06 maggio 2013

testimone in punto di morte rivela esistenza Alieni, dischi volanti, MJ12





Da ApocalisseAliena:
Secondo questa recente intervista rilasciata su youtube da un veterano CIA sul letto di morte lo stesso problema lo ebbe anche il Presidente Eisenhower. Fu per questo che nel 1958 la CIA fu incaricata dal Presidente  di portare a MJ-12 il seguente messaggio: “O ci date accesso all'area 51 e S4 oppure manderó la prima armata dal Colorado a prenderla con la forza. Non mi interessa che tipi di segreti avete liSecondo il testimone la minaccia ebbe successo e gli fu dato accesso sia a Area 51 che a S4. Lui ebbe l'opportunità di vedere un alieno grigio e diversi dischi volanti, insieme ad altri progetti che sarebbero diventati noti solo anni piú tardi come il SR-71 black bird.
Uno dei dischi volanti che il testimone vide sarebbe stato il famigerato disco di Roswell che era completamente contorto dall'impatto a cui sarebbero sopravvissuti due alieni. Il disco era estremamente leggero, fatto di una specie di alluminio e sarebbe stato propulso da una qualche fonte di Antigravitá. Piú tardi a S4 avrebbero visto l'originale del famoso film sull'autopsia aliena. Successivamente assisté all'intervista dal vivo con un  grigio. Questi sembrava un poco orientale, ma molto simile a un umano, a parte il colore della pelle, la testa un poco piú grande, il piccolo naso, niente padiglioni auricolari, bocca molto piccola. Secondo il testmone il presidente conosceva il problema Alieno, ma non sapeva che a S-4 avevano un grigio vivo o di tutti i progetti segreti per la costruzione di dischi volanti. Per la prima volta apparí scioccato e preoccupato. Non dall'esistenza degli alieni bensí dalla dimensione dei progetti segreti fuori controllo.
Questa preoccupazione rimase una costante che traspare chiaramente dal famoso discorso di addio di Ike al popolo americano. 
... Nei consigli di governo, dobbiamo guardarci da l'acquisizione di influenza, sia cercata oppure non cercata, da parte del complesso militare industriale. Il potenziale per l'ascesa disastrosa di potere fuori luogo esiste e persisterà.
Un parente, e in gran parte responsabile dei cambiamenti radicali nella nostra postura industriale-militare, è stata la rivoluzione tecnologica negli ultimi decenni. In questa rivoluzione, la ricerca ha assunto un ruolo centrale, ma diventa anche più formalizzata, complessa e costosa. Un sempre crescente quota è condotta per, da, o sotto la direzione di, il governo federale. Oggi, l'inventore solitario, che armeggia nel suo laboratorio, è stato messo in ombra da gruppi di lavoro di scienziati nei laboratori e nei campi di prova.
A nostro parere il vecchio generale si riferiva proprio ai fatti di cui sopra, purtroppo l'avviso non fu compreso e il suo stesso vice presidente Nixon avrebbe dato la gestione del problema Alieno completamente ai privati.
....

Commenti (8)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
E' l'ennesima conferma che gli alieni e i nostri fratelli alieni si sono manifestati solo alle élite del mondo-
Per il popolino ci sono le Madonne e le ginocchia piegate o al massimo qualche strana luce qua e là.
Per le élite collaborazioni fra non pari, per il popolo minuto minacce di distruzione e di salvezza per gli eletti, purché ginocchioni.
Tempi duri per noi terzaforzisti. E il Corvo lo sa.
Personalmente quando si tratta di questi esseri alieni e di come ce li raccontano noto che:

1. non indossano tute o scafandri il che significa che provengono da un pianeta la cui atmosfera ha una composizione di gas molto simile od identica a quella terrestre;

2. Le testimonianze in merito NON dicono che quelli si muovano saltellando (struttura muscolare più possente della nostra perchè il loro pianeta é più grande e quindi con forza di gravità maggiore) ne si trascinano a fatica (loro pianeta più piccolo della Terra).

Possibile che il pianeta nostro ed il loro siano identici?

Ma poi i pianeti identici debbono essere ben più di uno dal momento che si parla di razze aliene diverse: grigi, nordici, ecc. e tutte, a parte il 'capoccione' non hanno problemi ne di deambulazione ne di respirazione.
3 risposta · attivo 621 settimane fa
"Le manifestazioni UFO sembrano essere, in linea di massima, variazioni del fenomeno antico demonologico ..."
John A. Keel, UFO: Operazione Cavallo di Troia
@ luigiza
mi permetto di inserirmi nella discussione perchè se non sbaglio qui stiamo parlando di EME o ECE, per cui la distanza che devono attraversare è "dimensionale" non "spaziale", ovvero loro sono già qui, ma in una dimensione altra. il problema è che "loro" conoscono come passare da una dimensione all'altra noi non sappiamo neppure che questa possibilità esiste.

Costoro qualsiasi cosa siano hanno un gap tecnologico e forse animico molto superiore a noi.

E come dice "Seneca" nel suo intervento sti signori al popolo danno Madonne ed alle nostre Elites" invece promettono salvezze contro strozzinaggio del popolo.

In effetti a volerci pensare la cosa strana di tutta questa storia è proprio questa "oculatezza" nel trattare con l'e diverse compagini dell'umanità.
"Se queste sono variazioni del fenomeno demonologico é importante tenere presente i metodi usati in passato per gestirlo. Uno degli aspetti piú interessanti é il 'Patto' che si puó stringere con queste entitá, ricavandone apparenti vantaggi reciproci. Una variazione di questo patto sembra essere attualmente praticata da un elité di potere che gestisce la segretezza per conto e beneficio delle EME"
fonte Apocalisse Aliena
Amico Luigiza, forse è per questo che alcune profezie suggeriscono che la questione non è da dove vengono gli alieni, ma da quando vengono. Se è una questione di tempo e non di spazio, le tue obiezioni cadono. Cosa ne pensa il Corvo?
1 risposta · attivo 621 settimane fa
Penso che le critiche di Luigiza sono leggittime, peró che le sue conclusioni siano errate.
è vero che una serie di fattori rende l'ipotesi ET improbabile.
Le forme che Luigiza riporta non sono che alcune fra quelle che ho chiamato "il Circo delle assurditá" http://corvide.blogspot.ca/2010/01/il-circo-delle...
Tuttavia l'aspetto piú rilevante, a mio parere, non é la forma ma l'intenzione. ovvero "ma cosa vengono a fare?"
per comprenderlo occorre esaminare il loro comportamento, non le loro forme. Si scoprono dei comportamenti UNIFORMI indipendentemente che siano eseguiti da un Rettiliano o da un Insettoide.
In Apocalisse Aliena approfondisco questi questi temi, e propongo la soluzione dimensionale.
In questo senso, Seneca, il "quando" non é che una dimensione fra quelle possibili.
Anche questo video é molto interessante We Have a Space Military Force, it is in Existence e tratta dello stesso argomento del video del post.

La confessione questa volta e del senatore USA Mike Gravel.

Invia un nuovo commento

Comments by