29 settembre 2016

Per un ecologia dell'Anima: Umani come parti di ricambio - il caso Cambogiano



Caro Diario,
I preparativi per il Grande Conflitto fra le fazioni umane ci distraggono  dall'analisi di chi sono e cosa fanno gli altri. La storia che segue non e' di facile digestione: Alieni macellai e soldati che si affrontano in una giungla lontana... cover-up delle istituzioni. Vale la pena di perderci il sonno? No, tuttavia coloro che non conoscono la natura del loro nemico sono destinati alla sconfitta.


Antefatto in Giappone

Una delle più strane fra tutte le storie di UFO  è riportata da Leonard Stringfield
L'interesse per il soggetto gli venne durante la seconda guerra mondiale, quando  faceva parte del 5 ° corpo dell'Air Force in una capacità di intelligence. Il 28 agosto 1945, durante il volo in un C46 su Iwo Jima, in Giappone, mentre si trovavano a circa 10.000 piedi, Stringfield e il resto dell'equipaggio videro un trio di  UFO a forma di goccia, che pregiudicarono  motori ed equipaggiamenti di navigazione del velivolo. 
l'aereo inizio' a cadere come un sasso. Fortunatamente, appena gli UFO uscirono di vista , il pilota fu in grado di riprendere il controllo  e il disastro fu scongiurato. 
Fu questa esperienza a portare Stringfield a dedicare gran parte della sua vita post-militare a cercare di svelare le complessità del mistero UFO. 
Anche se Stringfield  principalmente concentro' le sue indagini sui rapporti di UFO precipitati e quindi detenuti dal governo degli Stati Uniti, vi fu un caso di natura molto diversa - che fu portato alla sua attenzione nel 1989.
Si tratta di uno di quelli incontri con Alieni con esiti fatali per gli umani. 

La fonte di Stringfield   era un ufficiale militare di alto rango, che lui descrisse come un individuo del tutto affidabile, che aveva frequentato da diversi anni. Dopo una certo periodo, l'informatore di Stringfield decise di rivelare un evento scioccante che, secondo lui, sarebbe avvenuto da qualche parte in Cambogia durante la guerra del Vietnam. 

I macellai cosmici


Era l'aprile del 1972, un gruppo di forze speciali di  elite - altamente addestrate - dell'esercito degli Stati Uniti, di cui il confidente di Stringfield era un membro, si trovò coinvolto in niente popo' di meno che in uno scontro violento e macabro con un gruppo di alieni, che potrebbero  essere meglio definiti come i macellai cosmici. Quando si verificarono gli eventi, la squadra stava facendo un pattugliamento, attenti e silenziosi, in una zona ricca di foreste della Cambogia, una locazione di importanza strategica. La posizione in questione, si sospettava, era sede di un  posto di ascolto nordvietnamita che cercava  di intercettare i messaggi militari classificati degli Stati Uniti. I loro ordini includevano la "terminazione del nemico" senza pietà  . Il destino pero'  intervenne , e la missione non fu mai portata a termine. Che cosa successe, se vero,  fu qualcosa di molto peggio di qualsiasi cosa avrebbe potuto essere prevista dalla squadra, anche durante il più violento di tutti gli scontri con le truppe nord-vietnamite.

Appena l'unità raggiunse la radura dove si aspettavano di trovare la postazione, furono scioccati nel vedere poggiata sul terreno,  direttamente di fronte a loro, una macchina di forma circolare, altamente riflettente, con un diametro di circa 15 metri  e un treppiede di atterraggio. Era così  riflettente che praticamente agiva come uno specchio. Un ronzio profondo emanava dal dispositivo, e alcuni membri del team provarono sentimenti di disorientamento e nausea . 

Ma non è tutto: intorno al veicolo erano una serie di figure umanoidi che potrebbe essere descritto solo come alieni; le loro teste erano grandi e senza peli, i loro occhi neri si allungavano intorno alla testa. 
Insomma i famigerati grigi.
Ma non era tanto l'aspetto delle creature che aveva paralizzato la squadra. Piuttosto, era quello che quelle entita' stavano facendo: vale a dire il caricamento  sistematico  in grandi contenitori metallici di una serie di parti corporee umane e cadaveri  nudi. 

I corpi, secondo l'informatore di Stringfield, erano un misto di   truppe vietnamite e americani, sia bianchi che neri. A quanto pare gli alieni non sono razzisti. A suo merito, la squadra pare mantenne la sua compostezza: tranquillamente si è posiziono' tra il fogliame circostante, e poi, in pieno stile Americano non  perse tempo ad aprire il fuoco contro i "ladri di corpi con gli occhi a palla".
Fuck Yeah! 
Il che si rivelo' assolutamente inutile, in quanto le entita' sembravano essere immuni alle pallottole, protette dalle loro tute . Nel frattempo gli alieni rispondevano al fuoco con un tipo  di arma a 'raggio' che partiva da dentro l'UFO.
Comunque,  nonostante la corazzatura, pare che uno degli alieni fu ucciso dal fuoco amico, e altri tre da colpi di testa dei nostri Yankees. Uno dei soldati perse la vita, mentre molti degli uomini furono significativamente ustionati dal raggio. 
Con un morto e diversi feriti gravi, la squadra indietreggiò in fretta, a quel punto, gli alieni - approfittando della occasione - fecero lo stesso. Un'apertura apparve  sul lato del veicolo e l'equipaggio dei grigi si fiondo' a bordo, dopo avere trasportato i contenitori con le parti all'interno .Il portellone si chiuse e l'UFO prese il volo, accelerando ad una velocità incredibile, . In pochi secondi, era fuori di vista dopo aver spazzato via la  lussureggiante tettoia della giungla

Il team traumatizzato, rapidamente prese contatto con la base via radio    e  spiego' la natura allucinante di quello che era appena accaduto. Sembra che le alte sfere militari avessero  una precedente conoscenza di eventi potenzialmente simili: Infatti, appena i fatti furono  trasmessi, i membri superstiti del team furono rapidamente trasferiti in una base militare nel Vietnam del Sud, dove vennero interrogati da un misterioso gruppo di individui che era composto da agenti dei servizi segreti piuttosto che da personale militare. I membri superstiti del gruppo furono avvertiti di "conseguenze gravi, e perfino fatali", che sarebbero derivate se avessero osato di rivelare in pubblico quello che hanno visto e sapevano. Alcuni degli uomini  furono perfino sottoposti a tecniche di ipnosi che crearono 'storie di copertura' , pere seppellire i ricordi reali  nel subconscio profondo

Conclusione

Naturalmente, storie come questa sono tanto affascinanti quanto sono frustranti: una fonte anonima, non c'è modo di controllare la storia, e una storia di proporzioni al di là della controversia. 
Perche' prederle sul serio?
Nonostante l'oggetto innegabilmente sensazionale , Leonard Stringfield rimase fermo sulla storia e sulla sua fonte di rango elevato, fino a giorno della sua morte nel 1994.
Se poi esaminiamo questa storia in un complesso piu' ampio ci rendiamo conto che essa e' corroborata da simili eventi.
Per esempio Karla Turner riportava:
Gli addotti riportano di aver visto altri esseri umani in queste strutture essere prosciugati del proprio sangue, mutilati, scuoiati e smembrati e quindi ammucchiati senza vita come pezzi di legno. Alcuni addotti sono stati minacciati di fare la stessa fine se non avessero cooperato con i loro rapitori alieni.
Oppure, come abbiamo riportato in un articolo, dalla testimonianza recente di un gruppo NATO incaricato di prendersi cura di quello che rimane dopo che i macellai sono passati.