31 gennaio 2012

2012 eppur si muove...

Caro Diario,
Non ci bastavano gli Alieni e la crisi economica!
Rumori misteriosi, terremoti di qui, alluvioni di lá, freddo polare di su'... e per non parlare del tormentone della nave che va giú. Sembra che il 2012 ci abbia salutato con una serie di fuochi d artificio mica male.
Come reazione sempre piú esseri umani si iniziano a chiedere cosa stia succedendo veramente. Ogni giorno nuovi lettori vanno in cerca di spiegazioni alternative. Registriamo cosí un record di presenze assoluto su queste pagine. Numeri che sono piccole gocce in un grande mare. Ma questo Corvide pensa che ognuno di voi, ogni singolo, valga lo sforzo. Se anche uno solo ne trarrá beneficio l'Impresa sará stata coronata da successo. Dove sono questi ricercatori? La maggior parte dei lettori risiedono in dall'Italia, chiaro, ma ve ne sono anche in Germania, Indonesia e USA. A tutti va il mio grazie e l'impegno a continuare a scrivere fino a quando ció che deve essere detto sará detto.
Intanto noi a Eliopoli continuiamo a prendere sul serio le conseguenze dei discorsi fatti qui. Costruiamo e ci prepariamo, invitando i lettori a seguire l'esempio come meglio possono.

Commenti (4)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Caro Corvo, io sono uno dei nuovi lettori che il mese di gennaio ti ha portato, siciliano ma da qualche anno ospite della città di Milano..
Un sincero grazie per il tempo che perdi -anzi, che investi- per noi.
Thanks a lot! :)
Caro Corvo sono d' accordo, se anche uno solo di noi si "salverà" il tuo immenso lavoro non sarà stato vano! Grazie infinitamente per quello che hai fatto e stai facendo per tutti noi, mi auguro che sempre più persone comincino a farsi delle domande, sono certo che come è successo a me, verrano guidati qui o in posti (pochi, molto pochi) come questo per essere aiutati a trovare la propria strada!
i visitatori (come me) sono impennati perchè il blog è stato citato nel libro uscito da poco...

A. D. 2012
di Saverio Gaeta, Andrea Tornielli
La domanda che ricorre più spesso a proposito del 2012 è: sarà la fine del mondo? Per rispondere a questo interrogativo e per orientarsi tra i mille annunci di sventura e le molteplici previsioni catastrofiste l’unica soluzione è riferirsi alle profezie cristiane.Fin dai Vangeli e dal Libro dell’Apocalisse, infatti, il tema della fine del mondo ha conosciuto grande fortuna, suscitando accesi dibattiti e diverse interpretazioni, non di rado intrecciandosi con dottrine esterne al cristianesimo e[...]

Invia un nuovo commento

Comments by