10 gennaio 2013

2012: eppur si muove...

EACH MAJOR FORCE IS MET WITH A COUNTER-FORCE

Commenti (14)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
La sensazione è che chi scrive sapesse dove ci avrebbe portato e ci è riuscito...
2 risposta · attivo 637 settimane fa
Ho notato che il sito VeteransToday da qualche tempo cerca di far passare messaggi ..... diciamo strani.

All'inizio pensavo fossero andati fuori di testa.
Ora comincio a pensare che si sono schierati.
e quindi? adesso che succede? si aspetta il prossimo 21 qualcosa?
La TimeLine 1, l'unica che forniva una speranza di autentica indipendenza, come previsto non si e' manifestata. Era gia' chiaro ad aprile 2012. Adesso siamo il premio per due fazioni di EME che si stanno combattendo. Una guerra cosmica fatta interamente a nostre spese.
SU QUESTO TEMA IL LIBRO IN PREPARAZIONE APOCALISSE ALIENA ENTRA IN DETTAGLIO.
per chi si chiede a che punto siamo su quale linea temporale, ecco qui un indicatore da parte della ECE di Anguera: "L'Europa sarà povera ed in ogni luogo ci sarà grande disperazione. Arriverà il giorno in cui l'Europa stenderà la mano al mondo come mendicante bisognoso di aiuto."
Fin qui mi pare che ci siamo.

Sul futuro ecco cosa dice una ECE:
"Restate all'erta, guardate verso l'alto. Grandi segni giungeranno dall'alto per voi. Avete disprezzato l'amore divino e Dio viene di nuovo a cercarvi con la sua seconda venuta ma, prima di questo, dovrete guardare dentro voi stessi. Sarà così difficile e spaventoso per alcuni sapere di aver convissuto ogni giorno con il peccato!""
e sul guardarsi dentro ecco un altro recente messaggio:
"L'Avvertimento è molto vicino e, quando accadrà, i peccatori si strapperanno i capelli dal capo, molti si lanceranno nei precipizi, altri nel fuoco… perché vedranno tutto il tempo della loro vita passata senza Dio, offendendo Dio e lavorando contro di Lui mediante cattivi esempi, peccati, brutti pensieri, parole e azioni."

In sostanza il loro piano rimane sempre lo stesso: invece e' la prospettiva della contro forza che e' cambiata: Fenice aveva ragione, come sempre.
2 risposta · attivo 637 settimane fa
Corvo perdona non ho capito: quale sarebbe la prospettiva della contro forza?
L'Avvertimento è il cielo completamente rosso, che avrebbe dovuto già manifestarsi - secondo certe previsioni - già lo scorso anno tra inverno e primavera?
Si dibatte sulla Rete circa il fatto che l'ECE di Anguera (o d'altri luoghi) sia o non sia la Madonna. Si dovrebbe dibattere su chi fosse la Madonna e su chi l'abbia fecondata. Ecco il paradosso della Chiesa di Roma: le ECE sono false Madonne, ma è la stessa Chiesa ad essere una creatura dei nostri fratelli alieni, per cui le ECE non sono meno vere di tutto l'ambaradan cattolico e le loro profezie vanno prese sul serio. In privato.
2 risposta · attivo 637 settimane fa
Ma chi si vuole l'abbia fecondata la Madonna ? Non vedo in giro tanti fecondatori. L'antropomorfismo ci ha reso completamente ciechi... la Madonna è una metafora anch'essa ...... è la madre di Cristo : la " coscienza "
e Cristo.... sei tu...
La Madonna era una fanciulla ebrea che chiedeva ad un messsaggero alieno come poteva generare un dio visto che nessuno l'aveva penetrata. Molto concreta, visto che era nata nel segno del leone. Non tollerava ad esempio che si facesse festa con l'acqua. Sì, mi sento un po' Cristo. Sto convincendo i malati a buttare nella spazzatura latte e latticini...e le guarigioni avvengono...
Sarebbe interessante sapere quale sia la nuova prospettiva. Ed anche attingere dalla sorgente Fenice.
Di tutte le profezie che indicavano l'avvento dei Tre Giorni di Buio per il dicembre 2012 non se ne è verificata neanche una . Neppure il "buon" HH mi pare avesse informazioni così verificate poi nei fatti .

Quindi delle due l'una :

1) Profezie , rivelazioni e posizioni dogmatiche varie non hanno la possibilità e la capacità di prevedere o rivelare alcunchè ;
2) esiste un qualcosa con il potere di modificare le linee temporali ( come , prospetta Corvo da un anno a questa parte , più o meno ) e dunque esiste la possibilità di modificare eventi , finanche di natura cosmica ( come quello evidenziato agli inizi di questo blog )

Vera una o l'altra il risultato no cambia . Dunque perchè preoccuparsene mi chiedo ? Che senso ha prendere per buone affermazioni che possono venire in qualsiasi momento mutate ( o che non sono attendibili ) ?

Per quanto riguarda il futuro dell'Europa ( ma anche di buona parte del resto del mondo ) non è che ci sia bisogno di una eme che ci venga in soccorso . Il quadro è abbastanza chiaro . Resta da vedere la velocità con un cui si snoderanno gli eventi . Ma la sostanza è quella .

Preoccupante è invece che non si sia riusciti a formare uno spazio comune neppure sul web e che anche il gruppo AltreAlternative si sia mosso in ambiti molto limitati e secondo logiche non in linea con gli obiettivi che si era posto . Prima non c'era tempo ( l'Evento incombeva ) , ora neppure, mi pare di capire . Ma così facendo non si perverrà mai a nessun risultato concreto .

A scanso di equivoci e come ho già detto, a chi dice preferisco sempre chi fa . Ed Eliopoli si pone in questa seconda categoria , come il sottoscritto e altri . Dunque il mio intervento non è in nessun modo rivolto né intende prendere in considerazioni gli aspetti concreti di tale iniziativa , che condivido in toto ( come peraltro è risaputo ) .

saluti montani

TaO
1 risposta · attivo 637 settimane fa
Per quanto riguarda il futuro dell'Europa ( ma anche di buona parte del resto del mondo ) non è che ci sia bisogno di una eme che ci venga in soccorso . Il quadro è abbastanza chiaro . Resta da vedere la velocità con un cui si snoderanno gli eventi . Ma la sostanza è quella .

Sono pienamente d'accordo con quanto hai scritto.

Come ben sai, perchè l'ho ribadito anche in altri ambienti di comune frequentazione, reputo che il Corvo abbia fatto la scelta corretta: lasciare questo continente per tempo.
IO (Mario Barbiero)'s avatar

IO (Mario Barbiero) · 637 settimane fa

Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

Invia un nuovo commento

Comments by