10 gennaio 2013
Commenti (14)

Ordina per: Data Valutazione Ultima Attività
Caricamento dei commenti...
Invia un nuovo commento
Commenta come Ospite, o effettua il login:
Torna indietro
Connected as (Logout)
Non sarà visibile pubblicamente.
Connected as (Logout)
Non sarà visibile pubblicamente.
Stai inviando il commento in maniera anonima.
Comments by IntenseDebate
Rispondi come Ospite o effettua il login:
Torna indietro
Collegato come (Esci)
Non sarà visibile pubblicamente.
Collegato come (Esci)
Non sarà visibile pubblicamente.
Stai inviando il commento in maniera anonima.
2012: eppur si muove...
2013-01-10T19:41:00+01:00
corvo
2012|
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
anonimo · 637 settimane fa
@Carpineo · 637 settimane fa
luigiza · 637 settimane fa
All'inizio pensavo fossero andati fuori di testa.
Ora comincio a pensare che si sono schierati.
anon · 637 settimane fa
Corvo 93p · 637 settimane fa
SU QUESTO TEMA IL LIBRO IN PREPARAZIONE APOCALISSE ALIENA ENTRA IN DETTAGLIO.
per chi si chiede a che punto siamo su quale linea temporale, ecco qui un indicatore da parte della ECE di Anguera: "L'Europa sarà povera ed in ogni luogo ci sarà grande disperazione. Arriverà il giorno in cui l'Europa stenderà la mano al mondo come mendicante bisognoso di aiuto."
Fin qui mi pare che ci siamo.
Sul futuro ecco cosa dice una ECE:
"Restate all'erta, guardate verso l'alto. Grandi segni giungeranno dall'alto per voi. Avete disprezzato l'amore divino e Dio viene di nuovo a cercarvi con la sua seconda venuta ma, prima di questo, dovrete guardare dentro voi stessi. Sarà così difficile e spaventoso per alcuni sapere di aver convissuto ogni giorno con il peccato!""
e sul guardarsi dentro ecco un altro recente messaggio:
"L'Avvertimento è molto vicino e, quando accadrà, i peccatori si strapperanno i capelli dal capo, molti si lanceranno nei precipizi, altri nel fuoco… perché vedranno tutto il tempo della loro vita passata senza Dio, offendendo Dio e lavorando contro di Lui mediante cattivi esempi, peccati, brutti pensieri, parole e azioni."
In sostanza il loro piano rimane sempre lo stesso: invece e' la prospettiva della contro forza che e' cambiata: Fenice aveva ragione, come sempre.
Colubrina · 637 settimane fa
rossanosegalerba 51p · 637 settimane fa
seneca · 637 settimane fa
alina · 637 settimane fa
e Cristo.... sei tu...
seneca · 637 settimane fa
Falco · 637 settimane fa
TaO · 637 settimane fa
Quindi delle due l'una :
1) Profezie , rivelazioni e posizioni dogmatiche varie non hanno la possibilità e la capacità di prevedere o rivelare alcunchè ;
2) esiste un qualcosa con il potere di modificare le linee temporali ( come , prospetta Corvo da un anno a questa parte , più o meno ) e dunque esiste la possibilità di modificare eventi , finanche di natura cosmica ( come quello evidenziato agli inizi di questo blog )
Vera una o l'altra il risultato no cambia . Dunque perchè preoccuparsene mi chiedo ? Che senso ha prendere per buone affermazioni che possono venire in qualsiasi momento mutate ( o che non sono attendibili ) ?
Per quanto riguarda il futuro dell'Europa ( ma anche di buona parte del resto del mondo ) non è che ci sia bisogno di una eme che ci venga in soccorso . Il quadro è abbastanza chiaro . Resta da vedere la velocità con un cui si snoderanno gli eventi . Ma la sostanza è quella .
Preoccupante è invece che non si sia riusciti a formare uno spazio comune neppure sul web e che anche il gruppo AltreAlternative si sia mosso in ambiti molto limitati e secondo logiche non in linea con gli obiettivi che si era posto . Prima non c'era tempo ( l'Evento incombeva ) , ora neppure, mi pare di capire . Ma così facendo non si perverrà mai a nessun risultato concreto .
A scanso di equivoci e come ho già detto, a chi dice preferisco sempre chi fa . Ed Eliopoli si pone in questa seconda categoria , come il sottoscritto e altri . Dunque il mio intervento non è in nessun modo rivolto né intende prendere in considerazioni gli aspetti concreti di tale iniziativa , che condivido in toto ( come peraltro è risaputo ) .
saluti montani
TaO
luigiza · 637 settimane fa
Sono pienamente d'accordo con quanto hai scritto.
Come ben sai, perchè l'ho ribadito anche in altri ambienti di comune frequentazione, reputo che il Corvo abbia fatto la scelta corretta: lasciare questo continente per tempo.
IO (Mario Barbiero) · 637 settimane fa