11 luglio 2011

Terza guerra e Tre giorni di buio: Profezie di Franz Kugelbeer


Caro Diario,

In questo articolo Presentiamo le profezie di Franz Kugelbeer, da noi direttamente (ri)tradotte dal Tedesco all' Italiano.



INTRODUZIONE
Nel suo libro Messengers of deception, Jacques Vallée scrive un lungo passo che riguarda la teoria dell'informazione. secondo lo studioso francese la comune visione della realtá é derivata dal foglio quadrettato. Il quale si presta alla creazione degli Assi Cartesiani.
Ricordate "Cogito ergo sum" ?
Gli Assi cartesiani sono ideali per descrivere spazio e tempo, ma non riescono a descrivere le "associazioni" trasversali.

La profezia  é il contrario della forma mentis sia del Cogito che degli assi cartesiani.
Questo fenomeno umano antichissimo, attinge allo spazio delle possibilità e delle connessioni per ricavarne informazioni.

Esistono diversi livelli di informazione profetica.
Quelle che conosciamo delle varie EME (per esempio Anguera) sono di "terza mano", nel senso che vengono riferite a un veggente che poi le passa a noi. Questo si presta a modifiche. Da una diretta corrispondenza con Pedro Regis abbiamo appreso come l'evidenziamento di alcune parti del messaggi sia una iniziativa sua e non della fonte originale.

LA VISIONE DI Franz Kugelbeer
Le profezie di  Kugelbeer, come quelle di Irlmeier,  sono riportate in prima persona. Il nostro le descriveva come  una visione "a colori". Nel 1922 non vi era ancora TV ma possiamo supporre fosse simile. Mentre gli eventi descritti sono perfettamente compatibili con lo scenario generale, la loro sequenza ci sembrava fuori posto quindi l'abbiamo messa in ordine logico.
     
PREMESSA
1. Cristo si ritira dinanzi all'avanzare della malvagità umana, lasciando l'umanità in balia di se stessa e del Principe delle Tenebre.
CRISI ECONOMICA
2. Corruzione generale, grande carestia, tanto da indurre a macinare le scorze degli alberi per farne farina; anche l'erba dei prati è usata come cibo.
3a. Rivolte politiche nelle quali molti vengono incarcerati e giustiziati.
7a. Parigi incendiata e distrutta; 4b. Ovunque tumulti e distruzioni.
5. Il veggente vede una strada ampia e lunga: ai due lati vi sono soldati; ai margini uomini, donne, vecchi e bambini. Sul ciglio della strada, una ghigliottina con due carnefici: il sangue dei decapitati scorre a fiumi.
8a. Eccidio a Roma, con montagne di cadaveri. Il Papa fugge con due cardinali in una vecchia macchina fino a Genova poi in Svizzera. Infine arriva a Colonia
3b. Fuga sui monti e affollamento intorno alle agenzie di pegno.
 TERZA GUERRA

View Invasione russa in a larger map
4a. La rovina giunge improvvisa dalla Russia: prima colpita è la Germania, poi la Francia, l'Italia e l'Inghilterra.
6. Le regioni del Reno vengono distrutte da aerei e da eserciti invasori.

