Caro Diario,
Il progetto Camelot ha pubblicato un importante intervista con un ex membro delle forze speciali SEAL. Nel corso di essa il testimone rilascia esplosive dichiarazioni sull'11 Settembre e sulle motivazioni Ontopolitiche del Governo Segreto.
L'intervistato é Bill Wood, che fu addestrato come membro dei SEAL gruppo NOVE. A parere del Diario quello che racconta é estremamente plausibile.
MASSACRAVO I CIVILI CON I MISSILI
Fra i temi trattati durante l'intervista vi é la campagna di bombardamenti missilistici che le forze USA portarono avanti per quasi un decennio contro gli stati del Medio Oriente. Fra il '92 e il '97 le forze speciali usavano missili Tomahack precursori dei moderni droni. I bersagli non erano solo militari: si trattava spesso di villaggi di poveri contadini. Il fine era di creare il terrore e il risentimento nella popolazione di Iraq, Siria e Libia. Era la preparazione della "Guerra al Terrore", la creazione del "Problema terroristi" secondo il testimone.
Quando Wood si rifiutó di massacrare un gruppo di civili che stava cercando fra le macerie di un missile, iniziarono per lui i problemi. L'esercito lo accusó di stupro di minorenne e successivamente lo rinchiuse in un ospedale psichiatrico per 6 mesi sotto droghe allucinogene. Nonostante ció mantenne il silenzio fino al 2001. Quando vide in televisione l'attacco al Pentagono capí immediatamente che si trattava di uno dei "suoi" missili. Inoltre riconobbe il crollo dei tre grattacieli come frutto di una demolizione controllata. "Ho visto centinaia di edifici saltare in aria" dice Wood durante l'intervista "e non funziona cosí". La goccia che ha fatto traboccare il vaso é stata la recente legge che trasforma gli Stati Uniti in un campo di battaglia. "Si tratta di un annullamento della Costituzione" afferma l'ex-SEAL "chi l'ha proposta dovrebbe essere incriminato di tradimento." .
Una serie di militari dissentono profondamente e stanno reagendo a tutto questo. Lo hanno contattato e lui funge da sorta di portavoce di questo gruppo.
SI MA PERCHÈ???
![]() |
Rappresentazione di decine di futuri possibili |
![]() |
Bill wood conferma che l'Evento si estende su tutte le Time lines. |
il Collo di bottiglia di tutte le possibilitá é il 21 Dicembre 2012.
APOCALISSE PER IL GOVERNO
Secondo Wood i governi sono terrorizzati da questa situazione e stanno lavorando freneticamente per creare una alternativa, di qualunque tipo alla Time line principale. l'Alternativa a cui starebbero lavorando é di questo tipo: un evento fisico distrugge la maggior parte della popolazione del Pianeta. l'Elité sopravvive nelle basi sotterranee appositamente costruite. Tutte le mosse politiche che sono in corso devono essere viste in questa ottica.
TIME LINE One
Wood sostiene che questo piano non ha speranza. Tutte le simulazioni computerizzate direbbero che lo scenario "Basi sotterranee" non si puó verificare. Nonostante questo l'Elité sta tentando.
Secondo il membro delle forze speciali "Sono completamente folli".
"Quindi cosa é lo scenario principale?" chiede Kerry Kassidy palesemente in tensione. "ASCENSIONE" risponde Bill. Non aggiunge altro.
CONCLUSIONE & COMMENTO
Bill Wood fornisce conferme indipendenti a informazioni che stiamo discutendo da anni su queste pagine. Vi é tuttavia una importante puntualizzazione che dobbiamo fare. Secondo le nostre analisi, non é vero che la Time Line One sia assicurata. Vi é il libero arbitrio anche di fronte a questo Evento cosmico. L'Evento é presente su tutte le linee del tempo ma cosa ne faremo dipende molto da noi.
Da mesi questo Corvide sta martellando su TRE scenari possibili:
- La Padella
- la Brace
- il GiuSTo
la Padella é il piano dell'Elité umana per continuare a rimanere in controllo. Somiglia a una sorta di super fascismo mondiale. È lo Squilibrio Sinistro della Bilancia
La Brace é l'incubo delle EME parassite, il ritorno degli "dei" fra i loro adoratori che tentano di vendercela come il "Paradiso in Terra". Si tratta dello Squilibrio Destro della Bilancia.
