09 agosto 2012

il grande fallimento... eppure non ci arrendiamo

scrive Ale:
Ma perchè ultimamente questo bel sito langue? niente nuovi articoli, in un momento come questo! C'è una ragione?
Si, vi é una ragione.
Questo blog per diversi anni ha presentato determinati fatti che, se fossero veri, dovrebbero radicalmente cambiare la prospettiva di vita di chi legge. Abbiamo parlato di un cambio di era e di come questo potrebbe provocare enormi sconvolgimenti al pianeta. Abbiamo approfondito la crisi sociale ed economica e le sue radici sistemiche. Infine abbiamo trattato i circoli del potere e abbiamo presentato la prospettiva dei manovratori dei burattini. Alieni che usano le nostre energie per vampirizzarci. Non esattamente robetta da 9 centesimi.
Corvo dalla Nova Scotia: Alla vostra salute!
Alcuni si sono sentiti cosí disturbati da questi argomenti che hanno deciso che questo Corvide é una minaccia alla loro esistenza: hanno profuso una grande quantitá di energie per danneggiarne il lavoro, l'immagine sociale e attaccarlo personalmente. Vi sono altri, moltissimi altri, lettori che hanno trovato questi argomenti esotici affascinanti a livello intellettuale. Ma per chi vi scrive  si tratta di concreti problemi che occorre affrontare con tutte le energie disponibili.  È quello che stiamo facendo in questi giorni: anzicché continuare a puntare il dito sui problemi lavoriamo alle soluzioni. é un lavoro a tempo pieno.  E non si lavora solo al pollaio da queste parti.

...Sto parlando con il capo della NATO.
Gli spiego che le armi che l'alleanza ha a disposizione non serviranno a nulla nel combattimento prossimo venturo. È necessario investire in nuove armi, basate sulla consapevolezza. Lui dice che lo capisce  perfettamente. Il problema é spiegarlo a tutti gli altri del suo staff. Somme enormi (parla di “Oro”) sono investite in questi armamenti tradizionali. Per gli armamenti alternativi sono richieste somme ridicole (”Argento”). Dichiarare le armi tradizionali come inutili renderebbe troppe persone importanti scontente. Bisogna agire con cautela. Io ribatto che non vi é tempo per la cautela. In quel momento un membro dello Staff del mio interlocutore entra portando con se una lunga fila di generali che devono essere informati sulla situazione. Il capo della NATO inizia una una introduzione per il suo Staff, girando molto alla larga sull'argomento. Prima che arrivi al punto una persona che era nella stanza la lascia in maniera sospetta. Il membro dello staff commenta che si trattava probabilmente di una spia. Siamo stati scoperti. Lasciamo immediatamente la stanza, fuori vi sono un sacco di “nemici”. La battaglia inizia usando proprio i poteri paranormali di cui parlavo prima al capo della NATO. Poteri inconcepibili sono in ballo. Un particolare mi colpisce: mentre combatto, appoggio la mano su una finestra, sui cui é poggiato un insettino. Senza rendermene conto risucchio l'insetto della sua vita (!), si affloscia come una bolla di sapone.

visione 26-07-2012

A parere di chi scrive tutto ció che sta avvenendo é in linea con gli argomenti trattati in passato in queste pagine. Non conta se un determinato evento accade con un mese (o un anno) di anticipo o di ritardo: quello che é importante é il processo, il trend. 
Dove ci sta portando il treno? Non siamo sulla via GiuSTa, anzi siamo sulla strada dello squilibrio totale, stiamo per collezionare il piú grave fallimento dell'umanitá degli ultimi 75.000 anni
Mi é stato detto che é inutile continuare a indicare il Sole ai ciechi, in quanto essi non vedono né l'Astro nè il dito. Eppure il vostro Corvo continua a sperare, a credere che ce la possiamo fare. Il Nove Settembre Duemiladodici.
...e poi non é vero che sia stato detto proprio tutto