12 settembre 2016

Matto dell'imbecille I - riassunto delle precedenti mosse

Caro Diario,
Regina nera D8 in H4, Scacco matto!
I professionisti degli scacchi riescono ad immaginare le prossime nove mosse dei loro avversari. Per riuscirci, studiano con attenzione le partite passate, apprendendo le strategie dei campioni.
A modo nostro proveremo a fare la stessa cosa.
Per evitare di fare la fine degli imbecilli, nella pianificazione per i prossimi nove anni, andiamo a vedere il riassunto delle precedenti mosse. A grande richiesta, cercheremo anche di attribuire agli eventi passati e futuri le GiuSTe caratteristiche Ontopolitiche.

riassunto delle precedenti partite

l'Obelisco imperiale americano.
Non a caso pubblichiamo il primo di questi due articoli nel fatidico anniversario dell'undici di settembre.
Nella frenetica ricerca dell'ultima notizia sensazionale che viene dimenticata immediatamente appena il successivo evento popola le consapevolezze, dimentichiamo i processi, le correlazioni fra eventi e i trends che essi disegnano.
Cerchiamo di porci rimedio.
Da dove inizia la nostra storia?
ah si, dalla fine naturalmente.
L'abbattimento del Muro di Berlino e il crollo dell'Unione Sovietica inaugurarono gli anni 1988-96, portando, alla fine del novennato a quello che fu definito la "Fine della Storia". Si trattava in realta' della fine della corrente ontopolitica che l'ebreo Karl Marx (si chiamava Moses Kiessel Marx Mordechai Levi prima di cambiare nome) aveva fondato. Il Comunismo partiva dall'illuminismo - in teoria materialista - ma conteneva elementi teleologici e promuoveva una teologia anti spiritualista. Le entità connesse possono essere piazzate nella galassia "Massonica", la vera origine dell'illuminismo. Ora, per quanto lo stesso Clan di entita' sia anche l'origine dei governi anti tradizionali "capitalisti" , come spesso accade, le due correnti sono divenute nemici mortali in seguito. LA differenza ontopolitica fra Capitalismo e Comunismo consiste nel gruppo umano che aveva accesso allo stessa categoria di Entita' Materializzate Extradimensionali (EME).
I comunisti erano per una democratizzazione dell'accesso alle EME, mentre i capitalisti sono sempre rimasti elitari.
Ora, il lettore occasionale si potrebbe chiedere di cosa diavolo stiamo parlando qui e la risposta e' sempre quella: leggere gli articoli precedenti di questo blog o ancora meglio le 600 pagine di Apocalisse Aliena.

Torniamo a palla all'argomento.
Dopo la fine del Comunismo, fra il 1997 e il 2006 abbiamo assistito al trionfo del sistema Occidentale illuministico aristocratico, intenzionato, attraverso la globalizzazione, a fagocitare l'intero pianeta, annientando ogni differenza di cultura.  Che significa ogni tipo di mangiatoia EME diversa.

Questa strategia e' divenuta apparente l'11 settembre 2001 ma e' stata pianificata diversi anni prima.
 The Project for the New American Century (PNAC) was a neoconservative[1][2][3] think tank based in Washington, D.C. that focused on United States foreign policy. It was established as a non-profit educational organization in 1997, and founded by William Kristol and Robert Kagan.
 PEr chi non lo sapesse il signor Kagan e' il marito di Victoria "Fuck the EU" Nuland.
Obelisco egiziano in Piazza San pietro

Nomi come Kristol o Kagan, Rockfeller o Rotshield sono noti a tutti coloro che leggono la stampa alternativa. Questo Corvide da tempo spiega (vedi qui e qui ) che questo e' solo il cerchio di potere economico.
i cerchi del potere: il potere economico e politico sta ai margini.

