09 agosto 2012

il grande fallimento... eppure non ci arrendiamo

scrive Ale:
Ma perchè ultimamente questo bel sito langue? niente nuovi articoli, in un momento come questo! C'è una ragione?
Si, vi é una ragione.
Questo blog per diversi anni ha presentato determinati fatti che, se fossero veri, dovrebbero radicalmente cambiare la prospettiva di vita di chi legge. Abbiamo parlato di un cambio di era e di come questo potrebbe provocare enormi sconvolgimenti al pianeta. Abbiamo approfondito la crisi sociale ed economica e le sue radici sistemiche. Infine abbiamo trattato i circoli del potere e abbiamo presentato la prospettiva dei manovratori dei burattini. Alieni che usano le nostre energie per vampirizzarci. Non esattamente robetta da 9 centesimi.
Corvo dalla Nova Scotia: Alla vostra salute!
Alcuni si sono sentiti cosí disturbati da questi argomenti che hanno deciso che questo Corvide é una minaccia alla loro esistenza: hanno profuso una grande quantitá di energie per danneggiarne il lavoro, l'immagine sociale e attaccarlo personalmente. Vi sono altri, moltissimi altri, lettori che hanno trovato questi argomenti esotici affascinanti a livello intellettuale. Ma per chi vi scrive  si tratta di concreti problemi che occorre affrontare con tutte le energie disponibili.  È quello che stiamo facendo in questi giorni: anzicché continuare a puntare il dito sui problemi lavoriamo alle soluzioni. é un lavoro a tempo pieno.  E non si lavora solo al pollaio da queste parti.

...Sto parlando con il capo della NATO.
Gli spiego che le armi che l'alleanza ha a disposizione non serviranno a nulla nel combattimento prossimo venturo. È necessario investire in nuove armi, basate sulla consapevolezza. Lui dice che lo capisce  perfettamente. Il problema é spiegarlo a tutti gli altri del suo staff. Somme enormi (parla di “Oro”) sono investite in questi armamenti tradizionali. Per gli armamenti alternativi sono richieste somme ridicole (”Argento”). Dichiarare le armi tradizionali come inutili renderebbe troppe persone importanti scontente. Bisogna agire con cautela. Io ribatto che non vi é tempo per la cautela. In quel momento un membro dello Staff del mio interlocutore entra portando con se una lunga fila di generali che devono essere informati sulla situazione. Il capo della NATO inizia una una introduzione per il suo Staff, girando molto alla larga sull'argomento. Prima che arrivi al punto una persona che era nella stanza la lascia in maniera sospetta. Il membro dello staff commenta che si trattava probabilmente di una spia. Siamo stati scoperti. Lasciamo immediatamente la stanza, fuori vi sono un sacco di “nemici”. La battaglia inizia usando proprio i poteri paranormali di cui parlavo prima al capo della NATO. Poteri inconcepibili sono in ballo. Un particolare mi colpisce: mentre combatto, appoggio la mano su una finestra, sui cui é poggiato un insettino. Senza rendermene conto risucchio l'insetto della sua vita (!), si affloscia come una bolla di sapone.

visione 26-07-2012

A parere di chi scrive tutto ció che sta avvenendo é in linea con gli argomenti trattati in passato in queste pagine. Non conta se un determinato evento accade con un mese (o un anno) di anticipo o di ritardo: quello che é importante é il processo, il trend. 
Dove ci sta portando il treno? Non siamo sulla via GiuSTa, anzi siamo sulla strada dello squilibrio totale, stiamo per collezionare il piú grave fallimento dell'umanitá degli ultimi 75.000 anni
Mi é stato detto che é inutile continuare a indicare il Sole ai ciechi, in quanto essi non vedono né l'Astro nè il dito. Eppure il vostro Corvo continua a sperare, a credere che ce la possiamo fare. Il Nove Settembre Duemiladodici.
...e poi non é vero che sia stato detto proprio tutto

Commenti (15)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Ciao Corvo.

È molto interessante quello che scrivi, tanto che sto cominciando a crederci molto seriamente.

Non posso fare a meno però di avere una tonnellata di dubbi, il più pressante dei quali è senz'altro quello che ti espongo ora.
Seguo il tuo blog da qualche mese, e prima di trovarlo non ho avuto il minimo accesso alle nozioni di cui tratti. Non so nulla di esoterismo o di cabalismo (il che trasforma in arabo una discreta percentuale di quanto scrivi) e non ho i 200mila euro necessari per trasferirmi ad Eliopoli (altrimenti ti avrei già stretto la mano). Sono condannato?

