04 ottobre 2018

Siamo in un momento cruciale della nostra evoluzione e avremo [presto] a che fare con alcune cose che abbiamo sempre pensato fossero magiche, fiabe o mitologie

Elrond: Stranieri di remoti paesi, amici di vecchia data. 
Siete stati convocati per rispondere alla minaccia di Mordor.
... Porta qui l'Anello, Frodo. 
Boromir: Allora è vero. 
L'Anello di Sauron, l'Anello del Potere.
La rovina dell'Uomo. 
Questo è un dono. Un dono ai nemici di Mordor. Perché non usare l'Anello? 
Date a Gondor l'arma del nemico. Usiamola contro di lui! 
Grampasso: Non potete servirvene. Nessuno di noi può. 
L'Unico Anello risponde soltanto a Sauron. Non ha altri padroni.

The entire UFO phenomenon is about multiple gods 
that fight amongst themselves and by design 
factionalize mankind into different religions to step back 
and let us fight each other because it has other things it wants 
to accomplish and we don't notice them because we're too involved in fighting each other. 
Our government knows that. It knows that The Others are instigating wars among mankind.
Tom DeLonge

Caro Diario,
Senza farci distrarre dalle Cronache Tristi del "Governo del cambiamento", torniamo all'analisi Ontopolitica per riflettere sulle cose che contano veramente.
Il governo segreto americano sta eseguendo una disclosure progressiva che sara' usata per giustificare l'instaurazione di un governo fascista. Con la scusa della guerra contro gli "Altri".
La missione Anglosassone e' in pieno svolgimento.

Il nostro punto di partenza  e' sempre Tom DeLonge, di cui abbiamo parlato spesso negli ultimi due anni. Durante la sua intervista con Joe Rogan, il nostro spiego' che non gli era piu' permesso parlare in maniera esplicita di certe cose. Invitava gli ascoltatori ad ascoltare le cose che aveva detto in passato.E' cio' che abbiamo fatto e ne e' valsa la pena: abbiamo scoperto tre interviste cruciali, in cui l'ex punk racconta la sua versione della verita'. Il link e' disponibile alla fine di questo articolo per chi volesse leggere la versione integrale (in inglese). In questo articolo un riassunto degli argomenti piu' importanti.
Tom conferma da un lato una serie di concetti che spieghiamo da anni su queste pagine, tipo questo

Siamo in un momento cruciale della nostra evoluzione e avremo [presto] a che fare con alcune cose che abbiamo sempre pensato fossero magiche, fiabe o mitologie.

Tom DeLonge
Al tempo stesso, Tom e' convinto che il gruppo di "Patrioti" Americani, militari e privati che sta gestendo la questione degli Altri ci salvera' dalle guerre e le Apocalissi Aliene.
The United States is the leader, it's doing the majority of the work and it's pushing everybody. We're the first country for the free mind, for the free people. There's a reason. It's because we were the enlightened idea of a people. And that idea spread. We call it democracy, we call it Western civilization. Even on this pretty big ugly deal, America is working for the countries that hate it.
Davvero Tom? O forse dovremmo chiederci quanto l'idea dell'eccezionalismo americano, che può essere considerata una forma di religione che diffonde guerre, provenga da una fonte endogena. E quanto invece sia frutto della manipolazione degli Altri.
Purtroppo l'idea degli USA come forza buona della storia, che lavora per il resto dell'umanità per evitare le guerre e' quotidianamente contraddetta dai fatti.
Alla fine della guerra fredda abbiamo avuto un'occasione unica per avviare un processo di pace mondiale, questo sogno si e' infranto l'11 di settembre, quando migliaia di persone sono state assassinate da membri del deep state e del complesso militare INDUSTRIALE AMERICANO per proseguire la policy della guerra. E' facile fare risalire le motivazioni all'interesse economico.
Ma cosa ci racconta l'ossessione Americana, alla luce dell'interesse delle EME per la guerra stessa?
Nessuna cultura e' piu' affascinata dalla violenza fine a se stessa di quella Americana contemporanea. Lo vediamo nei film ultra-violenti, nelle strade e nella politica interna ed estera.
In Apocalisse Aliena, e su queste pagine, abbiamo spiegato come il principale mezzo di controllo delle EME sia l'influenza culturale, che si esprime nella Religione ma non solo. I media ci hanno indottrinato da anni, con tutti i film di fantascienza in cui gli Alieni sono i cattivi.
Teniamo a mente che la propaganda esiste da entrambe le parti: gli alieni hanno insinuato nella coscienza collettiva il concetto che il governo non sia dalla "nostra" parte, che loro sono i buoni, i salvifici.