Per comodita' del lettore chiameremo questa fazione ontopolitica gli "Illuminati". Guardando piu' attentamente il diagramma qui sopra, sarebbe piu' esatto parlare di  antiche famiglie di origine Europea,un  aristocrazia del Sapere che controlla quella del denaro. Djon Fortune, nella Cabala Mistica, spiegava cosi' il primato sulla materia delle culture occidentali :
20. Ora è impossibile negare che esistono parecchie cose, specialmente gli aspetti più reconditi della psicologia, a proposito delle quali l'Oriente sa molto di più dell'Occidente, e che noi saremmo saggi se le imparassimo; ma non si può nemmeno negare che, avendo avuto le sue origini in Oriente, il punto di crescita dell'evoluzione va trovato oggi nell'Occidente e che per ogni progresso nell'arte di vivere su questo pianeta terrestre, l'Oriente deve guardare all'Occidente a meno che non si accontenti di tornare allo standard di vita dell'arcolaio. [...] Alla civilizzazione dell'uomo bianco si accompagna l'igiene dell'uomo bianco. Astendendosi da ogni azione, uno può arrivare alla libertà dal vincolo del corpo più rapidamente ed efficacemente di quanto egli si aspetti, se tra le azioni da cui egli si astiene, ci sono quelle connesse con la pulizia pubblica in una terra densamente popolata. [...] . I Greci compresero il principio di Malkuth meglio di chiunque altro ed essi sono i fondatori della cultura europea  [...] E' nella Sfera di Malkuth che la civilizzazione si è dibattuta durante gli ultimi mille anni. 

Queste famiglie sono consapevoli che l'umanita' non e' l'unica forma di intelligenza sul nostro pianeta, nemmeno la piu' rilevante nel determinare chi comanda e chi no. Hanno quindi stretto una serie di accordi con differenti gruppi di interesse non umano, divenendo i vicere' degli interessi di costoro.

Gli obbiettivi di questi gruppi -si noti il plurale - non sono uniformi ma si possono condensare come segue:




  • acquisizione di tutti gli assets rimanenti sul pianeta per mantenere un sistema capitalistico piu' a lungo possibile
  • Distruzone degli stati nazionali, creazione di entita' sovranazionali che bypassino i sistemi democratici (TTP e TTIP)
  • instaurazione di un sistema fascista per controllare fisicamente e mentalmente le popolazioni all'interno dell'Impero
  • Preparare armi per una guerra interdimensionale
  • Ogni cittadino e' soggetto a diventare il nemico e quindi deve potere essere spento.

In questo e nel successivo articolo parleremo criticamente dei piani di questo gruppo occidentale, il che non significa che l'alternativa sia migliore: I Russi, i Cinesi, gli Indiani o i Sud Americani sono solo alfieri di potenze non umane differenti.
Tutte quante cercano solo un metodo diverso di tenere noi, gli umani, come schiavi.
AL MOMENTO NON ESISTE UNO STATO  CHE COMBATTA PER LA LIBERAZIONE DELL'UMANITÀ
Lo tenano presente coloro che guardano a Putin - o chi per lui - come a un messia.
Al diavolo la teoria, passiamo alla storia che e' piu' succosa.
A ogni azione corrisponde una reazione, come un mostro che abbia ingurgitato una balena e non riesca a digerirla, l'Occidente che voleva maniare il mondo si ritrovo' alla fine del novennato con un bel mal di pancia.

