09 novembre 2015

Per un Ecologia dell'Anima: camminano fra di noi

Caro Diario,
gli Alieni sono qui, camminano fra di noi ogni giorno, il grande cambiamento é in corso sotto i nostri occhi. Il dottor David M. Jacobs e' l'ultimo dei grandi ricercatori di rapimenti alieni.
il suo ultimo libro- per chi legge inglese - Walking Among Us: The Alien Plan to Control Humanity -  e' appena uscito. Sulla base dei racconti di dozzine di vittime, Jacobs spiega come siamo entrati in una nuova fase dell’interazione fra Umani, Alieni, ibridi e qualcosa di nuovo: gli Ibrumani.
gli Ibrumani sono la fase finale del progetto Ibridi. Ci somigliano, si muovono come noi, si comportano come noi (dopo un lungo addestramento).
La fondamentale differenza fra noi e loro: possono controllare COMPLETAMENTE cio' che pensiamo, sentiamo, facciamo.
Usano la telepatia per comunicare, mimetizzarsi, ingannarci.


Fra le altre cose, secondo Jackobs, possono:
  • Leggere e trasmettere il pensiero
  • istantaneamente "spegnere" le vittime umane, mettendole in uno stato simile al coma
  • Controllare la persona mentre é spenta, facendola agire come fosse una marionetta
  • Limitare i sensi da vittima, obligandola a una visione tunnel della situazione (tipo quando si é sotto influsso di droghe)
  • Impiantare falsi ricordi  
  • Impiantare false percezioni (amore, fiducia, paura)


Il professore americano sostiene che - in termini di pure abilità neurologiche - dovremmo ammettere di essere una specie inferiore. “Loro” sono piú avanzati tecnologicamente ma soprattutto psichicamente. Tutto ció non é nuovo a chi si occupa del fenomeno: la vera bomba é che, secondo il Professore della Templeton University, gli Ibrumani sono gia' qui, nelle nostre cittá, sui nostri posti di lavoro, nei parchi. Presto nei posti di comando, pronti a riprendere il ruolo che avevano migliaia di anni fa. Secondo quanto abbiamo spiegato in Apocalisse Aliena, questi sono EBE, sono probabilmente le interfacce delle EME sul nostro piano.
Sono qui per prendere il controllo, e - se dobbiamo credere alle descrizioni dei vari veggenti -  punteranno a prendere il controllo delle strutture esoterico / religiose oltre che di quelle politiche.

Non stiamo parlando di vaghe figure metafisiche, parliamo dei “Dei” che camminano sulla terra, in carne e ossa, pronti per la fase finale della Time line 3. Per i nuovi lettori:
  • La time Line Uno o "Positiva" é uscita dalle nostre potenzialitá (vedi Apocalisse Aliena per una spiegazione relativa a determinismo e libero arbitrio)
  • la time Line Due prevede l'accentramento delle risorse planetarie nelle mani di una ristretta elité la quale deve sopravvivere a ogni costo ai disastri. 
  • la Time Line Tre prevede il "ritorno degli Dei", in realtà EME, entità materializzate Extradimensionali.


Secondo Jacobs gli alieni  chiamerebbero questo processo "il Cambiamento". Interessante come in questi giorni sia uscito anche il nuovo libro di G. Hancock, I Maghi degli Dei.  Il nostro trova conferme alla sua teoria di una civiltá estinta, in cui “maghi” camminavano fra gli uomini. Secondo l’inglese costoro avevano enormi poteri psichici..

A proposito dei Debunkers a.k.a. Zomb-i-dioti

In questo articolo presentiamo -ancora una volta- temi che vengono ridicolizzati dal main stream. Con in prima fila i Ridicolini della Veritá Unika di Regime.
Tutti i debunkers hanno una certa forma mentis in comune. 
Non conoscono tutte le prove, ignorano quelle che conoscono, distorcono quelle che non si conformano alle loro spiegazioni.
Per il debunker qualunque tipo di spiegazione, non ha importanza quanto sia assurda, è preferibile all'idea che un fenomeno fuori dal dogma accettato - come quello dei rapimenti alieni - possa essere reale. Qualunque tipo di teoria che metta in dubbio la materia costituita, come noi intendiamo la realtà deve essere fasulla. Questo è il "nucleo" del loro pensiero.


