12 gennaio 2015

2015, l'anno dell'Odio: Vladimir Putin, il piú grande criminale di tutti i tempi secondo TV Canadese

Caro Diario,
Quando l'economia é in ginocchio e la gente é disperata, la piú vecchia ricetta nel libro della politica é creare un nemico esterno.

Il documentario collegato sopra é uno dei piú brutali attacchi a un leader straniero che abbia mai visto.


Fra le altre cose Putin:
  • ...ha messo bombe a mosca per suscitare il panico e uscirne da eroe (queste cose criminali se le potrebbero immaginare solo i Russi)
  • ... ha "invaso" la Cecenia 
  • ... é stato un membro della KGB, mostri che amano agire nelle ombre, che usano ingannare tutti, il cui Dio é lo stato.
  • ... é il capo della Mafia russa
  • La Russia é uno stato della Mafia
  • ... è l'uomo piú ricco del mondo  (in realtá con 40 miliardi di $ sarebbe solo all'12 posto)
  • ... comunque il fatto di cui sopra é confermato dalla CIA, quindi é vero tanto quanto che gli UFO erano tutti aerei spia.
  • ... Il fatto che la CIA sia la corrispondente del KGB é irrilevante, chi lo sottolinea é un terrorista e probabilmente odia i gattini
  • Dubitiamo della CIA? Il Dipartimento di Stato Americano ci informa che in Russia non vi é nessuna legge
  • ma torniamo a Putin...
  • ... con i soldi rubati si é costruito un palazzo "segreto" da un 1 miliardo di dollari!
  • ... é un corrotto
  • .... é infido!!!Di lui non ci si puó fidare
  • ... se Putin fosse in Canada o negli Stati Uniti sarebbe un criminale
  • ...  é stato eletto in una maniera che é stata "ampiamente notata come irregolare" (da chi? a giá sará stata la CIA)
  • Le condizione dei Russi sono a "livello del medio evo"
  • Il guadagno mediano dei Russi é meno di 1000 dollari, inferiore a quello degli indiani. (Chapeau! questo é un bel trucco considerato che é basato sul cambio recente  rublo/ dollaro e non sul potere di acquisto)
  • <Neo Con femmina occhialuta, tono grave> Il povero Russo oggi é piú povero di un Indiano!</Neo Con femmina  [Politicamente corretto] occhialuta [ergo sa ció che dice], tono grave [Dobbiamo salvarli noi]>
    il 20% degli americani posseggono 84% di tutta la ricchezza
  • 110 individui posseggono il 35% della ricchezza Russa,. Sono la nazione nel mondo con la peggiore diseguaglianza (O mio dio!!!! Questo é atroce, ingiusto, tremendissimo... un attimo! Secondo l'ONU la russia é al 56 posto per la diseguaglianza, mentre gli USA sono al 43 posto. Perfino la CIA afferma che la diseguaglianza in Russia é minore che negli USA, quindi ci potete credere! )

  • Putin é andato al potere promettendo un miglioramento economico ed ha fallito, quindi ora teme una rivoluzione
  • Ergo deve giocare la carta del nazionalismo! Nel 2000 ha dichiarato guerra alla Cenenia (che é come se qualcuno sostenesse che le truppe di carabinieri di Renzi avessero invaso la Puglia), nel 2008 ha attaccato la Gergia e ora (tono drammatico) ha ridisegnato i confini dell'Ucraina!!!
  • Analista indipendente e pacato: i deboli europei non stanno reagendo alle provocazioni continue di Putin! Questo gli da l'impressione che puó continuare (riferimento scontato a Hitler).
  • Ma alla fine anche i (fottuti) europei hanno dovuto cambiare idea dopo che i Russi , quasi certamente, hanno abbattuto l'aereo Malese in Ucraina. Giá.
  • Ora i buoni occidentali hanno deciso di punire il discolo, lo hanno messo in un angolo durante la foto di gruppo al G20 in Australia, non lo invitano piú a cena o in vacanza in Sardegna. Ogni buon statista capirebbe, si umilierebbe come fece quel crucco di Enrico a Canossa.  Buon dio! quelli si che erano tempi!!! Ma Vladimiro che fará?
  • La sua biografa ce lo spiega: una volta quando aveva 8 anni ha fatto a botte. Questo prova che é un violento e che scatenerá l'attacco.
Su queste parole rassicuranti si conclude il video dei giornalisti che hanno vinto l'EMMY nel 2014. Una testimonianza che qui in occidente siamo tutti Charlie, che l'informazione é libera e che tutto va  bene (A parte che Putin ci minaccia tutti!!).
A sostegno di queste affermazioni vi sono testimonianze di ex oligarchi, fuggiti in occidente dopo che il presidente russo li ha privati del potere, di membri del dipartimento di stato Americano, Di Neo Cons, della CIA (Chiaramente!!!) e via di questo passo.
...

Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?

Commenti (12)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Un articolo denso, di rara lucidita'(dati i tempi) e che mi sento di condividere completamente. Bravissimo Corvo, sempre sul pezzo. Un caro saluto da Londra.
https://www.facebook.com/109802029050487/photos/a...
se la storia si ripete, vuol dire che noi non impariamo mai dai nostri errori.
se quello che scrivono nel link di cui sopra è vero, o ha qualche cosa di reale allora c'è da rivedere tutti i libri di storia, non solo ma ho lò'impressione che il fattore ontopolitico oggi come allora è essenziale per capire quello che sta succedendo.
1 risposta · attivo 533 settimane fa
Il link contiene un articolo con contenuti revisionisti, inneggianti al nazismo.
Il sottoscritto si distanzia completamente da questo tipo di idee.
sta di fatto che sono sempre gli americani a ficcare le loro luride mani dentro la nostra marmellata e non i russi, e sono sempre gli americani che impongono la loro volontà all'occidente, stanno stuzzicando l'orso che dorme.
Io non dico che la Russia siano santi ma non sono il male supremo.
Non si devono condannare gli americani,tantomeno i russi...
Nonostante vivavnel sud Italia,oggi ho un tenore è vita è gran lunga superiore a quello dei miei nonni...questo grazie anche agli americani e anche ai russi,indirettamente...
Se gli USA si comportano così è solo perche sono costretti,se non lo facessero,tra qualche anno,cadrebbero in una reale profonda crisi e sarebbero economicamente conquistati da Russia e Cina... Quindi devono direzionare la crisi a loro favore...tutti farebbero cosi, lo stesso corvo lo ha fatto,dirigendo le sue forze li dove la crisi lo avrebbe colpito di meno...lascia ndo cari e ricordi....io questo lo considero un comportamento umano...
Quindi,secondo me, se fosse tutto normale USA e Russia si comportano al meglio delle loro possibilità... E in maniera anche corretta per quei livelli di geopolitica...
Pero se parliamo di ontopolitica...le cose cambiano,e di molto...
4 risposta · attivo 533 settimane fa
Non so se possiamo ringraziare gli americani (o i Russi) per il favoloso tenore di vita del sud Italia.
Magari in passato erano tutti buoni, ma mi permetto di dubitarne.
In ogni caso quello che adesso succede é che si sta praticando il "morte tua, vita mea" su scala geopolitica.
Il che non é esattamente quello che questo volatile sta facendo. Sono cinque anni che scrivo e mi espongo per cercare di aiutare piú gente possibile, senza alcun tornaconto personale.
Non ho mai messo in dubbio quello che dici o che fai...
Il tenore di vita,per la mia famiglia negli ultimi 50 anni è migliorato tantissimo
Il motivo per cui questo è avvenuto,non li so di preciso, ma da quando
Esiste l uomo,è sempre esistito morte tua vita mia..prima ,anzi ancora oggi esistono gli schiavi...consapevoli o non...ora di che mi dovrei stupire?
Corvo,tu hai fatto la scelta migliore secondo lebtue possibilità, conoscenze e e levatura spirituale...
Fai quello che fai e quello che ha i fatto
Come dice il dott. Malanga "solo il 20% della popolazione possiede la consapevolezza", ebbene, con questo suo commento capisco quanto abbia ragione da vendere, il noto dottore.............

P.S.: provi a pensare e ad informarsi di come stavate prima del 17 marzo 1861.
mah,
premesso che io al sud ci vivo, anzi, sono nella provincia più a sud d'italia,
non sarei così sicuro che il tenore di vita sia migliorato rispetto ai nostri nonni... ad una attenta analisi, forse la generazione precedente, quella che ha vissuto gli anni 60/70 aveva migliorato rispetto ai padri che subirono le 2 guerre.

