31 agosto 2018

ALLARME ARANCIONE: Russian military is reaching full mobilization


Orange Condition: Russian military is reaching full mobilization with the impending military exercises. It is positioning more naval forces in the Mediterranean than it has since USSR

Commenti (22)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Ascoltavo ieri a Radio24 nella rubrica Nessun luogo è lontano che per la esercitazione hanno mibilitato ben 800.000 (ottocentomila) uomini e che partecipano anche elicotteri cinesi.
Chissà se gli USA-UK e Francia ci ripensano sul nuovo intervento in Siria dopo false flag chimico già denuciato da Russi.
Se non lo fanno questa volta potrebbe esserci uno scontro diretto e non più per procura.
2 risposta · attivo 343 settimane fa
Ufficialmente sono 300.000 Russi e 3.000 Cinesi.
l'Intera forza aereotrasportata (70/90.000 VDV) e' coinvolta, insieme a 2 flotte. QUesto non e' un esercizio: e' simile a una mobilitazione totale pre guerra.
@Corvo
. QUesto non e' un esercizio: e' simile a una mobilitazione totale pre guerra.

Sono d'accordo. Forse é anche l'estremo tentativo per far capre ad USA & Co. che rischiano di varcare una linea rossa oltre la quale ci sarà solo scontro aperto e diretto.
Spero si fermino per tempo ma nutro poche speranze, sono ormai troppi gli attori che hanno nella Guerra l'ultima opzione da giocare per mascherare una debacle economico-finanziaria ormai non più rimediabile con strumenti tradizionali.
https://www.controinformazione.info/assassinato-d...

Mi ricordo che la profezia di Irlmaier, parla di 3 pezzi grossi uccisi nel "settore dei Balcani" e che la data dell'invasione russa avrebbe due 8 e un 9.
Esempio 8/09/2018
3 risposta · attivo 342 settimane fa
@Fabrizio
Intanto si allenano uccidendo in Ucraina:

An explosion that rocked a cafe in central Donetsk city, in eastern Ukraine, has killed Aleksandr Zakharchenko, the leader of the self-proclaimed Donetsk People’s Republic, and injured several other top officials.
“The head of the DPR, Aleksandr Zakharchenko, has died as a result of a terrorist act,” a spokesperson of the self-proclaimed republic’s administration told journalists, revealing no details of the incident.


Fonte: Leader of self-proclaimed Donetsk People’s Republic killed in E. Ukraine blast

Commenta il fatto il blogger Dezzani con un tweet:
Come non collegare l'assassinio di #Zakharchenko alla stretta russa finale a #Idlib? Classica rappresaglia da infami.
Link: Tweet e Risposte

Più che una rappresaglia a me sembra una escalation., un altro tentativo di far crescere la tensione fra blocchi che solo loro hanno fermamente voluto essere contrapposti ma che tali potevano non essere.
Irlmaier dice pure che la guerra verrà preceduta da grandi segni in cielo e quindi ancora è presto per la guerra.
la data penso non sia quella, penso che manchi ancora.
Che dire degli eletti, stanno preparando missili che potrebbero colpire tutta l'europa e mezza russia (la più popolata).
Da quel che ho letto fino ad ora penso che ad est siano seduti sulla riva del fiume in attesa di veder passare il nemico, aspettano, ed ogni tanto stuzzicano ma sanno bene che il crollo economico/finanziario azzererà ogni baldanza ed arroganza; poi agiranno sapendo di non trovare resistenza.
Però Corvo ha amici "sottili" e Luigiza legge molto, molto più di me quindi quanto detto sopra è in continua evoluzione.
Buone cose a tutti.
P.s: Corvo ma le piante di MELE le hai?
@Indopama

Citazione dal link tuo (enfasi mia)::
DEFCON 5, also called "Fade Out" or "Blue Alert" is the lowest or normal state of readiness. Level 5 means we are at a complete and total state of peace and have no immediate need to be on a high state of alert.

