16 settembre 2013

Apocalisse Aliena: Un Nuovo Ordine Mondiale In Chiave Anti-Aliena?

Caro Diario,
Negli ultimi giorni la grande partita che si gioca sullo scacchiere internazionale é diventata incandescente. Gli analisti danno interpretazioni a ció che sta succedendo che spaziano dall'economia alla geo politica. A nostro parere queste sono valide ma insufficienti a spiegare ció che sta succedendo.
Pubblichiamo di seguito un pezzo del 18 capitolo del nostro libro Apocalisse Aliena che presenta l'aspetto Ontopolitico e le motivazioni che portarono il complesso Militare industriale dove sta oggi.

[...]
Si tratta di una chiave di lettura che merita di essere esplorata: le varie mosse geopolitiche dell'occidente in funzione della globalizzazione, il cosiddetto "New World Order", sarebbero finalizzati allo stabilimento di un governo mondiale in funzione contro gli Alieni che sarebbero demoni.
Quando gli alieni furono confrontati con questi risultati confermarono che era vero. (Il lettore è avvertito di tenere presente che l'agenda occulta degli alieni è supportata dalla menzogna.) Gli alieni, inoltre, spiegarono che avevano creato la specie umana attraverso l'ibridazione e di aver alterato la razza umana storicamente attraverso religione, occultismo, satanismo, stregoneria, magia e altri movimenti. Essi inoltre asserivano di essere in grado di viaggiare nel tempo e che gli eventi [futuri] si sarebbe davvero svolti secondo il testo dell'Apocalisse, se le tendenze e gli atteggiamenti attuali fossero persistiti. In seguito, lo sfruttamento della tecnologia aliena per il viaggio nel tempo da parte degli Stati Uniti e  l'Unione Sovietica confermò la profezia.
 Bill Cooper
Questo autore, scrivendo il libro che state leggendo ha compreso meglio le ragioni della segretezza. La reazione di una società umana a un potere immensamente superiore al suo è tipicamente di estrema rassegnazione, di mettersi in un angolo a morire. L'esempio storico migliore è la colonizzazione del Centro e Sud America, in cui giganteschi imperi collassarono quando arrivarono gli spagnoli. Interessante nel nostro discorso anche perché i vari Aztechi ed Inca credevano proprio di trovarsi di fronte a creature sovrannaturali e si arresero praticamente senza combattere.
L'esatto contrario di quanto avvenne in Grecia nel quinto secolo avanti Cristo, dopo le guerre persiane: un nemico apparentemente invincibile fu sconfitto. Dopodiché i Greci si sentirono capaci di qualunque cosa. La fioritura culturale di quel periodo cambiò la storia dell'Occidente. Pubblicare queste informazioni, senza mostrare una via di uscita è una grave responsabilità che i militari hanno deciso di non assumersi. Piuttosto hanno preferito lavorare nell'ombra per prepararsi allo scontro diretto, o almeno per sopravvivergli. Per raggiungere questo scopo avrebbero anche stretto un patto con queste entità, o con una loro fazione. La notizia viene riportata da diverse fonti. Ecco cosa dice un alieno a Dolores Cannon
Sospira e poi a malincuore. Beh . c'è stato un accordo. C'è stato un momento nel tempo in cui il tuo governo, a causa di - quello che chiama - il nostro "potere" (Sospira) aveva paura che noi si potesse o volesse o possa controllare completamente il vostro mondo.
The Custodians: Beyond Abduction
Nella presentazione che ne fa la Cannon gli alieni sono del tutto innocenti e nobili, mentre il governo è malvagio senza speranza. Il trattato di Greada fra governo americano e le EME della fazione “rettiliana” sarebbe stato stretto da Eisenhower nel febbraio 1954 alla base militare di Hollman. Una testimonianza importante di questo avvenimento proviene da Gerald Light che fu chiamato a partecipare all'incontro. Il nostro si interessava di spiritismo e chiaramente fu identificato come Subject Expert Matter da coloro che stavano preparando l'incontro. Due mesi dopo, Il 16 aprile del 1954, Light scrive all'amico Meade Layne questa lettera:
«Caro amico, sono appena tornato da Muroc. Il resoconto è vero, devastantemente vero! Ho viaggiato in compagnia di Franklin Allen delle Edizioni Hearst, Edwin Nourse del Brookings Institute (il già consulente finanziario di Truman) e del vescovo McIntyre (della chiesa episcopale metodista) di Los Angeles (che questi nomi restino finora confidenziali)i. Quando ci è stato consentito di entrare nel settore riservato della base (dopo circa sei ore in cui si sono verificati tutti i possibili fatti, eventi, momenti e aspetti delle nostre vite a livello pubblico e privato) ho avuto la sensazione che il mondo fosse finito e con un realismo incredibile. Perché non ho mai visto tanti esseri umani in uno stato simile di collasso e confusione, come se avessero compreso che il loro mondo era davvero finito, in modo estremamente definitivo ed indescrivibile. La realtà dei mezzi volanti provenienti da "altri piani" del creato è ora e per sempre avulsa dall'ambito delle ipotesi per divenire invece parte - con tutti i problemi che ciò evoca - della coscienza di qualunque nostro gruppo responsabile di carattere scientifico e politico.
