08 luglio 2016

dopo il successo di AL CIA-DA e ISIS - adesso arrivano i Terroristi Neri!



People are going to die soon. Alot of them. The cops are angry, bewildered, stuck like a wild pig. My guess is four shootings in the next month. Of course each killing will only ratchet up the anger.
The police will only incite more rage.
Up to now that anger has been meek and mild.
Now it has force and teeth. That anger kills.
For the first time in a long time American police will wake up as the sun rises and realize they are now in the Army: they are occupiers holding foreign territory away from a hostile populace. Gone is the Andy Griffith show. Welcome to the Green Zone.
If you have to ask why such a reality exists you are DEFINITELY in the Green Zone. Most of us live in Mosul, the more fortunate Rojava. You are intellectual interlopers, strangers in a strange land.
“There are decades where nothing happens and there are weeks where decades happen,” so said Lenin in the throws of revolution. Are we there? I’m afraid to pick up my cards and ask, afraid to either see a yes or no.
This is not terrorism. This is the first shots of a new and unspeakable conflict.
source 


Commenti (14)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Secondo me è l'inizio di un nuovo tipo di terrorismo diverso da quello di matrice islamica e molto più pericoloso; i neri negli Stati Uniti sono 40 milioni e i potenziali combattenti potrebbero essere migliaia. Ne vedremo delle belle nei prossimi mesi. Non è da escludere che l'America possa cadere in una guerra civile devastante.
3 risposta · attivo 455 settimane fa
Vito, penso che forse dovresti leggere un paio degli articoli su questo blog per comprendere meglio il contesto di quello che sta succedendo
I fatti a cui siamo sottoposti sono talmente tanti e sconcertanti, creati ad arte anche dai media, che a volte si perde il filo; non sarebbe male un articolo che rinfreschi la memoria e indichi il sentiero.

Grazie
Hai ragione Foibar, vediamo cosa posso fare.
L'espansione del cuore nero dell'Europa e dell'America.. Il Cuore nero divora le anime... In Europa hanno programmato da molto tempo olocausti sulle principali città simbolo... Dal solstizione siamo entrati in un periodo di massima espansione di tale cuore nero...pompato fortemente dagli "atlantidei" . Stanno ora attuando una prova di forza per il dominio del pianeta... Il prossimo capo Usa sarà un atlantideo... che deve completare l'opera di dominio...a costo di scatenare l'inferno...
7 risposta · attivo 455 settimane fa
Tu usi sempre questo tono profetico e visionario che poi però nella realtà trova ben pochi riscontri. Ci potresti ad esempio spiegare a che punto è l'invasione dell'Italia da parte dei barbuti con base in Libia? Ho visto di tutto, fuorché devastazione di Roma di cui ci parlavi tu. Un venerdì se non ricordo male.
Poichè non vi sono date... è difficile dare collocazione temporale... D'altronde in altre dimensioni, il tempo è una grandezza relativa... Non vi è un'equivalenza specifica. Purtroppo però fino ad ora le pedine si sono mosse in un verso...
Eh va beh allora... con il paracadute delle "altre dimensioni" siam capaci tutti... di spararle grosse... come quelle che tiri fuori tu.
Il mio personale dilemma generalmente oscilla fra malafede e citrulleria... Tu mi sei di aiuto.
Che parla di dimensioni vi è anche il libro Apocalisse Aliena.. Uno dei pochi libri in cui vengono spiegate le dimensioni... Comunque è normale che quando si mette in discussione la realtà, la prima reazione è la negazione... (malafede, stupidata,ecc.)...Solo a fatti accaduti, inizia ad esservi punti interrogativi...
"Inizia ad esservi punti interrogativi"... scusa, ma è l'italiano la tua lingua madre?
Quali sono le tue fonti? Tu adesso dici che di date non ce ne sono, ma davi per scontato e imminente un venerdì catastrofico che avrebbe devastato Roma; a distanza di quasi un anno non si è verificato. Ammetterai che ci devi qualche spiegazione!
Invito tutti i partecipanti alla discussione a mantenere un tono civile. Chi usi termini dispregiativo di qualunque tipo nei confronti di un interlocutore sará inizialmente non pubblicato, se continua messo nella lista dei trolls.
(((atlantidei))) nodo fantasioso per chiamare i sionisti
Ciao Corvo, hai sentito cosa ha ha detto Juncker dopo la brexit? http://www.7sur7.be/7s7/fr/37462/Brexit/article/d....
Ne parla anche Mazzucco, tu cosa ne pensi?
Un abbraccio
Annnalisa
1 risposta · attivo 455 settimane fa
credo che Junker abbia usato una metafora mal riuscita per indicare altri "poteri" lontani dall'Europa.

Invia un nuovo commento

Comments by