08 marzo 2013

Aggiornamento Corvide 4/9: Update


Caro Diario,
Le cose vanno male, molto male.
la gente comune inizia a chiedersi
ma che minKia sta succedendo?!?!
Ci vuole tutta la famigerata flemma Corvide per evitare di rispondere con un gargantuesca sequenza di palate sulle gengive condite con imprecazioni  salaci:
te lo avevo detto anni fa I-mbecille! E ancora non hai visto nulla.
Meno male che nella scorta ho un quintale di cerotti per auto-censurarmi. Quindi vediamo con calma (relativa) cosa succede.  

Le cose vanno male, di male in peggio. La guerra civile in Italia si respira giá. Secondo la stampa di regime, Grillo sostiene che se lui fallisce il suo tentativo vi sara' violenza (lo ha successivamente smentito su FB).  Come abbiamo detto in tempi non sospetti, non pensiamo che abbia nessuna speranza di "riuscire". Le analisi dicono che fra i sostenitori del M5S vi sono per la maggior parte dei giovani, quelli pronti a fare le rivoluzioni.
Se poi lo guardiamo da vicino, dati Ipsos alla mano, scopriamo che quel quarto di elettori [di Grillo NdC], nella fascia tra i 18 e i 24 anni, cresce fino a diventare un gigantesco 35%. Enorme. Come enorme è l'altro dato circolato in questi giorni: la disoccupazione in quella stessa fascia di età arriva al 38%. A 50% nelle regioni meridionali.
Non sono solo i giovani. In Italia la disoccupazione ha complessivamente raggiunto l'11.7% della popolazione attiva. Ci manca poco al crack economico. In Grecia la societá e' gia' a pezzi, con i nazisti dichiarati all'opera. Alba Dorata se la prende con gli immigrati pakistani, a loro dire, responsabili dei problemi ellenici. Negli Stati Uniti non se la passano meglio, il collasso e' tenuto a bada con manipolazioni finanziarie come spiega bene James Corbett. Questo ha riportato le borse ai livelli del 2007, ma i segnali sono per un  imminente collasso finanziario.  Quelli al potere lo sanno bene e si preparano da anni alla legge marziale. Questo video (in inglese) descrive il contenuto di un documento che illustra il funzionamento di un campo di concentramento per dissidenti politici. I preppers sono giá stati ridefiniti come terroristi domestici e folli: sono loro il nemico pubblico numero uno.
Per una bella legge marziale occorre solo il casus belli e anche qui non abbiamo che l'imbarazzo della scelta. Sará  l'Iran?
"Il tempo della diplomazia non é infinito"
minaccia il neo eletto ministro degli esteri Kerry . Il Senato americano lo aiuta varando leggi preparatorie che ricordano sinistramente l'Iraq.  I lettori piú scafati si ricorderanno che giá nel 2009 constatammo che Obama aveva optato per la via della Guerra. Deve essere l'Iran? Sará l'Iran? Non é stato l'Iran fino a oggi, cosa che ha autorizzato una serie di gentili lettori a riempire il sottoscritto di insulti. Forse sará la Corea del Nord, che minaccia di attaccare gli USA se questi non rinunciano a una gigantesca esercitazione militare fra alcuni giorni. Abbiamo riportato in passato come i remote viewers sostengano che una esplosione nucleare nella penisola coreana sia il precursore di un evento cosmico. C'é da dire che io sono pazzo e che scrivo queste cose solo per spargere il panico e diventare ricco
[Nota a Se stesso:
Non si capisce se sei piú pazzo a scriverle o a pensare di diventare ricco scrivendole o una combinazione random delle due.]
Su quale questo potrebbe la catastrofe cosmica  abbiamo il beneficio della scelta. Iniziamo da una cosa che sta nel mio cuore, e nelle mie visioni. L'Etna e' in eruzione praticamente continua. Per questo Volatile, cresciuto ai piedi del Vulcano, questo é il segno piú forte di tutti. Peró lo sanno tutti che io sono pazzo.
Poi ci sono queste strane voragini che si aprono da tutte le parti senza che nessuno ne dia una spiegazione convincente. Un momento! Mi hanno spiegato che é tutto normale! A parte il fatto che io sono un pazzo. Andiamo avanti. Nel 2013 ci aspettiamo ben 4, QUATTRO, IV, FOUR, VIER, Quatre comete, un numero per lo meno inconsueto che ha portato  qualcuno a chiamare quest'anno "l'Epoca della Cometa". Gli antichi lo sapevano che le comete portano sfiga, ma é chiaro che loro erano dei barbari mentre noi ci abbiamo l'I-Phone.
Il massimo solare che era gia' previsto per il 2012 e' stato spostato al 2013. Le ultime informazioni dicono che il culmine dovrebbe essere raggiunto a maggio. Una data sorprendentemente vicina a quel giugno indicato da  Courtney Brown del Farsight Project per il suo Evento Costiero Globale, previsto per il Giugno 2013. Coll'Ontopolica manco inizio: Le EME hanno chiaramente manifestato che ogni ulteriore rilascio di informazioni avrá rilevanti conseguenze. Ogni siciliano riconosce la mafia quando la incontra.

Conclusione

Caro Diario, fin qui la cronaca della situazione. Che dire delle cause? Non é si tratta dell'Apocalisse Divina che i "credenti idealisti" sono stati indottrinati a credere e neanche si limita al Collasso Finanziario che gli "agnostici pragmatici". No, é peggio. Molto di peggio qualunque cosa che riusciate a immaginare. Per questo l'ultimo consiglio che vi posso dare é di godervi il Corvo.... fino a quando potete.

È forte, ammettiamolo pure. E da un poco alla testa se non accompagnato da grosse dosi di sapienza, peró é sincero, non vi da il mal di capo il giorno dopo. Quando vi svegliate nell'incubo. Oppure no. Tenetelo presente: chi scrive é totalmente fuori di cocomero. Fortuna che vi sono alcuni
coglioniahem eroi in giro lo hanno riconosciuto. Vi salveranno "loro"????


Collasso a 100.