29 settembre 2016

Per un ecologia dell'Anima: Umani come parti di ricambio - il caso Cambogiano



Caro Diario,
I preparativi per il Grande Conflitto fra le fazioni umane ci distraggono  dall'analisi di chi sono e cosa fanno gli altri. La storia che segue non e' di facile digestione: Alieni macellai e soldati che si affrontano in una giungla lontana... cover-up delle istituzioni. Vale la pena di perderci il sonno? No, tuttavia coloro che non conoscono la natura del loro nemico sono destinati alla sconfitta.


Antefatto in Giappone

Una delle più strane fra tutte le storie di UFO  è riportata da Leonard Stringfield
L'interesse per il soggetto gli venne durante la seconda guerra mondiale, quando  faceva parte del 5 ° corpo dell'Air Force in una capacità di intelligence. Il 28 agosto 1945, durante il volo in un C46 su Iwo Jima, in Giappone, mentre si trovavano a circa 10.000 piedi, Stringfield e il resto dell'equipaggio videro un trio di  UFO a forma di goccia, che pregiudicarono  motori ed equipaggiamenti di navigazione del velivolo. 
l'aereo inizio' a cadere come un sasso. Fortunatamente, appena gli UFO uscirono di vista , il pilota fu in grado di riprendere il controllo  e il disastro fu scongiurato. 
Fu questa esperienza a portare Stringfield a dedicare gran parte della sua vita post-militare a cercare di svelare le complessità del mistero UFO. 
Anche se Stringfield  principalmente concentro' le sue indagini sui rapporti di UFO precipitati e quindi detenuti dal governo degli Stati Uniti, vi fu un caso di natura molto diversa - che fu portato alla sua attenzione nel 1989.
Si tratta di uno di quelli incontri con Alieni con esiti fatali per gli umani. 

La fonte di Stringfield   era un ufficiale militare di alto rango, che lui descrisse come un individuo del tutto affidabile, che aveva frequentato da diversi anni. Dopo una certo periodo, l'informatore di Stringfield decise di rivelare un evento scioccante che, secondo lui, sarebbe avvenuto da qualche parte in Cambogia durante la guerra del Vietnam. 

I macellai cosmici


Era l'aprile del 1972, un gruppo di forze speciali di  elite - altamente addestrate - dell'esercito degli Stati Uniti, di cui il confidente di Stringfield era un membro, si trovò coinvolto in niente popo' di meno che in uno scontro violento e macabro con un gruppo di alieni, che potrebbero  essere meglio definiti come i macellai cosmici. Quando si verificarono gli eventi, la squadra stava facendo un pattugliamento, attenti e silenziosi, in una zona ricca di foreste della Cambogia, una locazione di importanza strategica. La posizione in questione, si sospettava, era sede di un  posto di ascolto nordvietnamita che cercava  di intercettare i messaggi militari classificati degli Stati Uniti. I loro ordini includevano la "terminazione del nemico" senza pietà  . Il destino pero'  intervenne , e la missione non fu mai portata a termine. Che cosa successe, se vero,  fu qualcosa di molto peggio di qualsiasi cosa avrebbe potuto essere prevista dalla squadra, anche durante il più violento di tutti gli scontri con le truppe nord-vietnamite.

Appena l'unità raggiunse la radura dove si aspettavano di trovare la postazione, furono scioccati nel vedere poggiata sul terreno,  direttamente di fronte a loro, una macchina di forma circolare, altamente riflettente, con un diametro di circa 15 metri  e un treppiede di atterraggio. Era così  riflettente che praticamente agiva come uno specchio. Un ronzio profondo emanava dal dispositivo, e alcuni membri del team provarono sentimenti di disorientamento e nausea . 

Ma non è tutto: intorno al veicolo erano una serie di figure umanoidi che potrebbe essere descritto solo come alieni; le loro teste erano grandi e senza peli, i loro occhi neri si allungavano intorno alla testa. 
Insomma i famigerati grigi.
Ma non era tanto l'aspetto delle creature che aveva paralizzato la squadra. Piuttosto, era quello che quelle entita' stavano facendo: vale a dire il caricamento  sistematico  in grandi contenitori metallici di una serie di parti corporee umane e cadaveri  nudi. 