La Forza Spaziale

Trump ha annunciato la sua forza spaziale in maniera molto strana.
L'improvviso entusiasmo del presidente che ha annunciato la nuova forza armata con toni usciti da un film di Fantascienza,  sembrava essere venuto fuori dal nulla. Persino i sostenitori del concetto sono stati sorpresi. Il suo Consiglio Spaziale, presieduto dal Vice Presidente Mike Pence e consigliato da uno stormo di dirigenti dell'industria spaziale e della difesa, è stato informato della decisione di Trump di procedere con quello che ha definito 'il sesto servizio armato', solo  poco prima dell'annuncio.
I critici temono di vedere "di nuovo" sparire i soldi del buon contribuente americano nel nulla.
Il fatto e' che i soldi per le difese spaziali sono gia' stati spesi come conferma DeLonge:

defense systems that we've been building secretly with enormous amounts of money for a very long time.
e aggiunge:
when people learn about the secret spending, there could be an uproar, but he also believes that if the truth comes out, people will be thankful to have those defenses.
la creazione di una forza spaziale e' il principio del progetto di un nuovo mondo, allineato sotto la bandiera dei militari per "proteggerci contro la minaccia aliena". Il sogno di questo mondo unito contro gli Alieni e' funzionale alla elite corporativa e militare industriale che controlla il segreto da 70 anni, e che a sua volta e' controllata da una delle fazioni di EME, che lo sappiano o meno. Tutte le tecnologie aliene recuperate e studiate provengono da "loro" probabilmente di proposito. Tom crede che ...

... were crashes before WW2 and that these beings can travel through time; that they started showing up before the war to give technology to both sides. He believes this kind of manipulation is a constant throughout history and will keep happening in the future.

Posso Controllare Tutte Le Fazioni 

Non solo i militari sono facili da controllare con qualche giocattolino, i movimenti politici non sono da meno.
Gli attuali movimenti "Populisti", inclusi quelli in Italia, che alimentano la rabbia e l'odio, sono altrettanto da condannare, in quanto sono anche essi facilmente manipolabile da coloro che si nutrono proprio di queste emozioni.
Referring to Trump partially, when any candidate of any country pops up and starts to inflame things with bigoted, divisive comments, that's when "those guys" say "What a great formula for war." It's the UFO thing. It's implanted ideas and suggestions. It's a chess game. We're trying to defeat the chess game.
Il fenomeno sfrutta ogni occasione per seminare zizzania dentro e fra le nazioni.
Il governo è ben consapevole del fatto che questa intelligence stia di proposito mettendo diversi paesi uno contro l'altro sulla base della religione , ed è uno scenario spaventoso
Per combattere gli dei, quindi, occorre anche proibire le religioni che li alimentano e punire i loro seguaci.
Suona familiare? E' quello che le varie Entita' cattoliche Eminenti (ECE) vanno profetizzando da anni.
Il fatto e' che si tratta di una trappola, in quanto che gli esecutori del progetto "guerra agli Dei" si sono alleati con una fazione di EME contro un'altra.

Atlantide

We're dealing with the most secretive topic on Earth, the most explosive topic on Earth. A phenomenon that is extraordinarily powerful, like the gods of ancient myths
Il segreto sulla questione sarebbe stato giustificato dalla necessita' di confondere gli Alieni sulle capacita' militsari umane , per lo meno prima che essi si ritenessero pronti. Secondo i consiglieri dell'ex cantante, gli "Altri" hanno l'abitudine di annichilire quelle societa' che non li obbediscono. Ogni qual volta l'umanita' e' arrivata a un certo livello evolutivo e' stata riportata indietro dagli Dei con la d minuscola. Ma questa volta andra' diversamente sono 70 anni che  il gruppo di controllo si prepara.
Except this time, when they come to wipe us out like the other ones, we are actually ready for them.
Questo gruppo sarebbe trans nazionale, includendo tutte le nazioni piu' importanti del pianeta, anche quelle che in apparenza sono nemiche.

Il fenomeno Q e la Legge Marziale

They call them 'The Others.' 
They're gods, with a little g.
- Tom Delonge

Gli Altri non solo hanno potere simili agli dei, hanno anche creato tutte le maggiori religioni "rivelate".
Per combattere le EME sara' quindi necessario neutralizzare tutti i loro seguaci sul pianeta, il che include praticamente ogni credente di qualunque religione. Questa persecuzione e' stata largamente anticipata dalle varie "Apparizioni Mariane". Come vincere una guerra quando il nemico ti sta dentro casa? Innanzitutto occorre disumanizzare i fedeli, dipingendoli come esseri senza cervello, controllati da una forza esteriore.
Zombiedioti Anyone?

