15 agosto 2018

Tom DeLonge: i miti sono veri - gli alieni sono antichi dei che combattono tra loro e si intromettono negli affari umani


Caro Diario,
Una guerra cosmica e' in corso fra entità con poteri simil-divini. Un gruppo segreto di umani sta cercando di comprendere quello che succede. Lo dice l'uomo che ha lanciato la più grande iniziativa Ufologica degli ultimi 30 anni, facendo riferimento a sue fonti nell'apparato di intelligence degli USA.


Introduzione

Da diverso tempo seguiamo la vicenda di Tom DeLonge che giudichiamo di estremo interesse per i temi che abbiamo trattato in Apocalisse Aliena e che stiamo approfondendo nel secondo libro della serie "Per Un Ecologia dell'Anima".
Il testo che segue contiene la traduzione Italiana, fatta dal vostro Corvo preferito, dell'intervista con Tom DeLonge che la nota giornalista  Linda Moulton Howe pubblico' il 19 settembre 2017.
Qui il video originale. Per capire l'importanza di questo testo, dobbiamo considerare il personaggio e il suo background.
DeLonge e' piu' che una "semplice rock star" che ha venduto milioni di dischi: e' un massone iniziato, che ha usato spesso simboli esoterici su strumenti e copertine di CD, suo fratello e' un membro delle forze speciali americane. 
Le sue connessioni con esponenti di altissimo livello nella politica US sono state confermate dai documenti di Wikileaks, esattamente gli stessi che hanno portato al "Russia Gate" . Non solo, molti di questi contatti sono divenuti parte della sua compagnia chiamata "Alle Stelle" (To The stars). il Washington Post (ovvero la Bocca di Sauron) ha riconosciuto questo suo ruolo titolando: "Gli UFO sono da  ora in poi una storia seria e puoi ringraziare uno dei blink 82 per questo

Per questo dobbiamo fare estrema attenzione a quello che ci dice.

Intervista

TomDeLonge: " ... è un enorme problema per questi ragazzi, ed è un grosso problema perché (quelli del governo segreto NdC)  considerano "gli Altri" come una minaccia esistenziale. Considerano la situazione tanto seria quanto lo era il Progetto Manhattan per vincere la Seconda Guerra Mondiale. Questa gente sta lavorando su cose grandi, segrete, pericolose e adottano misure pazzesche per mantenere il segreto, perché dal loro punto di vista credono davvero che è ciò che e' necessario per far fronte al fenomeno UFO... per il nostro bene."

 Linda Moulton Howe: "I tuoi consulenti usano il termine "gli altri"?"
Nelle mie comunicazioni con determinate persone all'interno del mio gruppo di consulenti, essi vengono indicati come "gli altri". Il termine "gli altri" ha senso, perché la prima cosa che la gente deve capire del fenomeno UFO è ... che è un intelligenza che è qui, è sempre stata qui! E penso che chiamarli "gli altri" abbia molto più senso; perché sono nei nostri oceani, sulla nostra luna, potrebbero essere sottoterra in certi posti. Quindi stiamo parlando dell'altro gruppo di intelligenze che convivono con noi sul pianeta .

Gli altri sono "dei" con la d minuscola... puoi elaborare per favore?

Tutte le diverse aree del mondo hanno storie diverse di dei, e io li chiamo quelli con la d minuscola. Questo perche'  hanno poteri divini, si intromettono negli affari umani, ma non sono ciò che Dio è. L'idea è che, chiunque sia il Dio con la D maiuscola,  quello che ha creato l'universo, quale che sia questa forza della natura, è diverso da loro.
Mi è stato detto che ci sono numerosi dei che combattono tra loro e si intromettono negli affari umani,
che i miti sono veri, che tutte quelle storie sono reali.
Guarda molti degli studi che tu stessa hai fatto Linda, e a quello che la gente ha scoperto negli ultimi 30/40 anni, alcune persone che hanno lavorato con quelle astronavi, e parlano di antichi  segnisu quei veicoli...
e sembrano  greco antico, [i miei consulenti NdC] mi dicono che sono  greco antico.
In questo c'è una connessione importante fra l'hardware che abbiamo recuperato e gli antichi dei greci

Gli dei greci non sono mitologia, per cui sono reali ora, e lo erano allora e lo saranno  in futuro, giusto?

Questo è esattamente ciò che mi è stato detto.

E se avessimo capito perché Prometeo difendeva l'umanità - e Prometeo era insieme ai Titani contro Zeus che ha vinto la guerra, eppure Prometeo ha dato fuoco all'umanità. Cos'è questa relazione?  Prometeo favorisce la sopravvivenza dell'umanità, non  il suo annientamento. 
La stessa cosa è accaduta con Enlil e Enki, fra gli Anunnaki. Enki è colui che si e' opposto ad Enlil quando si trattava di annientare l'umanità, e se ora siamo nel 21 ° secolo proprio perché Prometeo ed Enkil hanno prevalso.

Nota Corvide sui miti Greci

Visto che gli Americani di mitologia ne capiscono poco, ripassiamo un poco la materia Dei contro Titani.
Gea (Γαῖα, "Terra"), unendosi a Urano (Οὐρανός, "Cielo stellato"), genera i  dodici Titani: 
  1. Oceano (Ὠκεανός)
  2. Coio (Κοῖος)
  3. Creio (Κριός) 
  4. Iperione (Ύπέριον) 
  5. Iapeto (Ιαπετός, anche Giapeto padre di Prometeo
  6. Theia (Θεία,)
  7. Rea (Ῥέα)
  8. Themis (Θέμις), 
  9. Mnemosyne (Μνημοσύνη),
  10. Phoibe (Φοίϐη), 
  11. Tethys (Τηθύς, anche Teti) 
  12. Kronos (Κρόνος)
Dopo i Titani,  l'unione tra Gea e Urano genera 
  • i tre Ciclopi (Κύκλωπες): Brontes, Steropes e Arges 
  •  i tre Centimani (Ἑκατόγχειρες)  dalla forza terribile:  Cotto, Briareo e Gige.
Il famoso ciclope Polifemo, incontrato da Ulisse, era figlio di Poseidon, quindi non possedeva le caratteristiche di forza primordiale dei Ciclopi Titanici.
Questi Ciclopi Originari avranno un ruolo cruciale nella sconfitta dei loro Fratelli Titani come vedremo.
Urano  impedisce che i DICIOTTO figli da lui generati con Gea, dodici Titani,  tre Ciclopi e tre Centimani, vengano alla luce. La ragione di questo rifiuto risiederebbe  nella loro "mostruosità". 
Quindi Gea costruisce una falce dentata e poi invita i figli a disfarsi del padre che li costringe nel ventre materno. 
Solo l'ultimo dei Titani, Crono, risponde all'appello della madre: appena Urano possiede nuovamente Gaia, Crono, lo evira... da dentro l'utero.
Da questo momento inizia il dominio di Crono 
Esiodo descrive questa epoca come paradisiaca per gli uomini.