Apertura classica a Wall Street


Come la NATO immagina le partite di scacchi 
Lasciamo i "lontani" anni 90 e veniamo al passato recente. Il periodo dei nove anni fra il 2007 fino al 2015 ha scosso il panorama dimensionale, incrinando l'equilibrio politico e sociale, ci ha portati sempre piu' vicini a un collasso generalizzato di ció che consideravamo la normalita'. Tuttavia il sistema ha complessivamente tenuto, pur manifestando sintomi di stress crescenti. Le forze ontopolitiche, che sembravano destinate a sparire, schiacciate sotto il leviatano hanno iniziato a resistere.   Tradizioni antiche   come quella Cinese e Indiana, che apparivano paralizzate hanno scoperto una vitalita' insospettata. Queste si sono unite a una Russia che -liberatasi dal comunismo- ha ritrovato la sua tradizione Ortodossa e il suo ruolo di Terza Roma.
statua colossale di Guang Yu, dio della Guerra, recentemente eretta in Cina
Questi eventi sorgono alla luce della fine di un Ciclo cosmico e della guerra segreta per dominare il mondo del "dopo". Il piano della missione Anglosassone e' in grave ritardo a causa della inaspettata resistenza incontrata come vedremo piu' sotto.
Ma cominciamo dal principio.
Nel Dicembre 2006 un gruppo di Fratelli e Sorelle legati da profondi legami interiori, si riuniva in una paesino del Palatinato Tedesco per pianificare i successivi nove anni. La domanda che ci si poneva era "dove vogliamo essere fra nove anni?". Dopo un analisi  delle sfide personali e globali decisero di focalizzare le energie nella creazione di una comunita' resiliente in Canada: Eliopoli.
la loro missione era:
Entro il 2015 vogliamo vivere in Canada ed essere autosufficienti.
Subito dopo gli eventi confermarono la necessita' del piano.

all'inizio del 2007 il Presidente Putin, alla conferenza di Monaco, inaugura la fine del periodo di silenzio russo,  avvisando (testo completo qui) che l'attuale trend delle relazioni internazionali fondata sul monopolarismo  non era sopportabile e che la Russia sarebbe stata costretta a prendere provvedimenti.
Tuttavia, che cosa è un mondo unipolare? Comunque si voglia abbellire questo termine, alla fine si riferisce ad un certo tipo di situazione, ovvero a un centro di autorità, un centro di forza, un centro decisionale. È un mondo nel quale c'è un padrone, un sovrano. Ed alla fine questo non solo è pernicioso per tutti quelli compresi in questo sistema, ma anche per il sovrano stesso, perché distrugge se stesso dall’interno. E questo certamente non ha niente in comune con la democrazia. Perché, come voi sapete, la democrazia è il potere della maggioranza alla luce degli interessi e delle opinioni della minoranza.
Una riforma era indispensabile.
A conferma di come un leviatano tende a   distruggere se stesso, pochi mesi dopo, alla fine del 2007, la bolla dei subprimes esplodeva, scatenendo uno tsunami finanziario . Il panico inizio' a serpeggiare fra i detentori del potere assoluto: occorreva unificare gli Zombidioti, trovare un nuovo nemico. Presto fatto.
Nell'estate del 2008 il Cremlino entrava in azione per stoppare il bombardamento Georgiano delle regioni di lingua Russa. La minaccia Russa era stata creata.
Pochi mesi dopo una delle banche finanziarie "piu' solide" falliva, mentre le altre venivano salvate con denaro pubblico.
Gli eventi iniziano a incalzare in quanto le elite sono in grave ritardo rispetto al loro piano iniziale.
Come ha testimoniato il generale Clark nel 2002 l'idea era questa:
how we’re going to take out seven countries in five years, starting with Iraq, and then Syria, Lebanon, Libya, Somalia, Sudan and, finishing off, Iran.
George W. Bush era il presidente che doveva portare a termine questo mandato. Il fallimento della sua politica di intervento diretto porto' a un cambiamento di tattica.
L'elezione di un giovane presidente nero, spuntato dal nulla, premiato dal Nobel della Pace prima ancora di entrare in carica riusci' a creare un'atmosfera di imminente cambiamento: Speranza, un'altra parola che verra' stuprata.

Come prima cosa, gli "speranzosi" dell'amministrazione Obama organizzano una sceneggiata mediatica in cui dichiarano il RESET del rapporto con la Russia ma ben presto si comprese che era cambiato il direttore ma la musica era la stessa: Guerra.
Nel 2009 la stretta centralistica dei globalisti si consolidava con l'entrata in vigore del trattato di Lisbona. Trattato  passato al posto della "costituzione europea", bocciata dal "no" dei referendum francese e olandese. Nasceva in quel momento questo blog Corvide, che esordisce parlando di Ontopolitica, spiegando come la crisi in cui ci troviamo può solo essere compresa tenendo conto di un ambiente multi dimensionale con attori non umani. Il blog descrive in dettaglio una certa sequenza di eventi, organizzati in 3 linee temporali, con esiti diversi.
Nell'Agosto 2010 questo volatile chiude bottega, ringrazia per tutto il pesce e parte per il Canada per fare lavorare alla realizzazione di Eliopoli. 

