13 maggio 2013

ENDGAME di Alex Jones sulla Cosa


la Cosa, il canale semiufficiale del Movimento 5 Stelle, pubblica il famoso documentario di Alex Jones. Un interessante sviluppo politico dei M5S verso la direzione piú volte indicata da queste pagine?

Commenti (7)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Corvo, come detto, vogliono sfoltirci.
Per le élite il mondo diviso in quattro megastati, con gli eletti lobotomizzati dalle ECE sopravvissuti in qualche modo alla catastrofe (guerra mondiale, pestilenza che spazza via due terzi dell'umanità, arrivo di corpi celesti giganti in cielo ecc.).
Le élite vivranno serene e nel silenzio, gli schiavi saranno massacrati dal rumore delle macchine che devono produrre cibo giorno e notte (la doppia spiga di Rasputin).
Poi ci saranno quelli che non piegheranno le ginocchia. Moriranno in piedi.
Poi ci saranno quelli che non piegheranno le ginocchia. Moriranno in piedi.
Come ho detto spesso vi sono cose peggiori della Morte. Ció che occorrerebbe discutere sono le forme della Resistenza. Come "terzoforzista", o non allineato che dir si voglia, non condivido né l'idea di una rivoluzione violenta ("la risposta a 1984 é 1776") nè l'illusione che scendendo in piazza e mandando a casa un paio di politici cambi tutto ("V come vendetta"). Il sistema di Controllo é estremamente ramificato, con milioni di aderenti, consapevoli o inconsapevoli.
La mia forma di opposizione é nota: Indipendenza Fisica e Spirituale. Tuttavia essa é chiaramente minoritaria, in quanto tale facilmente attaccabile. Il trend che definisce i coltivatori organici, i preppers e i dissidenti come terroristi é giá iniziato. A mio parere il fine é di condurci all'esasperazione e quindi a reazioni violente che giustificheranno ulteriore repressione.
Anche i miei antenati di Cracovia, gli ebrei Lazarovic, erano convinti che il peggio non sarebbe arrivato. In fondo, i polacchi ariani erano loro ostili come da sempre e forse avevano qualche ragione per esserlo. E le truppe del caporale austriaco non potevano essere peggio. E invece... Ma se non ti ribelli oggi, qui e adesso, sei morto. Gas o non gas.
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php...
mha...forse l'unica forma di reale libertà, e come tale ritenuta peccato mortale dalla chiesa e da altre religioni, è l'auto eliminazione dai giochi.
solo che credo si possa fare solo se si raggiunge un certo livello di consapevolezza...eliminarsi per paura o depressione è un errore...credo...
l'equazione del Gioco ora si fa molto complessa per noi.
parafrasando, l'unica possibilità 'oggettiva' che vedo è un latente sviluppo 'autogenetico' delle nostre facoltà dimenticate. fatto sta fondamentalmente che qualsiasi cosa sta per accadere noi abbiamo il diritto sacro e il dovere santo di trovare una soluzione. auto-eliminarsi dai giochi si può fare, ma è un ipotesi praticamente irraggiungibile.
ripeto, bisogna premere su di noi. non c'è altra soluzione.
@ silvio
quando raggiungi quel grado di consapevolezza non hai necessità di auto eliminarti.
semplicemente non sei più della partita, non gareggi per un conto in banca, un'automobile o un kg di spaghetti, non scendi a patti, non accetti compromessi, vai per la tua strada come è giusto che sia.
Al massimo rischi d'essere terminato come: Jeoshua, Gandhi, Osho e meno impegnativi ma pur sempre rappresentativi, Lincoln H., JFK ecc. ecc.
Il suicidio, come estremo atto di liberazione, è proprio della religione ebraica, dettato dai connotati di purezza imposti dalla loro legge, per non venire contaminati dalle pratiche usuali, in tempi dove le guerre di conquista e occupazione di territori e nuovi schiavi imponevano la pulizia etnica, attraverso l'uccisione o deportazione degli uomini e lo stupro delle donne.
Il non mischiarsi con altre razze valeva anche per gli uomini ebrei, durante le loro conquiste, dato che il vero ebreo lo è da parte di mamma, per via del dna mitocondriale.
Gli Esseni erano rispettosi della legge al contrario dei Nazorei.
Se poi credi nella re-incarnazione, forse, non sarebbe un buon Karma per la tua prossima vita.
cari saluti

Invia un nuovo commento

Comments by