12 giugno 2019

Siete pronti ad accettare che gli UFO esistono?


Caro Diario,
Viviamo tempi interessanti, dopo che l'intera sequenza degli eventi futuri descritta in questo blog e' stata ritardata per anni, ora siamo entrati nel suo pieno.
Circa 10 anni fa abbiamo pubblicato un'articolo sulla big picture.
Scrivevamo li

 le EME portavano informazioni riguardanti un evento catastrofico prossima venturo (Elementi fantastici di Storia Ontopolitica ). Nel suo corso i simboli dei centri del potere sono destinati a crollare e a essere sostituiti (2012: chi ha orecchie per intendere. ). Quando gli Americani andarono sulla luna trovarono conferme di ció che le EME avevano detto (una conversazione fra apollo 11 e controllo mission... ). La cosa fu portata a conoscenza delle Nazioni Unite (Prove documentali dell'interesse ONU al tema UFO ) per tentare di coinvolgere più attori dell'élite possibili.Nacque cosí il progetto di Globalizzazione....
L'elité Globale decise di tenere il pubblico all'oscuro e di ridicolizzare (When sceptics fight back Goldman, Sachs & Company... ) chiunque parlasse del tema. La stigmatizzazione sociale funziona ancora oggi efficacemente (DAL DIARIO DI UN VOLATILE ETNOLOGO ).Tuttavia sempre più frequentemente emergono informazioni che smentiscono la versione ufficiale (I cultori del 'pensiero pirla' ), inizialmente in una maniera apparentemente casuale. Negli ultimi anni un progetto di lenta Disclosure é diventato visibile....uttavia una disclosure sarebbe solo una ulteriore menzogna.
Le elité non pensano di dovere (o potere!) risolvere i problemi strutturali della societá ma solo a ritardare una “rivoluzione” (Sintomi di rivoluzione armata negli USA ).Per questo hanno messo in atto una “strategia di contenimento complessa”. La disclosure sugli extraterrestri porterebbe con se la promessa di nuove energie (Obama dichiara: vincitore della gara sull'energia ) che dovrebbero dare l'impressione di risolvere i vari problemi dell'umanità.
A partire dal 2017 il processo e' esploso e attualmente stiamo assistendo a una rivoluzione in tempo reale. Gli UFO, chiamati ora UAP sono sulle pagine di tutti i giornali maggiori, informazioni filtrano confermando i programmi che hanno analizzato i "dischi volanti".
Tutto questo non e' che l'inizio.
Ora piu' che mai quello che e' stato rivelato su queste pagine diviene cruciale per comprendere, e prepararsi a, cio' che sta per succedere.

Commenti (6)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Quando gli Americani andarono sulla Luna....

Interessante... Ecco... Ma quando? Nel '69 in diretta TV?
Che ne dici Corvo?
1 risposta · attivo 302 settimane fa
Di recente ho affittato l'ottimo film di Massimo Mazzucco "American Moon".
Credo che il film dimostri ampiamente che ci hanno mentito.
Se siamo andati sulla luna lo abbiamo fatto con una tecnologia diversa dai razzi degli anni 60 (che sono gli stessi che usiamo anche oggi).
Vedrò il film anche io, non tanto perché abbia ancora dubbi sulla missione fiction TV, piuttosto su Mazzucco stesso, gatekeeper controverso in apparenza.
Salve a tutti, non posso dimostrare che alcuni esponenti del genere umano abbiano compiuto quel breve viaggio sulla Luna, ma,mi piace crederci..
..in quelli anni l'approccio mentale nei confronti delle situiazioni di potenziale pericolo era vissuto come un eroico sacrifico personals per il Bene del Prossimo, che fosse LA famiglia, LA nazione ...ha meno rilevanza dell'intento.
....Tutti CIO mi fa pensare che alcuni di noi hanno avuto le palle per legarsi a un missile e farsi spedire molto in alto per riuscire a guardare tutti I'll Pianeta .. E rendersi conto di dove siamo..
Quindi, non mi sorprenderebbe se ci fossimo station davvero..
Greetings
Ciao Corvo, ho trovato questa stasera su La Crepa nel Muro, ma fonte "Il Fatto Quotidiano" saluti a tutti
https://crepanelmuro.blogspot.com/2019/07/ufo-il-...

Invia un nuovo commento

Comments by