Cavallo Arabo in Primavera


2011, la primavera Araba sembra portare una nuova ventata di freschezza nel mondo. I regimi cadono sotto l'onda dell'entusiasmo popolare, organizzato dai social media.
Ci cascano un poco tutti, ci casca anche questo Corvaccio, che ancora crede che pubblicare i blog serva a svegliare gli Zombidioti.
Locazione di Eliopoli Luglio 2011
A luglio di quell'anno iniziano i lavori di costruzione a Eliopoli con la collaborazione di un gruppo di lettori di questo Blog. Dopo una lunga pausa il Diario e' di nuovo attivo e riporta l'apparizione di una Entita' Cattolica Eminente vicino ai luoghi della protesta in Egitto spiegando che l'apparizione di queste entita' e' collegata a grandi eventi .
Quando la rivoluzione colorata al sapore di primavera, fallisce si passa all'azione violenta.
L'Occidente crea una campagna di demonizzazione contro il governo libico che culmina con il bombardamento occidentale e l'assassinio di Gheddafi. In un vergognoso discorso, i premiers Francese e Inglese festeggiano la vittoria in terra libica di fronte a una folla delirante. E' tornato il colonialismo. Gli Italiani perdono i contratti petroliferi e guadagnano una ondata di migrazione.
Con amici come questi....
Putin ha compreso l'andazzo: accelera ancora di piu', nel 2012 pubblica un documento che delinea il rinnovamento delle forze armate.
Abitazione di Eliopoli 2012
I lavori principali di Eliopoli vengono completati e muoviamo dentro nel maggio 2012. Il 21 Dicembre 2012, festeggiamo il Solstizio di Inverno a Eliopoli. Un obiettivo fondamentale raggiunto.  

attacco di scoperta con scacco al re nel mediterraneo

Nel 2013 gli argomenti di questo blog vengono raccolti nel libro Apocalisse Aliena che presenta una ipotesi innovativa su chi siano le Entita' Materializzate Extradimensionali (EME) comunemente chiamate alieni, in che maniera siano collegate ai grandi eventi della politica e cosa stiano pianificando per il nostro futuro. 
La guerra in Siria, iniziata come rivoluzione colorata, escala in un conflitto sanguinoso. I ribelli non riescono a prevalere facilmente, cosi' gli strateghi della guerra decidono di lanciare una nuova false flag. A distanza di poche ore da un annuncio di Obama sulla "linea Rossa" dell'uso di armi di distruzione di massa, si scopre che l'esercito siriano avrebbe usato armi chimiche contro i ribelli. Immediata la reazione dei francesi, eccitati dal massacro in Libia: dobbiamo bombardare. Gli americani schierano le loro navi, cariche di missili cruise pronti a dargli il trattamento libico. Purtroppo per loro, i Russi hanno idee diverse questa volta. I missili non raggiungono i loro bersagli, i Siriani si dichiarano pronti a distruggere le loro armi chimiche.
Questa non se l'aspettavano.
A settembre dello stesso anno, per la prima volta nella storia recente, un papa si dimette. Il nuovo rappresentante vaticano ha una serie di caratteristiche interessanti.

