29 dicembre 2015

Opportunita' di lavoro. Ottimo stipendio. Carriera internazionale. Benefits!

Commenti (17)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
La maggiore storia di un successo che meglio ha interpretato ed applicato i principi alla base della ideologia sottostante alla creazione del Nuovo Ordine Mondiale.
L'epilogo però lo anticipa molto bene il Saker in questo suo articolo tradotto in italiano:
PENSIERI SPARSI SUGLI EVENTI DI COLONIA

I fatti di Cologna di cui si parla nel titolo forniscono solo il pretesto per le sue considerazioni sulla moribonda Europa.
10 risposta · attivo 479 settimane fa
Luigiza, sai cos'è il taharrush? le donne tedesche adesso lo sanno...
Sì Seneca ne ho scoperto esistenza e significato da una lettura di un articolo di Marcello Foa apparso su DonChisciotte.
Ma personalmente do un significato diverso all'avvenimento, per me é stato una verifica da parte di chi si prepara ad agire contro di noi della ns. capacità di difesa e della ns. volontà di difenderci.
La lezione che a mio avviso hanno tratto é che possono premere sull'acceleratore e lo faranno.
In rete ho trovato solo un paio di blogger che hanno tratto le stesse mie conclusioni.
adesso anche gli atti osceni non sono più reato. Chi ne beneficerà?
Il sesso è controllo ,caro amico. Gli Illusionisti lo sanno, ne conoscono i meccanismi fin nei più minimi dettagli, fidati.Non hanno però conoscenza del reale motivo per il quale l'uomo si lascia manipolare così,sono Illusionisti Illusi di sapere già tutto.
Mettiti alla ricerca del perché e sarai sulla strada della libertà .
Un breve filmato sul modus operandi detto : "Finestra di Overton" .https://www.youtube.com/watch?v=kXkY55AwBHg
Hanno cancellato alcuni reati perché la giustizia non funziona e non è in grado di applicare la legge. Il matrimonio omosex e i figli di coppie gay e le altre legalizzazioni sono il risultato della prevalenza dei figli marginali che fino a ieri erano destinati a soccombere. La legge del più debole genera mostri.
Il cannibalismo è legalizzato! E' consumato ogni giorno da centinaia di milioni di persone nel mondo. Si chiama comunione.. Naturalmente non mangiano veramente il corpo di Cristo, ma loro sono convinti che sia cosi'. Hanno rotto la finestra di Everton, hanno trovato i libri di Occam ma non li hanno aperti.
Perché esistono figli marginali ?
Perché esiste l'omosessualità?
E' sempre sul sesso che si gioca la partita.E' come esso viene inteso, come viene usato ; diviene strumento pericoloso nelle mani di apprendisti stregoni.... dico questo perché di tantissime delle funzioni umane , di troppe ahimè, non conosciamo la vera natura, il loro reale perché !
I mostri esistono a prescindere dalla legge, sono quelli creati dal condizionamento che rende questo mondo così come ci è stato posto davanti. La legge, di conseguenza ,li raccoglie amorevolmente ( Lex da legere = raccogliere ) e li mette in ordine ( law = dal porre in ordine )... legge mostruosa... per mostri, appunto. Stendo teneramente un velo pietoso sulle manipolazioni della chiesa cattolica per quanto riguarda il "vero" significato del messaggio Cristico perché ci sarebbero da scrivere libri e di libri ne sono già stati scritti tanti... peccato che pochissimi li abbiano letti .
Si stupra la natura perché si abbraccia la noncultura del figlio unico impedendo la sopravvivenza del più forte. Una volta i minori e i deboli morivano o morivano alla vita divenendo religiosi. Lì si realizzava spesso l'omosessualità dei marginali, che appunto preservava l'eterosessualità dei più forti. Oggi i forti devono essere gli unici. La Natura stuprata si vendica con mille stupri per ognuno subìto.
La comunione non è manipolazione, anzi. Il messaggio di Cristo è chiaro: "Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue avrà la vita eterna". Più cannibali di così...
L'hai detto tu.... è questione di cultura... di modo di interpretare, quindi, di condizionamento.Ed i figli marginali - come li chiami- così come gli omosessuali sono prodotti di questo mondo, di questo modo di vedere la vita, dico del mondo in cui siamo immersi, un mondo privo di ogni benché minima chiarezza. La natura non sbaglia un colpo, fa sopravvivere sempre il più forte... siamo noi che non sappiamo chi è il più forte dal punto di vista della natura! Il più forte non è colui che viene coccolato dal mondo materiale, che viene prediletto per stirpe o per fortuna ma colui che comprende o che, per lo meno, aspira a comprendere le leggi naturali che lo governano... le uniche sole leggi che hanno per lui un Vero significato, cioè che gli possano essere utili per la sua vita. Cristo... Cristo è la coscienza, quella di ognuno di noi la quale ha un suo tempo per emergere, per ognuno il suo tempo... è per quello che è così difficile rivoluzionare, perché uno è ad un livello, un altro lo è ad un altro... è la condanna del mondo materiale perché questa è la sua natura : è perché siamo rivestiti da tutte le imperfezioni del mondo materiale che interpretiamo alla lettera il messaggio cristico .I poteri materiali ; di cui quello cattolico è una delle massime espressioni , conosce alla perfezione le pulsioni e i desideri dell'umanità e sa che riguardano soprattutto la sfera materiale ..ed allora si è buttato, fin da tempi immemori ,ad alimentare questo aspetto ed il modo in cui lo ha fatto e lo fa è sottile, difficile da Svelare. E' per questo che interpretiamo alla lettera i testi sacri, non ci scostiamo dal materiale, non andiamo a chiederci, anche se molte volte le parole ci paiono oscure o le frasi prive di significato : " ma cosa avranno Realmente voluto dirci ? "

