28 febbraio 2013

Profezie mariane: attentato terroristico durante il Conclave?


Caro Diario,
Meteoriti, dimissioni papali, stravolgimento del parlamento italiano. Il prossimo della sequenza é l'attacco al Vaticano durante il Conclave??

Piú di un anno fa ho iniziato a parlare delle tre linee temporali e a cercare indicatori che ci indicassero quale fosse la "nostra". Ho scritto come i pezzi fossero in posizione e che dovevamo aspettare la mossa di apertura. Beh adesso abbiamo avuto un intera sequenza.
Gli eventi delle ultime settimane hanno una portata storica e danno precise indicazioni sulla linea temporale in cui ci troviamo. La serie di eventi  corrispondono al Gran Piano delle EME, che ci porterá il paradiso in terra. Se questa ipotesi sia plausibile o meno, lo sapremo fra poco.
Uno degli indicatori piú forti sará il Conclave.
Non solo secondo le varie ECE ci dobbiamo aspettare un papa riformista... secondo certe interpretazioni un attentato di (presunta) matrice islamica colpirá il Vaticano fra poco.

La ECE di Anguera ne parla come segue:
L'umanità sarà minacciata dalla azione malefica degli uomini del terrore.
Gli uomini dalla grande barba agiranno contro i cristiani.
Gli uomini dalla grande barba preparano un'azione terribile contro il palazzo del re. Le pareti del palazzo saranno macchiate di sangue.
Terroristi arriveranno al vaticano. La piazza sarà piena di corpi, l'umanità vedrà le azioni malvagie degli uomini con le lunghe barbe.
La città dei sette colli berrà l'amaro calice del dolore. Sarà bagnata dal sangue ed il terrore si diffonderà ovunque.
L'Italia sarà abbattuta per questo doloroso evento. Un attacco contro la casa del Signore richiamerà l’attenzione del mondo.
fonte http://www.scribd.com/doc/30645691/Profezie-Della-Madonna-Di-Anguera-2005-2010-Raccolte-e-Tematizzate

L'entitá che si presenta come la  Madonna di Zaro aggiunge dei dettagli:
Mi sono trovata in Piazza San Pietro, era sull'imbrunire, c'era un venticello tiepido e ho guardato il cupolone, da esso fuoriusciva un fumo grigio, denso e continuo.
Giù nel piazzale c'era come un tumulto, ma io all'inizio non vedevo chiaro quello che stava accadendo. Man mano alla mia vista apparivano sembianze e colori e le scene mi si presentavano vicine. La piazza era piena di gente e di soldati vestiti con pantaloni neri e a righe tenuti negli stivali, sopra bluse larghe. In mano avevano delle scimitarre tipo falci a forma di mezza luna allungata, avevano strani copricapi come dei cappelli. C'erano corpi riversi a terra e tanto sangue, talmente tanto che la piazza sembrava una conca piena. Alcuni dei sopravvissuti hanno alzato una bandiera. La bandiera era verde con dentro una mezza luna e una stella a cinque punte bianca.
La sola nazione della terra ad avere una bandiera verde con stella e luna bianca e' il Pakistan (vedi http://en.wikipedia.org/wiki/Flag_of_Pakistan). tuttavia si tratta di simboli comune grandementemente usati dalla religione islamica. Anguera usa piú volte la parola terroristi, quindi la bandiera e la divisa di Zaro potrebbero essere solo simbolici.
Si fa per dire, si capisce. Un attacco terroristico in Vaticano sarebbe immediatamente vendicato dalle "potenze occidentali cristiane". Sia che il Pakistan, uno stato nucleare, fosse giudicato responsabile si tratterebbe dell'inizio di quella guerra di cui parlano le varie profezie. Piú probabile che sia tirato in ballo l'Iran ma il risultato finale non cambia. Quando dico tirato in ballo, sottolineo il fatto che un evento simile non rientra nell'interesse di quegli stati. Piuttosto rappresenterebbe un nuovo 11 settembre, con il proposito di unificare l'occidente Cristiano nella Guerra Santa.