28 maggio 2018

#Mattarella contro Governo del Cambiamento? siamo di fronte a un accelerazione del Collasso Politico

Caro Diario,
il sistema globalista di controllo in Italia funziona perfettamente. Il presidente della Repubblica offre  "garanzie" ai mercati contro scelte politiche  "disastrose". l'avvertimento di Moody’s di downgrade Italia per il rischio di "governo radicale" e' stato recepito
Grazie #Mattarella per averci spiegato che il voto sbagliato deve essere corretto. Ma ora che succede?
A Novembre del 2016 pubblicavamo una serie di articoli fondamentali per comprendere l'aspetto sistemico della crisi in cui ci troviamo e il suo inevitabile scivolare verso un rapido collasso.
Riproponiamo alcuni passi scelti da quella serie:
In un periodo di uno-due, massimo tre, anni, assisteremo al crollo di banche sistemiche seguito dal loro salvataggio a spese dei cittadini.  Il collasso economico e' inevitabile
 Il collasso economico diventara' evidente a tutti nei prossimi mesi, ma prima che i suoi effetti devastanti raggiungano le popolazioni passerá qualche tempo. Per i piú il collasso personale sará caratterizzato dalla perdita del lavoro. Coloro che si vedranno solo  ridurre lo stipendio saranno i piú fortunati. Questa massa di disperati cercherá interlocutori politici inizialmente.
In tutto il mondo occidentale, il social divide si sta gia' sempre piu' allargando. La distinzione tradizionale fra partiti di sinistra, che proteggono i deboli e quelli di destra piú vicini al Capitale é divenuta insignificante. La nuova linea di frattura politica in occidente é fra i sostenitori del centralismo - o globalizzazione internazionale- e i suoi avversari.
In Europa partiti e movimenti anti sistema sono stati in crescita costante nei precedenti Nove anni. Ma il caso greco ha chiaramente mostrato come ogni tentativo di riforma anche minima venga strangolato sul nascere. Al momento un simile tentativo e' in corso con il Brexit. I poteri forti se ne infischiano dei risultati delle urne, tranne che non siano loro a controllarli.il fatto e' che IL POPOLO NON HA ALCUN POTERE, ne economico, tanto meno di monopolio della forza. Partiti come i Cinque stelle, Podemos e compagnia dovranno decidere fra lo sparire dalla scena politica o essere assimilati dal sistema di potere.  
il dibattito politico si trasformera' in scontro fisico e in guerra civile. Al momento in cui questo articolo viene scritto tutto cio' e' gia' nell'aria.
Non vi sara' nessun noi il 99% contro di voi 1%, nulla di cosi' facile. Al contrario vedremo le differenze di razziali, culturali, nazionali, linguistiche, religiose divenire motivo di conflitto inconciliabile. In italia sara' il Nord contro il Sud, i progressisti contro i conservatori, i decentralisti contro i centralisti e cosi' via.  

Viviamo in una distopia inimmaginabile dai nostri antenati, diritti e libertà negate sono la normalità.  Basta ci diano fakebook e stiamo buoni. 
 La sovranità non appartiene più al popolo da anni. Ora magari è diventato chiaro per tutti.
Se il popolo vuole il potere deve riprenderlo. 
Me per ora, il popolo arrabbiato che ci mette un click e poi si beve una fakecola manco concepisce quanto la situazione sia messa male. 
"Resistere ai crolli è, di solito, una cattiva idea"
Eppure e' cio' che la classe politica, quella vecchia e quella nuova, sta cercando di fare, fedele alla sua TINA *there Is No Alternative*. 

Nessuno  osa parlare di ciò che è necessario fare per gestire un collasso mondiale. Altro che Governo del cambiamento
Lo scontro istituzionale in corso fra movimenti "sovranisti" e potere "canonico" e' all'interno di uno status quo insostenibile. Vedi i  Paroloni continui dei sovranisti contro "l'occupazione tedesca". Eppure le basi militari in Italia sventolano la bandiera a stelle e strisce.
E gli americani non sono nemmeno loro in posizione di decidere del loro futuro con elezioni. La mancata sovranità popolare riguarda tutti i paesi, non solo l'Italia. Dopo la farsa delle elezioni i padroni del mondo mettono le cose in chiaro con i burattini politici. Se la parte "sbagliata" vince e non capisce, quella canonica riceve aiuti per fare partire una bella rivoluzione colorata.


leggi il resto delle analisi se vuoi, Io torno a piantare alberi da frutta.