EVENTO
9. Tre giorni e Tre notti di buio. Inizia con un terribile tuono o terremoti. Non arderà alcun fuoco. Non si potrà nè mangiare, nè dormire, ma solo pregare. Ardono candele benedette. Lampi penetrano nelle case. Terremoti e Tsunami. alcuni Invocheranno Gesù e Maria ; altri imprecheranno . Vapori di zolfo riempono l'aria; pestilenze.
7b. Marsiglia sprofonda in un baratro che le si è formato intorno, e viene travolta da uno Tsunami. (
secondo la EME di Anguera tutte le citta sulla costa noprd del mediterraneo sono colpite NdC)
IL TEMPO DEL DOPO
10. Una croce appare nel cielo, come all'inizio della visione (La croce secondo diversi veggenti appare poco prima dei Tre Giorni NdC): è segno della fine delle tenebre. La terra è deserta come un immenso cimitero.
Uomini atterriti escono dalle case. Vengono raccolti i morti e seppelliti in fosse comuni. Le strade sono silenziose e nelle fabbriche le macchine non lavorano perché non v'è nessuno li.
11. I sopravvissuti sono uomini santi. La Terra è trasformata in paradiso. Il veggente ode pregare ad alta voce, in tedesco.
12. I beni sono ripartiti fra i sopravvissuti. l'uomo va verso le zone più spopolate. Dai luoghi di montagna la gente scende ad ad abitare le pianure dove il lavoro non é cos´difficile. Gli Angeli assistono gli uomini con i consigli e azioni pratiche.
8b [Il Papa a Colonia NdC] incorona un nuovo imperatore, le cui mani e testa sono unte. Egli riceve la nomina a cavaliere con una lunga spada, poi l'antica corona imperiale, il mantello bianco con il giglio d'oro, lo scettro e globo. Poi sostituisce lo scettro di una croce e giura fedeltà alla Chiesa e le promette la sua protezione.

Dettagli in altre predizioni

Di botto arriva la rivoluzione dei comunisti, alleati con i neo-nazisti, attacco a monasteri e preti. La gente non ci vuole credere in un primo momento, tanto sorprendentemente si verifica. Molti sono incarcerati e giustiziati. Tutti fuggono sulle montagne, il banco dei pegni è pieno di gente.


Come un fulmine a ciel sereno arriva la disgrazia della Russia, prima in Germania, poi in Francia, Italia e Inghilterra. Ovunque agitazione e distruzione. Il veggente vede in un luogo una lunga e larga strada, circondata da soldati: li vi sono giovani e vecchi, donne, bambini e anziani. Sulla strada si trova una ghigliottina che il carnefice capo opera con un pulsante, supportato ai lati da due aiutanti. Tutte quelle persone sono decapitate. Scorre così tanto sangue che la testa delle macchine deve essere cambiata due o tre volte.

Oscurità di tre giorni e tre notti. Comincia con un fragore terribile del tuono con i terremoti. Nessun fuoco brucia. Non si può mangiare o dormire, ma solo pregare. Lampi penetrano nelle case, si sentono maledizioni terribili dei diavoli. Terremoti, tuoni, suoni di mare. Chi guarda con curiosità dalla finestra viene colpito dalla morte. Si Adora il prezioso sangue di Gesù e si invoca Maria. Demoni prendono i senza dio, ancora viventi. Invano questi implorano di avere salvata la vita. C'è la peste, si vedono grandi macchie nere sulle braccia. Fumi di zolfo riempiono tutto, come se tutto l'inferno fosse stato aperto.

Una croce appare nel cielo. è la fine delle tenebre. La terra è un ossario, come un deserto. La gente esce sconvolta dalle case. I cadaveri vengono raccolti con carri e seppelliti in fosse comuni. Non vi sono nè treni nè navi, o automobili nel primo periodo. Le fabbriche sono chiuse, il ritmo frenetico del tempo precedente è terminato.


