05 agosto 2014

Temiamo di piú il ridicolo o l'estinzione? - risposta a comedonchisciotte.org


Caro Diario,
la pubblicazione su comedonchisciotte. org dell'articolo sull'ipotesi "ave maria" ha suscitato qualche ondicina. Ma come si permettono i redattori di pubblicare un articolo di un pirla come il sottoscritto? Si chiede un indignato  lettore.
Gli argomenti trattati su queste pagine richiedono una apertura mentale ma soprattutto tanta voglia di ascoltare pazientemente.
Recentemente le prove disponibili sono state abbastanza da convincere pienamente membri del congresso degli Stati Uniti con piú di 80 anni di esperienza di governo durante il  "Citizen Hearing on Disclosure" nel 2013 (video in inglese). Ma probabilmente sono degli ingenui.
Nel 2008 usciva il libro e video "I Know What I Saw" contenente esclusivamente testimonianze  di militari, piloti e politici. Ma leggere questa letteratura é cosa da stupidi. Che dire dei video?

a 4:50 del segmento di sopra c'é la testimonianza di quel  pirlone di un generale a due stelle dell'aviazione belga. Ecco il testo:
My name is Wilfried De Brouwer.
I am a retired Major General of the Belgian Air Force and I was Chief (of) Operations in the Air Staff when an exceptional UFO wave took place over Belgium.
Indeed, during the evening of 29 November 1989, in a small area in Eastern Belgium, approximately 140 UFO sightings were reported. Hundreds of people saw a majestic triangular craft with a span of approximately 120 feet, powerful beaming spot lights, moving very slowly without making any significant noise but, in several cases, accelerating to very high speeds.
The following days and months, many more sightings would follow. The UFO wave would last more than one year during which a Belgian UFO organization conducted more than 650 investigations and recorded more than 400 hours of audio witness reports. On one occasion, a photograph revealed the triangular shape and four light beams of the object.
Iniziative che erano stata precedute,  nel 2001, dal Disclosure Project che concludeva:
  •  che siamo davvero visitati da civiltà extraterrestri avanzate, da molto tempo; 
  • che questo è il più segreto e compartimentato programma all'interno degli  Stati Uniti e in molti altri paesi; 
  •  che tali progetti sono, nonostante l’ammonizione nel 1961 da parte del  Presidente Eisenhower, sfuggiti alla supervisione ed al controllo da parte  della legge, negli Stati Uniti, nel Regno Unito e altrove; 
  • Che alcune avanzate astronavi di origine extraterrestre, chiamate veicoli  extraterrestri (ETVs) da alcune agenzie di intelligence, sono state abbattute,  recuperate e studiate almeno dal 1940 e, forse, già nel 1930; 
  • che significativi progressi tecnologici nella produzione di energia e nella propulsione sono derivati dallo studio di questi oggetti (innovazioni risalenti al lontano tempo di Nicola Tesla), e che queste tecnologie utilizzano una nuova fisica che non richiede l’utilizzo di combustibili fossili o radiazioni ionizzanti per generare grandi quantità di energia;
  • che questi progetti classificati ed ultra segreti, possiedono dispositivi di propulsione antigravità e nuovi sistemi di produzione di energia che, se declassificati ed utilizzati per scopi pacifici, porterebbero ad una nuova civiltà umana, senza recare danni ambientali o povertà. 
Coloro che dubitano di queste affermazioni dovrebbero leggere attentamente la testimonianza di decine di militari ed agenti governativi che stabiliscono chiaramente questi fatti. La vasta e profonda incidenza di tali asserzioni richiede da parte di ognuno, sia che se ne accerti o se ne metta
in dubbio la verità, che finalmente si faccia luce su questa materia, perché è in gioco niente di meno che il futuro dell’umanità.

Meglio la MUERTE che il Ridicolo?  