Lo scenario GiuSTo é quello di mezzo, dell'Equilibrio. Per realizzarlo dobbiamo sintonizzarci immediatamente su una vibrazione di Indipendenza e Unitá. Sembrano termini in contraddizione ma fanno riferimento a concetti differenti. Indipendenza significa renderci indipendenti da un Sistema di Controllo che ci schiavizza materialmente e spiritualmente. Contemporaneamente dovremmo ritrovare l'Unitá della Vita e del Cosmo, il riconoscimento di fare parte di un qualcosa di piú grande.
Comunque la pensiate é meglio dare un occhiata alle fonti originali. L'intervista dura circa 2:30 e ne consigliamo la visione a chiunque abbia una discreta conoscenza dell'inglese.
Filip · 689 settimane fa
Tempo fa ho visto una lunga intervista (3 ore) ad un personaggio molto controverso, io non esprimo alcun giudizio su di lui, non so abbastanza per poter giudicare e ho sempre preso con le pinze ciò che egli afferma da anni. Non mi piace il suo approccio new age, ma in questa intervista e non solo ha detto esattamente le stesse cose! Sto parlando di David Wilcock. Molto tempo prima di scoprire il diario avevo letto di questo progetto segreto in cui si utilizzava una tecnologia per poter vedere i possibili futuri, ma la visione non poteva andare oltre il 21 dicembre prossimo! Ero abbastanza certo che ciò che avevo letto avea una qualche affidabilità, sentivo risuonare positivamente in me quelle informazioni, ora tu le confermi con questo interessantissimo articolo!
Filip · 689 settimane fa
Quattro · 688 settimane fa
mariano · 688 settimane fa
Corvo 93p · 688 settimane fa
Il tranquillo e piccolo Maestro del Tè ricevette l’invito dall’Imperatore. Impacchettò i suoi averi, se li mise in spalla e iniziò un lungo viaggio a piedi verso il Palazzo.
Dopo molti lunghi giorni, il piccolo uomo arrivò e praticò la cerimonia per l’Imperatore. L’Imperatore ne fu così impressionato! Donò al Maestro del Tè il massimo onore che gli fosse concesso. Gli regalò due spade giapponesi da Samurai.
Il Maestro del Tè accettò le spade. Si inchinò davanti all’Imperatore, appoggiò le spade sulla schiena, raccolse i suoi oggetti personali e si rimise in viaggio verso casa.
Due giorni più tardi, il piccolo uomo camminava attraverso un piccolo villaggio di campagna quando fu individuato da un Samurai che proteggeva quella zona. Era un grande e potente Samurai. Dapprincipio il Samurai non credette ai propri occhi. Da dove venivano quelle spade? Che cosa se ne faceva quel piccolo e fragile uomo?
Il Samurai affrontò il piccolo uomo. “Come osi prenderti gioco di tutti i Samurai! Non posso sopportare un tale disonore.”
Il Samurai sfidò il Maestro della Cerimonia del Tè a un duello con le spade e disse: “Ci incontreremo qui domani alle quattro del pomeriggio e ci batteremo.”
L’onore non permetteva al Maestro della Cerimonia del Tè di rifiutare la sfida, quindi accettò. Ma aveva paura e si recò dal proprio maestro di Cerimonia del Tè per chiedergli consiglio su cosa fare. “Non ho mai tenuto in mano una spada in tutta la vita,” disse. “Mi ammazzerà di sicuro”.
Il maestro di Cerimonia del Tè più anziano rispose con un sorriso tranquillo. “Non ti preoccupare,” disse. “Vai ad incontrarlo all’ora pattuita e fai quello che sai fare. Pratica la Cerimonia del Tè”.
Alle quattro, il Samurai arrivò con le spade. Ma il Maestro della Cerimonia del Tè arrivò con il carbone, i fiammiferi, un bollitore per il tè, l’acqua, le tazze e iniziò a preparare il tè.
Il Maestro del Tè aprì il suo contenitore e il profumo pungente del tè verde si mischiò alla fragranza dei fiori. Tranquillamente e concentrato, il maestro del tè vuotò con un cucchiaio una piccola quantità di tè verde in una tazza. Con il mestolo, prese l’acqua calda dal bollitore e la versò sopra il tè. Il Samurai guardava, catturato dalla tranquilla intensità dei movimenti del maestro del tè. Preso il frustino, il maestro del tè vi si applicò vigorosamente fino a che il tè non schiumò. Quindi inchinandosi con calma totale, il maestro del tè porse la tazza al Samurai.
