![]() |
Sei Libero! Taci e ciuccia! l'Impero ti protegge! |
oggi si festeggia la festa della "Liberazione".
In un lampo di genio Orweliano l'occupazione militare permanente del territorio Italiano é stata definita come evento gioioso. L'Italia é stata prima "liberata" dai Nazi-Pascisti, poi "protetta" contro i comunisti, dopo "arrualata" nella guerra contro i terroristi (vedi Libia) ... ora é destinata a trampolino di lancio per le guerre future. Iniziamola oggi questa Liberazione.
Liberazione di cosa? Non dell'Italia dai "tedeschi" o dalla EU; non dell'Europa dagli Yankees e nemmeno del mondo dai banchieri o dalle multinazionali. Tutti costoro non sono che i cerchi "esterni" del problema. Se combattiamo i sintomi del nostro malessere, senza rimuovere la causa, ce li ritroveremo invariablemente di nuovo in casa. Dobbiamo liberarci perché siamo stati conquistati, si. Ma la presa del potere non é avvenuta nel 1945. La liberazione della Polis non puó avvenire senza che l'uomo che la abita diventi libero dalle sue catene invisibili. L'alternativa alla Liberazione dell'Uomo é la sua riduzione in una schiavitú sempre piú abbietta attraverso la paura e le l'illusione della soddisfazione di desideri sempre piú abbietti. Non possiamo aspettare che i cavalieri dell'Apocalisse, Pestilenza, Carestia e Guerra, si scatenino prima di agire.
Quando parlo di "guerre future" non mi riferisco a quelle contro Russia o Cina in quanto queste sono giá in corso.
Numerose testimonianze sostengono che i primi crash di UFO (cfr Roswell ) furono dovuti a interferenze che dei radars americani ad alta potenza sul sistema di propulsione dei veicoli alieni. Si era nel 1947. Si immagini cosa puó fare un sistema come il MUOS...
ll Mobile User Objective System (MUOS) è un sistema ad alta frequenza (UHF-Ultra High Frequency, cioè nello spettro da 300 MHz a 3 GHz) del sistema SATCOM, in primo luogo al servizio del DoD (Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti). Il MUOS sostituirà il sistema UHF Follow-on (UFO)
amico Sincero · 570 settimane fa
Nico · 570 settimane fa
Era un contadino analfabeta serbo che viveva nell'800 in un paesino della Serbia chiamato Kremna.
Fece delle previsioni estremamente accurate descrivendo in modo chiaro tutti gli eventi dalla metà dell'800 fino agli anni nostri e non sbaglió mai.
Le sue previsioni furono raccolte in un libro da un amico sacerdote.
Tarabic previde tantissime cose, come la televisione, gli aerei, l'Aids, i viaggi sulla Luna, la fecondazione assistita, il petrolio, le automobili, il comunismo, le guerre mondiali, ecc. tutte cose che erano impensabili nell'800 e soprattutto da un completo analfabeta ignorante. e non sbagliò mai, per questo le sue previsioni sono così affidabili.
Nico · 570 settimane fa
In rete potete trovare tutti i fatti che lui ha previsto, ma a me interessano le sue previsioni sugli anni dal 2012 in poi.
"Quando nel mondo si sposeranno persone dello stesso sesso, quando verranno fatte meditazioni mondiali per la pace allora il mondo si dividerà a metà tra due opposte fazioni e arriverà la Terza Guerra Mondiale, l'ultima guerra, la quale sarà peggiore delle altre due guerre mondiali. In questa guerra tremenda gli eserciti che combatteranno in aria saranno molto più sfortunati di coloro che combatteranno in terra o in acqua, i soldati pioveranno bruciati dai cieli insieme alle loro navi volanti con le ali in fiamme (aerei) e a terra sarà tutto bruciato."
Nota: bisogna considerare che Tarabic scriveva nell'800, quando le guerre mondiali non erano ancora avvenute, gli aerei non erano stati inventati e quando i matrimoni tra persone dello stesso sesso, i quali sono stati legalizzati proprio in questi mesi in vari paesi, erano impensabili.
"Vi saranno armi devastanti e raggi in grado di addormentare a lungo interi eserciti all'istante senza che questi possano proteggersi o nascondersi. Tutto sarà avvelenato, cibi e bevande, e chi mangerà e berrà questi cibi morirà. Solo chi digiunerà potrà salvarsi. Vi sarà una grande epidemia e moltissime persone moriranno. Le persone andranno a nascondersi allora in rifugi all'interno delle montagne e fuori da queste vi sarà il simbolo di una croce a tre punte, lì molti potranno salvarsi. Solo l'Australia verrà risparmiata dalla guerra, lì neppure un proiettile verrà sparato."
Nota: le armi a cui fa riferimento sono le armi elettromagnetiche russe presentate da Putin proprio qualche mese fa, queste armi sono in grado di addormentare le persone a distanza. Poi allude ai rifugi atomici con il simbolo della radioattività, che é appunto una croce a tre punte.
"In questo campo (in Serbia) combatteranno i russi con gli italiani. Alla fine di questa ultima grande guerra verrà un uomo brizzolato di nome Michele (l'Arcangelo Michele) dalle montagne della Russia, sarà di animo nobile e altruista e andrà alla guida del mondo fino alla sua morte naturale, la sua sede sarà principalmente Istanbul. Allora il mondo sarà come un Paradiso, vivrà nella pace e nell'abbondanza, nessuna guerra più ci sarà."
Flavio · 570 settimane fa
Ciao, Flavio
Corvo 93p · 570 settimane fa
Mario · 570 settimane fa
Francesco · 570 settimane fa
Anche nel processo di pensare un Altra Alternativa non siamo mossi da desiderio?( di un maggiore benessere , di rendere migliore il paesaggio che ci circonda)
Se eliminiamo questo processo del desiderare qualcosa inteso come moto dell'animo che precede la realizzazione materiale,cosa resta?
Corvo mi chiedevo se te la sentiresti di meglio chiarire questo concetto.
indopama 38p · 570 settimane fa
non tutti i pensieri ci fanno provare tale sensazione, anzi la maggior parte non ci fanno provare proprio niente.
siccome noi non abbiamo il potere di controllare questa sensazione a piacimento, ovvero non possiamo provare amore a nostro comando, ecco che siamo nella mani di chi ci dispensa amore, cioe' LUI, il Creatore dell'intero progetto della vita.
sta a noi seguirlo o meno (libero arbitrio), la creazione ci sara' comunque, coi problemi o senza (agire in modo da creare i pensieri che ci hanno fatto provare amore) e' una nostra scelta.
Corvo 93p · 570 settimane fa
Non tutti i "desideri" sono uguali.
Erich Fromm, nel suo fondamentale testo Avere o essere? definisce la differenza fra stimoli passivanti e attivanti.
"Quanto più uno stimolo è "passivante», tanto più spesso deve essere cambiato per quanto attiene all'intensità e/o al genere; quanto più «attivante" esso è, tanto più a lungo mantiene le proprie qualità stimolanti, e tanto meno è necessario cambiarne intensità e contenuto ".
Nell'esoterismo vi é un concetto chiamato "spirito della Falena", esso é il desiderio che la farfalla notturna ha per la Luce, cosí grande che continua a cercarla pur sapendo che essa le brucerá le ali.