« Prima una stirpe aurea di uomini mortali fecero gli immortali che hanno le Olimpie dimore.Erano ai tempi di Kronos, quand'egli regnava nel cielo;come dèi vivevano, senza affanni nel cuore,lungi e al riparo da pene e miseria, né triste vecchiaia arrivava, ma sempre ugualmente forti di gambe e di braccia,nei conviti gioivano, lontano da tutti i malanni;morivano come vinti dal sonno, e ogni sorta di beni c'era per loro; il suo frutto dava la fertile terra senza lavoro, ricco ed abbondante, e loro, contenti,in pace, si spartivano i frutti del loro lavoro in mezzo a beni infiniti,ricchi d'armenti, cari agli dèi beati. »




Chronos, unendosi a sua sorella Rea, genera: 
  • Istie (Ἱστίη, ionico; anche Estia dall'attico Ἑστία), 
  • Demetra (Δήμητρα), 
  • Era (Ἥρα, anche Hera), 
  • Ade (Ἅιδης) 
  •  Ennosigeo (Ἐννοσίγαιον, Scuotitore della terra, da intendere com  Poseidone Ποσειδῶν);
 tuttavia  questi figli vengono divorati dal padre.  Crono, avvertito dai genitori Gea e Urano che uno di loro lo avrebbe spodestato, non vuole cedere il potere regale.  Rea  incinta di Zeus (Ζεύς) e su  consiglio degli stessi genitori, che facevano un poco il doppio gioco,  decide di partorire di nascosto a Creta. 
Poi consegna a Crono una pietra che lui divora pensando fosse il proprio ultimo figlio. Zeus libera i fratelli e fa scoppiare una rivoluzione contro i Titani. 
Scoppia cosi la Titanomachia, la lotta tra i titani residenti sul monte Othrys,  a sud del monte Olimpo e a nord della piana della Tessaglia, e gli dèi dell'Olimpo, i figli di Crono e di Rea. 
Dopo dieci anni di guerra,  la lotta tra i due schieramenti proseguiva incerta quando Zeus, su consiglio di nonna Gea, che chiaramente aveva tutto un piano suo. Libera i tre Centimani e i Ciclopi e li coinvolge  nella guerra. La battaglia riprese con gli dei schierati in cima al monte Olimpo e i Titani sull'Othrys. I nuovi combattenti avevano cento mani ciascuno, con le quali presero cento pietre e le scagliarono contro i Titani. Questa battaglia decisiva e si concluderà con la sconfitta dei Titani e la loro segregazione nel Tartaro. 
A quel punto finisce l'eta' dell'oro e gli uomini hanno la vita accorciata e devono lavorare per vivere.


il che richiama alla mente la storia della Bibbia sui  nephilim (in ebraico נפלים) che unendosi alle figlie degli uomini danno origine a "mostruosita'" tali che dio (minuscolo) decise di sterminare l'intera umanita' con il Diluvio.

dopodicche' Iave' limita arbitrartiamente la durata della vita umana.

"Il mio spirito non agirà certo indefinitamente verso l'uomo, in quanto egli è anche carne. Pertanto i suoi giorni dovranno ammontare a 120 anni. "

Prometeo,  di cui si parla nell'intervista è il figlio del titano Giapeto.
Amico dell'umanità e nemico di Zeus che gli aveva sbattuto il padre nel Tartaro. Si fa promotore fra gli umani della tecnologia proibita dagli dei: ruba il fuoco per darlo agli uomini. Si fa beccare sul fatto e subisce la punizione di Zeus che lo incatena a una rupe ai confini del mondo e poi lo fa sprofondare nel Tartaro insieme al resto dei Titani. 

Nota Corvide sui Miti Sumeri

Chiarito cosa dicono i miti greci, passiamo ai Sumeri Enki and Enlil.
Secondo la mitologia sumera, Enki dopo averla creata, aiutò l'umanità a sopravvivere al diluvio che fu scagliato sul mondo da suo fratello con lo scopo di distruggere l'uomo. 
Enlil, il re degli dei e fratello di Enki, dispone di distruggere l'umanità, essendo la terra enormemente sovrappopolata, e infastidito dall'incessante "rumore" che gli uomini provocano. Con questo scopo, invia  prima la Siccità, poi una Carestia e infine una Epidemia, ma Enki ostacola i piani del fratellastro insegnando ad Atraḫasis (uomo geneticamente perfetto, non corrotto)  i segreti dell'irrigazione, dei granai e della medicina. 
Ovvero gli fornisce tecnologia e sapienza.
Ogni volta l'umanità, ripresasi dalle sventure,  ricomincia a proliferare. Infuriato, Enlil, convoca in concilio gli dei e strappa loro la promessa di non rivelare all'umanità i suoi piani sul loro totale annientamento. Enki non racconta di questa decisione ad Atrahasis, ma segretamente lo istruisce su come costruire una sorta di barca magica  per la sua famiglia che lo dovrebbe  portarle al sicuro... in paradiso, durante l'ecatombe.
Se ricorda al lettore la storia del Diluvio Biblico e' perche' gli Ebrei l'hanno copiata da questo mito.

 Dopo sette giorni di Diluvio, Atrahasis libera in cielo una rondine, un corvo ed una colomba, nel tentativo di scoprire se le acque si siano ritirate in qualche luogo.
La rondine muore annegata, il Corvo si trova una penisola in Canada e si stabilisce li, invece la colomba torna indietro.

