01 gennaio 2015

Senza Commento


Commenti (8)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Non capisco il contesto. E' vero che la Russia non avrebbe interesse ad intervenire. Ma sembra che sia l'America in tutti i modi a cercare il casus belli.
Indebolendo la Russia, riemergerebbero instabilità politiche degli stati dell'Ex urss. Vedremo.
188 settimane fa sono circa 3,6 anni fa.
Mi auguro che Pluto abbia cambiato idea anche perchè il paese nel quale risiede sta per avere la sua rivoluzione colorata.
Lo affermano qui: Usa programmano nuova Maidan in Ungheria

Siamo entrati che lo si capisca o meno, che lo si accetti o meno in una logica di guerra calda.
E' solo questione di tempo giusto per vedere quale delle strategie messe in atto dalla cricca criminale anglo-sionista al potere in USA avrà successo.

Per una conferma consiglio la lettura da questo articolo apparso su ZeroEdge a firma di The Vineyard Of The Saker :
A Russian Viewpoint .
Parla della strategia messa in atto dai dementi-criminali in Ucraina e le possibili opzioni russe per contrastarla.

Ma non illudiamoci, quand'anche fallisse l'opzione Ucraina, ne hanno già in avanzato stadio di esecuzione un'altra ben più grandiosa ed infallibile nel risultato.
La trovate descritta nel 2°commento di lettore alla pagina di cui metto il link qui sotto:
link .

Poi uno può anche fare come lo struzzo e mettere la testa sotto la sabbia ma verrà travolto comunque dagli avvenimenti.

Il Corvo l'aveva capito e indicato per tempo: l'Europa sarà campo di battaglia e se ne é andato sempre per tempo.
A mio avviso non in un posto ottimale ma se ne é andato.
Per chi rimane sarà tragica, molto tragica l'esistenza.
3 risposta · attivo 534 settimane fa
Europa o Russia sconfitte vuol dire rinascita usa; basta vedere i debiti ed il pil usa pre e dopo la IIWW.
In ogni modo sarebbero due rivali economici-commerciali eliminati e come dice Chiesa: il castello di carte "non" si sta rompendo!!
Non ci credo nemmeno un po' a una "rinascita USA"
Il loro tempo è finito, per quanto siano ancora potentissimi, la storia ha i suoi cicli e non si può andare contro i cicli storici.
Il "nuovo secolo americano" non ci sarà, non hanno più cartucce da sparare, soprattutto a livello di SOFT POWER, non fanno più "sognare" come negli anni cinquanta (a proposito del dopo WWII), una gran massa di gente è disgustata e infastidita dai loro comportamenti da bulli...inoltre ci dimentichiamo che gli USA non sono l'unico attore occidentale in gioco, ci sono anche l'Impero finanziario anglocentrico e l'impero spirituale vaticanocentrico.
Detto ciò, non vi sarà nemmeno una rinascita russa, europea o cinese...è proprio il SISTEMA moderno e postmoderno a essere alla frutta, e proprio perché è diventato troppo potente, e questa cieca iperpotenza lo porterà all'autodistruzione, si spera nella maniera meno cruenta possibile. Inoltre, ci si dimentica di altri attori in gioco nello scenario, ovvero i signori extradimensionali dietro le quinte. Insomma, è un gran calderone. Ma è un caos organizzato ristagnante che non ha più nulla da offrire, esaurendo la storia si è esaurito...e ha esaurito noi stessi, somiglianti sempre più a zombi dominati ciecamente dalla tecnologia e da un sistema disinformativo scandaloso ma iperpotentissimo (la cui iperpotenza, però, come ho scritto, può essere rivolta contro se stesso autodistruggendosi)... A mio parere, lo scenario davvero brutto che potrebbe concretizzarsi (magari anche a breve) sarebbe l'esautoramento di Obama da una parte e di Putin dall'altra e la presa del controllo delle due iperpotenze termonucleari da parte di un'élite militare bellicista. In Usa ci siamo quasi, bisogna vedere in Russia. Finora il moderato Putin è riuscito a non fare il passo più lungo della gamba, ma se si riuscisse a mandarlo via dalla presidenza (come vogliono i neocon) non penso che il potere lo prenderebbero i filoatlantici filoliberali ma i militari duri e puri bellicisti che non vedrebbero l'ora di muovere le armi.
@Luigiza

Mi auguro che Pluto abbia cambiato idea anche perchè il paese nel quale risiede sta per avere la sua rivoluzione colorata.
Lo affermano qui: Usa programmano nuova Maidan in Ungheria


E lo testimonia questo articolo con video e foto:
1000s rally in Hungary, accuse govt of drifting away from EU

Presto, presto gente scegliete un colore per la 'rivoluzione' (democratica, sia ben chiaro) ungherese.
Propongo rivoluzione colo marrone ..... come la cacca.

Pluto, amico mio, la vedo male anche per te! A quelli delle ns. vite non gliene importa una cicca.
Però c'è una molto probabile grossa novità in arrivo:
IL RE ABDALLAH BIN ABDELAZIZ D’ARABIA SAUDITA AGLI SGOCCIOLI. TUTTO IL VICINO ORIENTE SUL CHI VIVE.

Se il vecchio re passa a miglior vita e la transizione programmata non sarà accettata da qualcuno dei numerosissimi principi reali avremo un grandioso rimescolamento di carte che non favorirà certo la cricca psicopatica al momento al comando in USA:

Spes ultima dea.
Lasciate sperare nel caos uno che per natura e carattere ama l'ordine. ;-)
La cricca psicopatica non si fermerà certamente di fronte a ciò. Proprio perchè è pazza non conosce limiti. Il limite è solo la loro autodistruzione. Ma ciò costerà molto in termini di vite umane.
e se tutti i governi mondiali fossero d'accordo per un solo scopo diminuire in maniera drastica il numero di persone sulla terra? è questo ciò che penso perché mi sembra che tutti si muovono in direzioni diverse ma per lo stesso motivo e le uniche vittime sono IL POPOLO.

Invia un nuovo commento

Comments by