Cavoli, ma allora sono solo dei monelli che stanno giocando coi bussolotti. Nulla di cui preoccuparsi.
Vabbè allora aspetto a consegnare il mio testamento al notaio di fiducia. :-)
Se non fossi un cinico realista ormai irrecuperabile sarei quasi tentato a dar ragione a quelli linkati da Indopama dopo aver letto l'ultima quasi kafkiana vicenda tra russi ed americani raccontata da ZeroHedge:

Russian Oligarch Oleg Deripaska, a close associate of Vladimir Putin, has gone on record with The Hill's John Solomon - admitting to colluding with Americans leading up to the 2016 US election, except it might not be what you're thinking.
Deripaska, rumored to be Donald Trump's "back channel" to Putin via the Russian's former association with Paul Manafort, says he "colluded" with the US Government between 2009 and 2016.

Link: Russian Oligarch And Putin Pal Admits To Collusion, Secret Meetings

Vale veramente la pena leggere tutto l'articolo per comprendere l'abisso di falsità, di doppia morale nel quale siamo immersi e la cui sintesi é questa simpatica vignetta;



Se non fossi certo che finirà in tragedia direi che é una comica.
Salve. Sono un Troll che da anni infetta questo Blog, tentando di seminare zizzania, deridere le tesi qui spiegate. e Via cosi' dicendo.
Ero qui quando dei Troll Russi non si sapeva nulla.
E di certo non mi pagano i Russi.
Ah, a proposito, non solo adoro farmi cancellare i commenti su questo sito: sono attivo su ogni sito di informazione alternativa.
Non mancate di leggere i miei interessanti commenti, scritti sotto i piu' stupidi nomi!
“… vedo "qualcuno di grosso" cadere, un pugnale insanguinato giace accanto a lui - quindi l'impatto è al momento della caduta a terra. ..."
"Due uomini uccidono un terzo di alto livello. Sono stati pagati da altra gente. ..."
"Si è verificato il terzo assassinio. Di conseguenza comincia la guerra..."

Direi che siamo in un periodo di attentati politici. Il leader brasiliano non è in pericolo di vita.
Ma il coltello ci sta.
Rileggendo le profezie di Irlmaier, non è chiaro se gli assassinii politici avvengono nello stesso luogo o in rapida successione, ma in luoghi diversi.

Visto che durante la guerra dovrebbe cadere un meteorite, credo che non siano gli attentati a causare la guerra, ma il fatto che il governo russo sappia che un meteorite colpirà l'Europa.
1 risposta · attivo 341 settimane fa
Giusta osservazione
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/israele-na...
E' quasi OT, ma ci stanno provando in tutti i modi per giustificare la mattanza prossima ventura
La chiusura dell'Osservatorio solare fatta in modo da avere il maggior impatto mediatico proprio non me la spiego.
A meno che non sia prodromo a qualcosa che hanno già progettato a tavolino. Direi che serva come innesco per quelle solite polemiche complottiste che si scatenano sul web che alla fine sono solo funzionali all'obiettivo (nascosto) dei manovratori.
OT
Corvo confermi? Pure i gialli ricchi scappano in Nova Scotia (Canada)?
Certo é che la Nuova Zelanda è da evitare visto i continui terremoti.



Btw has anyone noticed the real estate market in NS Canada. There's a reason all the rich Europeans and Asians are starting to buy it all up. This house in the Annapolis Valley NS is $304K USD. No I'm not an agent I just merely wanted to point out the area around Oak Island is some of the most beautiful land yethat the cheapest I've seen as well.

Fonte: Real Estate in NS-Canada

Certo che la casetta é molto carina e qualora fosse stata costruita in mattoni o meglio ancora cemento e forati (non legno) non è neppure tanto cara.
1 risposta · attivo 341 settimane fa
Sono anni che spiego che la Nova Scotia ha caratteristiche assolutamente uniche, fra le quali un mercato immobiliare estremamente conveniente.

D'altro canto qui é Accadia.
Accadia, che probabilmente ispiró il movimento letterario italiano dell'Arcadia.
Ma la storia di queste regioni é ben più antica. Alcuni sostengono che il Conte scozzese William di St. Clair raggiunse alla fine del '300 questa penisola, la "NUOVA SCOZIA" con 12 navi. Egli stabilí un presidio a New Poss, a poco più di 30 km da quell'Oak Island dove si pensa che sia stato sepolto il tesoro dei Cavalieri Templari. Alcuni Accadiani sostengono ancora oggi di discendere da quei templari. Sta di fatto che la loro festa nazionale é il Quindici Agosto. Di queste caratteristiche "particolari" parleró meglio un altra volta.
http://corvide.blogspot.com/2011/03/perche-ho-ven...

Invia un nuovo commento

Comments by