I corpi, secondo l'informatore di Stringfield, erano un misto di   truppe vietnamite e americani, sia bianchi che neri. A quanto pare gli alieni non sono razzisti. A suo merito, la squadra pare mantenne la sua compostezza: tranquillamente si è posiziono' tra il fogliame circostante, e poi, in pieno stile Americano non  perse tempo ad aprire il fuoco contro i "ladri di corpi con gli occhi a palla".
Fuck Yeah! 
Il che si rivelo' assolutamente inutile, in quanto le entita' sembravano essere immuni alle pallottole, protette dalle loro tute . Nel frattempo gli alieni rispondevano al fuoco con un tipo  di arma a 'raggio' che partiva da dentro l'UFO.
Comunque,  nonostante la corazzatura, pare che uno degli alieni fu ucciso dal fuoco amico, e altri tre da colpi di testa dei nostri Yankees. Uno dei soldati perse la vita, mentre molti degli uomini furono significativamente ustionati dal raggio. 
Con un morto e diversi feriti gravi, la squadra indietreggiò in fretta, a quel punto, gli alieni - approfittando della occasione - fecero lo stesso. Un'apertura apparve  sul lato del veicolo e l'equipaggio dei grigi si fiondo' a bordo, dopo avere trasportato i contenitori con le parti all'interno .Il portellone si chiuse e l'UFO prese il volo, accelerando ad una velocità incredibile, . In pochi secondi, era fuori di vista dopo aver spazzato via la  lussureggiante tettoia della giungla

Il team traumatizzato, rapidamente prese contatto con la base via radio    e  spiego' la natura allucinante di quello che era appena accaduto. Sembra che le alte sfere militari avessero  una precedente conoscenza di eventi potenzialmente simili: Infatti, appena i fatti furono  trasmessi, i membri superstiti del team furono rapidamente trasferiti in una base militare nel Vietnam del Sud, dove vennero interrogati da un misterioso gruppo di individui che era composto da agenti dei servizi segreti piuttosto che da personale militare. I membri superstiti del gruppo furono avvertiti di "conseguenze gravi, e perfino fatali", che sarebbero derivate se avessero osato di rivelare in pubblico quello che hanno visto e sapevano. Alcuni degli uomini  furono perfino sottoposti a tecniche di ipnosi che crearono 'storie di copertura' , pere seppellire i ricordi reali  nel subconscio profondo

Conclusione

Naturalmente, storie come questa sono tanto affascinanti quanto sono frustranti: una fonte anonima, non c'è modo di controllare la storia, e una storia di proporzioni al di là della controversia. 
Perche' prederle sul serio?
Nonostante l'oggetto innegabilmente sensazionale , Leonard Stringfield rimase fermo sulla storia e sulla sua fonte di rango elevato, fino a giorno della sua morte nel 1994.
Se poi esaminiamo questa storia in un complesso piu' ampio ci rendiamo conto che essa e' corroborata da simili eventi.
Per esempio Karla Turner riportava:
Gli addotti riportano di aver visto altri esseri umani in queste strutture essere prosciugati del proprio sangue, mutilati, scuoiati e smembrati e quindi ammucchiati senza vita come pezzi di legno. Alcuni addotti sono stati minacciati di fare la stessa fine se non avessero cooperato con i loro rapitori alieni.
Oppure, come abbiamo riportato in un articolo, dalla testimonianza recente di un gruppo NATO incaricato di prendersi cura di quello che rimane dopo che i macellai sono passati.

Commenti (9)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
E' un articolo preoccupante, tuttavia mi solleva l'animo il pensiero che la razza aliena, denominata Umana, non è la sola ad essere feroce e spietata nell'Universo. C'è pane per i nostri denti.
1 risposta · attivo 443 settimane fa
beh, questo non e' un caso: siamo fatti a loro immagine e somiglianza.
QUesta e' la vera cosa preoccupante.
La parte che noi consideriamo "Umana" e' simile a loro, mentre quella che ci e' piu' aliena -nel senso originale del termine, distante- e' cio' che siamo realmente.
Buongiorno Corvo, articolo interessante con informazioni di cui non avevo mai sentito parlare. Dopo una trentina d'anni di interesse verso certi "argomenti", passando attraverso conferenze ed una moltitudine di libri (tra cui Apocalisse aliena), ammetto che non ho ancora le idee chiare della "natura" di costoro. "Demoni" che si fingono "alieni" ? Viceversa? Entrambi? Alieni del nostro stesso piano esistenziale/dimensionale? Alieni di un altro piano esistenziale/dimensionale?