Il Samurai sorseggiò nella maniera giusta il tè. Quando finì, disse al Maestro del Tè: “Sono sconfitto. Hai unito così perfettamente corpo e mente da battermi. L’unica cosa che possa fare con onore a un uomo come te è chiedergli di insegnarmi. Saresti il mio maestro nella via della cerimonia del tè?
“Certo”, disse il Maestro del Tè. “Ci incontreremo domani al tramonto”.
indopama · 688 settimane fa
indopama · 688 settimane fa
indopama · 688 settimane fa
indopama 38p · 688 settimane fa
nuova matematica, parla di antimateria e antigravita', non difficile da leggere. http://www.i-b-r.org/Isonumeri_Santilliani-III.pd...
l'antimateria e l'antigravita' possono spiegare i suoni e i boati che si sentono ultimamente.
busdazzoni · 688 settimane fa
Qualcuno sa spiegarmi come mai da un paio di mesi a questa parte faccio sogni relativi al mio passato, sogni in cui le diverse fasi del mio passato (scuole superiori, infanzia, passato recente) si mescolano.
Quando sono sveglio poi è sempre più frequente che un ricordo, anche lontanissimo nel tempo, un ricordo che razionalmente appare come insignificante, mi riporti per pochi secondi a vivere le stesse (piacevoli, perché sono ricordi piacevoli) sensazioni che provavo all'epoca del ricordo stesso... a sentire gli stessi profumi, per esempio.
E' normale? E' solo un mio periodo un po' nostalgico, o potrebbe avere a che fare con una sorta di ri-allineamento della mia coscienza (non so come spiegarlo, ma sono davvero ricordi apparentemente insignificanti che però mi lasciano per un po' in uno stato "estatico")?
Jake_ · 688 settimane fa
Sembrano, queste nuove tecnologie, un canale di ascolto e indirizzamento della mente collettiva. Attivo e passivo. E' probabile che ci sia l'intenzione di rendere in futuro obbligatorio questo rancio carcerario drogato. Quel che sopratutto vogliono evitare i signori della Elite è che il carcerato sappia che facendo lo sciopero della fame non morirà.
E di conseguenza stanno cercando di divorare il massimo di spazio possibile alla luce. Sarà l'accettazione intima da parte di ogni individuo di questa modificazione l'elemento che trasformerà l'Evento in una catastrofe: entrare nell'ottica offerta/imposta dalle Elites, consentirà loro di avere maggiore controllo. Quando le sacre scritture ci avvertono "molti saranno ingannati", vuol dire ovviamente che l'inganno provoca conseguenze terrene e ultraterrene in chi vi cade. Possiamo credere nella apparizione di un autentico Salvatore, ma costui non agirà nel senso della deresponsabilizzazione, non toglierà la libertà di cadere nell'inganno.
Ciò perchè la possibilità di essere ingannati è una condizione a cui non possiamo rinunciare perchè è la base della nostra libertà e del nostro potere. Quindi, proseguendo nella ricerca di punti fermi, possiamo dire:
1) Non ci saranno automatismi redentorii.
2) La Cabala oscura sicuramente solleverà fino al nostro collo le acque torbide dell'inganno.
3)Di conseguenza dovremo abbandonare le nostre vecchie scorte di luce cristallizzata in forme pensiero, divenute oramai inefficaci contro un male più sottilizzato e insinuante: chiudersi nel "bunker interiore" con la scorta di "alimenti spirituali" in barattolo inizialmente aiuta, ma prima o poi le scorte finiscono, e il bunker diviene una trappola.
4) Occorrerà quindi cercare quella Luce che è la fonte vera delle difese di cui al punto tre.
5) Questo processo di acuizione non è altro che una accelerazione parallela a quella che sul piano fisico ha dato origine alle varie curve (demografia, petrolio, finanziarizzazione) le quali sono solo l'espressione materiale di un mondo che si muove e agisce oltre il velo delle apparenze.
6) Probabilmente la prova provata dell'Evento va cercata proprio nei fenomeni visibili di cui al punto 5. L'urgenza fisica è indice di una urgenza metafisica. Possiamo credere ad una sopravvivenza in numero ridotto di umani nel mondo post-crisi, ma se non sopravvive l'Elite, allora vuol dire che sarà guerra totale, senza esclusione di colpi. In una situazione che somiglia ad un Domino di armi NBC, dove le Elites non sono collegate realmente tra loro se non da una paura reciproca e un rispetto della catena di potere, è difficile credere alla possibilità delle varie Eggregore di governare la situazione, di mitigare il tutti contro tutti. e di evitare così che la farina del diavolo finisca in crusca.
