14 dicembre 2016

Profezie di John Titor sulla guerra civile americana e avvenimenti contemporanei


Caro Diario,
in America vi sara' un aumento dell'agitazione sociale attorno alle elezioni presidenziali. A esso seguira' una guerra civile che  sarà combattuta,  fra le città e le forze rurali. La Russia si schiererà con le forze rurali che alla fine vinceranno.
Sono le profezie di "John Titor" e attualmente sembrano prossime a verificarsi.
A nostro parere Titor e' un personaggio di fantasia, un burlone che fra il 2000 e il 2001 apparve su un forum internet dichiarando di essere un viaggiatore del tempo.
Eppure, benché si sia trattato di un falso, alcune delle cose che ha detto sembrano divenire piu' probabili ogni giorno che passa. In questo articolo vediamo di cosa si tratti e come questo sia possibile.  


Secondo Titor  una guerra civile americana emerge gradualmente dalle proteste intorno a un elezione presidenziale. Egli sembrava suggerire che l'elezione alla fine sarebbe stata decisa da mezzi straordinari.
Titor scriveva: 
"« Secondo la Costituzione, chi ha l'ultima parola nella scelta di un presidente e perché?"
Se fra pochi giorni Trump non sara' votato dai grandi elettori come previsto dalla prassi normale, la parola andrà al senato americano. La possibilita' che la destra repubblicana prenda le armi e scateni una guerra civile viene discussa apertamente.
Titor diceva che, quando il "conflitto" civile iniziò, vi fu un susseguirsi mese dopo mese di eventi come quello di Waco, sempre peggiori.
Alla fine la gente dovette decidere se stare nelle città, e perdere la gran parte dei propri diritti civili (e' di oggi la notizia che i "malati mentali" e i bambini che vagano fuori dagli "ambienti sicuri" possono microcippati)  con la scusa della sicurezza; oppure lasciare le città per aree rurali più isolate. 
Interessante in quanto Trump e' stato votato dall'america rurale mentre i liberali sono addensati nelle citta'.

Welcome to 2030. I own nothing, have no privacy, and life has never been better

Un recente documento del famigerato World forum, che profetizza una distopia tecnocratica senza soldi, privacy o anche il diritto di cucinarsi la pasta con il pomodoro sembra supportare l'idea del conflitto citta'/campagna. Ecco cosa dice la felice imbecille Ida Auken:
My biggest concern is all the people who do not live in our city. Those we lost on the way. Those who decided that it became too much, all this technology. Those who felt obsolete and useless when robots and AI took over big parts of our jobs. Those who got upset with the political system and turned against it. They live different kind of lives outside of the city. Some have formed little self-supplying communities.

La terza guerra mondiale

Infine secondo il nostro la guerra finisce quando la Russia interviene al fianco dei ribelli, scatenando una breve ma intensa terza guerra mondiale. Anche questo e' interessante, in quanto fino a un paio di anni fa era impensabile pensare che la Russia sarebbe divenuta la migliore amica dei conservatori americani, e non solo loro. Da anni stiamo documentando come la Russia venga vista come forza amica da tutti i partiti anti sistema occidentali, sia di destra che di sinistra.

Come e' possibile?

il personaggio di Titor e' di sicuro inventato, come pure le sue pretese di venire dal futuro. Eppure, sembra che l'autore sia riuscito a cogliere sprazzi di futuro. Abbiamo spiegato in passati articoli come questa sia un abilita' accessibile, collegata al concetto di Noumeno (evento in potenza). Il caso di John Titor non e' l'unica opera di fiction che si sia rivelata profetica. Fra pochi giorni vedremo se abbiamo un nuovo caso di questo tipo o meno.
Ringraziamo Sintesi per la segnalazione.

