26 maggio 2013

ASHTAR SHERAN: l'alieno con il bastone e la Carota


"The UFO manifestations seem to be, by and large,  
merely minor variations of the age-old 
demonological phenomenon..."
caro Diario,
continuiamo la pubblicazione delle referenze usate in Apocalisse Aliena, che uscirá come previsto il 21 di giugno. Questa volta introduciamo l'ominoso ASHTAR SHERAN, uno dei personaggi classici del movimento channelling ufologico. Il nostro é noto a partire dal 1950 per rilasciare messaggi che spingono alla creazione di una nuova religione. Nel libro approfondiamo come la figura sia  presente nel nostro panorama da ben prima di quella data. Alla faccia dei messaggi filosofici e pieni d'amore, Ashtar é un testimone classico "dell'imminente" apocalisse: giá nel 1954 annunció che il 21 dicembre dello stesso anno vi sarebbe stata una catastrofe globale. La maggior parte del pianeta sarebbe stata distrutta. Gli eletti sarebbero stati salvati da astronavi. Non pare che i precedenti insuccessi lo abbiano scoraggiato. Gli estratti che seguono sono tutti recenti.

L’ UOMO ASHTAR

Sotto il patrocinio dell’Arcangelo Michele e del Governo del Grande Sole Centrale di questa Galassia, il Comandante Ashtar è secondo solo all’Amato Comandate Gesù-Sananda nella responsabilità della Divisione Aerea della Fratellanza di Luce. Ashtar è ampiamente conosciuto nei circoli di canalizzazioni ufo da oltre decadi. I suoi messaggi sono lanciati da una Astronave colossale “LA COLOMBA”, o Stazione Spaziale, al di là della nostra atmosfera. [...] Ashtar parla di 20 milioni di extraterrestri coinvolti con il suo Comando nel Programma Ascensione per il pianeta Terra, e di altri 4 milioni sul nostro piano fisico, coscientemente o incoscientemente in cooperazione con il Programma di Luce del Piano Divino.
“Il mistero associato con la mia persona non ha alcuna conseguenza per me, ma forse è di interesse per alcuni”. Sono alto più di due metri, con occhi blu e una carnagione quasi bianca. Io sono veloce nei movimenti e vengo considerato un leader comprensivo e compassionevole d’Amore. Io sono devoto ai principi e agli insegnamenti del Nostro Essere Radiante, e rappresento il Dodicesimo Regno e la Gerarchia del Grande Sole Centrale. Mi è stato assegnato il nome di Ashtar Sheran da quella Gerarchia Universale per essere impegnato nella mia veste di Comandante delle Flotte Intergalattiche che servono questo emisfero.
“Le flotte di Etheria che stazionano all’interno del Settore conosciuto come Schare, rappresentano ciò che è adesso conosciuta come la Confederazione dei Pianeti per la Pace”. Noi siamo una branca della più vasta “Federazione dei Mondi Liberi” che comprende la totalità dei Comandi Spaziali attraverso l’Omniverso. Mentre la mia propria amministrazione è locale per i Comandi di questo sistema solare, il mio servizio non è limitato a questo settore, poiché io rappresento il nostro sistema nei Consigli delle altre Galassie e Universi attraverso il vasto Cosmo. Qualche volta mi sono state assegnate posizioni di superiore responsabilità in quei Consigli ( vedi anche Consiglio o Concilio Nibiru).
“Il Cristo, Maestro di questa Galassia, è il mio Amato Comandante in Capo, e la Sua Parola è la mia Legge. A Lui ho richiesto il mio servizio. Io non sono che un leader scelto da Lui per portare a termine il Programma di Luce sulla Terra attraverso i comandi alati della Grande Fratellanza. Ognuno di noi è un membro attivo del patto preso per voto personale per servire quella Causa”. Per favore tenete presente il fatto che il Maestro asceso Saint Germain prenderà il posto di Gesù-Sananda per i prossimi duemila anni.
