27 gennaio 2020

UFO made in USA: Emergono Informazioni sullo scienziato della Marina USA


Caro Diario,
Una Space Force "pronta a missioni interplanetarie", ma  senza veicoli spaziali avanzati non avrebbe senso, no?
Infatti la Marina degli USA ha brevettato tutto cio' che serve a costruire veicoli che vengono definiti "un classico caso di scienza patologica". Infatti la "scienza patologica" mette in discussione la nostra visione dell'Universo teorizzando la Quinta essenza che platone chiamava  etere (αἰϑήρ).
"il VES è il quinto stato di materia (quinta essenza - quintessenza), in altre parole la struttura fondamentale (quadro di base), da cui tutto il resto (spazi inclusi ) nella nostra realtà quantistica, emerge."



negli ultimi sei mesi, The War Zone ha riferito in modo approfondito una serie di bizzarri brevetti assegnati alla Marina degli Stati Uniti. I brevetti, che sono tutti il ​​prodotto di un singolo inventore, sembrano davvero roba da fantascienza e comprendono superconduttori ad alta temperatura, generatori di onde gravitazionali, reattori a fusione compatti e generatori di campi elettromagnetici ad alta energia.
Il più radicale di tutti è il " velivolo ibrido aerospaziale-subacqueo" che  sarebbe in grado di" piegare il tessuto della nostra realtà al livello più fondamentale "ignorando apparentemente le leggi della fisica come le conosciamo. Insieme, questi brevetti sembrano essere i componenti di un veicolo con prestazioni davvero incredibili, simili agli UFO.   Finalmente, lo sfuggente scienziato Dr. Salvatore Cezar Pais ha parlato con The War Zone .

Nonostante i brevetti sembrino estremamente inverosimili, i documenti ufficiali mostrano che il Chief Technology Officer della US Naval Aviation Enterprise ha attestato personalmente la realtà di queste invenzioni e la loro importanza per la sicurezza nazionale. Nel frattempo, gli scienziati e i fisici con cui abbiamo parlato hanno chiarito che trovano asserzioni in gran parte assurde e non fondate su "fatti scientifici". Allo stesso tempo,  ci sono molti decenni di ricerche governative su tecnologie che sono molto simili nel concetto ad alcune delle opere di Pais. Come tali, sebbene siano idee oscure e rimangano ai margini della scienza, non sono esattamente nuove di zecca.
La Marina potrebbe davvero essere sul punto di cambiare il progresso tecnologico umano come lo conosciamo?
Tutto ciò ha portato molti a chiedersi cosa stia succedendo esattamente con questi brevetti e una moltitudine di domande rimangono senza risposta. I brevetti di Salvatore Pais sono semplicemente pro-attivi, sperando di anticipare il gioco per quando o se queste tecnologie diventeranno effettivamente possibili? Fanno parte di una campagna di disinformazione progettata per portare fuori strada gli avversari dell'America  ? Potrebbero essere un tentativo della Marina di provare a emulare i veicoli con incredibili capacità che il suo personale ha incontrato?  O forse rappresentano addirittura una svolta già avvenuta. infine, potrebbero essere solo il prodotto di un inventore persuasivo e fantasioso e dei suoi creduloni capi della Marina?

L'unica persona che vorrebbe effettivamente conoscere la risposta a queste domande e altro ancora è il Dr. Pais stesso.

Nuovi dettagli emergono

Dr. Pais ha recentemente pubblicato un nuovo documento accademico nelle IEEE Transactions on Plasma Science giornale che dettaglia il suo lavoro sul suo dispositivo di Fusione al plasma compresso . Quel dispositivo, il brevetto di cui la War Zone ha precedentemente riferito , è un reattore a fusione compatto che si afferma sia in grado di creare un guadagno netto di energia, una svolta che rivoluzionerebbe la produzione di energia, se veramente fattibile.

