07 novembre 2014

Colonnello Russo: noi i cristiani in guerra contro il diabolico New World Order



Caro Diario,

questo video é fondamentale per comprendere l'aspetto ontopolitico della guerra in corso.

A dispetto di tutto la Russia si proclama la paladina della Cristianitá, eretta contro il progetto "satanico" del NWO. A dirlo non é un complottista qualunque ma, l'uomo che ha inventato l'esercito della Novarussia dal nulla.

Commenti (12)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Video sottotitolato molto malamente: in parte del video non appaiono affatto oppure appaiono per un tempo troppo breve per poterli leggere per intero.

Comunque del colonnello qui intervistato mi aveva già colpito in altra intervista la serafica calma con cui fa certe affermazioni che sembra però nascondere una grande determinazione.

Direi che piccoli Putin crescono.
Scusate l'OFF TOPIC ma penso non proprio completamente "off" perché in questo nuovo post, dopotutto, si parla anche di religione...
http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/117174...

Dagospia: indiscrezione vaticana: papa Francesco verso le dimissioni, dopo di lui Angelo Scola.
Ho una lieve confusione
ho letto che negli anni sessanta un po tutto io mondo (chiesa e Russia inclusi) erano d accordo a spostare il timone verso una nuova società
Ora,sembrerebbe che qualche alleato sia indietreggiato...(Russia)
Ma questa è solo una parte nella recita o è reale?
Certo che per avere un problema serve un oppositore, altrimenti niente guerra,niente bene niente salvezza...
C è da dire che l agenda teorica di spazzare via alcune nazioni sia rallentata...
Che questo sia accaduto solo perche qualcuno vuole una posizione migliore a giochi finiti?
Stanno solo trattando, e a noi fanno percepire tutto come una sorta di guerra si guerra no?
Considerando cmq che in quella conferenza si parla di esplosioni nucleari,una i due,per giustificare poi tutte le decisioni che si prenderanno...

PS
Ho sentito che hanno arrestato 4 ragazzi che volevano accoltellare la regina Elisabetta...ora o le maglie del controllo sono realmente cosi strette che non passa nulla o sono cose preparate dalle forze di sicurezza.
Nel primo caso,non credo che nessun terrorista riesca a fare nulla...4 persone forma non una cellula estremamente ristretta...
L altra ipotesi dimostrerebbe che io terrorismi non esiste,perche di grossi gruppi neanche l ombra...
mi ha impressionato la calma e la serenità del baffetto, specialmente quando ha risposto alla prima domanda dicendo "guerra".

Ho quasi avvertito la "consapevolezza di un uomo morto" ma in vita.
A proposito di cristiani, qualche giorno fa è comparsa questa news su possibili dimissioni di Bergoglio: http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/117174...

secondo voi?
Caro Corvo,
leggendo i messaggi della veggente Luz De Maria, da te più volte menzionata, ed incuriosito da chi potrebbe rappresentare l'Anticristo, mi sono casualmente imbattuto nel sito di un'altra veggente, dove, per la prima volta, leggo in merito ad un arco temporale piuttosto definito per quello che potrebbe essere l'evento o.....altro....."Mia amatissima figlia, i tre anni e mezzo rimanenti nel periodo della Tribolazione inizieranno nel mese di dicembre 2012"..... (messaggio di luglio 2012)
Un caro saluto a te ed agli amici del blog,
cesare
http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/07...
http://www.revelacionesmarianas.com/L%27ANTICRIST...
3 risposta · attivo 541 settimane fa
In Apocalisse Aliena propongo una ipotesi alternativa sul significato delle apparizioni Mariane.
In questo senso dovremmo giardare la "lotta cosmica" fra fazioni EME per contendersi il bottino energetico con un certo distacco.
Per esempio tutta una serie di madonne continua a sostenere che la Russia é il "nemico della Fede", mentre i Russi, come illustra il Colonnello qui, pensano esattamente il contrario.
In ontopolitica occorre non farsi abbindolare dalle faziositá o si rischia di rimanerci invischiati malamente.
i messaggi in questione sono la traduzione di un sito in inglese che ho seguito con attenzione per un certo periodo.
Senza entrare nei dettagli delle varie manipolazioni di "profezie" cambiate a dopo i fatti, posso dire con sicurezza che si tratta di una frode.
Grazie infinite per il tuo puntuale chiarimento,
un caro saluto
Ieri sera vi è stata riunione straordinaria del consiglio di sicurezza dell'Onu. A quanto pare tra America e Russia è guerra ormai. Terra di conflitto è l'Europa. Con distacco e discernimento non sto con nessuna delle parti ma esiste una forte volontà di fare un conflitto.
1 risposta · attivo 541 settimane fa
Man mano che diviene evidente che l'Europa é incapace di fare i suoi stessi interessi, schiacciata dal tallone dell'alleato, il Nemico del mio nemico vieni visto come amico.
Sempre piú persone guardano alla Russia come una possibile speranza per essere liberati. Quando la situazione sociale esploderá in Europa e i gverni reagiranno con la forza il grido verso la Russia diverrá fortissimo.
Ciao corvo,
Ti leggo sempre e sempre con molto piacere, anche se mi faccio sentire troppo poco, ma tenevo a postare questo link:
http://ilquieora.blogspot.it/2014/11/creazione-la...

lo posto qui perché nella mia ignoranza penso che sia sempre parte del filo conduttore... che ne pensi? Ps se volessi sentirti in privato per delle domande, potrei mandarti una mail?

Grazie
Saul

Invia un nuovo commento

Comments by