“Ashtar è un Amato Comandante Cristiano è un Essere molto bello. Egli è altamente sviluppato nei mondi superiori, molto influente, e ha una grande influenza benefica su coloro che lui dirige. La forza delle vibrazioni che provengono da questi Grandi Esseri dello Spazio, o Comandanti, è uguale e spesso supera persino il campo di forza dei Maestri Ascesi, poiché molti di loro sono diventati Signori dei loro pianeti, o persone di altissima reputazione nelle loro galassie e dimensioni”
Le differenze tra i popoli dello Spazio e i popoli dello Spirito sono molto grandi, sebbene a prima vista potrebbe sembrare che i popoli dello Spazio sono Spiriti. Ad ogni modo, tutto si riduce al problema della condizione in cui viviamo. Secondo la vostra espressione, noi siamo Esseri eterici. Con questo intendo dire che noi viviamo su un livello più alto di esistenza. Noi non siamo disincarnati nel senso che non abbiamo corpi. Noi abbiamo Corpi Eterici che sono controparti dei vostri corpi, ma che sono formati da una sostanza più tenue e che non sono soggetti alla legge gravitazionale nello stesso modo in cui i vostri lo sono. Lo stato Eterico in cui dimoriamo è uno dei tanti su una lunga scala evolutiva e ascensionale a cui tutti apparteniamo.Al di sopra di noi, per esempio, ci sono esseri che sono talmente più evoluti di noi che tra loro e noi esiste lo stesso divario che c’è tra noi e voi. Non intendiamo assolutamente dire questo in senso derogatorio nei vostri confronti, ma semplicemente come una affermazione dello stato di fatto delle cose. Sul nostro piano di esistenza, noi abbiamo pressoché lo stesso tipo di esistenza che avete voi, salvo che noi siamo completamente liberi da corruzione, crimini ed elementi indesiderabili della vita che devono essere risolti nella vita karmica di una persona prima che questa possa passare sul livello Eterico. La vostra Terra è un campo di prova – uno delle molte centinaia di migliaia di campi di prova nell’Universo – dove gli esseri si evolvono in senso ascensionale sulla scala della vita, impegnandosi costantemente nella fusione con il Grande Uno come traguardo finale dell’esistenza.
Noi stessi abbiamo corpi fatti di una sostanza più tenue, ma non per questo meno reale, che vibra a un ritmo molto più alto di quello che predomina sul vostro pianeta. Quegli Spiriti disincarnati che cercano di aggrapparsi disperatamente al Piano Fisico, dimorano in forme che non possono andare oltre l’Astrale senza aver smaltito la loro vita karmica in un involucro fisico di carne, come voi lo conoscete.
Mi è stato chiesto di ricordare a tutte le anime che Ashtar non fa parte degli “Angeli caduti”. Sebbene ci sia chi fraintenda la natura dei doni ricevuti e la natura della differenza tra i regni Fisico e Spirituale sostenendo che Ashtar appartenga a un pianeta superiore al nostro, mentre altri ritengono che appartenga all’evoluzione del nostro stesso pianeta, tutto ciò non è vero per Ashtar e gli altri Angeli Interdimensionali che non parteciparono alla Grande Rivolta Spirituale, ma che rimasero fedeli a Dio e al Cristo. Questi sono gli Spiriti Santi che sono assegnati alla nostra sfera in determinate epoche per guidare l’Umanità verso Dio. Non avendo mai fatto esperienza della morte spirituale, essi sono sempre stati tra i Vivi che dimorarono per sempre con Dio. 

