19 giugno 2018

Trump ordina di portare alla luce il programma spaziale segreto


Non hanno creato la Marina Militare prima di avere inventato la barche.
Non hanno creato l'aeronautica militare prima degli Aerei.
Allo stesso modo non hanno creato le  Forze Spaziali  prima di inventare il .. (inserire qui la più recente designazione in codice da Programma Spaziale Segreto
Caro Diario,
Come avevamo previsto, il presidente Trump ha ordinato al Dipartimento della Difesa di
 'iniziare immediatamente il processo per ' l'istituzione di una la 'forza spaziale' 
come sesto ramo militare al pari di aviazione, Marina , Esercito, Marines e Guardia Costiera.
Il presidente tramp-olino aveva lanciato l'idea a Marzo come parte della sua strategia di sicurezza nazionale nonostante le opposizioni del Congresso che vuole continuare a tenere il coperchio sulla pentola del programma spaziale segreto. 

Chiaramente se guardiamo alle capacita' conosciute gli USA non hanno nulla su cui costruire una forza militare spaziale: per andare in orbita chiedono un passaggio ai Russi.
Quindi Massimo Mazzucco si chiede:
 Ve la vedete voi, veramente, una stazione spaziale orbitante intorno alla luna che viene costruita fra poco più di tre anni? Quando oggi non abbiamo nemmeno più lo Shuttle, e dobbiamo chiedere un passaggio ai russi ogni volta che vogliamo andare sulla ISS?
Tuttavia, come i lettori di queste pagine sanno, a partire dal 16 dicembre scorso, il concetto che esistono tecnologie di volo alternative e' ora di pubblico dominio.
Il che e' stato il primo passo per render noto che gli Americani hanno una flotta spaziale in operazioni da anni.
Il suo nome, "Guardiano Solare" e la sua composizione sono stati rivelati nei primi anni del 2000 da Gary McKinnon. Rivelare la sua esistenza sarebbe un perfetto atto per dimostrare la predominanza Americana e fare l'America Grande di Nuovo (MAGA).

Quello che sta accadendo  sta per cambiare il mondo che conosciamo per sempre

Commentare (1)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Ap roposito di quanto sostenuto nell'articolo interessanti sono le esternazioni di William Tompkins un tecnico progettista di alto livello che ha lavorato su molti progetti segreti nella varie compagnie aeronautiche USA:
C'è una frase che mi ha colpito e che si può ascoltare a partire dal minuto 37.52 ed é la seguente:
...but as we move out into the galaxy we are going to be using anti-gravitational and electromagnetic propulsion...

A Case for the Secret Space Program July 18, 2017

Al tempo, sei o sette anni prima del progetto Apollo (parole del Tompkins), erano solo progetti ma ricordo di aver letto da qualche parte che gli scienziati nazisti portati negli USA col l'operazione Paperclip erano sostanzialmente divisi in 2 gruppi: quello con a capo Von Braun che aveva sviluppato razzi a reazione termica ed un altro gruppo capeggiato da un tale di cui non ricordo il nome, che aveva lavorato su veicoli volanti a propulsione elettromagnetica.
La vulgata dice che si impose il gruppo del Von Braun.
Ufficialmente fu così ma é possibile che le idee dell'altro gruppo abbiano avuto orecchie attente e siano poi state sviluppate in segreto portando a realizzazioni che noi comuni ed ignari mortali consideriamo solo fantascienza.

Del resto già nella Germania nazista nel campo della fissione nucleare lavoravano due gruppi di scienziati: quello capeggiato da Dirac che fallì l'obiettivo e quello diretto dalla SS che invece lo raggiunse. L'oggettino costruito venne chiamato Bomba a frammentazione (poi Bomba atomica).
E' un fatto storico accertato e c'è pure una testimonianza (intervistato in una vecchia trsamissione RAI che io vidi al tempo) di ufficiale italiano che al tempo fu inviato in Germania da Mussolini per verificare l'esistenza delle armi segrete naziste ed nel caso continuare a stare a fianco dei nazisti.

Vedremo se il Trump effettivamente vuole togliere il velo sulle reali capacità spaziali (e militari) USA.
Certo che qualcosa deve tirare fuori dal cilindro per impedire la fuga dei vassalli dopo l'annuncio da m parte di Putin delle nuove armi ipersoniche già operative nell'arsenale russo.

Triste considerazione finale: di collaborare tra umani mettendo da parte le divisioni, ahimè neppure l'ombra.
Specie quanto mai stupida quella umana, frutto di ibidrizzata mal riuscita se prendiamo per possibili le ipotesi Biglino-Buffa & Co.

Invia un nuovo commento

Comments by