Anche gli appartenenti alle Elites infatti sono uomini, e questo è l'elemento di incognita.
mariano · 688 settimane fa
mariano · 688 settimane fa
Madhava · 688 settimane fa
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2...
soul · 688 settimane fa
nuova matematica, parla di antimateria e antigravita'"
"l'antimateria e l'antigravita' possono spiegare i suoni e i boati che si sentono ultimamente"
C'è molto fermento intorno all'argomento antimateria che avrei voluto introdurre a proposito di certe teorie e come esse vengono strumentalizzate (nassim), facendo passare per pirla chi in realtà tale non è (Einstein).
La questione si basa sul fatto che il primo comandamento della scienza impone che ogni fenomeno dev'essere " osservabile e riproducibile", ovviamente, da chi ne abbia l'interesse ed anche i mezzi e va da se che nei primi 900 la scienza civile aveva altri interessi e priorità.
Questo ha consentito di lavorare in gran segreto a certi aspetti dell'atomo, materia e antimateria, per quasi un secolo, che certe teorie implicitamente contenevano.
Tanto per restare nel materiale percepito, si fa un gran parlare di entità extra terra/dimensione trascurando un'altro fattore che ritengo egualmente importante o quantomeno concorrenziale, "il fattore umano".
Sapete bene che non intendo discutere fattori esotici, dei quali non avendo esperienza diretta mi limito a studiare ma, non posso esimermi dal farvi osservare che nonostante anche quest'ultimo articolo lo manifesti, si continua a sottovalutare la potenzialità tecnologica terrestre.
Molti anni fa ho aperto una bibbia ed ho cominciato a leggere partendo dall' A.T. e nel farlo ho letto le stesse cose che oggi dice mauro biglino, solo che ho avuto la netta sensazione che quegli esseri fossero proprio astronauti con veicoli e propulsioni simili a quelli che conosciamo e sto parlando di circa 30 anni fa.
Se a quel tempo avessi fatto ciò che sta facendo biglino, probabilmente, mi avrebbero rinchiuso con la camicia di forza, quindi, ho chiuso la bibbia e mi sono dedicato a cose più "consone" ad un giovincello.
Rientrando nel merito però, quando si parla di dimensioni si dovrebbe considerare che anche il tempo è una di queste: http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1782
Il viaggio nel tempo però richiede una grande quantità di energia ma come si fa? http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment....
Ma ammesso che come sembra si possa fare, se mi trovassi 6000 anni nel passato ed avessi bisogno di energia, non avendo accelleratori di particelle o altre tecnologie equivalenti, come me la potrei cavare? http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment....
PERBACCO..... mi ricorda qualcosa.....
cari saluti a tutti.....
mariano · 688 settimane fa
Alejandro · 688 settimane fa
mariano · 688 settimane fa
[youtube LCEWNIfrUsw&feature=g-all-f&context=G27b0179FAAAAAAAAHAA http://www.youtube.com/watch?v=LCEWNIfrUsw&feature=g-all-f&context=G27b0179FAAAAAAAAHAA youtube]
luigiza 70p · 688 settimane fa
Anche qui, non do giudizi ne do nulla per certo o vero.
Trovo essere una notizia interessante di una interpretazione di tragedia planetaria che potrebbe riproporsi ma non necessariamente nel ns. tempo
silvio · 688 settimane fa
manuale di "riseveglio"...che ne pensate.. http://www.manualedirisveglio.it/download/pdf_I_C...
mariano · 688 settimane fa
Jake_ · 688 settimane fa
L'INCREMENTO DELL'ATTIVITA' SOLARE pulisce SAT-DETRITI
l'atmosfera della Terra sta "ribollendo" in risposta a crescenti livelli di radiazione UV provenienti dalle macchie solari. Questa è una buona notizia per gli operatori satellitari, perché l'atmosfera "spazzata" aiuta a ripulire la bassa orbita terrestre. "Il numero di detriti catalogati in orbita attorno alla Terra è in realtà diminuito nel corso del 2011", racconta Nick Johnson nel bollettino del Nasa Orbital Debris Quarterly. "Il grafico qui sotto illustra come il tasso di rientri di detriti provenienti dal test anti-satellite Fengyun-1C eseguito nel mese di gennaio del 2007 siano aumentati durante l'anno passato".
