28 maggio 2014

Operazione di intelligence contro le energia alternative?


Caro Diario,
40 anni di energia elettrica gratuita libera, per tutti?! Wow (?)
Il sito italiano www.iconicon.it/ riporta la notizia che generatori di energia libera sono liberamente disponibili in commercio al sito http://www.wardenclyffe.es/. Il sito a prima vista i presenta come una tipica pagina corporativa, piena di foto e video che spiegano il loro prodotto. C'e' perfino una fondaziona che aiuta i bimbi africani! Che dolce.
Cosa c'é sotto?

La segnalazione era arrivata da una persona a cui voglio bene, che ha immediatamente ripostato un link del blog italiano. Poco dopo anche un lettore di questo stesso blog ha fatto lo stesso sul nostro gruppo di AltreAlternative. L'entusiasmo per questo tipo di notizie é sempre grande.
Si tratta purtroppo di un trucco, come scoperto dal blog di PES, le foto sono fatte al photoshop. Qui sotto un originale dei "generatori miracolosi" senza il marchio applicato.

Molte immagini orginali vengono da http://www.chin-power.cn altre da http://www.kipor.cl/ . Il favoloso call centre, che si prende cura dei clienti, viene da  da larazon.com.ar 
Un fake quindi, ma elaborato.
Chiunque sia dietro questa operazione si é preso un grande disturbo per creare un sito tecnicamente sofisticato che utilizza librerie software commerciali tipicamente usate solo da professionisti del settore. Poi ha creato perfino dei manuali d'uso fasulli, uno per ogni modello. Non solo, ha pubblicato una serie di patenti connesse alla tecnologia e ha falsificato una serie di certificati industriali. Un lavoro del genere richiede mesi di ricerche da parte di diverse persone con qualifiche differenziate.
Tuttavia é troppo facile beccarli.  A parte le evidenti falsificazioni, il primo cliente che ordina la macchina prodigiosa si trova fregato. Cosa farà  a quel punto? Manifesterà il suo disappunto contro il concetto impossibile, piuttosto che contro la ditta.  Secondo questo Corvide abbiamo a che fare con qualcosa di piú che un tentativo di fregare soldi. Si tratta di un operazione tesa a screditare l'intero concetto. Chi lo ha fatto VUOLE essere beccato.
La locazione della compagnia fasulla, a Panama, si presta a idee cospiratorie. La posizione fisica del sito, poi, a Tampa, Florida USA sembra confermarle.  La compagnia di Hosting ha un nome spagnolo, solucionesviainternet.com ma usa dei subdomini di origine greca come Argo, Chronos e Zeus. Una pratica che gli studenti americani dei college di elité amano, per esempio tutti i loro club studenteschi esclusivi hanno nomi greci. Questo provider ospita anche giornali come monitornacional.com che fa propaganda americana in lingua spagnola.

Commenti (12)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Infatti proprio sulla struttura del sito e sulla"qualità" delle informazioni commentavo -troppo bello per essere vero-nn capivo il fine di tutto questo gran daffare per presentare una bufala.
La cosa é ancora piú complessa di quanto pensavo. Mi sono registrato come "utente commerciale" e adesso ho accesso a un sito completamente separato....
contemporaneamente ho scoperto che il loro numero americano manco esiste....
Ripeto: una quantitá di lavoro ma facilissimi da sgamare... la cosa puzza sempre piú.
La cosa non mi sorprende, e penso non necessiti di particolari spiegazioni... Gli interessi in gioco sono ultra miliardari e la concussione di questi interessi con i governi è forte. A Tampa ha sede uno degli HQ della effebiai che ha alta rilevanza in USA per le operazioni informatiche (lo so in quanto ci ho avuto a che fare per lavoro). Operazioni di discredito di ogni genere sono all'ordine del giorno. Consiglio di guardarsi "Who killed the Electric CAR?"
Non oso pensare a quante reali tecnologie energetiche alternative i governi ci tengono nascosti per succhiarci il sangue con i sistemi energetici tradizionali non dimentichiamo che nikola tesla poteva erogare energia senza l'ausilio di cavi un saluto
Ma è possibile che in tutti questi decenni non ci sia stato uno scienziato che partendo dalle idee di Tesla sia arrivato a comprendere la materia e replicare la tecnologia?
2 possibilità:
- è successo e subito dopo sono intervenuti i men in black
- non è successo e un altro Tesla non è ancora nato
3 risposta · attivo 569 settimane fa
si un uomo c'è, si chiama Eric P. Dollard, è l'unico ad essere riuscito a replicare il sistema di trasmissione wireless in potenza monopolare (in assenza di corrente, tensione pura). Ha replicato wardencliffe e sta cercando fondi per mettere tutto in funzione.
http://ericpdollard.com/
http://aetherforce.com/

