26 gennaio 2012

2012: ci salveranno i militari buoni (?)


È tornato. E ci assicura che andrá tutto benissimo.
Nel video di sopra, Bill Wood, di cui avevamo parlato in precedenza, torna per rispondere alle domande degli ascoltatori. In realtá durante le 3 ore di conversazione pochissime domande  sono state prese in considerazione e a quasi nessuna é stata data una risposta soddisfacente.



Wood rimane estremamente vago sulla provenienza delle sue informazioni riguardanti la convergenza delle linee temporali. L'unica novitá rispetto all'intervista, consiste nell'entusiastica partecipazione di David Willcock. Wood e Willcok affermano di essere stati in stretta comunicazione dal momento dell'intervista del primo con il project Camelot. Entrambi farebbero parte di un network all'interno dei militari che avrebbe un piano per fare vincere i "buoni" contro i "cattivi". Sulla natura del piano non vogliono dire nulla in quanto "lo metterebbe in pericolo". Dobbiamo solo avere fiducia che csiamo nelle mani migliori. Suona noto? La maggior parte della conversazione consiste in lunghe digressioni e sorrisetti saputi che Wilcock e Wood si scambiano. Il diario nota che Wilcock non é nuovo agli annunci sensazionali che poi si traducono in bolle di sapone.  Ma, dando il beneficio del dubbio al piano segreto militare, notiamo una strana coincidenza. Nello stesso giorno dell'intervista il sito "The Warning Second Coming" che pubblica messaggi di "Gesú", "Dio", la "Madonna" e chi piú ne ha piú ne metta tuonava:
Questo significa che molti si convertiranno durante l'Avvertimento ...
Ciò non significa che tutti saranno salvati, perché, purtroppo, non sará cosí.
Quelle persone indurite, la cui prima fedeltà è verso Satana e verso le maligne sette che controllano  il mondo, non vogliono essere salvati.
Invece sceglieranno un paradiso diverso. Un paradiso che sono portato a credere che esista al di fuori di quello promesso agli uomini dal Padre mio.Questo falso paradiso, nel quale i satanici seguaci della bestia credono, non esiste.
E 'stato creato da Satana nella mente dei suoi discepoli ed è semplicemente un'illusione. Tanto è stato promesso.
le anime oscure credono in un universo differente, un'entità diversa, in cui Dio non esiste.
Credono in altre forme di vita, in altre entitá e in un regime pacifico tutto ció si basa su una menzogna.
Niente di tutto questo è vero bambini. Ciò non avviene, né può esistere, perché non è stato creato dal Padre mio.
Dio Padre Onnipotente, ha creato l'intero universo - le stelle, i pianeti e la terra così come tutti gli spazi in mezzo.
Entrambe le fonti vanno prese con le pinze. Tuttavia é interessante notare il riferimento a un gruppo che lavora per un fine diverso dal "paradiso in terra" promesso dalle ECE, il quale paradiso si troverebbe addirittura in un altro universo.

PS
Nell'articolo linkato si parla anche di Willcok... coincidenze strane, no?