Un saluto ad Eliopoli

Mauro
2 risposta · attivo 443 settimane fa
Buongiorno Mauro, termini come alieni, demoni, fate sono carichi di certi significati, che solo parzialmente coprono la natura du queste entita'. Per questo preferisco utilizzare il termine EME.
Quanto a "dove" vivono, la domanda e' quella a cui cerco di rispondere in questa serie di articoli, per un ecologia dell'anima, che potrebbe divenire il naturale proseguimento di Apocalisse Aliena.
La tesi fondamentale e' che, visto il numero di interazioni e la loro natura profonda, loro vivono qui, fanno parte di un ecologia che ci include tutti. Tuttavia questa e' "artificiale", non naturale. Di piu' nelle prossime puntate di questa serie.
Ciao Corvo una domanda, credi nella terra piatta?
Posso chiederti anche un'altra cosa veloce? Non pensi che la ricostruzione del progetto MJ-12 che offri, in fondo rischi di fungere da giustificazione a un qualcosa che potrebbe essere di natura estremamente diversa da come la descrivi tu? Ad esempio su queste famose scie chimiche, rispetto alle quali chiunque, prima o poi, si sarà domandato se siano reali o meno, io mi sono trovato a fare l'ipotesi che, se mai esistessero veramente, considerata la loro presunta composizione così come viene descritta qua e là, possano andare a incidere sul campo magnetico terrestre. Magari in vista di preservarlo da calamità come l'altrettanto famosa - e presunta - "inversione dei poli". O magari per evitare fenomeni come il salto quantico. Invece tu, tra le tante ipotesi possibili, ne hai scelta una "assolutoria" di tutta la storia seguita alla seconda guerra mondiale, e rispetto a questa faccenda del MJ-12 sembri quasi dire: siccome ci sarà questa guerra galattica, ben venga la restrizione delle libertà, il varo di programmi militari segreti, le scie chimiche, la creazione di nemici fittizi e di casus belli per tenerci in allenamento, perché tutto è fatto per il bene dell'umanità. Invece poi in altre parti del tuo blog sei molto critico con la geopolitica occidentale.

Comunque molto interessante pure la versione che offri tu. Pure questa mi sta facendo riflettere.

ciao
1 risposta · attivo 443 settimane fa
Come ho scritto in AA le decisioni dell'MJ-12 sono comprensibili dal loro punto di vista -militari paranoici -, cercare di comprednere queste ragioni e' importante per comprendere la situazione, il che non significa che il sottoscritto le condivida.
Soprattutto in quanto, quando la gestione del segreto e' passata a una gestione semi-privata, sono stati assimilati da quei gruppi di potere che gia' in passato avevano interagito con le EME.
Al che si e' passati da "come facciamo a combattere questa minaccia" a "Che benefici ne possiamo trarre per noi stessi". La creazione della risultante break away civilization e' attualmente una minaccia altrettanto grande che quella del piano delle EME.
Loro hanno voluto essere visti. Volevano che la pattuglia potesse riferire quello che aveva visto. L'informazione sarebbe arrivata dove volevano loro. Perché? Perché collezionano parti di cadavere? Forse è più probabile che ogni accordo ai vertici con gli umani preveda "clausole persuasive" che devono evitare che gli umani facciano i furbi. Questo ammesso che tutta la storia sia vera e che non sia stata modificata in modo più o meno voluto.
1 risposta · attivo 443 settimane fa
Corvo già ne parlo in articoli passati...noi riceviamo tecnologia, loro ricevono una parte della nostra anima... In modo molto materiale... (qui si dovrebbe però un po' discorrere su cosa sia l anima comunque)

Invia un nuovo commento

Comments by