LETTERA ALL'UMANITÀ DI ASHTAR SHERAN

NOI “ALIENI”, SPINTI DALL'AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI, VI AVEVAMO AVVERTITI. VI ABBIAMO DATO L'INDIRIZZO PER PERCORRERE IL CAMMINO VERSO LA REDENZIONE. PRIMA DI NOI E MEGLIO DI NOI VI È STATA OFFERTA LA SALVEZZA DAL CRISTO REDENTORE IL QUALE HA DOVUTO SOPPORTARE LA PENA DEL VOSTRO RIFIUTO CONSOLANDO LA SUA ANIMA DIVINA SOLO CON LA GIOIA DI SAPERE DELLA SICURA SALVEZZA DI POCHI SPIRITI CHE EGLI, PER VOLERE DEL PADRE ADONAY, HA PRESERVATO DAL MALE.
[...]
I TEMI ESPRESSI NEGLI STESSI SONO CHIARI E TRASPARENTI. NEL PROSSIMO FUTURO SULLA TERRA SI SCATENERÀ UNA GUERRA ATOMICA E LA NOSTRA CONFEDERAZIONE INTERVERRÀ CON FORZA E POTENZA MILITARE PER PORRE TERMINE AL CONFLITTO, ANNIENTANDO LE ARMI NUCLEARI DELLE FAZIONI IN LOTTA E PORTANDO IN SALVO UN CERTO NUMERO DI ESSERI TERRESTRI, UOMINI, DONNE E BAMBINI. 
PER VOLONTÀ DEL PADRE E QUINDI DELLA SUA DIVINA GIUSTIZIA NON POTREMO FARE NULLA PER MILIARDI DI PERSONE CHE SARANNO COINVOLTE DRAMMATICAMENTE NELL'OLOCAUSTO CHE I POTENTI DEL MONDO E LE MASSE DEBOLI E CORROTTE PROVOCHERANNO. NOI, COME VI ABBIAMO DETTO MIGLIAIA DI VOLTE, PORREMO IN SALVO IL SALVABILE TELEPORTANDO LO STESSO NELLE NOSTRE ASTRONAVI COSMICHE. 
[...] SONO SOLO ALCUNE DECINE DI MILIONI INSIEME AGLI ELETTI E AI CHIAMATI. OLTRE A QUESTO ABBIAMO ANCHE IN PROGRAMMA UN CONTATTO GLOBALE TRA LA NOSTRA CONFEDERAZIONE EXTRATERRESTRE E TUTTA LA POPOLAZIONE UMANA. QUESTO PROGETTO, UNITO ALLA MANIFESTAZIONE DI CATASTROFI NATURALI, È POSTO IN ESSERE PER DISSUADERVI DALLO SCATENARE L'APOCALISSE NUCLEARE. ABBIAMO POCHE SPERANZE DI RIUSCIRE NELL'IMPRESA PERCHÉ GLI SPIRITI DI COLORO CHE VOGLIONO LA GUERRA ATOMICA MONDIALE SONO POSSEDUTI DALL'ORGASMO DIABOLICO DELLA FOLLIA DEL POTERE E DAL SUO DELIRIO DI ONNIPOTENZA.
QUESTI EVENTI ACCADRANNO PRIMA ANCORA DELLA DISCESA SULLA TERRA DEL FIGLIO DI DIO IL CRISTO, CIOÈ DELLA SUA SECONDA VENUTA PROFETIZZATA DAI VANGELI (Matteo cap. 24).
[...]

ASHTAR SHERAN
COMANDANTE

PROCEDETE A PASSO SPEDITO NEL VOSTRO PERCORSO!

CARI FRATELLI E SORELLE D’ANIMA, BENTORNATI!!

E’ ASHTAR CHE TORNA A PARLARVI IN QUESTO GIORNO.

QUESTA MIA COMUNICAZIONE PER PORTARE ALLA VOSTRA CONSAPEVOLEZZA IL FATTO CHE OGNUNO DI VOI, COMANDANTI, CADETTI DELLE SQUADRE DI TERRA MA ANCHE OPERATORI DI LUCE E SEMI STELLARI, DURANTE LA NOTTE VIENE PORTATO SULLE NAVI DELLA FEDERAZIONE INTERGALATTICA DI LUCE PER ESSERE ADDESTRATO A PIU’ LIVELLI.

COMPRENDETE TUTTI VOI, CHE IL SALTO QUANTICO CHE SOLO UNA MINIMA PARTE DELLA POPOLAZIONE HA COMPIUTO DI RECENTE, PRESENTA VARI SOTTO LIVELLI, DIVERSI PICCOLI SALTI QUANTICI CHE COINVOLGONO STATI COSCENZIALI, MA ANCHE UP-GRADES ENERGETICI DEI VOSTRI CORPI FISICI E CORPI SOTTILI. TUTTO E’ ENERGIA, E LA FORZA MOTRICE DELL’INTERO UNIVERSO E’ L’AMORE. LE NOSTRE NAVI SONO SENZIENTI, IL NOSTRO AMOREVOLE PENSIERO LE CREA, ED ESSE ESPRIMONO LA MASSIMA MAGNIFICIENZA POSSIBILE, OBIETTIVO CHE SI RAGGIUNGE DOPO EONI ED EONI DI TEMPO DI ADDESTRAMENTO, PER RAGGIUNGERE LA MAESTRIA DEL SE’. [...]