Durante la mia visita di due giorni ho visto separatamente cinque diversi tipi di velivoli allo studio dei nostri ufficiali con l'assistenza degli "eterici". Non ho parole per esprimere le mie reazioni. Finalmente è accaduto. Adesso è un problema che riguarda la Storia. Il presidente Eisenhower, come forse già saprai, è stato portato segretamente una notte a Muroc durante la sua recente visita a Palm Springs. Ed è mia convinzione che egli ignorerà il tremendo conflitto fra le "varie autorità" e invece si rivolgerà direttamente alla gente attraverso la radio e la televisione, se questa situazione di impasse si prolungherà. A quanto ho potuto saperne, una dichiarazione ufficiale al Paese è in preparazione per essere divulgata la metà di maggio. Lascerò alle tue eccellenti capacità di deduzione il costruire un quadro di insieme del pandemonio emotivo e mentale che sta attualmente colpendo la coscienza di centinaia di esponenti delle nostre autorità scientifiche e di diversi "dotti" nelle varie conoscenze specialistiche alla base della fisica odierna. In certi momenti non riesco a non provare pietà in me stesso di fronte al patetico disorientamento di menti alquanto brillanti nel loro disperato tentativo di ottenere qualche spiegazione razionale in grado di giustificare ancora i loro vecchi concetti con tutte le loro teorie. Ho ringraziato il mio destino personale per avermi da tempo aperto a prospettive metafisiche e imposto così di trovare le dovute risposte. Vedere delle pur valide menti vacillare di fronte ad aspetti totalmente inconciliabili con la loro "scienza" non è piacevole. Ho ormai dimenticato quanto comuni i fenomeni quali la materializzazione di oggetti solidi siano diventati per me adesso. La possibilità per un corpo di andare e venire attraverso le dimensioni "eteriche" o spirituali è divenuta così familiare per me nel corso degli anni da farmi dimenticare che tali manifestazioni potrebbero in effetti compromettere l'equilibrio mentale di un uomo che non vi fosse preparato. Non dimenticherò mai quelle 48 ore a Muroc!
Tuo Gerald Light»
Come abbiamo chiarito prima, l'iniziale scopo era quello del contenimento della minaccia. Gli americani scelsero di stringere un alleanza con la fazione “rettiliana”, rappresentata da ibridi umano-grigio, in quanto lo scambio appariva loro più vantaggioso rispetto a quello offerto dalla fazione opposta, i “madonnari”.
Abbiamo visto come i rappresentanti dei madonnari furono molto irritati da questa decisione, promettendo fuoco e fiamme. Sia “l'alieno Ashtar” che annunciò la fine del mondo per il 21 di Dicembre, che “Gesù” il quale disse ad Elena Aiello:
"Il mondo non merita più perdono ma fuoco, distruzione e morte.
Entrambi nel 1954. La gestione inizió da subito a sfuggire di mano al governo costituzionale. Perfino un presidente “forte” come Ike, non riusciva a tenere sotto controllo la situazione. Il gruppo di controllo della Break Away Civilization si rifiutava di informarlo sulle loro attività. Fu per questo che nel 1958 la CIA fu incaricata dal Presidente di portare a MJ-12 il seguente messaggio:
O ci date accesso all'area 51 e S4 oppure manderò la Prima Armata dal Colorado a prenderla con la forza. Non mi interessa che tipi di segreti avete li
Secondo il testimone la minaccia ebbe successo e gli fu dato accesso sia a Area 51 che a S-4. Ad Area 51 l'agente ebbe l'opportunità di vedere un alieno grigio e diversi dischi volanti,oltre che altri progetti che sarebbero diventati noti solo anni più tardi come l'aereo spia SR-71 black bird.
Uno dei veicoli che il testimone vide sarebbe stato il famigerato disco di Roswell che era completamente contorto dall'impatto a cui sarebbero sopravvissuti due alieni. Il disco era estremamente leggero, fatto di una specie di alluminio e sarebbe stato propulso da una qualche fonte di antigravità. Più tardi a S-4 avrebbero visto l'originale del famoso film sull'autopsia aliena. Infine assisté all'intervista dal vivo con un alieno grigio. Questi sembrava un poco orientale, ma molto simile a un umano, a parte il colore della pelle, la testa un poco più grande, il piccolo naso, niente padiglioni auricolari e la bocca molto piccola. Il testimone conferma che Eisenhower conosceva l'esistenza degli Alieni, ma non sapeva che a S-4 avessero un grigio vivo o di tutti i progetti segreti per la costruzione di dischi volanti. Per la prima volta gli apparì scioccato e preoccupato. Non dall'esistenza degli alieni bensì dalla dimensione dei progetti segreti fuori controllo. Questa preoccupazione rimase una costante che traspare chiaramente dal famoso discorso di addio di Ike al popolo americano. 
... Nei consigli di governo, dobbiamo guardarci da l'acquisizione di influenza, sia cercata oppure non cercata, da parte del complesso militare industriale. Il potenziale per l'ascesa disastrosa di potere fuori luogo esiste e persisterà.
Un parente, e in gran parte responsabile dei cambiamenti radicali nella nostra postura industriale-militare, è stata la rivoluzione tecnologica negli ultimi decenni. In questa rivoluzione, la ricerca ha assunto un ruolo centrale, ma diventa anche più formalizzata, complessa e costosa. Un sempre crescente quota è condotta per, da, o sotto la direzione di, il governo federale. Oggi, l'inventore solitario, che armeggia nel suo laboratorio, è stato messo in ombra da gruppi di lavoro di scienziati nei laboratori e nei campi di prova.

i Abbiamo visto come il vescovo fosse legato alla gerarchia cattolica e andó poi a Roma ad informare il Vaticano.