...
Tutte le necessarie procedure sono da ora attivate.
Dettagli a seguire.
In questo blog mi occupo di Teoria dell'Informazione e dei Sistemi applicate allo studio delle tecniche di (dis)informazione.
The last comments for
PUEDA - Il Canto Finale del Corvo al Sole
Corvo torna per la fine dei tempi
June 09, 2022 08:55:20 Jump to
The last comments for
Evento parte 0: La Terza Guerra
Penso ti sbagli, sto cercando fonti veritieri ma fin'ora sono tutti modificati
May 03, 2022 12:01:24 Jump to
The last comments for
PUEDA - Il Canto Finale del Corvo al Sole
Buongiorno Corvide. Sono un tuo lettore silente da davvero molti anni. Il mio viaggio è simile...
March 14, 2022 07:28:49 Jump to
The last comments for
Magari mai come in questo periodo sarebbe giusto discutere di quello che sta accadendo
February 27, 2022 11:16:40 Jump to
The last comments for
PUEDA - Il Canto Finale del Corvo al Sole
Ciao Corvo sicuro di non voler ritornare a discutere e proprio ora che sarebbe interessante scambiare...
February 13, 2022 23:01:23 Jump to
Comments by IntenseDebate
Aggiornamento Corvide 2/9: i piú importanti segni di avviso (117 comments)
TimeLine 1: il ristabilimento dell\'Equilibrio (114 comments)
Ci salveranno Loro? parte VII: Metamorfici & Mentitori (110 comments)
Ci salveranno Loro? parte IX: i Vampiri Alieni (108 comments)
Come sono Morto e perché sono tornato indietro (103 comments)
l'Evento parte I: il Meteorite e l'Onda (101 comments)
il prossimo 11 settembre: su tutti gli schermi (98 comments)
Comments by IntenseDebate
Ordina per: Data Valutazione Ultima Attività
Commenta come Ospite, o effettua il login:
Torna indietroConnected as (Logout)
Non sarà visibile pubblicamente.
Connected as (Logout)
Non sarà visibile pubblicamente.
Stai inviando il commento in maniera anonima.
Comments by IntenseDebate
Rispondi come Ospite o effettua il login:
Torna indietroCollegato come (Esci)
Non sarà visibile pubblicamente.
Collegato come (Esci)
Non sarà visibile pubblicamente.
Stai inviando il commento in maniera anonima.
Mario s. · 273 settimane fa
formica · 273 settimane fa
Andrea · 273 settimane fa
formica · 273 settimane fa
<a href="http:/ 1" target="_blank">/https://keinpfusch.net/di-missili-e-generali/>1 target="_blank"> <a href="http://ihttps://keinpfusch.net/di-missili-e-generali/" target="_blank">ihttps://keinpfusch.net/di-missili-e-generali/
luigiza · 273 settimane fa
Fonte: L’assassinio di Soleimani: che cosa potrebbe accadere dopo?
Il Sacker sembra sostenere che: E, no, gli Iraniani non devono sconfiggere CENTCOM/NATO! Non hanno bisogno di impegnarsi in operazioni militari su larga scala. Tutto quello che devono fare è: rimanere “in piedi” una volta che il polverone si sarà dissolto.
Non solo dovrebbero fare questo ma a mio avviso anche 'lavorare' all'interno di quella nazione profondamente divisa e popolata da un numero crescente di squilibrati mentali che sono gli USA. Più disordini creano al suo interno, più li spingono a spendere somme enormi per l'Offesa contro tutto e tutti senza però scontrarsi direttamente, più probabile sarà la loro caduta anche se magari solo temporanea, perchè nonostante tutto gli USA sono una grande nazione con grosse capacità di recupero anche morale.
Ilvero problema dell'Iran sono d'ora in avanti le azioni false flag delle quali saranno comunque incolpati ed a queste porcate ben difficilmente potranno sfuggire.
luigiza · 273 settimane fa
Dollari e dispetti
e qui:
UNO NESSUNO E CENTOMILA
Se invece volete conoscere il punto di vista del nobile, buono e pure samaritano poliziotto USA sempre pronto a gettarsi nella mischia ovunque nel mondo per combattere l'ingiustatizia e la prevaricazione (tradotto: impicciarsi negli affari altrui) allora la seguente lettura è d'obbligo:
Il Tallone d’Achille dell’Iran .