PURTROPPO LE FREQUENZE DELLA 3a DIMENSIONE, ANCORA OPPRIMONO GRAN PARTE DELLA POPOLAZIONE TERRESTRE, CHE NON RIESCE A DIVINCOLARSI, COME TENTACOLI DI UNA PIOVRA CHE TIENE ANCORA TROPPI UOMINI E DONNE, SOFFOCATI IN UNA REALTA’ ILLUSORIA, TANTO REALE QUANTO EFFIMERA, CHE INGABBIA LE VOSTRE MENTI ED I VOSTRI CORPI, FACENDOVI SENTIRE LIBERI, DI COMPIERE SCELTE, QUANDO IN REALTA’ LE MENTI VENGONO MANIPOLATE CON TECNOLOGIE MILITARI DI 4° DIMENSIONE, MESSE IN OPERA DALL’ELITE DEGLI ILLUMINATI, COME VENGONO DA VOI DENOMINATI, CHE ANCORA STENTANO A MOLLARE LA PRESA.

[...]
ASHTAR SHERAN
fonte http://144000raggidiluceattiva.com/ashtar-sheran-1612013-procedete-spediti-nel-vostro-percorso/

Conclusione Corvide

Abbiamo sottolineato che l'identitá delle fonti con la loro capacitá profetica é un trabocchetto intenzionale. la parte piú importante é di controllo  e modifica sociale. La capacitá di introdurre temi nell'inconscio collettivo. Questa manipolazione non deve passare inosservata.
Il tema di questo blog é l'ontopolitica, ovvero
lo studio dell'acquisizione e del mantenimento del potere in uno scenario multidimensionale.
Intendiamo “Potere” nell'accezione di Max Weber, ovvero come l
capacità di conseguire uno scopo anche contro la volontà altrui. 
Per comprendere se uno scopo sia o meno conforme alla propria volontá occorre identificare lo stesso, il suo contesto e gli attori che lo eseguono. Per questo parliamo di EME (gli attori), parliamo di multiverso (il contesto) e infine di vampirismo energetico (lo scopo). Le catastrofi rientrano nel nostro pensiero in quanto sono costantemente citate, ció ci fa sostenere che siano un mezzo attraverso il quale lo scopo venga raggiunto.  
Benché il mio nome spirituale sia Corvo non provo un piacere speciale a fare il "corvo del malaugurio", trattando temi catastrofici . 
Il corvo che mi piace di piú porta piú fortuna delle colombe bibliche ed é citato nell'epopea di Gilgamesh, la versione originale del Diluvio:
Aprii allora lo sportello e la luce baciò la mia faccia.Mi abbassai, mi inginocchiai e piansi.
Sulle mie guance scorrevano due fiumi di lacrime.
Scrutai la distesa delle acque alla ricerca di una riva:
finché ad una distanza di dodici leghe non scorsi un'isola.
135
La nave si incagliò sul monte Nisir.
Il monte Nisir prese la nave e non la fece più muovere;
un giorno, due giorni, il monte Nisir prese la nave
e non la fece più muovere;
tre giorni, quattro giorni, il monte Nisir prese la nave
e non la fece più muovere;
cinque giorni, sei giorni, il monte Nisir prese la nave
e non la fece più muovere.
140
Quando giunse il settimo giorno,
feci uscire una colomba, la liberai.
La colomba andò e ritornò,
un luogo dove stare non era visibile per lei, tornò indietro.Feci uscire una rondine, la liberai;
145
andò la rondine e ritornò,
un luogo dove stare non era visibile per lei, tornò indietro.Feci uscire un corvo, lo liberai.
Andò il corvo e questo vide che l'acqua ormai rifluiva,
egli mangiò, starnazzò, sollevò la coda e non tornò.