Come tutti gli altri brevetti e pubblicazioni del Dr. Pais, l'articolo afferma che questo rivoluzionario nuovo reattore a fusione impiega il
"movimento controllato della materia caricata elettricamente attraverso vibrazioni accelerate e / o spin accelerati sottoposti a transiti fluidi, ma rapidi di accelerazione-decelerazione-accelerazione, per generare campi elettromagnetici (EM) ad altissima energia / alta intensità.
Nel caso di questo reattore, si ritiene che quei campi EM riscaldino il plasma all'interno del nucleo e lo confinino e lo comprimano, consentendo livelli di produzione di energia attualmente fuori portata

Nella sezione sull'autore dell'articolo, si afferma che il Dott. Pais ha "conoscenze avanzate di teoria, analisi e moderni metodi sperimentali e computazionali in aerodinamica, insieme a una comprensione della progettazione di veicoli aerei e missili, specialmente nel campo di progettazione di centrali elettriche ipersoniche e di veicoli ", nonché" competenza in elettro-ottica e tecnologie quantistiche emergenti, in particolare l'arena di generazione di energia laser e generazione di campi elettromagnetici ad alta energia, oltre alla fisica della materia condensata, come il campo emergente della superconduttività a temperatura ambiente, in relazione alla propulsione sul campo avanzata. "

Il documento contiene anche una foto del Dr. Pais, che conferma che una foto  di  Pais trovata su un blog di notizie cinesi che abbiamo incluso nel nostro precedente rapporto: era davvero lui dopo tutto. La provenienza di quell'immagine rimane sconosciuta.

La pubblicazione IEEE afferma che il Dr. Pais non è più con NAVAIR / NAWCAD, ora lavora presso la US Navy Strategic Systems Program (SSP). Secondo il suo sito web , la SSP copre l' “intera gamma delle attività di ricerca, sviluppo, la costruzione di hardware, formazione degli equipaggi, e la costruzione di impianti, attraverso il continuo supporto operativo” dei missili Trident  lanciati da sottomarini balistici (SLBM)  Ohio classe e la futura Columbia. Nel 2018, SSP ha annunciato che stava sviluppando una nuova arma per il  "Prompt Global Strike", ora noto come Intermediate-Range Conventional Prompt Strike, che consiste in un corpo ipersonico di planata messo su di un razzo che i sottomarini o le navi di superficie potrebbero lanciare, e che potrebbero potenzialmente raggiungere qualsiasi bersaglio sulla Terra entro un'ora, a seconda della posizione della piattaforma di lancio.

Non è chiaro se uno dei precedenti lavori del Dr. Pais presso NAWCAD sia migrato con lui alla sua nuova posizione in SSP. Dal suono della nostra corrispondenza, e da ciò che sappiamo sull'ambito del provider di servizi condivisi, sembra che questo sia un campo di studio separato. Anche il suo trasferimento in quest'altro braccio di ricerca della Marina è sconcertante. Se i brevetti del dottor Pais fossero rilevanti, fattibili e se alcuni di essi fossero in fase di collaudo effettivo come il Chief Technology Officer del Naval Air System ha assicurato all'USPTO, perché questo sforzo sarebbe ostacolato da un trasferimento in un'altra unità?

Vale anche la pena notare una tendenza consolidata dell'esercito americano, ad utilizzare l'Invenzione Secrecy Act del 1951 per depositare brevetti non disponibili per la visione pubblica,  la Marina è stata la più prolifica ad usarlo negli ultimi anni. Eppure nel caso di Pais  i brevetti, che secondo i principali funzionari della Marina sono di enorme interesse per la sicurezza nazionale , sono stati depositati pubblicamente. Appare evidente che vogliono in formare qualcuno del fatto che dispongono di questa tecnologia

"L'effetto Pais"

Abbiamo contattato la divisione aeronautica del Naval Air Warfare Center (NAWCAD) e l'US Navy Office of Information, per richiedere maggiori informazioni sui brevetti del Dr. Salvatore Pais e un'intervista formale con lui. Finora ci sono state negate tali opportunità. Tuttavia, di recente il Dr. Pais ha risposto ad alcune domande direttamente via e-mail e le sue risposte non fanno che aumentare la curiosità e il mistero che circondano queste presunte scoperte tecnologiche meravigliose.

