20 ottobre 2012

Militari confermano esistenza alieni: Rapporto COMETA in Italiano



Non bisogna sorridere del problema OVNI. Senza alcun dubbio, alcuni oggetti volanti 
totalmente sconosciuti, dalle prestazioni di volo e di silenzio stupefacenti, impressionano  fortemente, con le loro manovre, i piloti civili e  militari, che esitano a parlarne, principalmente per paura del ridicolo.
Rapporto COMETA

Caro diario,
Nel trattare il fenomeno degli oggetti volanti non identificati - OVNI o UFO - siamo estremamente dipendenti da informazioni provenienti dagli Stati Uniti. Per questo motivo il Rapporto COMETA, pubblicato negli anni novanta da esponenti altissimi della difesa francese é fondamentale.
Grazie al lavoro di Danilo Iosz questo lavoro é disponibile in lingua Italiana: clicccare qui .

Questo passo é estratto da Apocalisse Aliena, il libro in corso di pubblicazione di questo Corvide....

COMETA ha molti pregi e alcune fondamentali mancanze.
Fra i primi la chiara asserzione, da parte di un gruppo di militari Francesi di altissimo livello, della realtá del fenomeno UFO. Questo documento é un secchio di acqua fredda sulla testa di tutti i cosiddetti "debunkers", da noi soprannominati I-dioti. Il comitato dietro il documento spiega chiaramente come gli Stati Uniti abbiano promosso un opera di disinformazione e copertura sull'argomento. Per esempio il fatto che gli USA non si occupino di UFO in quanto essi non rappresentano una minaccia alla sicurezza nazionale é smentita da ....

una lettera del generale di brigata aerea Bolender, datata ottobre 1969, che
precisa che la chiusura imminente del progetto Blue Book non metterà fine ai rapporti
militari concernenti gli OVNI che costituiscono una minaccia alla sicurezza nazionale.
Rapporto COMETA
Il principale difetto del rapporto é l'uso di una visione politica "mondana" applicata alla (supposta) politica interplanetaria: l'esopolitica. Questa é connessa all'ipotesi extraterrestre dell'origine del fenomeno. Con questa ottica le azioni e le motivazioni dell'intelligenza dietro il fenomeno rimangono oscure. Un peccato che i generali francesi abbiano trascurato il lavoro del loro connazionale Jacques Vallee, uno degli ideatori dell'ipotesi dimensionale. In questo libro proponiamo l'Ontopolitica come scienza sociale applicata all'ipotesi di entitá non facenti parti del nostro universo.
...
chi é interessato all'argomento puó seguire i progressi del libro sulla pagina facebook : https://www.facebook.com/ApocalisseAliena

Commenti (54)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Non c'entra con questo post ma è un commento che mi viene suggerito dalla lettura di un aggiornamento di stato sul profilo fb di apocalisse aliena, il quale recita:
«
Siamo vicini alla "fine del mondo" e gli alieni sono agenti divini. Gesù tornerebbe a bordo dei dischi volanti per salvare i pochi eletti. Sembrerebbe una storiella assurda, inventata da un cultore di films di serie B, se non fosse che moltissimi testimoni non collegati riportano lo stesso concetto. Provengono da entrambe le parti: sia da quella “ufficialmente Aliena” che quella Cristiana. Ormai i
l lettore dovrebbe avere elementi a sufficienza per capire che esse sono la stessa fonte. Ecco la testimonianza di Elizabeth fra tante:
... "Cristo è in arrivo... ci saranno mille anni di armonia per l'umanità... viene a guidarci e redimerci, per stare con noi e darci la pace... non sarà la fine del mondo e i fratelli da fuori (gli extraterrestri*) sono già qui per questo evento... "
»

mi chiedo: a qualcuno è mai venuto in mente che questo filone apocalittico noto come millenarismo sia in realtà estraneo alla chiesa cattolica (e a quella ortodossa)? Qualcuno paventa la possibilità che sia una serpe in seno alla stessa? qualcuno si è preso la briga di interrogare i padri e l'ortodossia della dottrina cristiana circa il ritorno di Gesù e il modo in cui veniva inteso fino a poco tempo fa e tuttora presso chi ha voglia di intenderlo?
Secondo me l'argomento viene affrontato con imperdonabile unilateralità ed è probabile che la visione semplicistica qui proposta possa non essere totalmente adeguata...
adieu
5 risposta · attivo 647 settimane fa
http://www.youtube.com/watch?v=jdro3yVEuIA&fe...