Sul ponte della imbarcazione viene compiuto un sacrificio da Atrahasis  per gli dei che viene da loro "apprezzato". 
In Apocalisse aliena abbiamo notato come il linguaggio usato sia simile a quello di api attirate dal miele.
Eppure Enlil è arrabbiato poiché i suoi piani sono stati nuovamente vanificati, ed Enki viene indicato come il colpevole. Enki spiega ad Enlil come sia ingiusto punire l'incolpevole Atrahasis per i peccati dei suoi compagni, e gli fa promettere che gli dei non elimineranno l'umanità se questa pratichera' il controllo delle nascite e il rispetto della natura, utilizzando solo i mezzi che essa fornisce loro (niente tecnologia). 
Torniamo quindi all'intervista, tenendo a mente che Tom di Miti e Storia ne capisce meno della Colomba di Atrahasis .

sì, intorno al tempo dell'antica civiltà greca, questi dèi sono arrivati ​​e hanno trasmesso un enorme quantità di conoscenza. E' così che abbiamo appreso l'alfabeto, e questo è il momento in cui abbiamo appreso tutta la matematica, tutto ciò che sappiamo ci viene dall'antica civiltà greca. Ho posto una domanda ai miei consulenti, ho detto che mi sembra che questi dèi siano venuti qui e hanno manipolato la civiltà sumera, e poi hanno cominciato a litigare tra loro e poi l'umanità ha iniziato a frazionarsi,
Beh, qualcosa accade fra quegli dei che combattevano altri dei. In quanto abbiamo tutti questi antichi miti di Olimpo e Titani, e tutte queste cose. dopodiché mi sembra che loro abbiano smesso [di combattersi direttamente NdC] e abbiano iniziato a usare le diverse religioni per dividere l'umanità, così ora possiamo essere distratti a combattere l'un l'altro, mentre questa intelligenza può vagare per il pianeta per fare qualsiasi altra cosa stia cercando di fare. Se stia tentando di manomettere il DNA dell'umanità o stia cercando di capire come sfruttare l'anima dell'essere umano, qualunque cosa possa essere. Tutto in quelle prime comunicazioni con il gruppo consultivo andava liscio, ma quando ho toccato l'idea di ibridi (vedi gli studi di P. Buffa NdC) e dell'anima umana,  tutte le comunicazioni si sono fermate , quindi ho dovuto considerarlo come un argomento che non avrei dovuto toccare in futuro .

Ricordo che negli anni '80, fui esposta alla mitologia greca, la guerra tra Zeus e Titani.  In realtà si trattava di extraterrestri, era la parola che mi dicevano negli anni '80 e che la maggior parte delle cosiddette mitologie, sono in realtà storie che sono legate a conflitti territoriali e geopolitici tra gruppi extraterrestri in competizione sulla Terra, i quali fingono di essere dei. Che siamo manipolati da entità biologiche extraterrestri. Quindi puoi indirizzare ciò che sembra una disconnessione, o almeno due modi diversi di guardare a questo: il tuo gruppo di consulenti che sta parlando degli dei ... sono diversi dalle entità biologiche extraterrestri o no?

Penso che sia la stessa cosa., Che questa intelligenza abbia  le capacità per viaggiare nello spazio, penso che la loro tecnologia sia così avanzata che assomigli a poteri di divini per l'umanità ... ma che ci sono altre cose che stanno accadendo: vi sono gruppi di umani che lavorano con queste intelligenze, e queste non sarebbero le tipiche democrazie occidentali; Essi (gli altri NdC) stanno lavorando con questi gruppi, sia per prossimità  (influenzandoli NdC), che direttamente , in modo da modificare qualcosa nel loro DNA che possa aiutarli a proliferare su questo pianeta.
Allora la domanda che faccio è
" con cosa hanno bisogno di aiuto, se sono stati qui tutto il tempo?" 
c'è molto che il mio gruppo consultivo non capisce, mi viene detto che molto di questo viene tenuto segreto perché stiamo cercando di non iniziare un conflitto con un avversario che non è stato compreso.
Nel mio gruppo di consulenti, lo chiamano Strangolamento a Triangolazione , dove ci sono tre giocatori: noi, la Russia e gli Altri.
Nessuno vuole fare il primo passo per iniziare un conflitto.
Così mi è stato detto che lo hanno chiamato il Grande Strangolamento, nel quale noi e la Russia ci stiamo guardando per tutto il tempo attraverso la canna di una pistola... ma la pistola ci è stata data dagli Altri.
...
Forse fanno tutto questo solo per vedere chi è il più forte, e questo è davvero spaventoso: gli Altri ... stanno cercando di aggiustare qualcosa nel loro DNA e stanno cercando di manomettere la Macchina dell' universo che è l'anima umana, forse perché non ne hanno una. O forse perche' , come dice la Bibbia, gli angeli caduti sono gelosi dell'umanità... non ne ho idea
[ma...] Stanno cercando di creare Guerre, per farci uccidere a vicenda e l'ultima nazione rimasta sarebbe la razza più forte.

Oppure semplicemente si nutrono della sofferenza umana come abbiamo spiegato in dettaglio su queste pagine e su Apocalisse Aliena.

Ciò implicherebbe che gli Stati Uniti e gli alleati della seconda guerra mondiale abbiano avuto un alleato in una di queste fazioni aliene.
Sì, mi è stato detto che vi sono degli dei buoni e dei cattivi. punto e basta.
 Una settimana e mezzo fa, sono stato invitato  a volare in un altro stato, e a vedermi con 2 persone di varie posizioni dell'intelligence. Mi hanno detto che, durante l'Amministrazione  Bush Jr, loro erano molto consapevoli del fenomeno UFO e questo era un argomento importante nel loro processo decisionale.
Penso che, se hai a che fare con un argomento come questo, dove entità non umane stanno creando Guerre, creando religioni per farci odiare a vicenda, [dove] possono rapire forse qualunque leader del mondo, influenzando il suo modo di prendere decisioni... questo cambi completamente tutto, se sai su quali basi i tuoi leaders stiano prendendo una decisione.