Commenti (41)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Un video su Titor e cosa predisse o trovate qui:

Time traveler John Titor predictions for the timeline from now until 2036


La dizione della voce narrante in inglese é molto chiara.
La previsione di una guerra civile in America era per l'anno 2004-2005 e la sua fine sarebbe stata ne 2015 con una breve Terza guerra mondiale.E una sua asserzione è anche :
"Il 2008 sarà una data generale entro la quale chiunque capirà che il mondo in cui pensavano di vivere era ormai finito"
Un profeta che riponeva troppa fiducia nelle doti intellettive umane ? Direi di sì visto che, per raggiungere quel "chiunque", mi sa tanto, ci occorre più di un giro di giostra...
3 risposta · attivo 432 settimane fa
Cur iste et iste et non ego? Diceva Agostino d'Ippona. Ognuno può profetare, il problema è centrare il quando. Le date non si conoscono mai, gli indizi a volte ingannano. Io ogni tanto "vedo" Trump morto, il suo viso è quasi scheletrico. Quando sarà ucciso? Quando morirà? Se lo sapessi, insegnerei teologia alla Sorbona.
come dice giustamente alina:
"La previsione di una guerra civile in America era per l'anno 2004-2005..."

sono in ritardo di solo... 11 anni

ecco perche si stanno dando tanto da fare per arrivare al punto da loro voluto.
1 risposta · attivo 432 settimane fa
Il sangue di San Gennaro non si è sciolto
1 risposta · attivo 432 settimane fa
Tra l'altro negli scritti di Titor viene detto che la Russia attaccherà Usa, Cina, ed Europa.

La guerra tra Cina e Russia dopo l'iniziale alleanza se non sbaglio viene predetta da altri profeti, in più Titor vede una grande espansione in Asia da parte della Cina che verrà fermata dall'Australia, su questo punto ci sono altri riscontri?
Per quanto ci riguarda, la vicenda Titor potrebbe anche essere vera. Avrebbe sbagliato volutamente le date per non distorcere troppo la nostra linea temporale. Lui stesso affermò che gli eventi sarebbero potuti andare diversamente da come profetizzati, con sfasamenti anche di anni. In fondo noi cosa ne sappiamo? Le vicende si sviluppano proprio in quella direzione.
1 risposta · attivo 432 settimane fa
Volutamente potrebbe aver sbagliato... Anche il Manzoni, nei Promessi Sposi parlava dell'ingerenza spagnola.... Ma in realtà voleva rappresentare l'ingerenza austriaca, ma per timore di non essere censurato od altro parlava degli spagnoli del 1600...Si parla a nuora che suocera intenda....
Ecco un altro motivo, uno dei molti sui quali le anime candide sorvolano od ignorano del tutto, per cui Trump fallirà mentre la previsione del Titor ha molte probabilità di avverarsi:
State Pensions Time Bomb Spells Disaster For The US
Citazione:
Underfunded government pensions to the tune of $1.3 trillion, with a gap that just can’t be filled, is the ticking time bomb facing the US economy
……………
The $1.3 trillion pensions deficit just takes into account state and municipal obligations, and with promised returns of 8% and funds compounding at 3% for decades it will take nothing short of an economic miracle to recover. “The average state pension in the last fiscal year returned something south of 1%. You cannot fill that gap with a bulldozer, impossible,” DiMartino Booth said. “Anyone who knows their compounding tables knows you don’t make that up. You don’t get that back unless you get some miracle.”


Miracoli risolutori per collassi economico/finanziari NON esistono specie se l'ossigeno per stare in piedi te lo forniscono Stati esteri sotto forma di massicci acquisti delle tue emissioni di carta (straccia).
Le uniche due alternative sono:implosione della società accompagnata da probabile guerra civile (scenario Titor) o guerra contro un nemico esterno creato ad hoc (scenario Hillary)..
3 risposta · attivo 432 settimane fa
l'asticella si è alzata!!
I Grandi Elettori hanno votato Trump.
Un altro scoglio superato, altro prezioso tempo guadagnato ma tutto é ormai segnato.
Titor è il miglior analista di cui abbia mai sentito parlare. Ha sbagliato qualche previsione, nel senso che non ha individuato l'anno solare con esattezza, tuttavia la maggior parte delle analisi sugli scenari futuri si sono rilevate giuste.
Ovviamente non viene dal futuro ma è senza dubbio uno che conosce bene li Mondo.
1 risposta · attivo 432 settimane fa
Le profezie perche' diventino autoavveranti spesso si devono basare sia sulla corretta analisi del presente e sui dati della statistica.......ma per saperne di piu' conviene,come si dice, sempre seguire la traccia dei soldi......... https://www.youtube.com/watch?v=ruyDIdeJc9Q
Buongiorno Corvo,
scusate se non è pertinente all'articolo, ma l'omicidio dell'ambasciatore Russo ad Ankara di questi giorni mi ha fatto tornare subito in mente la profezia di Irlmaier:
------
(...) Ma la scintilla vera scoppierà nei Balcani: “Vedo ‘uno grosso’ cadere, un pugnale insanguinato giace dietro di lui”- È un attentato ad un leader politico: “Due uomini ammazzano un terzo di alto rango. Sono pagati da altri. Uno degli assassini è un piccolo uomo nero, l’altro un po’ più alto coi capelli colorati”.
Apparentemente sono tre gli assassini politici, che avvengono o nello stesso luogo o in rapida successione.
“Dopo l’omicidio del terzo comincia, immediatamente. Vedo abbastanza chiaramente tre numeri due otto e un nove. Ma non so cosa significano, e non posso dire una data.
--------