ma al minuto 5:50 non vi sembra di vedere un codice a barre?
e quale numero vi è indicato?
Volevo fare una domanda nel caso d 3 giorni senza luce...di quanto calerebbe la temp in periodo invernale?
Ciao Corvo, ho appena letto di un forte terremoto in Canada, ed è il secondo in questi ultimi giorni, spero sia lontano da voi :-/ .....
questa cosa nn l'ho letta da nessuna parte, ma mi permetto un interpretazione su alcune cose di i pet goat.
nell ascuola, c'è una mappa, e su du essa ci sono dei puntaspilli che indicano delle " calamità naturali" che naturali nn sono , infatti , abbiamo, 1 katrina, tifone sul missisipi, al tempo di bush jr, golfo del messico, la stazione petrolifera ceh ruppe i condotti, 3 new york con l'ultimo uragano...è da notare che il video è antecedente al lìultimo ma nn ultimo evento...che invece dovrebbe essere in oklaoma...nn so cosa ci sia...forse una centrale nucleare?vi sarà un terremto
un vulcano?inoltre c'è un pinto, che nn è un puntaspilli che indica un lago forse o qualceh struttura nei pressi del lago okeechobee....poi sorvolando su molte altre cose, faccio notare ceh l'uomo sulla barca, aprfe gli occhi in corrispondenza del crollo della chiesa e nello stesso tempo scompare la corona di spine...e il sole distrugge i simboli antichi, le piramidi, ceh un significato lo hanno...forse che siamo stati "venduti/ceduti/presi" sotto un altra ala protettrice?questo periodo sta ad indicare il cambio di guardia? o è come un estensione del concetto del libero arbitrio,dove per poter decidere un evento , dobbiamo conoscerlo, e "loro" ce lo fanno conoscere cosi.....forse è meglio dire un atto magico, dove loro ci informano e se noi non ci opponiamo, loro per la famosa legge del silenzio assenso possono operare in comunione con le leggi "universali"...quindi, loro mediande una forma d'arte, ci hanno avvisati, noi non rispondiamo...fatti nostri, loro sono apposto con l'universo...è una teoria, sono pensieri strampalati...ma questo mi è venuto.

ps
covo, spero che tutto vada bene li in canada, se posso essere utile...
eii,
che succede la-s-sù,
o mi sono perso qualcosa?
10 Novembre 2012 trentamila persone si riuniscono sotto un obelisco proveniente da eliopoli a piazza del popolo, pochi giorni dopo 100 "executive" del TPTB si riuniscono a pochi metri della stessa piazza in un giorno di eclissi.
Ma a questo punto si può dire che la timeline ipotizzata sull'interpretazione di visioni/profezie contiene degli errori o è una bestemmia in chiesa?
1 risposta · attivo 645 settimane fa
Ma sono usciti tutti fuori di testa?

UFO War in the Pacific

Notizia che giudicherei una bufala colossale od un pesce d'Aprile (ma siamo a Novembre) se non fosse apparsa su Veterans Today sito notoriamente serio e poco incline alle derive fantasiose.
1 risposta · attivo 645 settimane fa
So che molti di voi ne sono già al corrente ma, da buoni dispettosi, mi avete lasciato l'onore/onere di postarla: http://www.iconicon.it/blog/2012/11/anche-agli-us...
Sarebbe una notizia sensazionale, di quelle che fanno tirare un sospiro di sollievo, se non fosse che chi ti offre la soluzione sono gli stessi che hanno creato il problema.
Zion'ele non sembra averla presa troppo bene, come abbiamo modo di vedere,e dunque, invaderà la palestina?
Certo i messaggi, nemmeno tanto cifrati, sono stati recapitati: http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php...
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/11/il-nucle...
Che ne pensate di quello che si dice in questo articolo.
Corvo, novità?
In questo momento sto lavorando auna serie di progetti che spero di rendere pubblici prima possibile.
Questo include Apoca;lisse aliena e lo scenario Italiano per il Collasso a cui lavoro con Poiana.
Ma soprattutto preparativi che sto facendo per fronteggiare .... l'inverno......
grazie a tutti per avere chiesto.
PS
In questo momento mi trovo in Europa per incontrare una serie di persone, fra cui i Fratelli dell'Ordine. Tornero' in Canada alla meta' della prossima settimana.
Bene Corvo... Visto l'incalzare ormai di dicembre, e la gestazione posticipata di Apocalisse Aliena, direi che non dobbiamo aspettarci (ed anche tu non prevedi) colpi di coda sul 21 dicembre, sopratutto "artificiali" da qualcuno o qualcosa, giusto?
quest'inverno sarà particolarmente freddo?
ho il sospetto che tutte le previsioni fatte per l'inverno primavera del 2011/12 siano traslate di esattamente 1 anno...vedrermo...
4 risposta · attivo 644 settimane fa
a mia modestissima opinione
qualcosa in dicembre capita.
colgo l'occasione per fare i migliori auguri personali a tutti Voi.
ciao paolo
Oggi è il primo dicembre 2012, e l'ultimo articolo di questo blog è del 20 ottobre... qui si langue... e non mi sembrava il momento opportuno, ma tant'è...
saluti
2 risposta · attivo 643 settimane fa
Il Papa oggi:
"Non sappiamo tempi ritorno Gesù,
ma bisogna sconfiggere tutti suoi nemici"
http://www.repubblica.it/esteri/2012/12/02/news/p...
gran bella risposta.... rifletto...
resisterò, io come tante altre piantine sotto la neve? ma soprattutto, ne avrò voglia, forza o motivazione? e ne varrà la pena? ma tant'è... :-) :-)
ciao Anonymous, e peccato che sei anonymuos...

Invia un nuovo commento

Comments by