Speriamo solo che a furia di dispetti reciproci la situazione non sfugga di mano e l'evento di Bagdad non sia il prodromo analogo a quello successo a Sarajevo nel 1914 come segnalato da più di un osservatore.
Eco · 272 settimane fa
Attacco missilistico iraniano(come risposta)con decine di missili terra terra a basi yenki i Irak......numerosi caduti!!!!!
Cari amici cosa pensate che seguira'?
Mario s. · 272 settimane fa
Eco · 272 settimane fa
Quindi devo supporre che ci troviamo di fronte ad una nuova tipologia di operazione di falsa bandiera?.......dove tutte le parti coinvolte sono d'accordo per un "colpo di teatro" semplicemente ai nostri danni......per permettere a tutti finalmente di sistemare in un qualche modo le questioni in casa propria?......potrebbe essere realistico e possibile....
Mario s. · 272 settimane fa
L'inglese e' necessario per capire meglio ... Ed ascoltare dalle fonti; e sara' ancora piu' necessario neo prossimi anni...
Corvo 93p · 272 settimane fa
Quello che conta sono i 3.000 soldati in volo dagli USa verso il medio oriente. Insieme ai 20.000 che arriveranno in Europa fra pochi mesi.
gli USA stanno attivamente cercando la guerra da 20 anni. Sono molto in ritardo.
Non si faranno facilmente sfuggire l'occasione questa volta.
luigiza · 272 settimane fa
Ma come si possa sparare simili balle a raffica senza mostrare alcuna emozione mi risulta incomprensibile.
I due militari alle sue spalle poi muovevano solo gli occhi.
Allucinante!
Eco · 272 settimane fa
non intendevo affatto mettere in discussione l'ampio contesto geopolitico in cui si stanno dispiegando gli ultimi avvenimenti in M.O.....
tuttavia in questo caso specifico......partendo dalle analisi palesate da G.Chiesa(che personalmente condivido in toto)sul vero obbiettivo occulto di tutta questa operazione....e cioe' dell'incastro e la defenestrazione di Trump(apparentemente noente all'apertura di una guerra calda ed estesa in M.O. ........)
La risposta bellica iraniana rimane sproporzionata rispetto al teatro ed ai veri obiettivi militari raggiunti(in un qualche modo mi ha ricordato l'ultimo massiccio attacco missilistico U.S alla Siria....).....come questo anche quest'ultimo iraniano appare"telefonato".......ma come??......uno sciame di missili colpisce in pieno 2 basi operative gringos e nessun militare U.S risulta morto????........il vero risultato e' che gli iraniani si salvano la facccia e che Trump se la cava con un'altra tornata di piu' o meno inutili sanzioni......punto a capo!....ed il momento di profondissima crisi risulta al momento superato....alla faccia dello stato profondo e dei neoconservatori alla Bolton,che gliela hanno fatta puzzolente e poi messa sotto al naso a Trump perche' se la mangi.
Lontanissima da me l'idea di sostenere,difendere,giustificare il Trump
......ma non vedere l'ovvio dei fatti e' altra cosa.Del resto gli iraniani sono da sempre considerati come Gran Maestri in strategia e tattica
e dei bravissimi diplomatici.....molto difficile pensare che possano essere cosi' ingenui dal spingersi ad una mossa cosi' avventata e militarmente poco consistente come l'attacco missilistico a basi U.S
e praticamente suicida a livello strategico senza essere certi di un esito a loro in un qualche modo positivo
Ciao
luigiza · 272 settimane fa
condivisibile ciò che scrivi ma resta il fatto che gli USA hanno accumulato e stanno ancora inviando in loco mezzi militari e soldati in grande quantità. In un articolo apparso su Don Chisciotte si parla di un numero compreso fra gli 80.000 e 100.000 soldati e se il rapporto combattenti/personale di supporto è di 5 ad uno (se ricordo bene) vuol dire che vi sono tra i 20 ed 25 mila truppe di assalto; insomma un paio di divisioni, un nugulo di gnerali con autonimia decisionale.
