18 gennaio 2015

Generale russo: gli americani pensano di vincere la guerra terminucleare

Caro Diario,
"Non ti puoi nascondere" é il motto della nuova generazione di missili convenzionali ipersonici con cui gli americani pianificano di distruggere le capacità nucleari russe in un attacco a sorpresa.
Gli americani fanno del loro meglio per svalutare il potenziale missilistico nucleare russo. E potrebbero avere successo.
 lo dice il generale (in pensione) Leonid Ivashov intervistato dal sito Global Research.



Vi sono tuttora molti che si rifiutano di credere che una guerra mondiale possa scoppiare, visto che sarebbe inevitabilmente nucleare. Costoro mettono la testa sotto la sabbia, adducendo il loro struzzismo a una presunta illogicità della guerra stessa.  Questo tipo di I-dioti esisteva giá ai tempi della I Guerra Mondiale, che fu definitá un'impossibilitá fino al momento in cui scoppiò in faccia a tutti.
La dottrina Prompt Global Strike (PGS) permette ai nostri amici americani di attaccare qualunque punto del pianeta nel giro di un ora. Il generale lo spiega cosí:
Il 18 dicembre del 2003, hanno firmato una direttiva sul concetto di Immediato Attacco Globale. Ai sensi della direttiva,  attaccheranno lanciando migliaia di veicoli ad alta precisione da diverse direzioni strategiche. Queste includono  missili da crociera da aria e mare, missili strategici e droni.
Oltre a queste cosine da strapazzo, i nostri migliori amici userebbero anche missili ipersonici (fra 6 e 12.000 KMh) e armi cinetiche dallo spazio (ovvero  oggetti fisici lasciati cadere da una piattaforma spaziale.
Ció che non verrebbe distrutto da questo primo attacco sarebbe intercettato dallo scudo spaziale americano, il cui componente piú importante sono i Missili AEGIS imbarcati su incrociatori da battaglia.
Il sistema AEGIS è basato su di un radar multifunzionale e una serie di elaboratori. Sulle sovrastrutture sono presenti 4 antenne a dipoli in fase, costituite ciascuna da una superficie di 13,32 m2 (3,7x3,7 m) in cui esistono 4080 elementi radianti, detti sfasatori, che vengono commutati per emettere radiazioni simultaneamente su diverse direzioni contemporanee, cioè operando come tante piccole antenne, che deflettono elettronicamente in azimut e elevazione il loro raggio e cercano attraverso lo spazio aereo circostante. [...] 
l'ultima versione del software che controlla il sistema ha 6.5 milioni di righe di codice, una complessità incredibile.
I russi, a differenza degli americani, continuano a pensare che una difesa nucleare sia imbattibile, tuttavia sono anche preoccupati dallo svolgersi degli eventi.
Secondo Ivashov, la soluzione migliore sarebbe stanziare bombardieri a lungo raggio in America Latina, pronti a colpire il continente Nord Americano con missili da crociera. Con i missili stanziati li gli americani ci penserebbero due volte prima di scatenare il conflitto in quanto loro non sono abituati alla guerra in casa.

Conclusione

La marcia fasulla degli Ipocriti che stanno per portare la Guerra sull'Europa
Il nostro intuito Corvide ci dice che i Russi non avranno il tempo di mettere i loro bombardieri in posizione.
L'idea che una guerra convenzionale in Europa é non solo possibile ma viene attivamente pianificata riceve sempre piú conferme. Per troppe volte i Russi hanno visto gli eserciti europei invadere il loro territorio. Cosa faranno questa volta? La loro mossa migliore rimane quella di un attacco preventivo.
La mossa migliore per chi vive in Europa é fermare i criminali, inetti governanti occidentali che stanno per portare la sventura su milioni di innocenti.