In un mondo ideale i lettori scettici si prenderebbero un mese di vacanza per leggere con calma il materiale collegato in questo articolo e poi stabilirebbero cosa pensarne. Le sole interviste del Disclosure Project contengono 110 ore di materiale video. La versione ridotta - si "solo" 3 ore - é su youtube.
In un mondo ideale queste cose avvengono.

La predisposizione a negar tutto ció che esula dal propria Imago Mundi, é una tendenza naturale da cui non sono immuni nemmeno gli scienziati, come ha spiegato Kuhn nella  "struttura delle rivoluzioni scientifiche". E' stata attivamente sfruttata dai detentori umani del segreto che hanno deciso, giá negli anni '50, la strategia del "ridicolo". 
Occorre ammettere che il vuoto pneumatico intellettuale esistente su questi argomenti lascia spazio a una sub-cultura povera e ripetitiva. In lingua italiana abbiamo alcuni ottimi esempi, che non nomino per amor di pace. Ció  contribuisce a rafforzare il tabú per i ricercatori seri. Questo é destinato a cambiare, in una maniera o nell'altra. Come ho scritto in "Invece dell'estinzione, lettera aperta al prof Ugo Bardi"
Di fronte a un rischio esistenziale anche le soluzioni piú improbabili dovrebbero essere considerate.
Mi auguro, che il rischio -per quanto remoto- di una guerra atomica e del collasso della nostra societá sia abbastanza da indurre sempre piú persone a esporsi sfidando il ridicolo.
Per quanto riguarda il sottoscritto il tema "difensivo" della dimostrazione della vericiditá della problematica é acqua passata.  Questo Corvide ha pagato e paga un prezzo altissimo per avere scritto alcune cose. Basta leggerle. 
In futuro mi occuperó esclusivamente dell'impatto che l'interazione con esseri non umani sta avendo e avrá sul nostro futuro.
La chiamo Ontopolitica.
Grazie della vostra attenzione, mi rendo conto di quanto siate occupati.

Commenti (26)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Bell'articolo!
Grazie e per favore continua
sono ormai tanti gli anni che non parlo dell'argomento ufo, conoscevo comunque l'esistenza di certi siti, ma non mi era mai passato per la testa di andare a cercarli.....forse per una forma di pudore, o imbarazzo.. non lo so ...e oggi su comedonchisciotte mi trovo questo articolo.... ha dell'incredibile per me, sono stata tacciata di pazzia, tanto tempo fa, appena mi permettevo di sfiorare l'argomento. Adesso, invece c'è qualcuno che fa una vera e propria battaglia sulla teoria ufo. Complimenti... servono le balle per fare questa cosa, e buon lavoro anche io continuerò a seguirti
La mente è come il paracadute, funziona solo se si apre...

ma per aprirla occorre impegno,
occorre staccare le mani dalle orecchie ed ascoltare....

ma saper ascoltare è un'arte, difficile soprattutto per chi è abituato solo a sentire distrattamente tra mille IMPEGNI ...

e poi non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire...

certi individui non vogliono (capire) sapere,
loro preferiscono il finale a sorpresa.
Nel Kali Yuga è normale che la gente prenda le cose con superficialità e che l' Ego sia espanso a dismisura tanto da sopraffare ragione , sentimento e soprattutto spirito .
La maggior parte delle persone non vorrà mai credere di non essere abitanti autoctoni puri del pianeta e che altre forme di vita molto piu' intelligenti e spiritualmente evolute esistono all' infuori della razza umana .
colgo l'occasione per postare un commento che per pura
discrezione non ho voluto postare prima....