Gia', se il "nemico" puo' prelevare il tuo leader e fargli in qualunque momento un lavaggio del cervello,  che si fa a quel punto?

A proposito della Seconda Guerra Mondiale mi è stato detto da alcuni che lavorano nelle varie agenzie di intelligence  negli ultimi decenni, che fu una guerra fra Extra Terrestri combattuta usando gli esseri umani

Il mio gruppo di consulenza ha detto che ci sono varie divinità in competizione tra loro, usando l'umanità e usando le diverse religioni.
So che, fino a 36 mesi fa [dal 2017], degli UFO stavano disattivando le nostre armi nucleari negli oceani.

Puoi parlarne?
 Non mi sento a mio agio nel dare ulteriori dettagli, ma quello che penso sia importante qui è che il fenomeno e' tutt'ora attivo.
 Forse non vogliono armi nucleari a causa del decadimento radioattivo, perche' possono ucciderli o  forse non vogliono le armi nucleari perché contaminano il DNA dell'umanità, e loro stanno cercando di "coltivarci".
Per qualsiasi ragione lo facciano, so solo che non sono  solo storie degli anni settanta, quando sentiamo degli UFO che spengono le armi quando facciamo dei test.

Ma quello che la gente non sa, e' che, negli anni settanta... ciò che mi era stato descritto era che gli UFO avevano attivato le nostre armi, solo per far sì che i russi lo vedessero e attaccassero per primi, per creare una guerra nucleare.
C'e' un eroe in Russia che, mettendo in grave pericolo se stesso e i suoi compatrioti, non ha risposto al fuoco.
Forse non vogliono una guerra nucleare, forse hanno solo voluto spaventare tutti, ma non sembra così, quando guardi i fatti.
Ad ogni modo, un gruppo di uomini e donne a Washington DC in questi piccoli uffici oscuri devono capire cosa tutto questo significhi... e stanno facendo del loro meglio... e non credo che conoscano ogni risposta... penso che abbiano bisogno di tutto il supporto che possono ottenere. Loro non pensano che la gente possa gestire tutto questo. Pensano che gran parte del pubblico globale che non abbia le competenze per far fronte a quel tipo di realtà.
Ma non io non sono d'accordo, e il motivo per cui non sono d'accordo è che siamo cresciuti con Internet,   in un mondo che è cambiato così drasticamente, con con la tecnologia negli ultimi 50-60 anni non possiamo nemmeno prevedere, che cosa la prossima generazione di noi sarà in grado di gestire.

Commento Finale

Dove ci porta tutto questo? DeLonge spiega che ci sono gli dei buoni e quelli cattivi, che con quelli "buoni" ci si puo' alleare.
Le idee esposte in questa intervista sono parte di un certo patrimonio gnostico, che considera i perdenti della arcaica guerra cosmica come "alleati" dell'umanita'. Per parlarne in termini di tradizione cristiana, il Diavolo, il Titano che dona il fuoco (tecnologia) all'umanità' e' preferibile al dio unico che non vuole suoi pari (figli). Questo atteggiamento e' stato adottato da diverse elite' umane nel passato, tutte convinte di essere dalla parte degli dei buoni. Dopo questa intervista Tom Delonge non ha piu' parlato in maniera cosi' esplicita. In una successiva conversazione con il noto conduttore radiofonico Joe Rogan, ha raccontato di avere avuto seri guai per quello che aveva detto. E' stato trattenuto per tre giorni da non meglio identificati membri del governo USA che gli hanno detto di tenere la bocca chiusa. deLonge si e' attenuto al piano da quel momento in poi.
il piano ufficiale  e' a lungo termine, conduce a una progressiva familiarizzazione del pubblico con il fenomeno , come con il progetto ADAM (interesante codice, no) per l'identificazione dei resti di veicoli anomali. Vedi la drammatizzazione nel video qui sotto.

Questo va di pari passo con iniziative come la "creazione di una forza spaziale" del presidente Trump. 
Senza il contesto del nemico Alieno e della necessita' di sdoganare le tecnologie sviluppate in segreto negli ultimi 70 anni al modico costo di 21 miliardi di miliardi di Dollari Americani (solo fra il 1998 e il 2015), non si comprende la creazione di una completa nuova forza militare. Il che porta politici e commentatori vari a sorridere con presunzione all'idea.
Tuttavia coloro che sono a conoscienza di questi temi, come Catherine Austin Fitts, notano che uscire allo scoperto con queste tecnologie potrebbe essere l'unica maniera di salvare l'Impero americano.
Durante quella intervista Tom DeLonge disse che : c'e' un sacco di roba connessa alla consapevolezza:, la chiave del fenomeno e' proprio questa. A questo punto occorre comprendere come per indagare questo fenomeno occorrano specialisti in consapevolezza, piu' che ingegneri.
Appunto Tom.
Ci servono specialisti della consapevolezza, non i militari, per vincere una guerra dimensionale contro gli dei.

Commenti (23)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Appena letto sul sito del Seminerio titolato Phastidio.net che tratta di Economia che ritengo molto pertinente con quanto trattato in questo blog:

«Per conquistare la Terra non sono necessarie armi come le bombe o il raggio della morte. Le armi possono anche essere pensieri, atteggiamenti, pregiudizi che si trovano nella mente degli uomini. I pregiudizi possono uccidere. Il sospetto può distruggere. La ricerca insensata di un capro espiatorio può travolgere come una catastrofe adulti, bambini e anche bambini non ancora nati. L’aspetto terribile di tutto ciò è che queste cose non accadono solo ai confini della realtà»