Ecco alcuni fatti che devono essere spiegati da qualunque teoria che si occupi di Rapimenti Alieni:
  • quando le persone vengono rapite sono fisicamente assenti dai loro ambienti
  • molto spesso le persone vengono rapite in gruppi e possono confermare reciprocamente i loro rapporti (sono spesso testimoni che si sono conosciuti a bordo di veicoli alieni e che non si sono mai incontrati nella vita quotidiana)
  • È accaduto che testimoni esterni abbiamo visto le vittime mentre venivano rapite, in un caso - di cui abbiamo parlato su Apocalisse Aliena - si trattava del Segretario Generale dell’ONU e delle sue guardie del corpo
  • Quando le persone vengono riportate nel loro ambiente naturale, spesso hanno dei segni, oppure hanno delle cicatrici perfettamente formate (come se fossero vecchie di settimane) che prima non avevano
  • quando tornano a casa, ogni tanto i loro vestiti messi sotto sopra oppure hanno dei vestiti che addirittura non gli appartengono
  • Il fenomeno é globale...
  • ... Attraversa tutti gli ambienti sociali, politici, religiosi, educazionali, intellettuali, economici e razziali
  • La gente descrive esattamente la stessa cosa in ogni parte del mondo ...indipendentemente dalle differenze culturali. Individui non esposti al fenomeno culturale (bambini, popolazioni isolate) raccontano gli stessi eventi con gli stessi dettagli
  • le adduzioni avvengono in ogni momento del giorno e della notte indipendentemente dal luogo
  • Tutti i rapimenti iniziano durante l'infanzia e continuano fino all'età adulta. Il fenomeno è inter generazionale i figli dei rapiti diventano anche loro vittime
  • la maggior parte delle vittime sono terrorizzate e vogliono liberarsi del fenomeno
  • La maggior parte dei rapiti ha alcune memorie dirette, nelle quali si ricordano degli eventi chiave senza alcun aiuto esterno
  • Alcuni rapiti ricordano in maniera abbastanza chiara tutte le loro esperienze anche senza nessun tipo di Ipnosi

Sugli alieni

Le EBE non hanno nessun tipo di sentimento, o se ne hanno nei nostri confronti non li esprimono. Non sembrano capire le emozioni umane e per questo non possiamo aspettarci nessun tipo di empatia nei nostri confronti. Invece sottolineano  continuamente il diritto di farci esattamente ciò che stanno facendo.
Gli Alieni appaiono in diverse forme: alcuni sembrano rettili, altri sembrano insetti, altri ancora sono i famosi alieni grigi. La maggior parte degli autori che si occupa del fenomeno, sostiene che ogni forma rappresenta una "diversa razza extraterrestre"; noi su questo Diario, sosteniamo da tempo che le forme sono relative a funzioni sociali specifiche. Nel suo ultimo lavoro Jacobs lo conferma.


Gli Insettoidi sembrano essere i comandanti politici. I retiloidi sembrano appartenere a una casta militare, infine i grigi sono dei lavoratori di basso o medio livello che eseguono funzioni pratiche.
Secondo Jacobs gli alieni appaiono provenire da una società collettiva nella quale l'individualità, la vita personale, virtualmente non esiste. La funzione, ció che occorre fare, é  la cosa più importante per loro. Non sembra che abbiano tempo libero, oppure momenti di pausa durante i quali possono fare qualunque tipo di attività ricreativa. Sembrano vivere in una società priva di gioia molto rigida completamente concentrata sul lavoro, obbedienza e asservimento agli obiettivi del gruppo. Dobbiamo ammettere che rapiti raramente vedono quello che accade dietro le scene del rapimento, ci sono delle aree dei veicoli che non sono disegnate per gli umani.
Emozioni umane spesso sono un problema per gli alieni durante un rapimento, secondo Jackobs costituiscono un serio problema di controllo che gli alieni non capiscono e che ancora stanno studiando. Su Apocalisse Aliena abbiamo spiegato che il rapporto fra le EME e le emozioni é piú complesso, suggerendo che essi si nutrono di esse. In effetti non é chiaro come le EBE ricevano il loro sostentamento. Alcuni rapiti riferiscono che i grigi si nutrono e dormono dentro dei cilindri contenenti uno strano liquido.

