28 luglio 2014

Italiani, lucidate gli elmetti!! - Guerra Mondiale: 100 anni e non sentirli

Caro Diario,
A fare i traslochi fa venire fuori cose stranissime. Ieri, riordinando gli ennesimi scatoloni sono saltate fuori delle vecchissime foto di famiglia (di mia moglie) . Un documento sconvolgente. Eccolo qui l'antenato Fritzt nel 1914, poco prima di partire per la Russia da cui non sarebbe mai tornato. Come mai salta fuori oggi? Nulla accade per caso.

Esattamente 100 anni fa, il 28 luglio 1914, scoppiava la I Guerra Mondiale. 100 anni sono veramente troppi per alcuni, una nuova guerra deve scoppiare al piú presto.
Costoro stanno facendo passi da gigante, la guerra guerreggiata  é sempre piú vicina.
Le guerre mondiali - contro la Russia - sono una tradizione. Ecco il Nonno Harald sul suolo russo nel 1942. Nemmeno lui sarebbe tornato. Sottolineo ancora che queste sono foto originali, mandate ai familiari dal fronte di guerra. Le tradizioni familiari sono cose ammirevoli ma ogni tanto conviene lasciar perdere. Abbiamo deciso di rompere con questa  ritirandoci strategicamente in Canada.
Ironia a parte il conflitto appare sempre piú vicino. Ecco come A. Dungin spiega la necessitá ideologica e pratica dell'occidente :
  •  La guerra con la Russia aiuta a ritardare disordini comune su scala globale . La maggior parte dei paesi sono stati coinvolti nell’economia liberale , condividono gli assiomi e le istituzioni della democrazia liberale ed essendo dipendenti o direttamente controllate  da USA e NATO , consolideranno una volta di più la sponda dell’Occidente liberale nella propria ricerca contro il non- liberale Putin. Può servire come riaffermazione del liberalismo come identità positiva quando questa identità si sta dissolvendo per la sua essenza nichilista .
  •  La guerra con la Russia rafforzerebbe la NATO e soprattutto tutte le sue parti europee che saranno costrette, ancora una volta a considerare la superpotenza americana come qualcosa di positivo e utile , e il resto roba obsolete della guerra fredda . Nel timore che i russi cattivi tornino, gli europei si sentiranno di nuovo fedeli agli Stati Uniti d’America , il loro salvatore . Così la leadership degli USA nella NATO sarà ribadita.
  • L’UE sta cadendo a pezzi . La minaccia comune dei russi potrebbe evitare  l’eventuale scissione e mobilitazione della società rendendo le persone una volta di più desiderosi di difendere le loro libertà e i loro valori sotto la pressione dell’Impero di Putin.
  •  L’ Ucraina e la giunta di Kiev hanno bisogno della guerra per giustificare e coprire tutte le malefatte compiute da Maidan a livello giuridico e costituzionale, per sospendere la democrazia (che significherebbe impedire il loro dominio nella parte sud-orientale, per lo più distretti filo-russi) e per installare la regola e l’ordine nazionalistico con mezzi supplementari.
  • L’unico paese che ora  non vuole  la guerra è la Russia. Ma Putin non può non ascoltare, a causa di un governo radicalmente anti-russo, un paese con metà della popolazione russa e molte regioni filo-russe. Se ha lasciato correre è per ciò che sarà fatto a livello internazionale e nazionale. Così a malincuore accetta la guerra. E una volta entratevi dentro non ci sarà altra soluzione per la Russia se non vincere.
fonte http://www.millennivm.org/millennivm/?p=755

Mentre i giornali main stream dipingono Putin come il nemico supremo, i russi vengono invitati alla calma mentre ci si prepara per l'inevitabile: in geo-politica non c'é spazio per le emozioni.
 Lo capiranno i Russi? Lo vedremo.
Un peccato che la massa degli Europei sia in uno stato comatoso (indotto). Ci rimarranno fino al risveglio (nell'incubo).

Commenti (22)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Salve io personslmente credo che la russia sia l'ultimo ostacolo per il nuovo ordine mondiale di schiavizzare l'umanità con banca e governo unico che ci controlla e ci impone quello che dobbiamo o non dobbiamo fare ma tanto buoni o cattivi chi ne paga le spese con interessi é sempre il popolo dobbiamo svegliarci. Io provo a far ragionare e riflettere le persone sulla situazione mondiale parlando di argomenti presenti in questo blog e in altri siti ma la pubblica ottusità fa paura e vengo definito paranoico o pazzo. Un saluto a coloro che cercano sempre la verità
@ Corvo
questo articolo è su comedonchishotte (http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=13711)

questi "signori" ,che bramano la guerra, ma che alla fine manderanno altri a combatterla e subirla,
sarebbe necessario riunirli,magari su un'isola lontana e deserta, dotarli di spade, lance e scudi
e riattivare il colosseo e renderli finalmente partecipi e soddisfatti della loro voglia di guerra da condurre PERSONALMENTE , lasciando in pace il rimanente 97% dell'umanità.

