08 ottobre 2012

Sotto gli occhi di tutti: I preparativi governativi... per cosa?



Nel 1988, Katherine Graham, editrice del Washington Post 
e collaboratrice di lunga data della CIA,
 ha detto a un pubblico della CIA che 
"ci sono alcune cose che il pubblico 
non ha bisogno di sapere e non dovrebbe sapere. 
Credo che la democrazia fiorisce quando il governo può 
adottare misure legittime per mantenere i suoi segreti 
e quando la stampa può decidere se stampare ciò che conosce. " 
Da qualche parte lungo la strada, i media americani si sono
 trasformati da un cane da guardia pubblico nella bocca di Sauron.
The Cover-Up Exposed, 1973-1991

Caro Diario,
Periodicamente leggo gli sfottenti e supponenti, ma tragicamente infondati pareri, degli "anti-cospirazionisti". "Siamo nel 2012... E allora? non é successo nulla. hahhahhahha ". Costoro vivono in un mondo in cui gli esperti, gli scienziati e i tecnici si occupano di gestire la veritá e del nostro maggiore interesse.  Non é cosí e ci sono le prove. Nell'ultimo anno il governo degli Stati uniti ha varato leggi di una gravitá inaudita che chiaramente indicano la preparazione per eventi violenti mai visti prima in quella nazione. La tempesta sta arrivando... basta sapere guardare all'orizzonte.



A partire dal Dicembre 2011, con cadenza regolare, nuove leggi, ordini esecutivi e acquisti da parte di organizzazioni federali statunitensi puntano alla preparazione per qualcosa di mai visto prima. Fra le altre:

Quei terroristi dentro gli Igloos

La facoltá, per gli americani, di passare i confini Canadesi e arrestare ogni canadese che abbia violato le loro leggi é stata accordata nell'estate 2011. In particolare vengono in mente le leggi riguardanti il terrorismo (vedi sotto).  È chiamato " Integrated Cross Border Law Enforcement Operations Act", ironicamente nascosto dentro nella sezione 368 del trattato USA-Canada per  i Posti di lavoro, crescita e la Prosperità a lungo termine. Nulla da controllare qui: lavorano per il nostro maggiore benessere.

Quegli altri terroristi a casa nostra

il diritto di arrestare per "terrorismo" ogni cittadino americano, per detenerlo  senza processo per tempi indefiniti. Questa autoritá é data ai militari, i quali secondo la costituzione non dovrebbero intervenire negli affari interni. Ora mi sento piú sicuro, tu no?

è tutto mio!!!

Il diritto, in "caso di emergenza nazionale", di prendere possesso completamente dell'industria nazionale. Il governo americano si prepara a requisire risorse alimentari, strutture di risorse alimentari, bestiame, risorse veterinari, le risorse per la salute delle piante, e la distribuzione interna di attrezzature agricole e fertilizzanti commerciali; tutte le forme di energia;tutte le risorse sanitarie; tutte le forme di trasporto civile;le risorse idriche,  tutti gli altri materiali, servizi e strutture, tra cui i materiali da costruzione. Non é uno scherzo: il Testo é sul sito della Casa Bianca. Una cosa del genere non é mai stata fatta, nemmeno durante la seconda guerra mondiale. Peró non vi preoccupate ... si tratta solo di una precauzione.

Mi alleno tantissimo

l'acquisto di un miliardo e mezzo di pallottole da parte del dipartimento per la sicurezza interna (Department Homeland security, DHS). Il DHS ha autoritá di ministero degli interni, quindi esclusivamente negli USA. Per capirci sono 6250 pallottole per ogni dipendente del Dipartimento, incluse le segretarie e i pulisci cessi: con questo numero di pallottole si puó condurre la guerra in Afganistan per DIECI anni. Non é nemmeno il numero che turba, ma il tipo di munizioni. Si tratta di munizioni a punta cava, che possono passare attraverso un muro. Sono letali se usate contro esseri umani. Inoltre molte di esse servono per tiratori scelti (Snipers). Uno sniper americano, in Vietnam uccideva un bersaglio ogni 1.3 pallottole sparate. Con il numero di pallottole in discussione si puó tranquillamente sterminare la maggior parte della popolazione. Ah, si... non c'é nessun complotto perché gli servono solo per allenarsi.

Che ne facciamo dei cadaveri?

l'ultimo della lista, per adesso, é una legge (vedi qui testo originale) in cui si chiede alla agenzia per le emergenze FEMA di prepararsi per provvedere allo smaltimento di grandi quantitá di cadaveri. Non é una teoria del complotto: sta scritto nero su bianco. Il testo spiega che i normali cimiteri non riuscirebbero a smaltire le perdite provocate da "un attacco terroristico, un disastro naturale o altre azioni provocate dagli uomini". Il che é totalmente falso, almeno per qualsiasi evento conosciuto fino ad ora. l'uragano Katrina ha fatto poche centinaia di vittime, l'attacco dell'11 Settembre duemila. In entrambi i casi non vi fu un problema per i cimiteri. Abbiamo un forte indizio che la dimensione di questo presunto evento é nell'ordine delle centinaia di migliaia, se non dei milioni di morti. Come smaltire milioni di morti in maniera efficiente? mmmmh non mi viene in mente nulla... in particolare nessuna connessione con un certo numero di campi di villeggiatura. Niente: meno male che se ne occupano loro. E in ogni caso non vi é nessuna connessione con le leggi precedenti.

Conclusione

Fin qui le cose che potete leggere anche per conto vostro su vari siti alternativi. Il tutto sarebbe legato alla crisi economica e/o al fatto che il governo malvagio dei banchieri vuole gratuitamente sterminare la popolazione. Ció che nessuno vi dará é una spiegazione valida delle loro motivazioni. L'ipotesi di questo Diario é che la crisi economica non sia che la punta dell'iceberg. Per trasformare i cittadini in nemici dichiarati dello stato occorre piú che una crisi economica: ci vuole un ideologia. In "Apocalisse Aliena", il libro in preparazione di questo autore, spieghiamo come questa ideologia sia connessa alla religione. Nel momento in cui la connessione fra il fenomeno religioso e le EME sará inscenata, inizieranno le danze. La versione "innocua" della religione non sará accettata dai fedeli, giá scettici della "bontá intrinseca del governo".