16 gennaio 2017
la scintilla dei Balcani? - cresce la tensione fra Kossovo e Serbia
Unione europea (UE) e NATO condividono un tema in Europa, tollerare la pulizia dei cristiani ortodossi da Cipro del Nord e dalla Gerusalemme serba del Kosovo, proprio come non fanno nulla per i cristiani assediati nel Medio Oriente, a parte peggiore la situazione alleandosi con i sunniti sauditi e turchi. Allo stesso modo, le stesse potenze di UE e NATO tollerano che i petrodollari dei sunniti islamisti del Golfo diffondano l’islamizzazione dell’Europa, mentre l’Arabia Saudita non tollera una sola chiesa cristiana. Quindi, per buona misura, sembra che la Serbia finalmente ritrovi la spina dorsale davanti l’intimidazione di massa dei cristiani ortodossi assediati nel Kosovo.
In effetti, il doppio standard di UE e NATO tollera le truppe di occupazione della Turchia a Cipro del Nord, decennio dopo decennio, è lo stesso complice che ha illegalmente sancito lo smantellamento della Serbia consegnando il Kosovo agli albanesi musulmani. Non a caso, molti albanesi del Kosovo partecipano all’assassinio di siriani al fianco dei settari islamici sunniti utilizzando le ratlines della NATO e del Golfo in Turchia. Allo stesso modo, i petrodollari provenienti da diversi Paesi del Golfo, come Arabia Saudita e Qatar, diffondono l’islamizzazione sunnita in Kosovo e nei Balcani, mentre UE, ONU e NATO restano a guardare. Nei giorni scorsi, altre tensioni sono emerse in Kosovo per via degli albanesi a Pristina che cercavano d’intimidire e umiliare i serbi ortodossi assediati del Kosovo. Naturalmente, non è un caso che tutto ciò accada negli ultimi giorni della presidenza Obama. Ciò ha una ragione triplice, cercare d’intrappolare la Federazione russa per via dell’aperta russofobia di Obama, costringere il neopresidente Donald Trump a cedere sulla politica estera e mantenere il cuneo tra USA e Federazione russa tramite gli intrighi dell’amministrazione Obama. Dopo tutto, è chiaro che Trump vuole relazioni favorevoli con la Federazione Russa.
Commenti (16)

Ordina per: Data Valutazione Ultima Attività
Caricamento dei commenti...
Invia un nuovo commento
Commenta come Ospite, o effettua il login:
Torna indietro
Connected as (Logout)
Non sarà visibile pubblicamente.
Connected as (Logout)
Non sarà visibile pubblicamente.
Stai inviando il commento in maniera anonima.
Comments by IntenseDebate
Rispondi come Ospite o effettua il login:
Torna indietro
Collegato come (Esci)
Non sarà visibile pubblicamente.
Collegato come (Esci)
Non sarà visibile pubblicamente.
Stai inviando il commento in maniera anonima.
la scintilla dei Balcani? - cresce la tensione fra Kossovo e Serbia
2017-01-16T15:57:00+01:00
corvo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
luigiza · 428 settimane fa
Putin receives a personnal message from Trump: I May Not Live Through The Week .
Invece di una settimana potrebbe essere anche qualche mese.
Per me o Trump capitola o lo fanno fuori o fisicamente od economicamente.
Trovo ben strana questa minaccia a Trump da parte di Anonymous riportata su Russia Today un sito che certo non ama Obama e la di lui cricca:
Anonymous warns Trump: ‘You will regret the next 4 years’
luigiza · 428 settimane fa
Gli Obama traslocano e lasciano la casa Bianca dopo otto anni. Lo stabile in cui si stanno trasferendo in affitto è una villa di 760 metri quadrati con nove camere da letto, nella zona ultra vip di Washington DC, Kalorama. La scelta di rimanere nella capitale sembra essere stata fatta per consentire a Sasha, la loro secondogenita, di finire le scuole superiori e per non allontanarsi dai centri della politica.