ad oggi, a mio avviso siamo ritornati al livello dei nonni (nella fase tra le due guerre) e forse anche un pò meno di loro.
esempio: loro, per quanto poveri una casa la costruirono, avevano di solito un pezzettino di terreno, e la generazione attuale ? se non fosse per le pensioni ed i patrimoni lasciati dai nonni e dai genitori... altro che case e mutui per comprarle.
il sud italia è ancora più povero che ieri, tantè che si è ripreso ad emigrare in massa come subito dopo la cosiddetta unificazione .
caro Silvio tu hai un tenore di vita alto perchè l'Italia, da decenni stà continuando a fare debiti. Il tuo tenore di vita, come quello di tanti altri farà un balzo all'indietro quando i nostri creditori presenteranno il conto. A differenza dei tuoi nonni, noi non avremo le risorse della terra da sfruttare e saremo almeno il triplo delle persone dei primi del '900.
1 risposta · attivo 533 settimane fa
sono d accordissimo e consapevole di questo,
e' grazie all america che ci ha imposto(?) questa politica che molti si trovano agiati...
ora gia' paghiamo il conto, entrando in conflitti che non ci riguardano, facendo politiche assurde ecc...

cmq, giusto per spiegarmi, io non sono assolutamente ricco, per i canoni occidentali, ma provnego da una famigli dove mio padre assieme ai genitori, dormivano in 8 in una stanza di 20mtq e avevano una latrina , latrina non bagno, a 20 metri da casa...
oggi avere una casa calda con doppio servizi e poter scegliere cosa mangiare è una conquista enorme per la mia famiglia...forse non devo ringraziare nessono, forse no...ma se guardate un po piu in lavedere l afganistan, la cecenia, dopo anni di guerra come stanno?sono anche usciti dalla guerra , e ora?peggio di prima...

per quanto riguarda malanga,persona che rispetto moltissimo, è arrivato ad una bella conclusione,con la quale sono pienamente d accordo...e che va un po a cozzare con tante cose...anceh con quelle che si leggono e si fanno su questo blog...

per il momento, faccio lo spettatore, e cerco di "godermi" il viaggio essendo che mi sono caricato di troppi pesi che non riesco a lasciare...

e cmq il debito è la parola data da due uomini è la stessa cosa , solo che viene controllata da terzi forse in modo nn corretto...gia è accaduto in passato..se non erro .

giusto per capirci,
in un mondo perfetto, non esisterebbe il denarom e tutti farebbero quello che devono fare solo perche è giusto,
l'anarchia in somma
la forma di governo dell uomo evoluto.
ora se tu mi chiedi una mano per costruire la capanna
in automatico io ti do il mio tempo e le mie forze...quindi tu sei in debito con me di mezza capanna
ma quando costruisco la mia o quando ti chiedo di andare a caccia, si estinguerebbe il debito, ovviamente è solo un debito morale e non esisterebbe nella nrmalità della vita quotidiana.
ma nel momento stesso che metti dei talloncini che contano le ore e le fatiche che ci scambiamo allora iniziano i problemi, non per i talloncini, ma perche chi gestirà i talloncini ne vrà il pieno potere, sostituendo la parola direttatra gli uomini, con un intermediario, sterile e sordo...
e se nella normalità io dopo averti aiutato , ti dico non preoccuparti, e moralmete ti faccio cadere il debito, chi gestisce i talloncini , si oppone, perche perde il potere di usare quelle ore a suo vantaggio...
ovviamente le due forme funzionano soo se si accettano
ma c'è un problema
chi ha interesse a gestire il debito farà di tutto per incrementare il sospeto, il ladrocinio, le truffe le bugie e la sfiducia tra gli uomini,
facendo cio, si ergerà a garante del giusto e tutti accetteranno
quello che dirà il garante...che poi avrà bisogno di guerrieri per schiacciare i ladri e i banditi ma l fa solo per garantire la nostra sicurezza...

ma se facciamo un passo indietro
e ci chiediamo, ma i ladri, cosa ci possono rubare?
il denaro, fondamentalmente quello, perche ogni ricchezza è inutile se nn viene cambiata con il denaro, ossia viene resa liquida e spendibile..
ma il denaro, o i talloncini delle ore sono solo parole degli uomini rese materia...
rendendo di nuovo immateriale , cio che è materiale, il ladro ha piu motivo di esistere?
si certo, per rubare le risorse!
ma in una comunità aperta, fatta da uomini, i ladri vengono messi subito fuori, in quanto non sono persone affidabili,esperimento fatto di recente su internet,

si tornerebbe ad una vita sicuramente miglire dove chi è contro la comunità verrebbe subito allontanato...

i problemi di queste comunità sono il numero di persone, perche nel momento stesso chenon ci si conosce tutti, probabilmete entra un destabilizzatore che riesce a fare danni perche non scoperto...perche non conosciuto da tutti...
Per tua libera scelta e senza costrizioni, questo tibrebde uomo e non schiavo..

Invia un nuovo commento

Comments by