Link: I mostri in Maple Street siamo noi
OT: pensare al debito come mera spesa mi è sempre apparso riduttivo, ho pensato ad una forma di controllo sociale ma potrebbe essere anche un "finanzamento occulto" di nuove tecnologie.
Io gli Dei li intendo come archetipi della psiche collettiva, quando si attivano danno energia e importanza a ciò che li rappresenta . Qui in Italia si nota il risveglio di Dioniso, un Dio delle passioni, dell'ebrezza, della follia, nei Tarocchi è Il Matto, colui che rimuove i tabù liberando energia psichica, che sarà espressa secondo la tendenza del popolo.
E considerato il dio "straniero" "che viene dal mare", argomenti che oggi hanno una forte carica emotiva, spesso si notano presepi dove Gesù bambino viene raffigurato sulla barca, come uno che viene dal mare. Ora non si può celebrare un Dio con i simboli di un altro Dio, se li cambi celebri un Dio diverso, in questo caso Dioniso, era un Dio maschio, ma con atteggiamenti femminili, effeminato, era considerato androgino, oggi diremo transgender, veniva celebrato con l'esaltazione dell'osceno in contrapposizione al sacro, oggi abbiamo i gay pride. Nelle chiese stesse abbiamo sfilate e banchetti "cenoni di capodanno".
Nonostante l'apocalisse metta in guardia dalle potenze che vengono dal mare, si sta diffondendo, nella più totale innocenza, il culto di colui che viene dal mare. Altra caratteristica di Dioniso è la capacità di imitare gli altri dei senza esserlo, ed ecco che si presenta come "salvatore" è il jolly, in batman è joker (nel suo aspetto esclusivamente negativo), interpretazione che comunque costo la vita all'atto.
Questo Dio porta a epidemie psichiche dove avviene una regressione a livelli più primitivi, altro fattore chiave è la "persecuzione".
I popoli mediterranei hanno esperienza di questo Dio, in qualche modo potrebbero essere relativamente immuni, bisogna vedere come reagiranno i popoli stranieri, per loro l'esperienza dionisiaca è un fatto nuovo.
Per ora abbiamo avuto casi isolati di follia distruttiva, di cui sono stati "vittime" stranieri. Bisogna vedere se la follia diventerà collettiva. In questo caso avremo gli zombie......
Altro tema è il sacrificio cruento, un animale che rappresentava il dio veniva "perseguitato" e sbranato vivo. Ciò indica a quali livelli primitivi possa far regredire questo Archetipo.
Per ora casi di omofagia non c'è ne sono o almeno non se ne ha notizia. Ma resta una, se pur remota, possibilità.
1 risposta · attivo 345 settimane fa
grazie del commento Fabrizio, credo rifletta una opinione piuttosto diffusa che anche il sottoscritto condivideva nel passato.
Quando la psicanalisi si e' immessa sulla scena "scientifica", molte idee esoteriche e teologiche sono state riviste alla sua luce per dargli una maggiore credibilita'.
Oggi sappiamo di piu', per esempio gli dei a cui fa riferimento DeLonge, viaggiano su mezzi fatti di leghe con spessore di un paio di atomi, il che sembra una cosa piuttosto materiale.
Contemporaneamente queste entita' dimensionali, hanno accesso a tutto un insieme di capacita' che ruotano interno alla consapevolezza, una materia che la nostra scienza materialista ignora e non padroneggia.
Quello che conta e' che questo e' un fattore ESOGENO all'umanita', un gruppo di intelligenze distinto da noi che ci controlla e dirige da tempi immemorabili e per scopi su cui possiamo solo fare ipotesi.
Sulla loro natura io ci metto un punto interrogativo, cmq sia producono effetti sull'umanità.
Penso anche io che tutto ruota intorno alla "consapevolezza". Credo che loro siano superiori per certe caratteristiche, ma non hanno consapevolezza.
Una eventuale lotta con queste entità può essere vinta con la consapevolezza.
Nei giorni di buio mantenere la candela accesa.
Loro hanno creato la mente, attraverso questa ci controllano, il controllo è efficace perché noi ordinariamente pensiamo di essere la mente e che nostri siano i pensieri e i desideri, mentre invece sono inviati da queste entità che litigano su chi debba utilizzare l'avatar per produrre energie a loro utili.
La mente ci separa dal nostro essere pienamente consapevoli. Tutto sta nell'arrestare il processo del pensiero. In effetti la mente nemmeno esiste, è un'azione come il camminare o il respirare.
Finché non ci liberiamo siamo tutti potenziali soldati al loro servizio.
1 risposta · attivo 345 settimane fa
Don Juan diceva che il cervello è una "istallazione straniera"
e che i "Voladores", che si cibavano delle nostre basse emozioni e rifuggivano il sapore per loro sgradevole della "Consapevolezza", ci avevano donato la loro mente barocca.
"...Tutto sta nell'arrestare il processo del pensiero..." Povero Cartesio! Ma se rinunciamo a pensare, cosa ci rimane? Questa ipotesi secondo cui (alla Casteneda) entità "altre" si nutrirebbero della nostra "energia psichica", secondo le interpretazioni che ho fin qui letto, condurrebbe alla conclusione che l'unico modo per opporvisi sarebbe "smettere di essere quel che siamo" attraverso l'arresto del processo del pensiero che, immagino, sottintenda che noi si sia, in realtà, altro dai nostri pensieri ed emozioni. Quel che non mi torna è, se siamo "altro dai nostri pensieri", dove sta la difficoltà a manifestarci nella nostra autentica natura? E quale interesse avrebbe, alla fine, per quegli altri, qualcosa che non siamo noi? Troppa "metafisica"... fumo... confusione: ottima strategia per dividere e indebolire un potenziale avversario. Io constato che, fino a quando 'umanità ha potuto accedere solo a frombole, bastoni e qualche spada di bronzo, sono rimasti presenti e visibili. Man mano che la tecnologia (trasferita? assorbita?) progrediva, "loro" si allontanavano. Materialmente. L'ultima sceneggiata l'hanno fatta nel 1917, poi: prudenza, distanza e contati solo ad "alti livelli" (quelli più facilmente corruttibili). Il termine "dio" è fuorviante: siamo educati ad attribuire a quella parola significati assolutamente inadeguati all'oggetto (agli oggetti) a cui si riferisce nella realtà. Chiunque sia in grado di procurarmi un danno in questo continuum spaziotemporale è sicuramente, potenzialmente, esposto a subire un equivalente danno da parte mia. Fa bene ad esser prudente.
2 risposta · attivo 345 settimane fa
chiunque abbia praticato la Meditazione Orientale ha fatto esperienza del fatto che noi non siamo i nostri pensieri.
Quando il pensiero si stoppa noi non scompariamo, al contrario emerge la pure consapevolezza, cje 'e separata dall'Ego/pensiero.
Per chi pensasse che questo concetto sia solo mistico dovrebbe leggere la estesa letteratura su MK Ultra: i nazisti prima e gli Americani dopo hanno perfezionato la tecnica di creare personalita' parallele dentro un contenitore umano.
Quindi: non solo e' possibile "spegnere" il pensiero, e' possibile spegnere completamente l'ego e sostituirlo con uno alternativo.
Questo e' quello che le EME fanno continuamente alle loro vittime.
Un iniziato, tuttavia, non e' identificato nel suo EGO, quindi anche se esso venisse staccato loro non potrebbero prenderne il controllo.
in Blade Runner Rachael vuole sapere se è una replicante o un’umana. Deckard le rivela la verità e quando lei racconta i suoi ricordi d’infanzia lui le dice che in realtà sono innesti mentali.. ricordi di qualcun altro..
quando ho visto il film ero un ragazzo e fui dispiaciuto per Rachel in quanto replicante..
da più grandicello ho capito che in fin dei conti, più o meno, anch'io ero (ed ancora in parte sono) nella sua stessa condizione
Felicitaciones!....diste al blanco!