L'incidente ci può facilmente scappare od ancor più facilmente essere provocato e son convinto che vi sia chi lo vuole.
Per me l'Iran è in trappola e può solo allentare la pressione agendo come ho indicato in un mio intervento sopra: portare il caos all'interno degli USA dividendo popolazione dal governo super corrotto.
In fondo glielo suggeriscono gli stessi americani:
American Dystopia: San Francisco in decline se hanno orecchie per sentire e cervello per correttamente agire.
Mancino · 272 settimane fa
Un conto è inscenare episodi di terrorismo,
altra cosa è quella di inscenare una guerra.
Beh... a dirla tutta a me l'idea di Eco piace,
false flag uguale molta presa in giro e meno
guerra vera, il contrario sarebbe certamente
solo peggio (per noi).
Vorrei anche io che le truppe in fase di
ammassamento fossero solo comparse,
da colossal...
Inganno e manipolazione di solito bastano,
se invece non ci "comportiamo" bene
(reazione allo stimolo diversa dal previsto)
allora si passerà ai fatti.
Eco · 272 settimane fa
Sono straconvintissimo che l'impero anglosionista stia cercando uno scontro/confronto armato su vasta scala (e quindi mondiale come palliativo ad una situazione socio/economica che in ambito della logica capitalista non ha soluzione possibile.....sia sul piano finanziario,sia su quello economico produttivo dei beni reali prodotti e scambiati,sia su quello ecologico/ambientale e mentale,sia su quello del controllo politico,demografico ed infine culturale.....siamo indubbiamente di fronte ad una crisi piu' che epocale.....oserei dire una crisi dell'antropocene!
.....in questa situazione,se si condivide l'analisi fatta sopra,appare assolutamente stupido e/o puerile il pensare che
ce se ne possa uscire a tarallucci e vino....per capirci....
questo pero' non puo' esimerci dal cercare di interpretare il piu' correttamente possibile la realta' dei fatti.
La cuspide"appariscente" dei fatti di geopolitica mondiale e'
attualmente un tal Trump....un evidente paranoico con disturbo bipolare,che potrebbe a diagnosi stretta, considerarsi sconfinante nella schizzofrenia....ho raccolto
la notizia,ma non verificato,che tale Trump...che in un assurdo racconto di fantasia distopico sarebbe il presidente e comandante ultimo ed in capo dell'esercito,niente po'po' di meno che dell'unica superpotenza manifesta e rimasta.....quindi imperatore!....dicevo che arriva la notizia che un insieme di strizzacervelli(psichiatri,psicoanalisti,psicomotricisti,e psico de qualcosa)hanno dichiarato il Trump come bipolare e quindi anormale e quindi pazzo!.....e non una decina bensi' alcune centinaia.....cosa del resto che personalmente credo verissima.....ma....ma!!!...ma non perche' egli soggettivamente e' pazzo....no!....cio' che e' pazzo e' il totale e soggiacente sistema di relazioni....ma come?...un fascistone guerrafondaio come lui non ha ancora dato fuoco alle polveriere del pianeta?......mente quell'altro di una razza ed un ceto diversi,con incassato niente meno che un nobel per la pace nel prologo,nello stesso lasso quantitativo di tempo ha iniziato piu' o meno 4 o 5 guerrette,mandato in malora milioni di persone e raso al suolo migliaia di kilometri quadrati di infrastrutture ed opere umane,per finire con il numero record di 7 nuove guerriciole in 8 anni(credo un record).
Mancino · 272 settimane fa
Altro che Obi-one.
Trump ci fa o ci è? Bella domanda.
Certo che questi psico-tele-analisti devono aver proprio "visto"
qualcosa di evidente in lui; ciò che li ha spinti al giudizio convergente.
Altrimenti, anche questi giudizi, li metterei al pari di quelli di Moody's.
