18 ottobre 2017

the Saker: Il comunismo è davvero morto?

Il crollo dell’Unione Sovietica nel 1991 segnò la fine dell’esperimento comunista più lungo della storia recente. Molti videro questo evento come la prova che il comunismo (o il marxismo-leninismo, userò questi termini in modo intercambiabile) non era un’ideologia attuabile. Dopo tutto, quando in Russia il comunismo è formalmente terminato nel 1991, anche i cinesi si sono allontanati in segreto da esso, sostituendolo con un tipo di capitalismo unicamente cinese. Infine, nessuno degli ex “alleati” sovietici ha scelto di attenersi all’ideologia comunista non appena hanno recuperato la propria libertà. Anche il tipo di comunismo di Chavez ha portato ad un Venezuela completamente fallito. Allora, cosa c’è da discutere?
In realtà, molto, a cominciare da ogni singola parola del paragrafo precedente.

Tom Delonge: gli dei della grecia e gli Alieni sono la stessa cosa





AVVISO AI LETTORI

il testo di questa intervista e' molto importante. Cerchiamo aiuto da parte di traduttori per diffondere il contenuto in lingua italiana. I volontari possono usare il sistema di traduzione di youtube o mandare un messaggio usando il form sotto nel blog.

16 ottobre 2017

ex CIA: gli UFO sono reali, sono una minaccia e adesso ve li mostreremo


Caro diario,
Ci sono cose che sono cosi' pazzesche che non dovrebbero essere rese note. Fra poco avremo occasione di comprendere la gravita' di queste parole.
Mentre l'italiano medio era distratto da cazzate come le leggi elettorali o la difesa della costituzione, un evento storico e' accaduto e nessuno se ne e' accorto.
DISCLOSURE

01 ottobre 2017

Guerra contro Nord Corea cosa fatta - Trump: trattative inutili faremo quello che dobbiamo fare

Senza commento.

Ho detto a Rex Tillerson, il nostro meraviglioso segretario di Stato, che sta perdendo il suo tempo cercando di negoziare con Little Rocket Man ... Salva la tua energia Rex, faremo quello che dobbiamo fare!