La questione proposta con questo ultimo scritto e'a mio modesto avviso quella"centrale" per la comprensione dell'attuale stato dell'evoluzione umana.
La"consapevolezza" ed il suo"grado" risulta nella mia personale visione come una specie di misura integrata della "coscienza"(cioe' dell'essere stesso.....cioe' di quell'essere che ha generato se stesso per poter vivere e osservarsi,osservare ed esperire se stesso).....adottando questo paradigma possiamo finalmente cominciare ad intendere oltre quella particolare superstizione riduzionista che si autodefinisce scienza....mantenendone nonostante tutto i parametri di raziocinio e logicita'.....come accade gia' nella fisica di frontiera.....la famigerata ed irriducibile fisica quantistica....come gia' inizia a succedere anche con la biologia piu' avanzata,come quella dei campi morfogenici.....la ricerca dell'"unificazione di campo"in fisica ha spalancato.....come sempre e' successo nella storia del pensiero....porte inaspettate e molto scomode e un nuovo processo di riprogrammazione nella Matrix(l'ologmamma frattale e dinamico che contiene tutta la realta'esperibile e vitale,sensibile e non)
E' posibile separare concettualmente il pensiero e la mente dalla"consapevolezza",come fa nettamente la tradizione sciamanica,tuttavia in pratica esse rimangono un'unita' strutturata nel "mito" stesso che e' il vero linguaggio fondamentale(linguaggio macchina di tipo algoritmico)che delinea i bordi del confine
dell'uni/multiuniversale.....si potrebbe ritenere la consapevolezza(oltre che come una(la!) forma entropica.....cosi' come sostenuto dal Malanga)anche come il grado di"esperibilita' del"vivente".
L'esperienza non si puo'trasmettere ma solo vivere direttamente,in quanto non puo' essere descritta ma solo provata nella sua interezza,tuttavia se consideriamo il vivente come un unicum,ogni singola esperienza e' concettualmente simile a una goccia rispetto al mare,ed il mito alle coste e fondali che lo contengono dandogli forma e struttura.La consapevolezza quindi e' si un fatto in se del singolo ma allo stesso tempo anche e fondamentalmente collettivo di tutto l'insieme....che alla fine e' possibile considerrare come la stessa cosa.Risulta per altro evidente come il linguaggio che e' un campo prettamente mentale non sia di per se in grado di comprendere appieno e descrivere correttamente la consapevolezza.
Esiste in Cibernetica un assioma fondamentale che sostiene che una parte del sistema non potra' mai comprendere il sistema stesso poiche'la somma dei valori dei singoli componenti risulta sempre inferiore al valore dell'intero sistema considerato....ad esempio un motore smontato ha un valore inferiore allo stesso motore montato,funzionante o meno.
Un esempio della fallacia del linguaggio e'riscontrabile nella seguente serie concettuale:....in ipnosi profonda cio' che viene individuato come"anima"si autodefinisce come"matrice di punti di luce".....ma si tratta della stessa cosa di cui parla W.Reich?.....l'orgone?....con una semplice tecnica di messa a fuoco del nostro sistema oculare visivo accessibile a tutti e' possibile vedere questa matrice di punti di luce,, i cui singoli punti egli chiama appunto"orgone/i" e l'insieme"campo orgonico",......oppure nelle tradizioni orientali esiste il"Prana" che e' la forza vitale che tutto pervade e permea,viene descrito nello stesso modo.....oppure nella tradizione della scienza antica ed alchimistica esiste "l'etere"che e' il primo degli elementi della tavola periodica,l'elemento 0,quello che pervade e soggiace tutti gli altri......per lo sperimentatore esperenziale queste differenze linguistiche,giuste od errate che siano,non fanno nessuna differenza nella sua consapevolezza,nella consapevolezza della sua esistenza,....e di conseguenza.... la consapevolezza di un'interazione di fatto col fenomeno percepito/osservato,ricordando che anche la semplice osservazione e' di fatto un'interazione modificante!
Come si vede le estrapolazioni del discorso"consapevolezza"vanno di pari passo con l'aumentare della complessita'del suo stesso algoritmo autogenerato e non possono di certo anche solo essere inizialmente considerate in un semplice commento ad uno scritto in un Blog,
Esistono a mio avviso altri molteplici piani di grande interesse che attendono di essere sviluppati
attorno al tema della"consapevolezza" come ad esempio le questioni legate al concetto di "Potere",
e quindi al concetto di"Morte"e sua esperienza,di conseguenza all'imprinting vitale/biologico dell'istinto di conservazione e della generazione della "Paura".....alla stessa ecologia della consapevolezza che ci vuole limitati ad un ben definito mondo sensibile e sensitivo(tema a mio avviso chiave per incominciare ad intendere in forma piu' organica il concetto di"alienita'" o mistica demonologica e/o religiosa).....ecc....ecc...
Infine vorrei ricordare e con questo omaggiare i nostri brillanti talenti intelettuali.....nostri in quanto italiani e provenienti dalla nostra grande tradizione culturale di cui i nomi del passato e' inutile ricordare in quanto molteplici e noti a tutti.......meno quelli dell'attualita' che con le loro ricerche,intuizioni,esperimentazioni e genialita' stanno producendo l'attuale spinta alla consapevolezza collettiva che forse ci permettera' un possibile futuro veramente vivibile e godibile,mi riferisco
in particolare senza voler escludere nessuno,ai gruppi di ricerca sulla fusione fredda e sulla memoria dell'acqua e in particolar modo alla memoria di Emilio del Giudice e di Giuliano Preparata.....a Corrado Malanga e a Mauro Biglino con il suo gruppo di studiosi ricercatori che si sta assemblando attorno al suo straordinario coraggio...e a tutti gli altri che sono un oscuro mare di talenti che a gruppi o isolatamente sono consapevoli della nostra"unicita'" e lavorano per l'evoluzione della nostra specie.
1 risposta · attivo 344 settimane fa
Del Giudice e Preparata senza dubbio.
Malanga e Biglino direi di no... almeno non con certezza.
Quello che tu dici Eco lo sto proprio vivendo questi giorni. Quando ti riferisci all' "esperibilità del vivente" come definizione operativa di "consapevolezza". Malanga direbbe "se fai, sei". Riferendoti anche al fatto che solo l'osservazione di un sistema (una misura) cambia lo stesso sistema.
Quel linguaggio macchina che citi forse è il linguaggio archetipico, quello delle sensazioni prima delle parole, prima delle immagini, dei simboli culturali. Penso che la stessa concettualizzazione del non-concettualizzabile porta dei vicoli chiusi se non dei paradossi che porterebbero ad una inutiltà del discorso logico nel cercare di capire e imbrigliare qualcosa di ontologico e primordiale.
I 22 archetipi sono assimilabili ai 22 arcani maggiori, ad una composizione spaziale di simmetrie (o centri di inversione), punti ruotati e traslati, omotetìe (cioè cambiamento di dimensioni) dei corpi.
22 sono le lettere ebraiche, 21+l'alfabeto sono le lettere e l'alfabeto italiano (tranne quelle straniere), 21 sono gli amminoacidi (e non 20) e il ventiduesimo è l'intero alfabeto degli amminocidi.
Tutto questo per dire che quel linguaggio macchina lo parliamo, lo viviamo, ci siamo dentro con tutte le scarpe.
Ognuno di noi compreso me ha un cammino da compiere: c'è chi insiste sul 13° archetipo, chi sull'8°, chi sul 1°, chi sul 22°...
Noi pur essendo nati in un paese di addormentati abbiamo l'opportunità di liberarci, punto e basta.

