14 novembre 2015

Hanno colpito prima Parigi per educarne altri 27

Caro diario,
Hanno colpito la patria della Liberta', la quale ha immediatamente reagito ripudiandola e proclamato la legge marziale, con l'esercito nelle strade, perquisizioni e frontiere chiuse. Chi ha colpito intendeva provocare una reazione, mettere in riga chi aveva alzato troppo la cresta. Non e' il primo attacco all'Europa, non sara' l'ultimo. Le botte continueranno fino a quando il morale della pleba coloniale non sara' quello opportuno.
La nostra soliderieta' va a tutti i Francesi colpiti da questo attacco alle loro menti, con la speranza che il danno non sia troppo devastante.

Commenti (9)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Il prossimo sarà a Roma come ho già detto. Sarà di venerdì. Siamo all'ultimo giro di lancette.... Non voglio impaurire o fare terrorismo. Si vuole con velocità instaurare una forte dittatura con libertà personali totalmente assenti.
A questo punto non so in quale condizioni si possa fare un giubileo. Non so altro cosa dire. Il nostro presidente del Consiglio è andato in Arabia a vendere missili che a sua volta il Quatar ha venduto all'Is. Ho finito le parole... Non so più cosa dire.

Saluti
Il prossimo sarà a Roma come ho già detto. Sarà di venerdì. Siamo all'ultimo giro di lancette.... Non voglio impaurire o fare terrorismo. Si vuole con velocità instaurare una forte dittatura con libertà personali totalmente assenti.
Spesso le analisi a caldo sono quelle precise dettate da una componente emotiva. Mi hanno colpito un paio di cose che condivido per poi permettere a tutti di creare il suo piccolo tassello di verità soggettivo: è stato colpito il paese di libertè egalitè fraternitè ovvero di quella massoneria democratica, Obama ha dato il suo appoggio ai fratelli Francesi, il più grande social network in meno di 60 minuti dovrebbe aver sviluppato, implementato la notifica "I'm safe".

Come dice giustamente Corvo credo sia un messaggio chiaro a chi non vuole appoggiare la Ur-Loggia di potere ( non affronto a quale livello di EME sia appoggiati quello lascio il pennuto che ne sa più di me).

P.s.

vi siete accorti come in Italia stiano preparando da MESI con vari articoloiintervistedichiarazioni alla stessa cosa? Stanno lavorando sulla vostra psiche.
i signori della loggia di potere vogliono la russia fuori dalla Siria. Ci stanno provando alla grandissima.
Qui la situazione si sta scaldando...lentamente. La "rana" è al limite del punto di cottura e di sopravvivenza.
Ho sempre pensato che la terza guerra mondiale non sarebbe stata combattuta da eserciti regolamentari, ma si sarebbe disputata in termini di terrorismo. Perché il salto di qualità rispetto al terrorismo che abbiamo conosciuto finora era inevitabile. Non è necessario essere esperti di strategie militari per capire che muovere un esercito è più complicato e molto più costoso che organizzare tanti attacchi terroristici in contemporanea nello stesso luogo. Inoltre nessuno dei due eserciti può avere preventivamente la certezza della vittoria. Per il terrorismo il discorso è diverso perché non è possibile sconfiggerlo, checché ne dicano i vari Ministri degli Interni in queste ore, in quanto non è possibile sapere quando, come e dove colpirà. Temo fortemente che i fatti di questa notte mi diano ragione. La terza guerra mondiale è cominciata.
Posto anche qui un mio commento appaso sul blog del Remox che cerca di interpretare le quartine del Nostradamus seondo la chiave di ordinamento del Ramotti:

Anonymous14 novembre 2015 13:54

Ma come mai continuano a fare gli attentati con i passaporti addosso? Ulrich
Rispondi
Risposte

luigiza14 novembre 2015 16:02

@Ulrich
Ma come mai continuano a fare gli attentati con i passaporti addosso?

Elementare Uirch visto la dimendsione delle stragi, significa che il governo ombra e psicopatico USa ha deciso di sacrificare l'INTERA EUROPA per raggiungere il suo obiettivo: la Russia.
La patetica notizia del ritrovamento dei passaporti degli attentatori serve come balla da dare in pasto all opinione pubblica europea che se la berrà.


L'abbiamo capita tutti su questo blog almeno e LORO hanno capito che hanno a che fare in gran parte con dei deficienti sacrificabili (expandable nella loro lingua).
Fa ridere la gran cassa mediatica al servizio di LOR SIGNORI.
Per quanto riguarda Roma pensate a cosa hanno fatto gli italiani nella campagna di Libia. Si riproporrà quanto accaduto in Libia negli anni '20-'30 ma a Roma e dintorni... Urleranno ad Allah e lo ringrazieranno per aver vendicato la Libia all'Italia.
1 risposta · attivo 489 settimane fa
Ed io li ringrazierò se ci toglieranno finalmente dai piedi quella immonda bagascia (leggasi per esempio, ma é solo uno dei tanti e sempre più numerosi casi, le cronache recenti sull'abate di Montecassino che dopo aver speso soldi dei gonzi nei negozi alla moda se ne andava in giro per l'Europa a caccia di cazzi (parole tratte dal suo profilo Facebook dove adescava con un nome di fantasia).

L'Islam fanatico ha una missione e sta per compierla.
Se l'avessimo fatto noi probabilmente, anzi certamente, saremmo sopravissuti, ma visto che lo faranno loro così non sarà.
Posso dire una cavolata ?

Il prossimo venerdì con data "interessante" sarà Venerdì 11 Dicembre

11 - 12 - 2015 = 13

Non mi intendo assolutamente di queste cose, tu Corvo cosa pensi della Ghematria ?

Invia un nuovo commento

Comments by