16 ottobre 2017

ex CIA: gli UFO sono reali, sono una minaccia e adesso ve li mostreremo


Caro diario,
Ci sono cose che sono cosi' pazzesche che non dovrebbero essere rese note. Fra poco avremo occasione di comprendere la gravita' di queste parole.
Mentre l'italiano medio era distratto da cazzate come le leggi elettorali o la difesa della costituzione, un evento storico e' accaduto e nessuno se ne e' accorto.
DISCLOSURE



Da tempo stiamo seguendo la vicenda di Tom DeLonge, il cantnte americano che proclama di lavorare con esponenti di altissimo livello del Deep state per realizzare la disclosure la dichiarazione che non siamo soli nell'universo.
Ebbene 11 di ottobre Tom e' venuto fuori con una compagnia che ha come obbiettivo quello di fabbricare una nave spaziale. Sarebbe una cosa risibile se non fosse per la squadra che stava dietro di lui durante la presentazione.
Il team include un veterano di 25 anni della Direzione Operativa della CIA; un direttore del programma  'Skunk Works' di Lockheed Martin per i sistemi avanzati ; un ex vice Assistente Segretario alla Difesa per l'Intelligence; un dirigente anziano dell'Intelligence nel  Dipartimento della Difessa  che, tra le altre cose, ha gestito un programma di 'identificazione delle minacce aerospaziali' per il Pentagono... con particolare attenzione alle "tecnologie aeree non identificate".
Questi sono nomi grossi, molto grossi. Gente che non si scomoda per cose da nulla.
Leslie Kean autrice di uno dei libri piu' importanti degli ultimi anni sugli UFO commenta che questa e' la cosa piu' importante accaduta nel campo degli ultimi 60 anni.

Tom promette che rilasciera' a breve documenti mai visti che mostrano la minaccia...


Manca poco.
I tempi di cui parliamo da anni su queste pagine sono arrivati. Se non vi siete preparati fino ad ora e' ormai troppo tardi.

Commenti (8)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Se notizia vera direi che la reazione di quegli umani è tardiva.
I veri Padroni del pascolo stanno, da più di un trentennio più o meno, tramite i loro scherani traditori, approntando le ultime mosse per la imminente rivendicazione dei loro diritti di possesso e controllo su di noi tutti.

Faccio ancora molta fatica ad accettare questa spiegazione ma è l'unica che, a mio avviso, fornisce una logica al tanto male totalmente ingiustificato che i suddetti traditori stanno infliggendo all'Umanità.
Tirare in ballo la psicopatia non mi sembra più sufficiente.
3 risposta · attivo 387 settimane fa
Però non capisco perchè non si siano appoggiai ad una organizzazione già esistente come la SpaceX del Musk o alla BlueOrigin del Bezos.
Chissà quante fazioni ci sono... Se non ci fossero concorrenti alla spartizione della torta, l'Unico Attore non avrebbe problemi a fare il bello e il cattivo tempo!
Ma esiste veramente SpaceX?
E a me misero morto di fame disoccupato italiano cosa cambia vedere le lucine che fanno zig zag in cielo?
Che il "padrone" sia umano o non-umano fa, in effetti, assai poca differenza! La questione, infatti, è che vi sia o, meglio, che si accetti di avere, un padrone. E se le lucine servono a convincerci che ne abbiamo bisogno più di quanto già non accada... be', qualcosa cambia.
Ma i nostri fratelli alieni vogliono solo servire l'uomo. Non lo sapevate? Malfidenti, guardate qui sotto

https://www.youtube.com/watch?v=k3ffqvc9CZM
Ma i nostri fratelli alieni vogliono solo servire l'uomo. Non lo sapevate? Malfidenti, guardate qui sotto
https://www.youtube.com/watch?v=k3ffqvc9CZM

Invia un nuovo commento

Comments by