Ritornando al topic, non è la prima volta che leggo di equivalenza fra mito e storia arcaica prima della nostra civilizzazione. Era questo libro :https://www.scribd.com/doc/245691536/Alien-Races-Book Non credo sia molto attendibile ma dice qualcosa di simile
Grazie a tutti i commentatori per le interessanti osservazioni.
Contemporaneamente ho l'impressione che si stia perdendo di vista il tema del post.
I militari Americani sono convinti che gli "altri" siano una terribile minaccia alla sicurezza nazionale (direi mondiale) e che sia possibile combatterli e vincere una guerra contro di essi.
Mi rendo conto che sembra molto "strano" , eppure suggerisco di riflettere su quanto sopra, in quanto ha una portata epocale.
3 risposta · attivo 344 settimane fa
In qualche maniera "ci stiamo ribellando agli dei" o comunque stiamo per dichiarare guerra ad un loro fazione, in effetti la domanda ora da farsi è ci aiuterà qualcuno?
Oppure simo diventati talmente potenti da avere una possibilità?
Una eventuale guerra sarebbe un'ottima scusa per decimare l'umanità. Loro credono che abbiano speranze a contrastare gli altri. Ma gli altri sono decisamente più potenti tecnologicamente. Hanno la tecnologia del punto zero e la manipolazione indiretta della 0consapevolezza come noi disponiamo facilmente dei computer: gli altri ci mettono un attimo a raggirare il MIC (tutto il tuo blog è pieno di fonti in merito). Questi del MIC stanno decisamente fra l'incudine e il martello. Loro potrebbero davvero fare una disclosure integrale e cristallina, e potrebbero salvarsi o risvegliarsi sia noi che loro.

L'Umanità sveglia è l'unica soluzione del problema.

Si dicono illuminati, fanno sette segrete e pensano di essere furbi, ma sono davvero tonti per non dire idioti. Non possiamo sperare che si sveglino tutto ad un tratto. Dobbiamo farlo noi.

ADDENDUM:
Peccato che il parassitaggio ed azione degli altri è in generale indice della loro inconsapevolezza. Che pure loro scoprino l'Anima nel loro quadro? Chissà perchè fanno la raccolta da noi. Sono autoinsufficienti? DNA rotto a partire da una scelta sbagliata? Perchè non ritornano sulle loro vecchie posizioni?
Che noi ci trasformiamo da Zombidioti a gente Sveglia? Tutto sembra andare in quella direzione (anche se sembra statisticamente di no): da un mucchio di rincog******* ci saranno pochi che faranno il picco. E non lo faranno per gli altri e gli altri. Quello ci darà una scrollatina... anzi non è proprio così. Ritorniamo sempre sulle stesse conclusioni: aumentare la propria consapevolezza per scegliere un'altra linea temporale collettiva.
Il game-over è un ipotesi purtroppo.
Io penso personalmente che ci possa essere uno slittamento a partire da questa timeline mentre tutto sembra andare a quel paese.
la Space Force è (era già) più reale di quello che si pensi https://www.infowars.com/watch-vp-pence-announces...
https://www.space.com/41423-pence-reveal-trump-sp...
https://www.theatlantic.com/science/archive/2018/...