Madhava · 272 settimane fa
Questo video secondo me è molto importante è molto sottovalutato .
A mio modo di vedere questo presunto ierofante di helios ha sviscerato l'agenda di molti fatti che il gruppo di potere che governa il mondo dall'ombra porterà avanti .
Il video mi era tornato in mente per la pubblicità mediatica di Greta Thumberg e dei suoi seguaci gretini , un personaggio che secondo la mia interpretazione è presente nel video . Rigurdandolo dopo molti anni molte delle scene risultano ora molto piu' chiare . Se ho interpretato bene dal pezzo minuto 3 in poi prima di scatenare la guerra vera faranno collassare i mercati finanziari ( le scritte che passano negli occhi del minded controlled " Market Plunge - War Coverage " ) . Ci sarà un attacco ad Israele ( false flag ?) e dopo verranno usate armi atomiche contro Iran/Turkmenistan.
Mancino · 272 settimane fa
http://www.heliofant.com/images/Wallpapers/IPGII_...
Mancino · 272 settimane fa
E gli autori? Sappiamo che sono canadesi.
Ed il loro prodotto? Beh, almeno uno c'è, proprio questo video.
http://www.heliofant.com/index.html
E' una fonte molto ambigua.
Eco · 272 settimane fa
Ritorniamo seri.
I fatti a mio avviso sono che attualmente personalmente Trump,e con lui la fazione dell'oligarchia che lo sostiene,
in primis non siano completamente folli(come invece i veri folli....o agiti da follia dal punto di vista della specie umana) e temano un conflitto armato mondiale,inoltre non abbiano davvero nessun interesse in una conflagrazione incontrollata di un conflitto bellico mondiale....una volta esauriti i teatri intermedi del confronto armato la frizione diviene diretta con gli elementi con cui non ci si puo' confrontare,con rischio e pena l'autodistruzione(45 anni di guerra fredda docet).
E' certo...Trump per mantenere il potere(quel po' che ha)ha dovuto svendere completamente al sionismo la pelle dei palestinesi e degli arabi siriani del Golan(facendosi superpartes proprio come un autentico imperatore ed assegnando ad Israele d'ufficio Gerusalemmela citta' sacra e simbolo della fede occidentale,ed in pratica tutte le terre occupate)nessuno aveva mai osato tanto!......vi sembra poco come tributo a sion per lo scranno imperiale?
Ma per il resto.....paroloni,parolacce,muri,calcinacci e polveroni,stracci volanti,mutande sporche e minacce,cinguettii social,missili che non vanno a segno e che
costano piu' del valore di quello che distruggono,ritiri inesistenti di truppe e improbabili riposizionamenti,alleanze si nei giorni pari e no in quelli dispari,affermazioni e subitanee smentite o adirittura controaffermazioni totali,embarghi e sanzioni a destra e a manca neanche fosse la giostra del saracino dove bisogna schivare la mazzata di ritorno del fantoccio colpito,un ridiscutere tutto per davvero non cambiare soatanzialmente nulla,un defile'insulso,improbabibile e contraddittorio di collaboratori e capi dell'amministrazione.
L'imperatore che non viene obbedito non si convince pero'neanche a fare quello che....ad esempio....il complesso militare/industriale ed intelligenza vorrebbero che facesse....
non si convince neanche se gli sventolano sotto al naso l'agenda ed i piani che procedono dai secoli scorsi.....piani dentro piani...libri di sion dentro dietrologie esoteriche ed interferenze alienigene....ammassi di oro che spariscono dal pianeta,pile di dollari da cento,che ammassate una sopra l'altra sarebbero una possibile scala che ci potrebbe portare oltre la luna,data la sua altezza(e non e' una metafora)
.....l'imperatore che non vuole scrivere nella storia il suo nome,come il vero anticristo dell'olocaustro della specie umana puo' solo fare il pazzo!...ma non troppo non del tutto
...accontenta taluni,rabbonisce altri,paga i debiti elettorali come puo'....e' imprevedibile(ma non piu' di tanto)......e' l'unica alternativa alla sottomissione alla controparte che brandisce il potere vero....quello che non appare....quello che ad esempio appari'per un attimo a Dallas nel 1963.....o in un giorno di settembre a caso diciamo l'11 del 2001....se si mettesse davvero di traverso...non dico i giorni.....ma le sue ore sarebbero davvero contate, e di un conteggio breve......deve lasciar credere la speranza che alla fine fara' davvero quello che il potere oscuro ed umanamente demente vuole che faccia.