Già che ci sono.. perché GiuSTa e non giusta?

Scusa il tono della domanda, ti assicuro che non ho intenzioni aggressive.. ma è da mesi che mi aggiro tra canalizzazioni, avvistamenti, crop circles e arresti di massa e ti confesso che sono un po' esasperato.

Un ultima cosa: il 9 settembre 2012....?
2 risposta · attivo 659 settimane fa
Non penso che l'unica cosa da fare sia trasferirsi a Eliopoli, nemmeno la condizione principale per farlo é avere il denaro. Il denaro é utile ma in primo luogo ci vuole lo spirito. GiuSTo é una maniera cabalistica per indicare l'Equilibrio, la via di mezza. Si tratta di uno stato dinamico. Diversa concezione di giusto contro sbagliato.
Capisco.. beh, grazie della risposta!
Vedrò di rileggermi il Diario (di nuovo, sic!) con più calma.

Ciao e buon lavoro, attendo il prossimo rilascio di informazioni! Ammesso che la rete tenga fino ad allora...
Quell'insettino è diventato oro e nel diventarlo , la sua materialità si è sgretolata......... per i ciechi questa cosa potrebbe essere un problema insormontabile...i ciechi sono ciechi dalla nascita.
Ben risentito Corvo. Voglio ringraziarti perché scrivendo di non aver abbandonato la speranza e di continuare a credere che ce la possiamo fare, nonostante tutto, regali una speranza anche a noi e la speranza non è poco in questi tempi oscuri.
Ma... il 9 settembre 2012? Cosa succederà in questa data?
Sulla pagina web accreditata agli "Illuminati" è sbucato nuovamente un contatore per un conto alla rovescia, esattamente come l' anno scorso. Si riferisce proprio al 9 settembre. Corvo cosa dovrebbe accadere in questa data? Il raggiungimento del picco massimo del trend? Il l' inizio dell' Evento? http://www.illuminatiorder.info/ac/thaumaturgy/in...
1 risposta · attivo 659 settimane fa
Ragazzi nessuno conosce date esatte in cui eventi si paleseranno ormai l'esperienza dovrebbe avercelo insegnato.
Se davvero esistono gruppi di famiglie che dominano il mondo da secoli state certi che sanno (ahinoi) il fatto loro e quando vogliono colpire lo fanno senza troppe "campagne pubblicitarie".
Un saluto a tutti
Il Nove Settembre ci sará un importante rilascio di informazioni da parte mia a cui sto lavorando in questo momento.
2 risposta · attivo 659 settimane fa
Bene, allora buon lavoro, Corvo.
Allora userò quel contatore in attesa del tuo prossimo articolo ;-)
Non do ovviamente importanza alla pagina web che ho linkato, l' anno scorso stessa solfa e stesso risultato, ma ho trovato curiosa la coincidenza delle date
Grazie Corvo
lo so che hai già detto anche l'indicibile, hai ragione, ma è che i tuoi articoli sono così interessanti... e poi ci piace la tua compagnia ;-)
E la terza volta che messaggio , spero ora di essere pubblicato . Dalle notizie che ho io dal 13 agosto al 31 ( ma è possibile anche oltre ...) ci dovrebbe essere un arrivo di energia senza precedenti . Associamolo al rumiscaldamento globale non provocato da noi ma da planet x ormai nelle estreme vicinanze è il gioco è fatto. Occhio sopratutto dal 25 al 31 .Corvo io apprezzo molto il tuo lavoro , ma non sono d'accordo su quello che hai postato , la lotta è nel vivo niente è ancora deciso , pochi guerrieri senza paura possono sconfiggere interi eserciti .Mai mollare mai abbattersi mai disperare .
Un saluto a tutti
ieri ci sono stati tue terremoti di oltre 6° in Iran, oggi uno di 6° in Cina e anche uno di 4.2 in centro-Italia.
si sono sentite scosse fino in sicilia, sull'etna: http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/08/12/news...

Però sembra ci sia anche dell'altro:
"L’Arabia Saudita abbatterà gli aerei militari israeliani" http://italian.ruvr.ru/2012_08_09/84551578/

mentre "L'universo è attratto da una entità ignota". http://italian.ruvr.ru/2012_08_12/84735982/

Invia un nuovo commento

Comments by