18 luglio 2012

Aggiornamento Corvide 3/9: Attentati

cfr:


...and by the way....


Collasso a 100.

Commenti (96)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Il sistema dei commenti é stato restaurato dopo l'attacco informatico. Ci scusiamo con i lettori.
1 risposta · attivo 660 settimane fa
update: Bus israeliano: dura condanna Obama
Presidente ribadisce impegno nei confronti sicurezza israele http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2...
"This is an Iranian terror attack that is spreading throughout the entire world. Israel will react powerfully against Iranian terror."
"All the signs lead to Iran' .
L'attacco é stato effettuato nell'anniversario di un precedente attentato in Argentina, attribuito agli Iraniani. http://www.abc.net.au/news/2012-07-19/israelis-ki...
possono negare quanto vogliono: ormai il danno é fatto. Radical Shiite group Hezbollah has allegedly denied responsibility for the terror attack on Israeli tourists on Bulgarian soil on Wednesday. http://www.novinite.com/view_news.php?id=141429
l'attentato in Siria non lo conteggiamo nella lista per non dare cibo ai trolls.... http://www.reuters.com/article/2012/07/18/us-syri...
Indubbiamente la scena si scalda, però io non seguirei quel filone Corvo, ma quello di The Warning: verrà un uomo a portare la Pace nel Medio Oriente, ed i presupposti ci sono tutti, prima dello scoppio.
Kofi Annan? Obama, che già ha ammesso di aver fallito? Chi lo sa.
3 risposta · attivo 662 settimane fa
Russia: Doppio attentato a leader islam Tatarstan, ci sono morti
Roma, 19 lug. (TMNews) - L'automobile di servizio del muftì del Tatarstan è esplosa stamattina a Kazan e nello scoppio sono morte delle persone, riferisce l'agenzia Interfax da Kazan, capitale della repubblica del Tatarstan. "Ci sono dei morti, al momento sul luogo dell'esplosione stanno lavorando gli inquirenti e non è chiaro se a bordo dell'automobile ci fosse lo stesso muftì", ha dichiarato una fonte della polizia sul luogo. Sempre oggi, secondo l'agenzia, il vice del muftì, Valiulla Jakupov, è stato ucciso con colpi di arma da fuoco mentre stava uscendo di casa. Il Tatarstan si trova a circa 800 chilometri a Est di Mosca. Abitata da tartari e russi, ma anche da molti altri gruppi etnici minoritari, è considerata un esempio di coabitazione pacifica etnica e religiosa.

Fonte: LaStampa.it
Comunque sia gli eventi incalzano e da come si stanno mettendo,purtroppo,credo veramente,che ad Agosto scoppi la guerra mondiale.
Non ho dubitato nemmeno per un istante che l'attentato in Bulgaria sia stato effettuato dal Mossad. L'episodio serve per surriscaldare piano piano la situazione fino a farla esplodere.
Ma c'è bisogno di altri 'false flags'. sette cadaveri - anche se israeliani - sono pur sempre una quisquilia . Serve dellaltro - e ben più spettacolare-.
Può darsi che le Olimpiadi rappresentino l'occasione ed il palcoscenico adatto per terrorizzare l'intero pianeta onde giustificare l'innesco di un conflitto planetario. Ma secondo me manca ancora qualcosa allo scoppio della Terza Guerra Mondiale. E spero che tale drammatico non sia stao programmato per il 2012 ma per il 2013 ( verosimile).
Se scoppia la guerra ad agosto, vendo tutto e corro in Canada.
:D
1 risposta · attivo 662 settimane fa
E' da giorni che continuano anche a trasmettere immagini ( da rainews ad euronews) sulla "militarizzata" Corea del Nord.
colubrina per piacere potrei avere il link di the warning?
1 risposta · attivo 662 settimane fa
"evocato da corvo alle 21:11"
Sembra stiano facendo di tutto per arroventare il clima terrestre, il che dovrebbe arroventare anche il clima delle coscenze. il punto è che spingersi sino ad una guerra globale, seppur di breve durata, non le fa smuovere come si prevederebbe. E' più facile che la maggioranza si vada a fare un bel bagno rigenerativo, perchè dopo lo spavento iniziale, si sentirà la necessità di bersi una granita gigante...come è costume dalle nostre parti. Conoscendo un po gli uomini, si stancano presto di guerre e stragi, di trucchetti ad hoc delle varie time line, costringendo probabilmente il teatrino a chiudere i battenti in assenza di pubblico pagante.
A proposito, magari si tornasse all'aratro! Ma senza un pubblico pagante non mi pare strada percorribile...
Un grande abbraccio Corvo, e altrettanta stima...
Natale Ruggieri
Si, ormai è certo che ad agosto succederà qualcosa. Troppe linee convergono lì.
Be' vediamo,Agosto e' vicino.
Usa: Denver: spari alla 'prima' di Batman, 10 morti (Sky News)
Roma, 20 lug. (TMNews) - Dieci persone sono state uccise a colpi di arma da fuoco nella città statunitense di Denver, in Colorado, in occasione della prima de 'Il cavaliere oscuro - il ritorno', il nuovo capitolo della saga di Batman. Lo riporta la tv satellitare britannica Sky News, che cita organi di informazione locali.

Fonte: LaStampa.it
Ed intanto, strage in USA alla prima di Batman. Su tutti i giornali c'è la notizia.
Attentato in USA, sparatoria in un cinema 12 morti. Non si sa chi sia stato né perchè.
13 risposta · attivo 662 settimane fa
puoi dare la tua spiegazione se ti va luigiza?controllo mentale?
1 risposta · attivo 662 settimane fa
Una rondine non fa primavera e un attentato non scatena la Guerra... manco due o tre... non ancora....
I teatri e i cinema sono posti pericolosi che andrebbero controllati, forse anche chiusi..... http://info.publicintelligence.net/DHS-FBI-Theate...
Denver,
l'aeroporto, le basi sotterranee, il rifugio, il centro di controllo pre/post/intra qualunque evento.
Un nome che evoca etait d'esprit interessanti dato quanto se ne sia parlato ultimamente in rete, come pure nelle pagine di questo diario, ma nonostante ciò pare nessuno lo ricordi.
Ho visto le immagini proposte dell "presunto psicopatico" che tutto pare meno che uno spietato pluriomicida e mi è parso largamente confuso e spaesato al punto che mi sono chiesto:
Nell'ambito di una materia quale neuroscenze, bazzicata da psichiatri, psicologi e personaggi vari, in una città come Denver, appunto, sapendo dell'ormai ampio e diffuso utilizzo dell'ipnosi a cui sono sottoposti i "pazienti", cosa impedisce di supporre che il soggetto abbia risposto ad uno stimolo/ordine post ipnotico?
Non potrebbe essere stato vittima inconsapevole di manipolazioni perpetrate a suo danno nel prestarsi ad esperimenti didattici?
Se poi consideriamo il quantitativo d'esplosivo rinvenuto nel suo appartamento, appare inverosimile perfino per i permissivi US che un simile arsenale sia passato inosservato al controllo dei servizi se non chiudendo un'occhio piuttosto che tutti e due.
Molte sono le similitudini con la recente vicenda Norvegese tranne che in questa, il nordico, ne era totalmente consapevole.
A questo punto vorrei riprendere per un'attimo un argomento già trattato da questo diario e sottoporvi un'articolo che, se pur da me non condiviso in toto, offre diversi spunti di riflessione ed una chiave di lettura interessanti. http://europeanphoenix.com/it/component/content/a...
cari saluti a tutti.
8 risposta · attivo 660 settimane fa

Invia un nuovo commento

Comments by