Arrocco all'Americana in Ucraina

Gli americani decidero di fargliela pagare. Lanciarono la Maidan in Ucraina, un paese legato a doppio legame con la Russia da sempre. Il Diario riporta che la Guerra in Europa inizia dall'Ucraina. Putin reagi' con il referendum in Crimea e il supporto ai ribelli della Nova Russia, bloccando  il piano di sottrargli la base nel Mar Nero.
Gli americani decisero di fargliela pagare.... ancora piu' cara!
Come prima cosa Obama ricordo' al mondo come stavano veramente le cose:
The United States is and remains the one indispensable nation. That has been true for the century passed and it will be true for the century to come. … Russia’s aggression toward former Soviet states unnerves capitals in Europe, while China’s economic rise and military reach worries its neighbors. From Brazil to India, rising middle classes compete with us, and governments seek a greater say in global forums. … It will be your generation’s task to respond to this new world. The question we face, the question each of you will face, is not whether America will lead, but how we will lead 
Poi gli indispensabili passarono ai fatti forzarono gli Europei a sanzioni economiche suicide contro la Russia.

Pizzicamenti con gli alfieri


A quel punto inizio' una delle campagne piu' disgustose di propaganda contro la Russia e il suo presidente con la serie di accuse piu' fantasiose
Uno riguardava l’accusa di corruzione nella FIFA, l’organo di controllo del calcio internazionale e l’altro lo scandalo del doping, basato sulle accuse dell’Agenzia Mondiale per l’Anti-Doping (WADA). Naturalmente queste denunce sono arrivate sulla scia di un’altra campagna mediatica, volta ad infangare i Giochi Olimpici di Sochi, ben oltre ogni ragionevole forma di critica. 
fino ad escludere i Russi dai giochi olimpici...
 Anche lo scandalo del doping. Le accuse hanno portato alla sospensione degli atleti russi da parte dell’Associazione Internazionale delle Federazioni Atletiche (IAAF). Questo divieto farà si che i Russi non potranno partecipare ai prossimi Giochi Olimpici o patrocinare eventi internazionali come i Campionati Mondiali Giovanili del 2016. Tutti coloro che seguono gli eventi sportivi sanno che i casi di doping sono abbastanza comuni, compresi quelli di atleti famosi a livello mondiale, come Lance Armstrong o degli atleti americani delle discipline olimpiche.

Gambetto Russo all'ISIS

Mentre gli instupiditi Europei si iniziavano a chiedere cosa diavolo stesse succedendo, i Russi si erano lanciati in un programma di riarmo mai visto prima. Gli Yankees non se lo aspettavano a dire il vero ma si inventavano un nuovo Bau Bau per distruggere Iraq e Siria: l"ISIS. Il vecchio Osama Bin Laden aveva fatto il suo tempo ed era stato eliminato con opportuna operazione mediatica nel maggio 2011.


uno degli ennesimi falsi mediatici: il gruppo di Osama che guarda in diretta la morte di Obama.
ISIS, ISIL, IS, DAESH- o come cazzo si chiama - rappresenta la scusa ideale per fare qualunque cosa passi per la testa dei folli.
Con le truppe bloccate a contenere la situazione in Ucraina ed Europa dell'Est ci si aspettava che Putin se ne stesse buono.
Anche qui i Russi reagirono in maniera inaspettata: alla fine del 2015, con un'operazione a sorpresa iniziavano la loro partecipazione diretta alla "Crociata contro il terrore", fingendo "stupore" sul come mai gli americani non li abbracciassero festanti.
Ipocrisia sopra ipocrisia.

Scacco matto:cosa abbiamo imparato avremmo dovuto imparare

Alfiere in F1, Il Re Nero sta per fare una brutta fine 

La visione geopolitica dell'Occidente somiglia a una partita di Risiko in cui l'avversario e' gia' sconfitto. Ma, come nel celebre gioco di strategia, vi sono incognite che possono permettere di capovolgere la situazione rapidamente.
Quando questo blog inizio' a pubblicare certe notizie  questo Corvide confidava che fosse ancora possibile invertire il trend. Un piccolo numero di persone estremamente determinate, usando particolari punti di leva sistemici avrebbe potuto capovolgere la scacchiera e cambiare l'esito del gioco.

Purtroppo l'apocalisse mentale e' avvenuta e gli Zombidioti hanno preso il sopravvento.
La finestra di opportunita' si e' ormai chiusa, al che non resta che prepararsi a sopportare la tempesta in arrivo. Ne parleremo nella seconda parte.