In effetti potrebbe sempre esserci una improvvisa 'emergenza' che lo richiede alla Casa Bianca. Meglio restare nei paraggi sempre pronto a servire il Paese.
I campi da golf hawaiani aspetteranno.
Seneca · 427 settimane fa
luigiza · 427 settimane fa
DON’T THINK EVEN FOR A MOMENT, THAT THIS IS THE END OF BARACK OBAMA:
Yes, Don’t think even for a moment, that this is The End of Barack Obama; He is Soon going to be “Lifted” as The Global Leader; The Leader of The New World Order. The World is going to degenerate into Chaos, Disorder, Mega Terrorist Attacks, Mega Earthquakes, Mega Tsunamis, Mega Economic & Financial Crisis, Mega Wars E.T.C. These things are not far off. The New World Order will be The "Order out of Chaos".
Questo keniota é un altro sensitivo con elevata percentuale di previsoni avveratesi.
Corvo 93p · 427 settimane fa
luigiza · 427 settimane fa
Vediamo se vorrà ma sopratutto se potrà metterli in pratica.
Oltre ai nemici in Patria ha da fare i conti anche con la realtà.
Vabbè lui ha per lo più parlato del sogno americano.
luigiza · 427 settimane fa
Mi sembrava strano che potesse filare tutto liscio.
foibar · 427 settimane fa
e lo trovo interessante, le cose che crive sono/sembrano di una assurdità tale che a volte me la rido mentre altre mi vien da pensare.
Cosa ne pensate?
grazie
Corvo 93p · 427 settimane fa
Qualunque cosa che leggi li e' falsa.
rossanosegalerba 51p · 427 settimane fa
luigiza · 427 settimane fa
bada che negli ultimi tre mesi non é andata in scena una rappresentazione della Grande Democrazia Americana che son soliti raccontarci, ma qualcosa di molto più serio e foriero molto probabilmente di altri avvenimenti molto tragici.
Dai una lettura a questo articolo in italiano:
L’establishment contro: il precedente di Richard Nixon
ed al Nixon é andata ancora bene.
La parte che ha inaspettatamente, per lei, perso la battaglia rischia molto grosso e non solo la perdita di Potere visto quello che ha combinato ai suoi stessi cittadini negli anni passati per conseguirlo.
Dato che vincitori e perdenti pare non si siano accordati con la formula chi ha dato ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto ha avuto scordiamoci il passato c'é il rischio che se i vincitori rendono pubbliche le passate malefatte dei secondi questi possono finire sulla sedia elettrica.
Non credo sia una opzione accettabile per loro, tanto più che erano ad un passo dalla meta.
Rabbia e frustazione faranno il resto: la loro struttura organizzativa é intatta e ben distribuita nei palazzi del potere.
Come ho già detto, opinione personale ovviamente, quando hanno capito che non avrebbero vinto le elezioni hanno scaricato TUTTE le colpe sulla Clinton.
Adesso devono preparare l'opinione pubblica come hanno fatto con Nixon.
Se ti sei visto ieri 21 gennaio la manifestazione delle pussy in pink a Washington DC capisci che hanno già cominciato.
Si comincia con le papere per poi continuare a salire.
Ci vuole tempo: si rincula un attimo di fronte all'imprevisto, ci si riorganizza e poi si sferra il colpo.
Non succederà? sarò il primo ad esserne felice, ma non mi si chieda di vivere di illusioni.
indopama · 427 settimane fa
rossanosegalerba 51p · 427 settimane fa
indopama · 427 settimane fa
purtroppo, siccome la massa capisce solo quando sbatte il naso, servira' sperimentare il male peggiore per poi evitarlo.
Seneca · 427 settimane fa
indopama · 427 settimane fa
quello che voglio dire e' che piu' la comunita' che collabora e' grande e piu' e' facile fare le cose, la linea e' tracciata e non si torna indietro. bisogna solo imparare ad essere uniti pur nella diversita' delle razze.