Conclusione

Gli alieni da anni discutono con i rapiti a proposito di questo "grande cambiamento" che sta "per arrivare". Esso consisterà nel fatto che vi saranno degli esseri  simile agli umani - ma con poteri divini - fra di noi. I Rapiti riportano che gli alieni gli hanno detto che "fra poco" vivremo  insieme nello stesso posto. Questo programma è avviato da decine, probabilmente centinaia, forse migliaia di anni e secondo Jacobs sta per giungere alla sua conclusione.
A partire dal 1998 sembra che il programma stia accelerando,sempre più ibrumani sono presenti sul nostro territorio e interagiscono con gli umani ogni giorno.
Il libro rappresenta a nostro avviso una conferma di temi di cui discutiamo su queste pagine da quasi cinque anni. Jacobs é molto pessimista sul futuro e spera che "qualcuno faccia qualcosa".
Beh, secondo la nostra analisi il contro piano é in atto: si chiama terza Guerra Mondiale.

Commenti (20)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Il mio pensiero, in questo caso, è: fantascienza.
2 risposta · attivo 490 settimane fa
@Bever
come si legge nella 2.a delle Editorial Review nel sito Amazon del quale é stato dato il link nell'articolo :

"Once we accept the extraterrestrial origin of UFOs and that the beings can act purposefully as rational beings invariably do, it is only a small step from UFO phenomena to the co-residency of the two species. It is this logical consistency <that makes Walking Among Us constantly grip our imagination with such vengeance." --Young-hae Chi, D Phil, faculty of Oriental studies, University of Oxford

dato per scontato, anche dopo aver fatto la tara sugli avvistamenti denunciati in tutto il pianeta, che gli UFO esistono e che qualcuno di non umano li pilota, é logico (It is this logical consistency ) perchè anche la ns. storia, quella umana, lo dimostra (pensa per esempio alla conquista del Nuovo Mondo da parte di noi europei) pensare che quelli NON sono qui in gita turistica.

