09 maggio 2013

Criminalizzazione dei semi e profezie

Caro Diario,
la Linea Temporale Tre, quella delle ECE per intenderci, sembra essere in pieno svolgimento. Abbiamo notato come le dimissioni del papa fossero un indicatore in questo senso. Poi abbiamo pubblicato il Condensato delle profezie apocalittiche della Veggente Luz de María de Bonilla
che contiene questo passo:
la missione dell’anticristo è la sottomissione dell’uomo; per questo motivo, prima di quanto immaginate il male affretterà i suoi piani per piegarvi, inizialmente tramite il cibo e la salute, per poi controllarvi totalmente una volta che avrete perso la volontà.
Ora arrivano le conferme. A pochi giorni di distanza sono uscite due  leggi una negli USA e una in Europa che monopolizzano la gestione dei semi.
Quella Americana, soprannominata "Monsanto Act" protegge i produttori di semi modificati geneticamente dalle conseguenze nocive dei loro prodotti. Questo permetterà una crescita ancora piú esponenziale di queste coltivazioni.


Allo stesso tempo la Commissione Europea ha messo fuori legge qualunque seme che non sia "certificato". Questo Corvide sta vivendo per esperienza cosa significa questa "certificazione" in altri campi. In Canada, per esempio, non é possibile costruire nulla che non sia con legno certificato. Ció provoca il fallimento di tutti i produttori locali a maggior vantaggio delle grosse corporazioni.
Ma il disegno che intravediamo qui é piú vasto che la pura sudditanza economica: levandoci la possibilità di produrre cibo, ci negano la piú fondamentale forma di indipendenza. È quindi di fondamentale importanza comprare e piantare semi non modificati geneticamente fino a quando questo sia legale. Chi non se lo possa permettere dovrebbe provare a comprare il  cibo il piú possibile da aziende locali che producano organico.

Commenti (33)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
ULTIMO ATTO e poi la FINE ?
perchè basta una varieta
con qualche GENE strano
a creare la decrescita felice

Luigi
Senza considerare il fattore piu' inquietante e fondamentale degli OGM .
Gli OGM sono il Seme dell'ESTINZIONE!
Infatti i Tecnici che hanno studiato le Sementi le hanno create affinchè il loro grado di riproduzione dopo X generazioni inizi a decrescere in maniera proporzionale al tempo ( In modo che il contadino sia costretto ad acquistarli dopo X tempo per forza , lasciando in mano alle Corporation il profitto garantito , ma sopratutto il diritto di VITA e di MORTE poichè senza cibo ed acqua la morte è garantita ).Preservare le Biodiversità significa presevare la vita.
Aggiungerei che la cosa è talmente importante che anche qualora i semi tradizioniali diventino fuorilegge bisognerebbe infischiarsene altamente di una legge criminale e continuare a comprare i semi tradizionali.
Se vi scrivessero una legge che vi vincola al genocidio la seguireste ?
Io credo di no...Ed è per questo che questa legge è un vero e proprio Genocidio di ogni essere vivente e del pianeta nel lungo periodo...
2 risposta · attivo 621 settimane fa
Corvo, la Monaca parla di una pestilenza che strapperà le ossa ad una ad una, un'altra profezia di cui non ricordo l'autore afferma che le ossa si staccheranno e che costringeranno gli uomini a strisciare. Che sia l'effetto degli OGM? Forse le cupole criminali americane ed europee non lo sanno. Oppure operano proprio perché conoscono gli effetti sterminatori dei loro progetti. Le élite non sono impazzite, ma per sopravvivere devono sfoltire, sfoltirci. Vi ricordate il film "2022 i sopravvissuti" (in inglese "Soylent green") ? Alla fine gli umani si cibavano di gallette fatte con i cadaveri dei morti. Non ditelo alle cupole criminali, sono brave anche a copiare.
1 risposta · attivo 621 settimane fa
vivo in campagna e tempo fa sono andata al consorzio agricolo per comprare delle cose. Proprio sulla porta a vetri dell'ingresso c'era un grosso manifesto, con disegnato un agente in divisa dall'espressione trucida e la mano in avanti tipo "alt" e diceva: "Ricorda che usare semi non certificati è reato perseguibile per legge!"
Era veramente inquietante, ma qui in paese non ci ha fatto caso quasi nessuno, comprano volentieri le "piantine" che però non fanno semi, ma non importa, l'anno dopo le ricomprano.
4 risposta · attivo 620 settimane fa
E aggiungiamoci la geoingegneria e il quadro è completo .Quest'anno ho finito di piantare le patate una settimana fa , l'anno scorso in marzo ...piove in continuazione , penso alle profezie di padre Pio e al maggio dei disastri , qui in Emilia terremoti , frane , uragani ...manca solo la tempesta solare e siamo a bolla . Corvo per il libro ordino a te o vado in libreria ?
Saluti
In Canada, per esempio, non é possibile costruire nulla che non sia con legno certificato.