"Anche se solo il 6% del totale dei 3218 detriti catalogati era rientrata entro la fine del 2011, la metà di questi detriti è precipitata dall'orbita negli ultimi 12 mesi", si sottolinea. "Allo stesso modo, molti detriti della collisione accidentale avvenuta nel 2009 tra Cosmos 2251 e Iridium 33 stanno accelerando la loro dipartita dall'orbita terrestre. In assenza di nuovi incidenti di qualche nuovo satellite, la popolazione complessiva detriti orbitali dovrebbe continuare a diminuire durante il 2012 e il 2013."
Il grafico: http://spaceweather.com/images2012/19jan12/debris...
La fonte: http://antaresnotizie.blogspot.com/2012/01/grande...
Parallelamente, possiamo oggettivamente notare che il bagliore del tramonto si estende stranamente da est dove è naturale, fin quasi ad ovest, a dimostrazione di una diffusione di nanoparticolati emessi da velivoli, che rendono il cielo una cappa di fumo dorato.
indopama 38p · 688 settimane fa
"Hunab Ku era per i Maya la rappresentazione fisica del Creatore originario. I loro calendari e la loro cosmologia erano basati sulla sua influenza e ubicazione. I Maya pensavano fosse di estrema importanza visto che il futuro dell'umanità dipendeva in ultima istanza da ciò che accade lì. Ma dove é "li"? Parliamo del centro della nostra Galassia, la Via Lattea. Come i lettori del diario ricorderanno, al centro della galassia vi é un gigantesco buco nero. Per i Maya questo punto rappresentava molte cose fra cui ...
...era il grembo materno che dá costantemente vita a nuove stelle e ha dato origine al nostro Sole e al pianeta Terra, nonché agli altri pianeti nel nostro sistema solare...
... era anche la coscienza che ha organizzato tutta la materia a partire da un disco turbinante, in stelle, pianeti e sistemi solari....
...era la porta d'accesso per altre galassie...
...era la rappresentazione del calendario solare, l'equilibrio delle forze, la perfezione, la coscienza universale, ma anche la porta per accedere ad altre dimensioni parallele."
buco nero= coscienza senza ancora la creazione della realta', l'essere al suo stato puro. la porta per accedere ad altre dimensioni parallele, infatti prima di un sogno ci si addormenta, si stacca cioe' questa realta' e si passa alla fase dell'essere puro senza creazione per poi accedere alla realta' parallela del sogno. idem per un viaggio astrale, occorre staccare tutti i pensieri, entrare nel 'buco nero' della coscienza per passare ad un'altra realta'. i 3 giorni di buio forse saranno 3 giorni di realta' 'staccata', e' sempre bene ricordare che il "la' fuori" e' un'illusione ed e' invece una nostra creazione, anche se praticamente tutta inconsapevole.
l'evoluzione e' quindi a livello di consapevolezza, aumenta questa ed aumenta il controllo sulla creazione.
quindi la descrizione maya a mio parere e' una metafora che rappresenta non l'universo la' fuori ma il nostro universo qua dentro.
silvio · 688 settimane fa
quello ceh vorrei sapere, ne avete le prove? avete realemte esperenziato quello che dite?io non sono contro queste "teorie" ma affermarne l'autenticità, in questa realtà dove chi puo , o deve, cambia le carte in tavola per i propi fini...a partire dalle religioni( secondo me non piu credibili appena diventano religioni di stato) fino ad arrivare alle teorie piu o meno stravaganti...
come si fa ad affermare che esiste l'UNO se non si ha prova reale..e per reale , non intendo una prova oggettiva, ma mi basta una prova, soggettiva, alla quele , tutti possono chi piu o chi meno, attingere, riuscendo a tranrne le propie sensazioni , ma che diventano prove per il singolo...
puoi darmi questa prova senza passare per il credre , o per astrusi voli pondarici sulle essere e la materia?
grazie
ps
non sono contro, ma è una domanda quella che ho fatto.
silvio · 688 settimane fa
chi parla dell " uno " o di questo universo irreale o di religione ecc...,parla di qualcosa che ha realmente esperenziato, o si riempie la bocca di cose che , la mente, dice essere vere eo plausibili?mi interessa sapere , conoscere l'esperienza...la vedo come testimonianza, per confronto...lo cheido a coloro che sono certi di queste cose...
perceh le hanno Vissute!
grazie