il benvenuto ai lettori di comedonchisciotte.org dato dal Corvo
qualche giorno fa mi ha turbato.
non faccio di tutta l'erba un fascio ma quel sito è pieno di trolls e
disinformatori, è forse anche ed addirittura un sito civetta

questa è la mia opinione
Non vedo l' ora di leggere i nuovi articoli!
Le persone che non capiscono sono vittime di un massiccio controllo mentale negli ultimi secoli si è verificata un'esplosione tecnologica incredibile e perché siamo più intelligenti o perché qualche trattato segreto con alieni ci fornisce tecnologia? I governi ci nascondono verità sull' esistenza di altri mondi e razze ma la gente non vede ne sente spero che questo cambi. Un saluto
non scoraggiarti e continua. di lettori ne hai in abbondanza. grazie per il tuo lavoro e per condividere con noi i tuoi ragionamenti
grazie a tutti dell' incoraggiamento, é bello sapere che vi sono anche persone che si pongono delle domande. é per tutti voi che continuo.
Grazie ancora.
1 risposta · attivo 555 settimane fa
Ciao Corvo, complimenti per il sito e per le info contenute!
Qual'è la tua analisi/punto di vista riguardo l'ISIL? Potrebbero essere gli invasori di roma dalla "lunga barba" di cui si parla nelle varie profezie, anche quelle di Anguera? Grazie!
Aka, ma non hai visto che sul business plan di Isis la conquista dell'Italia non è prevista?
Perchè poi quel panzone di Califfo non ci voglia, rimane un mistero.
Comunque ormai è quasi impossibile evitare gli accadimento previsti. Perchè come il nulla della storia infinita, l' "ego" dilaga, dilaga... E quando tutte le risorse del pianeta finirà nelle mani di uno solo (all'inizio considerato il falso nuovo messia), costi anche milioni o miliardi di vittime sarà troppo tardi. Lui il burattinaio invisibile già sta agendo ora... Noi vediamo solo le pedine che consideriamo realtà, ma che è surrealtà. Il problema è: chi è il burattinaio? Si capisce però cosa vuole il burattinaio...: controllare e possedere le risorse del pianeta cercando di eliminare i concorrenti. E l'eliminazione dei concorrenti avviene attraverso le pedine...
Il burattinaio sta preparando le sue pedine per una grande guerra ma utilizza il metodo della rana: cotta molto lentamente... si abitua al calore fino a che si trova bollita.
Ci si abitua a scontri e carnefici fino a che diventa grande guerra... dove la guerra è un modo giusto... ed è giusto che tutto finisca nelle mani di uno solo.

Saluti
1 risposta · attivo 554 settimane fa
Ciao a tutti
possiamo spipettarci (NON spippettarci9) giustamente il cervello per la stupidità altrui, ma qui bisogna studiare seriamente l'origine di queste tecnologie.

Maxwell morì originariamente perchè la sua teoria prevedeva l'uso di oggetti matematici detti "quaternioni", e quella semplificata da altri del suo mondo accademico simmetrizzò le relazioni EM. Il risultato: un bel cancro allo stomaco. Da quel poco che ho letto, mi sembra che questi oggetti numerici - i quaternioni - siano composti da 4 componenti, 1 scalare E 3 vettoriali, e sono un'espansione dei complessi, fatti notoriamente da parte reale A + immaginaria jB. Questo oggetto matematico ha proprietà davvero interessanti, per esempio il prodotto NON è commutativo, e prodotti di due quaternioni con componenti positive possono essere negative. Rimanendo nella mia ignoranza, le tecnologie qui menzionate usano a pieno titolo questi oggetti matematici, e li sfruttano nell'ottica di una teoria EM più vasta, con interazioni anche monopolari e asimmetriche. Es. = vi immaginate un oggetto con un solo polo, tipo un calamita solo positiva?

Essendoci persone di un certo tipo qui, mi chiedo se è possibile vedere insieme e trovare insieme queste informazioni.
6 risposta · attivo 554 settimane fa
..Ehm.. è semplicemente il TR-3B... ed è terrestre.., vi sono schemi e spiegazioni in internet... http://www.youtube.com/watch?v=LM1p2cZepVg&li... http://www.youtube.com/watch?v=pJJ-4lnwrck
si possono distinguere facilmente alettoni, cabina, e alla fine la tecnologia tipo philadelphia experiment..
Di quanto scritto non voglio che venga divulgato al di fuori di questo blog per ovvi motivi.
1 risposta · attivo 554 settimane fa

Invia un nuovo commento

Comments by