Questo succede anche in Italia e da qualche anno.
Conosco un falegname che ha dovuto abbandonare la produzione di infissi in legno proprio perchè doveva certificare la qualità del legno.
Costo dell'apparecchiatura: Euro 100.000 c.a.

Chiaramente spesa impossibile da sostenere per un artigiano
Ora vivacchia con lavoretti sempre in legno.

Certificare, certificare é il mantra in tutti i campi: anche quello del piscio di vacca.

Ma che andassero a farsi in c...!
Ma il disegno che intravediamo qui é piú vasto che la pura sudditanza economica.....

E l'avete sentita la notizia che in Oregon hanno tassato pure l'acqua piovana?

Sembra uno scherzo, ma é la verità.
Un poveraccio che aveva costruito, abusivamente, una cisterna per raccoglierla é pure finito in prigione.
1 risposta · attivo 621 settimane fa
L'aspetto positivo del Canada é che essendo cosí grande i controlli non possono essere cosí capillari....
1 risposta · attivo 621 settimane fa
Fratelli e sorelle, leggetevi questo
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2013...

ho chiesto ad amici contadini e loro dicono che dove acquistano sementi quel presunto obbligo non esiste (parlo del cuneese)
proteste contro la Montanto pianificate in mezzo mondo: http://rt.com/usa/monsanto-march-protests-world-0...
Anche la salute è regolata per "decreti" ... non è da ora che per decreto abbassano i range dei valori oltre i quali vieni minacciato di essere malato :)
..la follia sta completando il suo giro.
perché non accada davvero (dal film 2022 i sopravvissuti)
http://www.youtube.com/watch?v=u0VrMtxpXdI
A questo proposito esiste un modo per l acquisto del libro che permetta a chi non possiede una carta di credito o un bancomat di comprarlo? Tipo la procedura per pagare la bolletta alla posta?
1 risposta · attivo 621 settimane fa
gia comprato dei libri da LULU, funziona bene...

cmq
oggi pensavo, ma non è che l'elite è molto piu razionale di quello che pensiamo , e sta applicando una strategia per "epurare il mondo" solo da una specie "umana"?
tipo il diluvio universale, dove si salvarono solo i "giusti" ossia quelli con una diversità nel sangue, tale da renderli "preferibili" e nello stesso tempo immuni ai veleni proposti...tipo la scomparsa dei neandertal a farore dell' sapiens-sapiens
quindi si verrebbe ad applicare, anche se artificiosamente, quello che in genetica si chiama "collo di bottiglia"
e quindi nel giro di poche generazioni avranno selezionato una qualità/specie umana piu utile , per qualsiasi motivo, ai loro fini...o alla "salvezza" di questo mondo/dimensione...
ot: ece?ot : le lune della terra...sono realmente cio che sembrano?
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.8549
Riflessioni in una notte senza luna.
Silvio, Lilith è un po' un brutto sogno maschile: Ma non bastava la luna, per il femminile che ci salva e ci uccide? Due mantidi, peggio se religiose, vogliono farci cibo per il figlio. Fuori, tuttavia, c'è solo la salvezza del nulla.
Forse ha ragione Nietzsche: "l'uomo per la donna è solo un mezzo: il fine è sempre il figlio".
Domani è luna nuova. Mia figlia (5 anni) crede che quando non c'è luna in cielo il "lupo malo" ruba la luna per illuminare la sua grotta. A proposito, che ne è di Lupo Luponis? E de "LaLuna"?
1 risposta · attivo 620 settimane fa
salve a tutti http://www.sementi.it/seme-certificato-cereali/ri...
http://www.agricoltura24.com/articolo-68-duro-obb...

comunque ci sono associazioni che offrono semi ,tramandati da generazioni o riscoperti e offerti a tutti ,una di queste è : civiltà contadina. http://www.civiltacontadina.it/
anche solo una pianta di pomodori in un terrazzo aiutera a mantenere una specie in vita,
il nostro aiuto a queste associazione credo sia molto importante!
2 risposta · attivo 620 settimane fa
Non dobbiamo meravigliarci, abbiamo a che fare con personaggi che non lasciano nulla al caso, anzi, normalmente puntano non due ma tre piccioni con la classica fava, altrimenti a cosa servirebbero i think tank? http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php...

approfondimento da non perdere.
cari saluti.

Invia un nuovo commento

Comments by