Sono superiori a noi in tecnologia e conoscenza del mondo fisico?
Sì? Ed allora ci domineranno, che lo si accetti o meno.
La Time line 1 non ha avuto fortuna perchè nessuno l'ha messa in pratica.
E con i 'Maestri di raglio' che ci siam trovati tra i piedi negli ultimi secoli come diavolo poteva essere messa anche solo in cantiere?
Adesso voglio proprio vedere 'sti str...zi come se la caveranno.
grazie del commento Luigi.
In questa nuova serie di articoli stiamo cercando di esplorare un concetto diverso dalla "conquista". Una relazione cosi' ravvicinata fra due specie e' descritta come SIMBIOSI in ecologia.
Chiaramente con chi liquida il fenomeno di base con una risata non vi e' spazio per qualunque discussione ragionata.
Il contropiano è la terza guerra mondiale. L'importante è non rischiare di fare la fine di Marte dove un presunto conflitto termo nucleare ha distrutto l'atmosfera del pianeta rendendo di fatto la vita impossibile... E' tutto lì... Bisogna mantenere l'atmosfera... altrimenti...
Molto interessante, anche se mi sfugge l'efficacia del contro piano, come può la WW3 essere d'ostacolo ai ibrumani?
Sfruttando il caos della guerra se ne stermineranno il più possibile? Sono quindi riconoscibili-rintracciabili?
3 risposta · attivo 489 settimane fa
Ma sulla terza guerra ci vedo l'opportunità di uccidere molte persone... Quindi fa comodo agli ibrumani. L'unico modo per contrastare e continuare a vivere è acquisire facoltà che hanno anche loro e livello di coscienza atavico...Così si prepara le contromosse. Altrimenti è come combattere il nulla... Combattere il nulla se ne esce sempre perdenti, perchè si diventa nulla...
La guerra serve a dare una scusa per stabilire un regime fascista di controllo assoluto sulla popolazione.
In questa maniera le elite umane sperano di potere controllare il 'nemico".
Se usi la funzione di ricerca troverai diversi articoli che spiegano in dettaglio.
Se il controllo de "il nemico tra virgolette" è l'unico obiettivo ragionevole per le elite umane, altrettanto ragionevolmente io non vedo modo di farlo senza l'appoggio di altre EME.
Ibrumani et similia sono solo mezzi, uno strumento operativo tra i molti a disposizione, gli strumenti, seppur senzienti, non li considererei i nemici, sui quali puntare il mirino e sparare.
Quanto interesse per questi umani... non certo per il loro corpo, materiale biologico, anche molto ben assortito in certi casi, quello si fa, in un modo o nell'altro.
E' quell quid che nessuno sa cos'è che interessa? Forse l'anima? (forse) La stessa anima masochsta che decide di fare "l'esperienza" e degrada se stessa in questa condizione per fasi sodomizzare un po' dalla EME?.... Ah dimenticavo, qualcuno a questo mondo nasce entusiasta, vive sereno e muore soddisfatto. Solo pochi però, lo ammetto.
@Angeldark
Grazie per la segnalazione.
Fantastico il contenuto della intervista al Jacobs che chiarisce decisamente meglio il di lui pensiero di quanto facciano i commenti dei lettori del libro su Amazon.
Straordinaria per chiarezza ed esaustività che mi ha permesso anche di capire il commento di Andrea qui sopra oltre che il messaggio di Corvo nella sua interezza e nelle molteplici sfacettature che fanno a pugni col ns. comune sentire.

Il tutto difficle da asccettare ma che é l'unico che fornisce una spiegazione logica a quello che sta accadendo.

Ma se hanno ragione persone come il Corvo, il Jacobs ed altri come loro quale é la parte del pianeta dove ci si può andare a nascondersi per sfuggire allo loro presa?
Non esiste tale luogo.

Il Jakobs poi ad un certo punto afferma:
Noi non siamo sicuri di aver risposto a tutti i "perché" ed in primo luogo: per quale motivo stanno facendo questo? Che senso ha?

Ma sig. Jakobs é come chiedersi che senso ha la Gran Commedia da alcuni chiamata anche Gioco di Dio. Non c'é senso, c'é solo illusione.
Più di uno in tempi diversi ha indicato strada e metodi per uscirne, ma pochi hanno cominciato a percorrerla.
Per gli altri la Commedia continua.
Jakobs ha il pregio di avere compreso il progetto Ibrumani ma -chiuso in un dogma ultramaterialista - si perde gli aspetti piu' esotici.
- In primis considera solo l'ipotesi ET
- Poi ignora le inconsistenze sociali ed ecologiche dei presunti alieni
- Infine decide che l'interazione e' iniziata ~ 1890 (quando e' iniziato il programma di ibridazione).