Commenti (12)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Salve Corvo,
una constatazione ulteriore: se prendiamo come assodata la teoria per cui esistano infiniti universi paralleli, dovrebbero esistere infinite varianti evolutive della storia dalla più insignificante a quelle sostanziali.
Ad esempio potremmo affermare che esista un universo esattamente identico al nostro con la sola variante che un solo singolo atomo si trovi nella posizione X invece che Y. Il concetto di infinito lo permetterebbe.
D'altro canto si potrebbe affermare che le "profezie" si riferiscano ad una evoluzione storica di un universo altro e non "questo". Con ciò ribadire il fatto che è teoricamente fattibile la modifica dell'andamento evolutivo a partire da una singola azione catalizzante il processo evolutivo.
Tale concetto ribalterebbe tutto quanto detto fin'ora.
Saluti
Markus
1 risposta · attivo meno di un minuto fa
in diversi passati articoli ho sottolineato l'equivoco di fondo sulla teoria dei "molti mondi". benché essi possano essere potenzialmente esistenti, non sono automaticamente accessibili dalla nostra time line.
A seconda della "grandezza" di un Noumeno esso si estende su una o piú (o tutte) time lines accessibili.
Quella riportata da questo profeta é la linea principale di probabilitá.
Potrebbe essere cambiata o perlomeno alleviata con uno sforzo coscienziale . Tuttavia al momento non lo vedo in atto.
Forse lo "sforzo conscenziale" arriverà quando diverrà palese ai più il collasso della matrice socio-economica.
L'inerzia attuale è preponderante, ma se le masse cominciano a muoversi tutto è possibile, la direzione è fondamentale.
Saluti
Markus
Secondo l'apocalisse il cambiamento sarà tale che le potenze dei cieli saranno sconvolte, cambiamento della Sephirot dominante, nuovi Dei, o nuovi Alieni prenderanno il dominio, pare che Horus-Ra, sia tornato, non so se "Eliopoli" ha a che fare con il nuovo culto che presto si imporrà.
Questi sconvolgimenti si rifletteranno inevitabilmente sulla terra o nelle coscienze. Quello descritto nelle profezie è il minimo che può succedere.
Può darsi che quelli non graditi ai nuovi Dei moriranno. diciamo giudizio universale o selezione.
Quali sono le caratteristiche di Ra? Le sue leggi? Come ci si adatta a questo nuovo dio-alieno o spirito del tempo?
Però hanno un po' scocciato queste apocalissi coi "mucchi di cadaveri" e le pestilenze in stile medioevale. Qualcosa di più aderente alla realtà attuale non si reperisce?
...
Mi potresti citare il passo dell'apocalisse dove parla di nuovi Dei?
Non lo conosco.
Ció che conosco é che quelli di prima torneranno.
Da quello che "dicono loro" per piacergli devi recitare moltissimi rosari...
Leggendo le varie profezie sui tre giorni sembra che molti non sopravviveranno all'esperienza... Le EME (e anche il profeta di questo articolo) affermano che i "peccatori" saranno colpiti...
Questo Diario suggerisce che la parte che i "Demoni" attaccheranno é quella dell'egoismo, della rabbia e della Paura stessa.
La Paura é la cosa da temere di piú.
Nel momento in cui la mente discriminante collassa il senso dell'identitá deve aggregarsi attorno a qualcosa.
I "Fedeli" si aggrapperanno all'idea di Dio, chiedendo protezione.
gli iniziati hanno altre possibilitá.
"hai centrato il punto. Francesco. è un argomento delicatissimo..."
Corvo??? Le cose che compaiono e scompaiono meritano una spiegazione.
Saluti
Markus
1 risposta · attivo meno di un minuto fa
Non ne so nulla. è semplicemente sparito il commento. ora l'ho pubblicato nuovamente.
errore di punteggiatura. Un'interpretazione dell'apocalisse è che le potenze dei cieli saranno sconvolte. O gli angeli si faranno la guerra. Come è avvenuto in passato.
Noi possiamo dire cambiamento di dominanti psichiche o se vogliamo di sephirot dominante, o di alieni dominanti. Comunque la si voglia chiamare, è in pericolo la coscienza e quindi è necessario aggrapparsi a qualcosa.
Ancora meglio sarebbe riuscire a restare svegli senza bisogno di qualcosa, come suppongo faranno gli iniziati, e coloro che hanno un controllo cosciente su tale funzione.
La Paura è una funzione innata, utile per la sopravvivenza, (anche se ci sono persone che non hanno questa funzione) come si supera, o elimina?

