro ore.
Non solo.
Junior, che era andato a cercare il padre, fu trovato terrorizzato in un cespuglio: aveva visto delle entita' luminose uscire da un veicolo.
Ogni volta che Bledsoe tentava di ricordare cosa fosse successo durante il periodo di missing time, un terribile mal di testa lo travolgeva. Non avrebbe ricordato i dettagli di quel primo, terrificante, incontro fino a quando decise di investigare i fatti con l'ipnosi, un anno e mezzo dopo. Quattro esseri non umani, alti circa 2.40 e molto magri lo circondavano. In un ambiente grande, oscuro e rotondo. Chris aveva la sensazione che questi fossero i suoi "guardiani". La regressione ha risvegliato in lui memorie che basterebbero a "riempire quattro anni, non quattro ore" delle maggior parte delle quali si rifiuta di parlare.
Post image
Chris Bledsoe con Luis Eliziondo e Tom DeLonge 
Le sue esperienze hanno suscitato un enorme interesse da parte degli apparati di intelligence americani. Jim Semivan, agente con 25 anni di esperienza alla CIA, ha indagato il suo caso ed e' in stretto contatto con la famiglia.

Dopo questo e altri avvistamenti "tradizionali" di UFO, nel 2012 gli apparve una figura angelica femminile. Chris e' convinto che lei, e gli altri che gli appaiono sono i creatori di questo pianeta  O forse quelli che lo gestiscono. Che ci proteggono e che sono "benevolenti"

Per i lettori di questo diario non sara' una sorpresa che la Signora gli ha rivelato una serie di profezie apocalittiche, che lui non vuole rivelare. tutto quello che ha detto e' che, dal momento in cui le ha ricevute ha iniziato a prepararsi per quella che lui chiama "la fine del mondo", che avrebbe visto dopo essere stato trasportato "sopra la piramide di Giza"

La "signora" gli disse che 'Coloro Che sono al Potere' stanno usando il Libro dell'Apocalisse come manuale, per causare la fine del mondo. Ha aggiunto che, quando Gerusalemme diventerà la capitale di Israele, questo sarà un indicatore per farci sapere che la sceneggiatura è in dirittura di arrivo.

Alla "fine di tutto" arriverà la pace e l'umanità diventerà consapevole di.... nuove conoscenze. Come abbiamo detto, durante la sua esperienza iniziale Chris fu trasportato in Egitto dalle misteriose entità . Queste gli dissero qualcosa sulla Sfinge: la Sfinge che guarda Regolo appena prima dell'alba segnerà l'inizio dell'Età  di Aquarius.

Regolo (  α Leo) è una stella appartenente alla costellazione del Leone, frequentemente associata con la nascita del RE.  L'associazione di Regolo con una figura regale è molto antica

Questa associazione deriva sia dall'identificazione del Leone con il re degli animali, sia dal fatto che nell'antica Persia, Regolo, chiamata Venant, era la prima delle quattro stelle regali guardiane del cielo, che sovrintendevano alle altre stelle, le altre tre essendo Aldebaran, Fomalhaut e Antares: Regolo era la dominatrice su tutte le altre, sentinella delle stelle del sud, Aldebaran di quelle dell'est, Fomalhaut di quelle del nord e Antares di quelle dell'ovest. Probabilmente questo riferimento culturale trova origine nel fatto che fra il 3000 e il 2000 a.C. queste quattro stelle marcavano i due solstizi e i due equinozi e quindi dividevano il cielo in quattro parti. Regolo, in particolare, marcava il solstizio estivo.
Diversi ricercatori hanno calcolato che il monumento sarà allineato con Regulus il 23 settembre 2026 (si può usare il software stellarium per controllare) .
L'equinozio di Autunno 2026 cade Il 23 settembre alle 2:04 a.m.

Come in cielo così in terra

Gli egiziani conoscevano Regolo almeno 5.000 anni prima di Cristo come una delle 4 stelle Regali.
Gia'... e chi lo aveva detto ai nostri antenati?
Nel suo libro The Orion Mystery (1995), Robert Bauval presenta l'ipotesi che la Sfinge sia contemporanea all'inizio dell'età del Leone indicata dal tempo in cui l'equinozio di primavera era posto al confine tra le costellazioni di Leone e Vergine. La datava al 10.500 a.C. 

Utilizzando una valutazione più accurata della precessione polare, la  data risulterebbe il 10.700 a.C. In questa data la Sfinge rivolta verso est avrebbe osservato la costellazione del Leone che all'alba sarebbe stata completamente posizionata sopra l'orizzonte, con il suo corpo reclinato in un orientamento orizzontale, così che la sfinge darebbe una versione terrestre della configurazione celeste.

Conclusione

Il 2020 si conferma sempre di piu' come l'anno in cui iniziano gli eventi di cui abbiamo parlato fin dal principio di questo blog. L'Epidemia sta venendo usata come trampolino di lancio per escalare la guerra cosmica verso la sua conclusione.