.
Cristo è come l'Idiota di Dostoewskij, il puro che si scontra con il mondo, il puro che vuole trascendere la natura. Per questo finisce sulla croce. E' la volontà dei beneficiati, dei sanati, dei resuscitati. Come direbbe Wilde, l'uomo uccide ciò che ama. Forse l'idea di cibarsi della cane e del sangue del Giusto poteva salvare il mondo, ma il mondo sopravvive grazie alla violenza e alla sopraffazione. legge di Natura. Dura lex, sed lex. I cristiani si sono appropriati delle leggi del mondo, tranne pochi santi, cioè puri, cioè pazzi. le entità che ci sorvegliano ci vogliono estinti. Per loro siamo solo cavie.
Il mondo è violenza e sopraffazione perché così siamo abituati a pensarlo. L'essere umano non è solo materia ma ha una duplice natura cioè ,di lui fa parte anche una sfera immateriale la quale, pur non essendo percepibile a livello dei sensi, esiste, ed il pensiero fa parte di questi livelli. E' l'elemento che non ha materia ma che è consistente e che è in grado di creare... crea la realtà. Purtroppo , per come esso è stato condizionato e manipolato siamo davanti ad una realtà fatta come è fatta - e ci sono voluti millenni per giungere a questo punto, la rana è stata bollita a fuoco lentissimo. E' questo aspetto dell'Uomo che è stato stuprato, lo stupro della natura è solo conseguenza, effetto, così come è effetto credere che sia violenza e sopraffazione la legge della natura . I concetti di bene e di male non esistono in natura... sono prodotti del pensiero. Quello che dobbiamo cercare di fare è ... capire. Non possiamo sottrarci alla natura come non possiamo ignorare che noi siamo anche qualcosa di diverso da lei.. L'anello di congiunzione ? Forse... so che molta strada si deve fare.
quest'anno abbiamo un'inverno mite...
1 risposta · attivo 479 settimane fa
@Niko

per il momento e solo in europa occidentale perhcè al cento est é andata molto male:
Freddo intenso su Europa Orientale fino ai Balcani ed alle Pianure Italiane!

Si prevede grande freddo per febbraio anche da noi. Vedi gli ultimi articoli del sito linklato qui sopra.

Invia un nuovo commento

Comments by