Il consiglio di Cristo "chi vorrà salvare la propria vita la perderà ecc......." può essere letto in questo senso?
Ciao Corvo,
non ho mai smesso di seguire il tuo blog e sono felice che tu abbia ripreso l'opera di divulgazione iniziata lo scorso anno e lasciata incompiuta.

Le ulteriori informazione di cui ci porti a conoscenza, soprattutto nell'articolo precedente e nei relativi commenti non mi hanno lasciato indifferente così come la domanda che poni a cui nessuno ha ancora risposto qui.

Il tema spirituale si sta infittendo sempre di più, tu sai che io sono passivo, fino ad oggi, a parte dedicarti un po del tempo, non ho fatto nulla, ma il tempo si avvicina.... anche se purtroppo (o per fortuna) devo constatare che guerre e sconvolgimenti apocalittici fino ad ora non ne sono avvenuti salvo il sisma del Giappone.

Non si può comunque non notare un'accelerazione negli avvenimenti che ci offrre quasi ogni giorno qualche evento anche se non di dimensioni globali.

Io voglio capire chi sei, cosa c'è dietro di te, quali sono le vostre intenzioni, quali le vostre interazioni con altre organizzazioni spirituali???

Come afccio ad avere queste risposte?
A chi mi devo rivolgere?
A Milano o in Lombardia non avete nessuno?

Aspetto altri tuoi articoli e auguro a te e famiglia tanta serenità...

Fabio
Salute a te Fabio,
Gli eventi traumatici sono li, chi decide di non vederli non si fa un favore.
perfino i mass media tradizionali parlano di Default degli USA e Terremoti fuori statistiche.

Per quanto riguarda chi io sia e cosa faccio
Penso di avere esposto me e la mia famiglia piú che a sufficienza.
I lettori di questo Blog sanno chi sono, dove sto e cosa faccio.
Le organizzazioni spirituali che conosco sono per le persone spirituali, termine che oggi viene usato con leggerezza e applicato in maniera estesa.
Vi sono forze positive nel mondo e fuori di esso.
Aspettano che noi usciamo dall'oscuritá.
Discernendo dalla varie manipolazioni delle varie fazioni in gioco, i tre giorni di buio sono una costante, diciamo cosi, il punto d arrivo a quanto pare. Quindi sia la BAC che le EME vogliono inculcarci una interpretazione che faccia a loro comodo. Le EME pero non sembrano tanto preoccupate sul numero di sopravvissuti quanto la BAC, cio non mi quadra pero...
La BAC si presuppone sia in una situazione faustiana con una di queste fazioni, forse pensando di addirittura poterle sconfiggere, vogliono uno sfoltimento prima del raccolto... questo perche andrebbe a sabotare il raccolto di tali entita? (i loro carcerieri pero dubito che sarebbe felice di cio) o solamente perche poco prima sperano di poter instaurare un governo centralizzato, per poter cosi attuare un non meglio specificato piano?
Le EME d altro canto, vogliono avvertire piu persone per far diffondere questo "virus mentale" cosicche alla apparizione del segno divino inspiegabile tutti si rivolgeranno in preghiera, disperati ed impauriti, fornendogli cio di cui piu necessitano... Tanto gia sanno che volente o nolente l umanita e destinata quasi all estinzione, quindi nella nuova eta del oro (anche il fatto che in realta sia l eta del bronzo quella ventura, quindi non l eta degli dei ma quella degli eroi, mi lascia un po perplesso...) loro potranno benissimo portare sulla terra la nuova umanita (saranno forse questi gli eroi?)... aspettando che soppianti quella vecchia (che strano, mi ricorda qualcosa...) avendo cosi un gregge piu sotto il loro giogo, potrebbero finalmente smettersi di preoccuparsi della alimentazione e pensare a qualcos altro.
Bene, oltre a questi quesiti ne avrei un ultimo che riguarda il dopo, una nuova terra va preso in senso letterale?

Invia un nuovo commento

Comments by