10 maggio 2017

Zombidioti Italiani pagano Obama 3.2 Mil $ per un ora di lavoro

Cao Diario,
non ha messo la cravatta, l'ex presidente probabilmente non se la puó permettere visto quanto guadagna. E gli hanno fatto la standing ovation, gli imbecilli che a Milano hanno pagato tre milioni e duecentomila dollari per sentirsi raccontare banalitá abissali su ' nutrition of the future' o 'food security'. Un esempio perfetto di corruzione sistemica dove gli italiani si auto-illudono di contare qualcosa nel grande schema delle cose:  
 I believe that Italy can be a key player in this sector by joining innovation and our long-standing tradition of excellence in food.
Nel frattempo i venti di guerra sono un rombo continuo.

Commenti (6)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Al peggio non c'è mai fine in questa epoca sciagurata.

Black
Leggo su Rischio Calcolato Qual è il filo rosso che unisce l’elezione di Macron alla visita di Obama? L’Etat profond. E le “riforme” che Obama a Milano ha pronuciato la seguente frase:
Io e Matteo (Renzi, ndr) abbiamo parlato di come porteremo a creare una rete efficiente di attivisti globali in diversi settori. C’è la necessità di formare la prossima generazione di leader

Ignoravo sia che l'Abbronzato si fosse dato al cabaret e che i cachet nel settore fossero aumentati così vertiginosamente ultimamente.
1 risposta · attivo 412 settimane fa
@luigiza

Il cabaret paga sempre meglio.
Speriamo solo che siano gli ultimi botti di un sistema oramai marcio e insostenibile.

Black
è così che risponde la massoneria neo-aristocratica al subbuglio (riordino delle cose allo stato del buon senso) che sta creando l'ala progressista, vedi Brexit.
L'abbronzato vende fumo chiuso in barattoli a peso di diamanti, ma gli imbecilli che lo comprano non hanno prezzo.. ..pare comunque che Pulcinella sia diventato cittadino onorario di Rignano...
Obama è stato l'unico elettore di Renzi.

Invia un nuovo commento

Comments by