13 settembre 2015

Prossimo evento? USA richiamano portaerei in casa

Caro diario,
tutti i gruppi di portaerei americane sono piazzai intorno alla costa. Solo il 71 rimane nella regione calda del medio oriente.
Vista la tensione sia in Asia che nel Mediterraneo é interessante come gli ammiragli americani abbiano decio di schierare tutte le loro forze intorno ai loro confini. Ci chiediamo se questo abbia a che fare con la tempesta perfetta in arrivo.

Commenti (6)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Corvo se la tua ipotesi é corretta e la notizia del ricollocamento delle flotte USA vera allora significa che sta pure aprendosi la finestra temporale nella quale la Russia potrà saldare qualche conticino in sospeso coi vassalli degli americani con sede in Europa, vassalli che stanno per perdere la copertura militare del loro Boss.

Anche se rimango dubbioso su quale apporto possomo portare le relative poche truppe imbarcate su navi da guerra in un potenziale marasma sociale che gli scoppia in casa.
Oltre ad essere poche hanno pure un addestramento non adeguato per confrontarsi con folle inferocite.
2 risposta · attivo 498 settimane fa
gli americani tipicamente hanno un gruppo di portaerei in ogni schacchiere:asia orientale, medio oriente, mediterraneo.
Inoltre hanno delle unitá in riparazione negli USA.
Quando due gruppi di carriers sono nella stessa locazione indica tensione e o preparativo di guerra.
Cosa possono fare i marinai? poco, ma un gruppo di portaerei da SOLO puó scatenerare l'inferno in qualunque nazione fra aerei e missili...
Mi chiedo se qusta cosa non sia collegata al fatto che attualmente tutta la zona aerea atlantica sia oscurata.... vedi il mio commento di un paio di giorni fa.
Beh ho trovato pure questa notizia sul 'lato' russo (enfasi mia):

Continue smentite , nei mesi scorsi negavano la possibilità per i separatisti del Donbass di ottenere il passaporto russo facilmente.
Oddio, magari tanto facilmente no, ma, contro ogni previsione, e in totale silenzio i passaporti russi sono arrivati.
Molti abitanti del Donbass sono adesso cittadini russi, e il numero è in costante aumento.
Un eventuale attacco di Kiev presto giustificherebbe, anche davanti alla platea internazionale, un contrattacco russo "a difesa dei suoi concittadini".


Europa Dei Pazzi:...

Il bloggher che si fa chiamare NuketheWales é affidabile e mi é parso di capire che vive in un paese dell'Est Europa, forse nella stessa Russia.
sul sito confermano gonavy le posizioni http://www.gonavy.jp/CVLocation.html, domani termina anche l'esercitazione Jade Helm 2015
Questo è un buon articolo che confermerebbe ciò che ormai credo da diversi giorni, ovvero che il 25 di questo mese si verificherà il tanto agognato crollo delle borse.
Non sarà mica collegato allo strano messaggio della FEMA?



per il mese di Settembre 2015

“Settembre è il mese nazionale della “preparazione”. Quest’anno vi richiediamo di prendere adesso le misure – fare un piano con la propria comunità, per la vostra famiglia e per le sue mascotte. Pianificate come mantenervi sicuri e comunicare durante i disastri che possono colpire la vostra comunità.

Richiediamo a tutti di partecipare nel “Prepare Athon” de América! e il giorno di azione nazionale, “Nacional PrepareAthon! “Giorno che coincide con il Mese Nazionale della Preparazione, il 30 di Settembre”.

Questo è uno strano messaggio che è stato appena pubblicato come notizia dal DoD (Dipartimento della Difesa negli USA) annunciando “Settembre come il mese Nazionale della Preparazione, per quello che vogliamo condividere con tutti voi adesso, alla luce dei possibili problemi che dovessero sorgere nel percorso”.

Fema Warning

Gli avvisi proseguono con altre avvertenze: “Come sono andati dicendo per anni: “Non abbiate paura, siamo preparati”…..essere preparati implica avere un piano per l’Alimentazione, Acqua, Trasporti, Comunicazioni e Difesa Personale. Sappiate che cosa fare dentro (e fuori ) delle strutture, e dove si dovrà andare se si sarà obbligati ad abbandonare la vostra zona(o anche ad abbandonare la vostra regione).
Si deve considerare di disporre di alimenti ed acqua per rifugiarsi in un luogo, per un minimo di 3 giorni fino a 7 giorni (1 settimana). Un mezzo per proteggere se stessi adeguandosi alle norme se non è questo in grado anche di essere adeguato e rimane un qualche cosa da considerare se voi andate a rifugiarvi in quel luogo”.

........
Uno strano messaggio della FEMA (Federal Emergency Management Agency): per il mese di Settembre 2015

Ma prepararsi a che?

Invia un nuovo commento

Comments by