Eco · 272 settimane fa
Se l'immondo crimine assolutamente immotivato e a tradimento
del generale( e prossimo possibile primo ministro)Soleimani
fosse veramente stato pensato ed orchestrato dal demente imperatore,oggi avrebbe la casus belli su un piatto di smeraldo.....ed invece su quel piatto si ritrova solo la povera testa mozzata dell'eroe persiano....
Per chi pensa allo smisurato potere dell'imperatore.....va ricordato che e' sotto impicciamento a causa di un'azione interna di spionaggio......per incontrarsi con la sua piu' importante e militarmente potente controparte ha dovuto spendere mesi in un assurdo gioco di quasi rimpiattino,per disinnescare i malsani piani per appiccare il fuoco a tutta l'asia ha dovuto giocare al salterello e fare un salto da record del mondo oltre il 38 parallello,a casa del matto che emulo della migliore romanita'antica, fa sbranare i suoi centurioni( parenti e militari)dalle bestie feroci....centinaia di cani idrofobi e famelici!!!!
Ohhh....non ci crederete ma non ne posso piu'.... di essere trattato come un cretino dalla maggioranza annuente e silenziosa,completamente ignorante e mainstream....credo di provenire da un tempo in cui...si!... esistevano le ideologie differenti,ma la totalpropaganda di oggi,piu' subdola di quella raccontata da 1984,mi sta asfisiando la vita.
AnonimoQuieto · 272 settimane fa
Questo presupponendo che i clan siano effettivamente in conflitto per il controllo globale; ma forse ad un livello superiore c'è un'unica agenda che sta realizzando un nuovo step nell'organizzazione dell'allevamento globale umano.
Eco · 272 settimane fa
avevo tastierato in precedenza un commento che alla fine ho
messo in disparete,perche' come al solito,anche se sicuramente piu' esaustivo e' risultato troppo prosaico ed
infine dispersivo.Cerchero' di essere il piu' sintetico possibile nella risposta.Non credo che noi siamo in realta'
"bestiame"....ma invece davvero i veri padroni del cosmo,solo che non lo sappiamo.
Le entita"altre"che hanno interesse nel nostro essere come specie biologica e aninica....sia come predatori,sia come parassiti oppure saprofiti o simbionti,ecc.....hanno interessi differenti a seconda del loro posizionamento dimensionale e/o mentale rispetto al nostro"essere".....per questo non credo in un'unica agenda aligena....penso pero' che tutti abbiano
anche interessi comuni.....per esempio la minaccia dell'autodistruzione
in un olocaustro nucleare di tutto il Pianeta.....e' una minaccia credo,molto seria (oltre e soprattutto per noi)anche per tutti loro,qualsiasi sia il legame ecologico che ci relaziona o li relaziona tra loro.
Purtroppo credo che la nostra situazione rifletta specularmente quella che intercorre tra le varie fazioni di"loro".....in atre parole il problema dei vaccari e' anche il problema della vacca in quanto specie,anche se in ottiche completamente differenti,
Trovo possibile e ragionevole concepire un interesse delle entita' ultradimensionali che tenda al superamento dell'attuale problematica ecologica planetaria con un agenda
che ha alcuni punti largamente condivisi,tra questi sicuramente annoverei l'aspetto del controllo(la restrinzione
della recinzione mentale e spirituale).....fino ad una possibile vera mutazione antropologica che ci disarmi il piu' possibile nei loro confronti,senza dover pensare ad un nuovo possibile reset(non nucleare)
La Cina a capitalismo di stato rappresenta se non proprio "il" loro futuro,almeno"un" loro futuro.
Quello che manca all'appello e' invece proprio il "nostro"
futuro.
Ciao