(alcuni dei tanti esempi di esternazioni più o meno in quel senso, da notare alcune delle foto, esempio nell'ultimo link quella di Pence)

per il resto è molto difficile distinguere "noi" dagli "altri"..
credo che la guerra sia già in atto da un bel pò ai "piani alti", noi qui in periferia ne vediamo il "riflesso" che non riusciamo a decodificare in pieno

chiaro è che i fra i giocatori in campo in questi ultimi tempi ve ne sono alcuni che non sono come la media di tutti noi (ibridi..!?) e forse fra un pò potrebbero entare in gioco anche gli "altri" soggetti capaci di interferire direttamente nella "realtà" anche più di questi

il potere dell'attenzione che ci viene distolto e manipolato continuamente porta a far si che noi siamo i maggiori contribuenti di energia focalizzata per far si che certi accadimenti poi accadono davvero..
c'è da vedere chi di noi, ad esempio i frequentatori di questo blog, stia viaggiando ancora "qui" in questa "soluzione" oppure sia (anche) "altrove"

perchè alla fine noi, la nostra macchina biologica come diceva E.J.Gold, elaboriamo meccanicamente.. invece di sforzarsi di operare di più da svegli ed usare la nostra attenzione per la trasformazione..

quindi è tutto vero e tutto possibile l'immaginabile, ma anche no

ps: seguo sempre il blog ma posto rare volte ed avevo fatto un post precedente (anche in risposta di Eco) che non è stato pubblicato,
chiedevo al moderatore se era perchè fosse stato giudicato troppo OT..!?
Grazie
"I militari Americani sono convinti che gli "altri" siano una terribile minaccia alla sicurezza nazionale (direi mondiale) e che sia possibile combatterli e vincere una guerra contro di essi"

Che i militari americani siano fuori di testa,immersi in una psicosi paranoica e completamente compromessi allo stesso tempo con gli interessi economici del complesso industriale/militare mi sembra
piu' che evidente,almeno dagli ultimi 20 anni.....solo menti completamente compromesse ed insane potevano concepire il teatro dell'11 Settembre e la conseguente guerra infinita alla forfora(terrorismo)....la guerra spaziale all'alienita' mi sembra evidente procedere dagli stessi miasmi
psicotici/paranoici......non avranno mai specialisti della consapevolezza perche' essi stessi sono la piu' solida delle antitesi possibili e se guerra ci sara' essi l'hanno gia' persa anche solo per il fatto di aver potuto concepirla nei termini e sul terreno del presunto nemico.
La vera guerra all'alienita' e' multidimensionale ed e' molto piu' interiore(come possiamo anche solo concepire una guerra.....e poi perche'guerra?....contro chi puo' interagire con i nostri sogni e/o
manipolare il nostro pensiero dall'inconscio archetipo stesso)che esteriore.
Di quali specialisti si sta parlando?....e di quale consapevolezza stanno parlando questi?....della consapevolezza del numero di zeri che tenga il loro conto elettronico bancario?
Voglio spingermi anche oltre e pensare che questi stessi soggetti siano in realta'la vera espressione del potere alieno(o almeno di una parte) sul pianeta....sono la vera espressione della malattia parassitaria da cui l'umanita' sta contaminata e manipolata per il tornaconto del parassita stesso.
1 risposta · attivo 344 settimane fa
Concordo in toto e aggiungo:
i militari non avranno mai il mio consenso
ad una guerra persa in partenza.
Paradosso conclusivo.
Se la facessimo, questa guerra, alla fine, magari, la "vinceremmo" pure,
come nei trash movie più patetici.
In realtà però, alla moda di Pirro.
E per capirlo sarà sufficiente censire superstiti umani.
la Space Force è (era già) più reale di quello che si pensi https://www.infowars.com/watch-vp-pence-announces...
https://www.space.com/41423-pence-reveal-trump-sp...
https://www.theatlantic.com/science/archive/2018/...

(alcuni dei tanti esempi di esternazioni più o meno in quel senso, da notare alcune delle foto, esempio nell'ultimo link quella di Pence)

per il resto è molto difficile distinguere "noi" dagli "altri"..
credo che la guerra sia già in atto da un bel pò ai "piani alti", noi qui in periferia ne vediamo il "riflesso" che non riusciamo a decodificare in pieno

chiaro è che i fra i giocatori in campo in questi ultimi tempi ve ne sono alcuni che non sono come la media di tutti noi (ibridi..!?) e forse fra un pò potrebbero entare in gioco anche gli "altri" soggetti capaci di interferire direttamente nella "realtà" anche più di questi

il potere dell'attenzione che ci viene distolto e manipolato continuamente porta a far si che noi siamo i maggiori contribuenti di energia focalizzata per far si che certi accadimenti poi accadono davvero..
c'è da vedere chi di noi, ad esempio i frequentatori di questo blog, stia viaggiando ancora "qui" in questa "soluzione" oppure sia (anche) "altrove"

perchè alla fine noi, la nostra macchina biologica come diceva E.J.Gold, elaboriamo meccanicamente.. invece di sforzarsi di operare di più da svegli ed usare la nostra attenzione per la trasformazione..

quindi è tutto vero e tutto possibile l'immaginabile, ma anche no
1 risposta · attivo 344 settimane fa
Altre fonti molto da discernere sono nei 5 libri di Wes Penre (saltando contenuti vari). Parla delle origini dell’Esperimento per mano di una razza antichissima.

“Ma anche no” è una scelta pessima... senza sollevare flame!
Jung sosteneva che a causare quella psicosi collettiva del nazismo fu Odino/Wotan. Li Cristo veniva raffigurato biondo con occhi azzurri su un cavallo.
Cioè una raffigurazione di Odino col suo cavallo slipnir.
Odino è un Dio molto simile a Dioniso, ma ha caratteristiche da guerriero e infatti uso' la guerra per dare fuoco a tutto. Dioniso è legato alle passioni, all'ebrezza, alla follia, veniva celebrato con riti orgiastici ed osceni, la caratteristica principale è l'oscenità in contrapposizione al sacro e alla castità, caratteristica del cristianesimo. A giudicare dagli scandali che colpiscono la chiesa, direi che stia usando l'oscenità per smantellare il cristianesimo.

Invia un nuovo commento

Comments by