09 agosto 2019

Autunno 2019: la Crisi Ontopolitica -I


Caro Diario,
L'Italia ha perso un'occasione storica per salvarsi dalla tempesta che sta per arrivare,

Dopo anni di assenza , sono recentemente tornato in Italia e quello che ho visto mi ha fatto stringere il cuore. Il clima di decadenza e' chiaramente percepibile. L'infrastruttura e' in rovina, i giovani hanno sguardi vuoti e nella notte prostitute e spacciatori invadono anche i centri storici.
Il clima di insofferenza e odio monta di continuo, si cerca il responsabile, il colpevole e i temi che ieri sarebbero stati considerati impensabili vengono discussi comunemente.
Tranne quelli che contano veramente.

per spiegare pienamente quello che succede useremo la nostra torta del potere di cui abbiamo parlato qui.

Cerchio della Pubblica Opinione


Immigrazione e disoccupazione sono i principali problemi di cui l'opinione pubblica italiana si occupa. La sensazione diffusa e' che sia "colpa dei politici" e che basterebbe trovare quelli giusti per cambiare le cose in meglio. Periodicamente un nuovo "Salvatore" emerge, che riceve enorme consenso in quanto "e' nuovo & Diverso". Altrettanto rapidamente gli Italiani decidono che il nuovo e diverso di poco fa e' il nuovo politico della casta di oggi.
A parte i politici, nella lista dei responsabili vi sono gli immigrati illegali, i "Sinistri", i "Fascisti", i cattivi Tedeschi, i mostruosi Russi e #viacosi'dicendo . Nessuna analisi che vada oltre il naso, piuttosto corto. 

Gli Italioti, soprattutto i giovani sono molto occupati con cose importanti tipo i Video Games e il bagnetto del cane. 13 Milioni di persone guardano il bagnetto del cane, mentre l'informazione alternativa (per esempio Pandora TV) ha poche migliaia di visitatori.
Gia'.
Questi gente  Zombiedioti continueranno a ignorare quanto descriviamo, fino a quando la situazione non gli esploderà in faccia. 

Cerchio del Potere Economico/Politico

E quindi miei cari sparuti lettori, avventuriamoci come Alice nella buca del bianco coniglio, consapevoli che il buco e' profondo, ma soprattutto solitario.
Iniziamo dalle cose semplici.
Una crisi economica e' nell'area da tempo e solo il disperato tentativo delle banche centrali e' riuscito a ritardarla per quasi dieci anni. mentre scriviamo vi sono molteplici fattori economici che potrebbero fare scoppiare la bolla finanziaria.
  • Guerra dei Dazi: Trump ha adottato la sua strategia economica MAGA di sanzioni e dazi che significa #FuckYou, strangolando amici e nemici. La EU sopporta in silenzio, la Russia e l'Iran si stanno atrezzando per la resilienza ma la Cina ha deciso di reagire colpo su colpo.  Se lo possono permettere.  Per ultimo hanno totalmente bloccato le importazioni agricole americane. Si perche' i potenti US of A sono uno stato che esporta principalmente prodotti agricoli. Il tutto sta facendo tremare le fondamenta dell'economia mondiale.
  • Brexit: l'Europa non se la passa meglio. BOJO, il nuovo pupazzesco leader del Regno (sempre meno) Unito sta portando la UK verso un disastroso No-Deal senza alcun piano. Lui e' "Ottimista". Noi un poco  molto meno. Un No deal sara' un Loose-loose, in cui tutti perdono e sara' una scossa al gia' traballante sistema economico integrato Europeo.
  • Elezioni Americane: Il clima elettorale negli Stati Uniti ha rafforzato la sensazione di una nazione divisa. Si parla comunemente di Guerra Civile Fredda. Lo scurrile video di John McAfee, che da istruzioni su come condurre meglio la guerra e' solo in parte ironico.



  • Crisi Politica Italiana: E veniamo alla crisi politica italiana. Mentre gli Italioti litigano sulle moto d'acqua nel resto del mondo esiste un briciolo di consenso su un concetto.  l'Italia deve essere mantenuta in uno stato di debolezza politica. Ogni tentativo di indipendenza deve essere stroncato. Con la mazza dello Spread oggi come con la stagione degli anni di piombo ieri. Non dipende dalla "Cattiva EU": l'Italia e' un paese occupato militarmente da 70 anni. Vi sono trattati segreti che limitano la sovranità del Bel Paese  trasformandolo de facto in una marionetta. Si veda la costate interferenza di Bannon nelle faccende italiane.  Ogni governo Italiano  che voli sopra l'Atlantico a rendere omaggio all'Egemone non fa che confermare questi patti.  Ci possiamo attendere un furibondo attacco che metta il terrore al popolino per imporre il prossimo governo d'emergenza e continuare il saccheggio come previsto.

Cerchio delle Società' Segrete

A partire dal 2016 il piano del gruppo di controllo mondiale per la realizzazione della Missione Anglosassone e' entrato in Overdrive. Nonostante gli impedimenti si continua come previsto. La Clinton doveva essere la presidentessa che portava il vecchio (Russia) e nuovo nemico (alieni) sul banco. Ci sono voluti un paio di anni per fare capire a Trump come procedere. La creazione della Forza Spaziale Americana e di quella Francese piu' di recente sono enormi passi avanti nella realizzazione del piano. Dell'importanza dello spazio si e' parlato al Bilderberg e i "Leaders" sono stati istruiti a dovere. Di recente un membro del congresso americano ha dichiarato (parafrase):
Se gli americani capissero l'immensita' della minaccia proveniente dallo Spazio comprenderebbero perche' dobbiamo creare una forza spaziale. Purtroppo non posso dire di piu' in quanto queste informazioni sono segrete.

La minaccia UFO viene costantemente ribadita e collegata in maniera subdola a quella Cinese e Russa. D'altro canto, come DeLonge ha dichiarato Russi, e Cinesi sono manipolati dagli dei cattivi.

When we make big statements about North Korea, about Iran or about China, it's because we are aware that those places are being manipulated and have very advanced technologies now. 
Invece gli USA sono supportati dagli dei buoni e non vengono minimamente manipolati.
Certo.
major advancements that Russia has, that China has and that we have based on technology that was recovered (either by design or by accident)
L'urgenza e' motivata da due fattori:
In primis l'occidente sta perdendo colpi, economicamente e militarmente. Che sia o meno con l'aiuto degli "altri" entro il 2030 i Cinesi supereranno gli USA in termini militari. In termini economici questo e' gia' di fatto accaduto.

Il secondo aspetto riguarda i piani delle EME che stanno giungendo a maturazione di cui parleremo nella seconda puntata. 

Conclusione

Guerra? Collasso Economico? Guerra Civile? False Flag? Dopo la seconda puntata tracceremo le nostre conclusioni, che in ogni caso sono in linea con le previsioni a lungo termine espresse all'inizio dell'anno.
Nel frattempo anticipiamo le previsioni dei ... Tempi
L'Autunno 2019 si preannuncia caldissimo. E il riscaldamento globale non c'entra nulla.