13 settembre 2015

Bufale pericolose? Sfogo di un automobilista tedesco



Caro diario,

In risposta alla campagna di demonizzazione dell'informazione alternativa, che include anche questo sito poniamo  una domanda: Le bufale che uccidono le pubblicano i Bloggers indipendenti su internet, oppure i presstituti professionali? Quale é stata l'ultima guerra scatenata per avere letto un blog indipendente?

Va bene, erano due domande....

E si, sono piuttosto incazzato.

Commenti (9)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Su, su, dai non arrabbiarti così. Pensa che anche io condivido una buona parte del discorso del vichingo furioso. Perchè Iraq era la prima volta e passi, Afghanistan ci può stare, ma Libia e Siria no! Intollerabile. O sono completamente idioti o in malafede. Al di là di tutte le bufale complottiste.
assolutamente realistico !!!
Sfogo più che condivisibile, ma rimaniamo comunque tutti fottuti.
Visto cosa sta succedendo nelle città tedesche tra proteste di immigrati e sotto-proletari nativi tedeschi?

Video ed immagini naturalmente solo su Russia Today.
1 risposta · attivo 498 settimane fa
che l'europa sia fottuta lo scrivo da anni. Che il problema sia l'invasione islamica e´ la prossima vera bufala che costerá una nuova guerra.
Alimentare l'odio di quelli del nord contro il sud, degli italiani contro il popolo tedesco, degli Europei contro i mussulmani 'invasori'...
cui prodest?
ma soprattutto a cosa porterà?
I veri padroni del mondo, quelli che sulle guerre ci prosperano, sia in termini finanziari che ENERGETICI, se la ridono.
É il piano dei signori della guerra. Con l'evento di Roma vogliono scatenare la guerra di religione.
E sì che ce ne sono molti di questi video. Ve ne diamo uno solo, dove i poveri “siriani” che vogliono solo integrarsi urlano – un orlo scandito – alla polizia magiara, a Budapest, “vaffanculo” (fuck you) e “Allahu Akbar!”, il grido di guerra islamico.

Iniziano i gridi di Allah è grande a Budapest... Pian piano tutto si compie...purtroppo... Purtroppo anche quando vi sarà l'evento di Roma ricorre l'urlo di "Allah è grande" tradotto "Dio è grande"... L'urlo anticipatorio del castigo...
And so It begins…ISIS Flag Among Refugees in Germany Fighting the Police

The Syrian operative claimed more than 4,000 ISIS gunmen had been smuggled into western nations – hidden amongst innocent refugees.

The ISIS smuggler, revealed the ongoing clandestine operation is a complete success.

Islamic State is believed to be actively smuggling deadly gunmen across the sparsely-guarded 565-mile Turkish border and on to richer European nations, he revealed.

E così si comincia purtroppo... I media non dicono niente... Ma la realtà inizia a palesarsi per quella che è... Togliamo i veli...
A proposito di bufale, magari verificare meglio le informazioni dovrebbe essere alla base: la foto e l'articolo sono una bufala. La foto, nello specifico, non mostra probabilmente bandiere dell'ISIS, e risale a prima del 2015.
Rispetto quanto finora condiviso in termini di informazioni e analisi, ma mi piacerebbe che proprio chi grida al lupo non diventi esso stesso vittima della fretta ad aprire bocca.

Invia un nuovo commento

Comments by