Dalla descrizione potrebbe anche essere Petro Porošenko.
Sforzatura? Coincidenze?
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, Corvo.

Grazie.
un saluto a tutti.

Andre
4 risposta · attivo 431 settimane fa
Dei?
Preoccupa lo stato di salute di Elisabetta II, la BBC sostiene che il prossimo anno si dimetterà. Ora potreste dirmi chissenef... D'accordo, ma le profezie della Monaca di Dresda riportate da Baschera (probabilmente le lettere non esistono e così pure la monaca non è mai esistita, pare che Baschera camuffasse il risultato di sedute spiritiche con falsi messaggi di monache e santi) dicevo, le profezie riportate da Baschera dicono che tutto (nel senso di guerre e catastrofi allegate) comincerà quando la regina consegnerà la corona al penultimo Carlo (il figlio o il nipote che assumerà il nome di Carlo? Mistero). La profezia aggiunge che la disgrazia sarà su Carlo III perché è il nome Carlo che in GB porta sgarro...
3 risposta · attivo 431 settimane fa
Il prossimo anno penso che sarà molto interessante: http://theeconomiccollapseblog.com/archives/obama...
Anche ZeroHedge sembra abbraccaire la visione del Titor sul futuro degli USA
Here's Where You Absolutely Don't Want To Be "When It All Turns Ugly"

Ha dell'incredibile come si stanno rapidamente deteriorando le cose in America. La realtà sta bussando alla porta e la diga delle panzane Clinton-Obaniane sta per crollare.

Consigli letti su ZeroHedge non su di un sito di fanatici magari paranoidi millenaristi.
http://www.pandoratv.it/?p=13560
si va a carte scoperte oramai
Fantastico, straordinario, stupefacente:
Trump Is Exactly Where The Elites Want Him

Posso sbagliarmi, posso alla fine risultare solo un povero idiota ma la penso esattamente come l'autore dell'articolo linkato qui sopra.

Al momento sono stati eliminati solo due giuppini: la Clinton già in campagna elettorale quando apparve chiaro a lor signori che la loro candidata non avrebbe potuto vincere. Apparvero in rete i video del Steve Pieczenik ex uomo di stato, al servizio dell'intelligence, video salutati dagli illusi come prova di ribellione del deep state quando invece, a mio avviso, erano solo un mezzo per coprire e salvare la rete di complicità che doveva essere preservata per il futuro.

Ora per scadenza naturale sta per uscire di scena l'altra marionetta. l'Obama che però guarda caso fino all'ultimo e contro ogni tradizione ed anche corretta prassi, controfirma decreti miranti ad aggravare la situazione sia interna che esterna agli USA .

E c'é chi scrive articoli titolati: 2016: l’agonia dell’ordine mondiale “liberale”

Ma quale agonia, porca di una miseria, se sono ancora tutti ben coperti ed al comando e fanno e disfano a loro piacimento alla faccia del popolo detto sovrano?
Si fermano momentaneamente solo quando si trovano faccia a faccia con l'Orso russo col quale é meglio non esagerare.
Citazione: I giochi si aprono ufficialmente nel 2011, con la duplice destabilizzazione del Medio Oriente e dell’eurozona, ma è una partita tutt’altro che facile vista la molteplicità degli attori e degli interessi coinvolti: qualsiasi ritardo o fallimento nell’attuazione della strategia, implica necessariamente un indebolimento dell’egemonia angloamericana.

Appunto e quindi cambiano la strategia e la foglia di fico che la copre. I vecchi giuppini non servono più.
3 risposta · attivo 430 settimane fa
Bon anno, corvetto iettatore

Invia un nuovo commento

Comments by