A parte questo, a chi interessa comprendere cosa questo blog sta cercando di spiegare nella sua interezza consiglio VIVAMENTE di leggere Apocalisse Aliena. Un blog non e' lo strumento adatto per fornire una panoramica d'insieme, soprattutto quando l'argomento e' complesso.
Oserei dire che 'e la cosa piu' complessa che esista.
Time line 3 =
Esteriorizzazione della Gerarchia e restaurazione dei Misteri?
@ Corvo: Ho quasi finito di leggere il tuo libro "Apocalissi Aliene" e dire che sono sconvolto risulta alquanto riduttivo. Vorrei porti una domanda che (finora) non ho letto nella tua opera: Una probabile soluzione (individuale) al problema.
@ Andrea: Se le EME o ECE hanno, nel corso dei secoli, insegnato all'uomo,dai primordi della religione alla magia, come pensi che l'umanità possa ri-acquisire questo fantomatico atavico potere e/o facoltà, visto che (concedimi un piccolo spoiler, Corvo) le anime, anche dopo la morte, verrebbero cooptate??
1 risposta · attivo 489 settimane fa
Salve Janosh,
la soluzione al problema esiste, il fatto e' che per la maggior parte della gente e' preferibile il male che la cura.
Se le EME sono i Signori del Mondo, i Maestri dell'Illusione, la soluzione e' il Discernimento fra cio' che e' Reale e cio' che non lo e' e il Distacco da cio' che e' illusorio.
Questo include anche tutta una serie di cose che gli umani trovano desiderabili:
la pizza, la mamma, le ambizioni, il sesso, il calcio..... (aggiungi cio' che ritieni).
In passato ho pubblicato un documento chiamato Preparazione Integrale, che spiega come muovere i primi passi in quella direzione.
...pensavo a cosa potrebbe cambiare nella nostra società se si accadesse realmente questo scenario:
- più lavoro per tutti e meno "divertimenti", difficile, l uomo è nato per giocare e divertirsi, nn credo sia controllabile
- equità sociale e meno sprechi, probabile, essendo che nn è l uomo a governare, non ci sarebbe la costante della corruzione
- pratiche mediche invasive e non consentite, non varierebbe, lo fanno già, con la somministrazione di farmaci tossici, operazioni inutili e la perdita totale della coscienza del proprio corpo
- sfruttamento estremo delle risorse, nn credo sia possibile, essendo che usano altra.energia , distruggere una colonia per continuare questo tipo di società mi sembra stupido, non logico.

Alla fine, se compenso, al.meno per me, per i luoghi dove vivo, non cambierebbe molto, da avere sub umani e malviventi che governano, passeremo da ibridi e alieni...forse ci andiamona guadagnare...
Per la crescita personale, è altro punto...
Cmq anche malanga con le.sue ipnosi regressive, esprime un concetto simile...ma oggi sembra aver cambiato il tiro e fa altre considerazioni....
1 risposta · attivo 489 settimane fa
Silvio, le cose non stanno come pensi.
Non si tratta di un semplice cambio di governo, piuttosto di un cambio del modello di umano.
Abbiamo prova che questo e' successo nel passato, per esempio con i Neanderthal....
Capisco...
Allora tutto dipende da come vogliono farlo, se velocemente o con qualche secolo ...
Da questa situazione potrebbe nascere anche una risposta tipo " muoia Sansone con tutti i filistei"Un onorevole chiama un idraulico a casa sua per una piccola riparazione urgente. Fatta la riparazione l'idraulico chiede 6 mila euro e l'onorevole: "Però mi permetta di dirle che questi sono soldi rubati". E l'idraulico replica: "Guardi, della provenienza dei soldi non mi interessa niente!"
Cosa pensi delle teorie recenti Malanga?
1 risposta · attivo 489 settimane fa
Non sono sicuro di quale siano quelle piu' recenti.....
Non credo che la visione dell essere umano come preda possa giustificare un tale impegno da parte di chiunque...rendere l uomo "migliore" lo renderebbe meno preda...quindi l ibrido è un peggiorativo, ossia creare esseri senza una forte coscienza, che volentieri si adattano alla massa...
Come disse Malanga, non un cervello con 100 neuroni , ma vogliono 100cervelli da 1 neurone...

Detta così basterebbe aspettare una o 2/generazioni che arriviamo li come traguardo...
Sai corvo ogni tanto mi domando quanto fossero veritiere le informazioni che i Magi avessero sulle entità di Yetzirah e Briah... oppure Magonia...
Se davvero siano in parte Forze Cosmiche ed in parte esteriorizzazioni della nostra Psyche non può darsi che forse le abbiamo evocate troppo ed adesso si sono palesate (come oggi così in passato) esteriorizzandosi quindi sulla base di archetipi propri All ultima fase del nostro yuga? [e rappresentando nella stessa misura le forze che ci guidano oggi... Le nostre Divinità (Dominio, Rendimento, Nutrimento)]?

Credo che oltre sia meglio non andare per ora.
Aspetto un tuo responso
Grazie

Invia un nuovo commento

Comments by