ma a st'ura e cu stu cauru, il pensiero dominante e un'altro:
granita o sgricciu al mandarino verde?
Peppe.
Articolo ripubblicato su Comedonchisciotte
Ottimo articolo! Probabilmente i tempi giusti per evacuare donne e bambini, almeno il maggior numero dall'Est Ucraina, e dopo se la guerra verrà richiesta dall'Occidente per testare un duello tra Russia e USA in suolo ucraino verrà accolto da Putin. La Russia e gli USA da adesso e per i prossimi anni testeranno armi, saranno provocate battaglie prima della terza o meglio quarta guerra mondiale, alcuni dicono che la guerra fredda fu la terza guerra mondiale. La Russia non capitolerà in quanto essendo una nazione rinata dalle ceneri di 23 anni fa non potrà perdere, gli stessi che l'hanno aggredita circa 23 anni fa ci riprovano oggi, è impossibile rimettere al tappeto un nemico dato per morto e rinato come fosse risorto. Combattere con un fantasma non è lo stesso che combattere con chi vedi, purtroppo i russi la faranno pagare cara all'Occidente, a tutti noi. Per la seconda volta in 23 anni è stata aggredita, loro hanno toccato con mano la distruzione, sicuramente il oro desiderio è di attaccare l'Ucraina quando meno l'Occidente se lo aspetterà, e l'attacco farà tremare le ginocchia agli uomini di guerra dell'Occidente.
Che bello quello spot russo, proprio a livello qualitativo.
Incisivo, sintetico, cadenzato.
Lo stile russo se lo sognano i media mainstream occidentalisti...
Mi ricordo che due, tre anni fa, s'era parlato di una successione di avvenimenti tratti da una profezia ECE: In luglio la serie di attentati e poi lo scoppio della guerra ad agosto che sarebbe durata fino a ottobre-novembre.
1 risposta · attivo 557 settimane fa
Ho pubblicato tutta una serie di questi articoli che tentavano di mappare la sequenza.
Non si tratta di una singola fonte, piuttosto di un condensato di quelle migliori.
Per quanto riguarda gliattentati, si tratta dell'omicidio di tre importanti personalitá, non di uno generico come nel caso dell'aereo.
Benvenuti ai lettori e redattori di Comedonchisciotte.org!
Spostamento (fisico) dei centri (visibili) di potere in corso.
Dall'Europa all'America ieri.
Dall'America alla Russia oggi.
A Putin non potrà che far piacere l'ospitare in casa sua
per qualche secolo gli intermediari dei padroni del vapore.
2 risposta · attivo 557 settimane fa
Non ho capito, cosa intendi con padroni del vapore?
"Gli Dei"... a loro piace essere appellati in questo modo
Che tristezza,siamo piccoli e impotenti in questi dazi
In questi casi,pardon
Salve, è da tanto che vi leggo ma non ho mai scritto... volevo chiedervi cosa ne pensate delle ultime sanzioni economiche contro la Russia, sono pesanti? E secondo voi la Russia continuerà a sopportare senza reagire, come io credo, dato che non ha le potenzialità o ne ha veramente poche (anche se è armata fino ai denti) per vincere una guerra totale

Lucio
2 risposta · attivo 556 settimane fa
Benvenuto sul blog!
La Russia sta prendendo tempo e recitando la parte della ragionevolezza perché seguono i principi dell'Arte della Guerra.
Sanno che l'Occidente ha deciso di scatenare il conflitto, sanno che gli europei non sono in grado di deviare il corso Americano....
Aspettano il momento giusto.
A mio parere aspettano che in Europa la crisi economica porti a una rivolta....
Grazie caro! Ho appena ascoltato l'ultimo intervento di Giulietto Chiesa su Pandora tv, se non l'avete ancora visto andateci subito!
L'Ucraina dopo aver avuto ragione sui filorussi vuole attaccare la Crimea! Si stanno riarmando, mi verrebbe da dire che sono pazzi... invece riporto un'altra cosa che avevo letto su un blog che frequento; una volta un indemoniato mentre stava venendo esorcizzato, sottoposto a delle domande su Obama disse ridendo... ahaha quello è mio vedrete cosa vi combina!
Purtroppo negli ultimi tempi i cattivi presagi sono in aumento e tutto sembra incanalarsi in una Grande Guerra, che sembra voluta a tutti i costi. Anzi si trova il pretesto in ogni occasione... Sai nel passato le crisi di risorse ed economiche si risolvevano con le guerre. Dopo si ricostruiva, le persone erano meno dopo le perdite e quindi più risorse a disposizione...
2 risposta · attivo 556 settimane fa
Di solito dopo le crisi economiche se ne usciva così...
Ci sono una serie di persone nate e calibrate appositamente per tutto quello che deve venire, è giá successo, sta per succedere di nuovo, e accadrá ancora. Sono giâ morto almeno una volta da che "ricordo", morire di nuovo avendo combattuto per la luce non mi spaventa. Tremate invece voi che per il buio vi siete prodigati, non ci sará seconda vita per voi sotto questa forma.

Invia un nuovo commento

Comments by