Abbiamo chiesto al Dr. Pais di chiarire il suo background, poiché poche informazioni e molta confusione circondano l'identità dell'uomo stesso. Il dottor Pais dichiarera solo ciò che è già record pubblico, che è "un laureato della Case Western Reserve University, ha ricevuto tutti i miei titoli di studio in quella scuola - BS '90; MS '93; Ph.D. '98 - tutto nell'ingegneria meccanica e aerospaziale ”, aggiungendo poi che“ Oltre a questo non posso commentare, grazie per la tua considerazione.

Quando The War Zone ha chiesto se il Dr. Pais potesse commentare i suoi brevetti o le sue ricerche in generale, ha inviato la seguente risposta:
Il fatto che il mio lavoro sulla progettazione di un reattore a fusione compatta sia stato accettato per la pubblicazione in una rivista così prestigiosa come IEEE TPS, dovrebbe essere testimonianza della sua importanza e credibilità - e dovrebbe eliminare (o almeno alleviare) tutte le idee sbagliate che voi(o qualsiasi altra persona) può avere riguardo alla veridicità (o possibilità) dei miei concetti di fisica avanzata.
Signor Tingley, mi rendo conto che il mio lavoro culmina nell'abilitazione dell'effetto Pais (un concetto fisico nuovo). L'effetto Pais comprende la generazione di flussi di energia elettromagnetica estremamente elevati (e quindi densità di energia locale elevata) generati dal movimento controllato di materia caricata elettricamente (dagli stati solido a plasma) sottoposto a vibrazioni accelerate e / o spin accelerati, tramite transitori di accelerazione rapida.
Tali radiazioni EM ad alta energia possono interagire localmente con il Vacuum Energy State (VES) - il VES è il quinto stato di materia (quinta essenza - quintessenza), in altre parole la struttura fondamentale (quadro di base), da cui tutto il resto (spazi inclusi ) nella nostra realtà quantistica, emerge.
L'ingegneria dell'effetto Pais può dare origine all'abilitazione di coerenza quantistica macroscopica, di cui se avete seguito da vicino il mio lavoro, capirete l'importanza . 

Devo sottolineare che tutto questo lavoro (brevetti, domande di brevetto e documenti tecnici) è stato condotto come dipendente di NAVAIR / NAWCAD e che la mia posizione attuale con Navy SSP non ha assolutamente alcuna rilevanza o in alcun modo con quel lavoro di fisica avanzata.
Grazie per il tuo interesse per i miei concetti di fisica e cerchi di mantenere una mente aperta riguardo al mio lavoro.
Rispettosamente,
Sal
Salvatore Cezar Pais, Ph.D.

L'e-mail del dott. Pais chiarisce che l'inventore è pienamente dietro la scienza alla base di queste invenzioni, per quanto radicali sembrino. Come abbiamo esplorato nei precedenti articoli sul lavoro del Dr. Pais, tutti i brevetti derivano da ciò che l'inventore chiama ora "Effetto Pais", il "movimento controllato della materia caricata elettricamente (dagli stati solido a plasma) sottoposto ad accelerazione vibrazione e / o rotazione accelerata, tramite transitori ad accelerazione rapida. "

Nonostante l'insistenza del Dott. Pais sul fatto che l'effetto Pais sia un fenomeno reale e la certezza che il Chief Technology Officer di NAVAIR ha dato l'US Patent Office, non siamo stati in grado di trovare un singolo scienziato o ingegnere in grado di confermare le affermazioni fatte nei brevetti del Dr. Pais. Tuttavia, in un'altra corrispondenza, il Dott. Pais ha assicurato a The War Zone che "per quanto riguarda gli esperti in materia dubbiosi , il mio lavoro sara' e dimostrato corretto un bel giorno ...".

Noi pensiamo che il giorno non sia troppo lontano.

tradotto con adattamenti da The Drive