Una parte della popolazione deve essere pronta a sostenere fanaticamente il nuovo regime fascista quando mette i "cattivi" nei campi di concentramento.
Negli ultimi mesi e' emerso dal web un misterioso insider chiamato Q,  che predica il prossimo avvento di una gigantesca purga, per "salvare la repubblica".

Il famigerato Alex Jones ha recentemente chiamato tutti i conservatori a sostenere la legge marziale di Destra... come unica maniera di evitare la legge marziale di Sinistra. No, seriamente. Tutti gli strumenti sono gia' stati preparati da tempo con una serie di ordini esecutivi.

Le leggi di emergenza sono gia' pronte

Eppure tutta la propaganda del mondo non basta: ci vogliono i mezzi, anche legali.
Un ordine esecutivo  è un provvedimento firmato dal Presidente degli Stati Uniti d'America che indirizza le politiche esecutive delle agenzie del Governo federale degli Stati Uniti d'America.
Gli ordini esecutivi hanno forza di legge quando vengono emessi da un'autorità legislativa che delega questo potere all'esecutivo.
Ecco alcuni ordini messi in opera negli ultimi anni:
  • EXECUTIVE ORDER 11004 allows the Housing and Finance Authority to relocate communities, build new housing with public funds, designate areas to be abandoned, and establish new locations for populations.
  • EXECUTIVE ORDER 10998 allows the government to take over all food resources and farms.
  • EXECUTIVE ORDER 11000 allows the government to mobilize civilians into work brigades under government supervision.
  • EXECUTIVE ORDER 11310 grants authority to the Department of Justice to enforce the plans set out in Executive Orders, to institute industrial support, to establish judicial and legislative liaison, to control all aliens, to operate penal and correctional institutions, and to advise and assist the President.
  • EXECUTIVE ORDER 11921 allows the Federal Emergency Preparedness Agency to develop plans to establish control over the mechanisms of production and distribution, of energy sources, wages, salaries, credit and the flow of money in U.S. financial institution in any undefined national emergency. It also provides that when a state of emergency is declared by the President, Congress cannot review the action for six months.
  • EXECUTIVE ORDER 11001 allows the government to take over all health, education and welfare functions.
  • EXECUTIVE ORDER 11002 designates the Postmaster General to operate a national registration of all persons.
  • EXECUTIVE ORDER 11003 allows the government to take over all airports and aircraft, including commercial aircraft.
  • EXECUTIVE ORDER 10990 allows the government to take over all modes of transportation and control of highways and seaports.
  • EXECUTIVE ORDER 11005 allows the government to take over railroads, inland waterways and public storage facilities.
  • EXECUTIVE ORDER 10995 allows the government to seize and control the communication media.
  • EXECUTIVE ORDER 10997 allows the government to take over all electrical power, gas, petroleum, fuels and minerals.
  • EXECUTIVE ORDER 11049 assigns emergency preparedness function to federal departments and agencies, consolidating 21 operative Executive Orders issued over a fifteen year period.
  • EXECUTIVE ORDER 11051 specifies the responsibility of the Office of Emergency Planning and gives authorization to put all Executive Orders into effect in times of increased international tensions and economic or financial crisis.

Conclusione: I Guerrieri Della Luce

Voi tutti,abitanti del Mondo, voi tutti che conoscete il Fuoco, quando il Vessillo sarà issato sui monti, mirate! E accorrete!
Il Lungo Giorno
Legge Marziale e Guerra Dimensionale. 
E' in corso una vera e propria battaglia cosmica fra schieramenti uno piu' squilibrato dell'altro. I militari e le industrie private non sono in grado di combattere una Guerra Dimensionale contro gli "dei". un gruppo di gestione del problema "dei" formato da militari e tecnici manca della competenza di base: la spiritualita'. 
Per combattere contro le entita' del mito occorrono Eroi Mitologici.
Sono disperatamente necessari Guerrieri della Luce che possano -letteralmente! - combattere contro i demoni.
Costoro non si possono permettere debolezze o incertezze, preoccupazioni per la loro "vita mondana", attaccamenti di qualunque tipo. Ognuno di queste diventa un appiglio che li puo' distruggere. Si sveglieranno i Guerrieri al momento opportuno?

Link:
Tutte le interviste di DeLonge (inglese)