01 ottobre 2017

Guerra contro Nord Corea cosa fatta - Trump: trattative inutili faremo quello che dobbiamo fare

Senza commento.

Ho detto a Rex Tillerson, il nostro meraviglioso segretario di Stato, che sta perdendo il suo tempo cercando di negoziare con Little Rocket Man ... Salva la tua energia Rex, faremo quello che dobbiamo fare!

Commenti (9)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
A questo punto la Russia dovrebbe veramente cambiare strategia ed invece di giocare di rimessa cominciare a prendere l'iniziativa per destabilizzare l'avversario fino a sfiancarlo il più possibile agendo sui suoi alleati e vassalli.
Si stanno realizzando in più regionii del Pianeta condizioni che potrebbe sfruttare a suo vantaggio:

1. Casa Saud: successione dinastica non facile con evidenti malcontenti tra fazioni.
Consiglio: soffiare sul fuoco fino a farlo diventare un incendio:

2. Europa: cominciano le doglie a seguito del disastro economico frutto della adozione della moneta unica (e non solo. Ma non insisto).. Mal di pancia in sempre più numerose Regioni o Macro-regioni man mano che strati sempre più ampi della popolazione scivola verso la miseria.
Consiglio: approfittare delle tensioni tra Autorità centrali e periferiche, alimentarle meglio se con qualche attentato false flag in modo che al colpa venga data agli irridenisti od autonomisti;

3. Chiesa cattolica: è al momento guidata da un individuo che definirlo una testa di c... equivale a fargli un complimento. Può essere un fantastico complice involontario per incrementare ulteriormente il caos. Non c'è niente di meglio che avere a che fare con avversari che non sanno piùa cosa credere o cosa pensare. Pampurio I detto Papa é perfetto per tale finalità.
Consiglio: sfruttarlo.

Sig. Putin mi ascolti, la guerra é inevitabile, gli USA la vogliono. Cerchi di arrivarci nelle condizioni più favorevoli a Lei ed alla sua gente.
Metta da parte gli ultimi scrupoli morali ed agisca furbescamente.
2 risposta · attivo 389 settimane fa
Purtroppo stiamo arrivando al punto della guerra. Molti si sono fissati su date, anni,... Passato il 2012, sembrava tutto passato e risolto... Invece purtroppo il lento, ma sempre più veloce logorio sta arrivando a quanto scritto dall'autore del blog. Passo dopo passo... un pezzo del puzzle alla volta e ci si arriva.. Non guardo più a date, anni, che servono a depistare. Ma il disegno, piano va avanti inesorabile. Attaccarsi alla data, o all'anno serve solo a negare il problema... Oppure considerarlo finto... Invece é proprio ciò che è definito finzione che è realtà... Ciò che viene definita realtà è una matrix, una finzione.. Qui si è capovolto il mondo... Vi è una grande tenda d'oro... Ma aperta la tenda dietro vi è una montagna di cacca... La tenda si sta schiudendo ed il letame già trabocca... Figurarsi quando ora la tenda, dallo schiudirsi si apre... Si scopre una realtà un tanto diversa, forse troppo ai più...
Bene, bene scopro che anche un altro la pensa esattamente come me su quello che la Russia dovrebbe fare.
Infatti scrive il 12 Ottobre 217 su Liberty Blitzkrieg:

Personally, I don’t expect a strong and visible military response from Russia in the near-term. I don’t think Putin wants to give the U.S. media and newly minted neocon Donald Trump an excuse to do anything truly crazy, which they can blame on Russia in the court of public opinion. I think Putin is too smart for that. Rather, what I think he’ll do is make all sorts of moves behind the scenes to weaken America’s economic power, while at the same time engaging in minor provocations to tempt the imbeciles in charge of U.S. foreign policy to make further mistakes abroad, to which they’ll emphatically oblige.

In other words, Russia will attempt to make the U.S. extend itself further in a region where no real success is possible, at the same time that the American economy deteriorates further. Recall that the current very weak economic “recovery” has been going on for nearly a decade. This cycle is very long in the tooth, and all Russia really needs to do is sit back, make some moves behind the scenes and allow the U.S. to collapse upon itself in its hubris and stupidity. This is precisely what I think is going to happen.


Empire Destroying Wars Are Coming to America Under Trump .

Non mi resta che augurarmi che Putin lo stia già facendo.
Anche la strage di Las Vegas é ben strana e da questo video si capisce bene che a sparare NON poteva essere uno solo, quello che si direbbe essere stato 'suicidato'.
Non ho mai utilizzato un arma automatica ma a me il suono del video pare quello di una mitragliatrice vista la frequenza dei colpi.
La mitraglietta Uzi, o qualcosa di similare, non credo possa uccidere a quelle distanze.

Footage of the side of the building where the shooter was shooting from
1 risposta · attivo 390 settimane fa
Ah ecco ora é palese che a sparare non fosse solo uno per di più pazzo.



Sono gli USA tutti che sono impazziti e pure plagiati da forze malate e non visibili.

Forza Putin il momento é d'oro, non sciuparlo!
Segnalo questo articolo apparso su Zero Hedge, di cui condivido il contenuto:
Chris Hedges On The End Of Empire: "The Death Spiral Appears Unstoppable

Mi auguro lo legga anche il sig. Putin ricavandone la convinzione che quando certe occasioni si presentano è cosa sensata coglierle.

Uncle Sam

Forse lo Zio Sam non la fa per solo denaro ma é certo che lo sta distruggendo il Pianeta.
Due notizie fresche fresche di giornata a conferma di quanto ipotizzato nel titolo di questo post:

US Boosts Defense Spending - To What End?

A quale scopo? Ma ce lo dice Mat Dog Mattis:

<a href 2https://www.cbsnews.com/news/mattis-tells-army-to-be-ready-on-north-korea-military-options/"> Mattis tells Army to "be ready" on North Korea military options
I tempi sono moderni e va bene!
Trumpy twitta pubblicamente... ci credo!
Lui è @realdDonaldTrump mica bau bau micio micio.
Se è vero che a comandare sono "quegli" altri
è anche vero che noi non possiamo nemmeno immaginare
il livello di complessità dei loro metodi di manipolazione.
Twittiamoci sopra.

Invia un nuovo commento

Comments by