Tra l'altro colgo l'occasione per porre un quesito al Corvo, leggendo il Pistis Sophia, c'è un passaggio in cui uno dei discepoli (forse Maria) chiede delucidazioni a Gesù sulla quantità di luce presente negli eoni e sulla luminosità dei custodi dei misteri, allora Gesù - capendo che il discepolo voleva che egli si spiegasse mediante un paragone comprensibile - paragonò la luce dl sole come un qualcosa di infinitesimale rispetto a quella descritta nel tesoro della luce ecc ecc

poi, in seguito Gesù dice: la luce che proviene dal sole non nasce li, ma arriva dall'alto, è anzi solo una piccolissima porzione della luce dell'alto.

a questo punto ho collegato con quanto detto da Dollard, che per altro è stato ingnere elettico all'RCA ed ha studiato il sole ed i fenomeni solari per un decennio il quale afferma: che la luce del sole non è frutto ri reazioni nucleari ma bensì si può considerare il sole come un trasduttore di energia, un qualcosa che emana in questo universo un'energia che proviene da altrove. inoltre, Dollard spiega come di fatto il sole internamente sia vuoto, ciò si evince dalle macchie solari, che per lui sono prova evidente di questo fatto. In pratica sostiene che le macchie essendo strati meno spessi dimostrino che all'interno non vi sia nulla.
http://www.youtube.com/watch?v=4yYM8mfitNw

Corvo, è possibile che la questione si incroci e trovi riscontro?
anche se siamo estremamente distanti nei tempi e nei modi di dire la medesima cosa?
Il linguaggio esoterico non dovrebbe esseretradotto uno a uno con quello della scienza moderna.
Secondo la Cabala Ermetica il Sole sta a X come la Luna sta al Sole.
ovvero il Sole (Tiphereth, la VI Sephirah) riceve la sua luce dalla Fonte (Kether, la prima Sephirah) attraverso la via di Ghimel che é associata proprio alla Luna.
L'Ordine chiama questa LVX Velata.
La Via che collega il Sole alla Luna (Yesod) é chiamata LVX Reflexa.
Infine la XXII via che collegaLuna alla Terra (Malkuth) é chiamata LVX Obscurata.
Non si tratta di "Luce" in senso fisico, piuttosto di velamento dell'Essere all'interno di Contenitori multipli.
Grazie della domanda.
Grazie Edoardo ma i due siti citati fanno a botte tra di loro.
http://ericpdollard.com/2014/05/25/aether-force-i...
http://ericpdollard.com/2014/05/25/aether-force-d...
http://ericpdollard.com/2014/05/25/aether-force-f...

Che bel cognome che ha questo scienziato...
"Mi vengo in mente io" da giovane... quando programmando
i 286 sceglievo i nomi delle variabili che creavo.
iconicon....
se non ricordo male, e non ricordo male,
si occupa generalmente di
PUBBLICITA' , indagini di mercato e campagne mediatiche in genere.
= le notizie pubblicate sono vere quanto quelle su un cartellone o su un altro veicolo pubblicitario.
Nel novilunio è nata ad Astana l'unione economica eurasiatica http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Nasce-U...
Mi fa venire in mente le profezie di Ezechiele su Gog del paese di Magog.
Vediamo se l'odiosa censura automatica è ancora attiva.
1 risposta · attivo 569 settimane fa
Non si tratta di censura automatica, bensí di un sistema che fa un forward automatico di tutti i tuoi commenti, nelle multiple identitá a un centro studio sulle devianze. Quindi, mi raccomando, continua a scriverli, il professore che ti sta studiando mi dice che si tratta di una patologia metacachica.

Invia un nuovo commento

Comments by