23 dicembre 2014

Profezia: il Corvo e la Fine del Tempo

Caro Diario,
Un altro Solstizio é passato. Abbiamo vegliato invano?
Da lunghi anni scrivo sulle tue pagine, mente osservo le sorti del mondo volgere verso un destino che appare come inevitabile. Oggi, guardandomi allo specchio, ho visto una faccia stanca per la lunga veglia. Non é una sorpresa, ma poi ho scorto un capello bianco che faceva capolino nella massa corvina. Mi é venuta in mente questa vecchia leggenda del popolo dei Mandan.


Guardando le casette del villaggio, Coyote vide molte stringhe di carne secca, eppure le persone erano magre. Chiese  loro il perché di questo. Il popolo disse:
"Quando andiamo caccia, solo i macellai più veloci possono ottenere carne in buone condizioni. C'è un corvo che ci vola sopra imprecando" Diventa amara! Diventa amara! "(Gi-ba in Mandan) e poi la carne diventa amara." 
Coyote chiese un campione di carne. Masticò ma non poteva ingoiarla, tanto era amara. Allora si disse: "Devo risolvere questa cosa."
Scoprí che il Corvo viveva in un albero cavo da cui è usciva solo quando gli uomini cacciavano.
Mandó una giovane ragazza a fare legna e la fece accatastare pronta ad essere accesa. Poi disse agli uomini di ricavare corda dalla corteccia e farne un laccio robusto. Infine riempí la pipa sacra e invocó il consiglio dei suoi simili. Il grande Ragno venne in aiuto, e lui accese la pipa per il Ragno. Il Sacro Ragno disse: "E' facile catturare quell'uccello. Siate pronti a intrappolarlo con la corda  e a farlo bruciare nel fuoco. Alcune delle sue piume voleranno in aria e si trasformeranno in uccelli. Poi vedrete un corvo bianco volare fuori da quello nero.

Coyote mandó i giovani sulle colline in esplorazione. Questi  scovarono i Bisonti. Quelli del popolo si prepararono per la caccia. I corridori più veloci andarono avanti per circondare il branco. Il Bisonte correre sempre con il vento, ma i corridori li spinsero verso gli altri cacciatori. Questi formarono un recinto dove  tutta la mandria venne macellata. Le donne misero la carne nei sacchi. Nel frattempo, altri sorvegliavano l'albero cavo. Quando l'uccello venne fuori, prima che potesse gridare, Coyote lo prese per il collo  con la corda e lo sbatté a terra. Aveva la testa di un uomo e il corpo di un uccello. Era  una cosa terribile da vedere. Coyote bastonó l'uccello e lo gettò tra le fiamme. Come previsto da Ragno, le sue piume che volavano via si trasformavano in uccelli. Le ossa incombuste Coyote le schiacció con la sua mazza. Quando tutto fu concluso un corvo bianco venne fuori dai resti. Cosí disse: "Quando il mondo stará per finire io appariró di nuovo!" Il Coyote disse al popolo che dovevano tenere quel segno ben a mente.

Commenti (30)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Purtroppo ho visto cose brutte per la tua terra natia. Nott insonne ho vissuto. Poi pian piano si espande verso nord.

Ciao

Molti auguri e protezione per il 2015, anno cruciale.
1 risposta · attivo 536 settimane fa
Ho praticamente visto l'estensione di quanto avviene a Gaza, in Iraq, in Siria, in Nigeria, in Libia e Medio in Oriente verso Nord. La prima ad essere toccata è proprio la Sicilia e poi via via verso nord. Continui attentati con palazzi sventrati.
Questo però è dovuto alle mie esperienze paranormali.
@ Andrea
sempre sulla Sicilia ( altre persone hanno visto cose simili),
ma hai visto solo palazzi sventrati o anche grandi stabilimenti industriali (tipo uno dei tre petrolchimici) ?

e poi... in che zona erano (se sei riuscito ad identificarla)?
la risalita avviene gradualmente (via via sempre più a nord
o gli attentati sono a chiazza di leopardo( a casaccio) ?

grazie
A casaccio, a chiazza di leopardo, ma arriverà a Salerno, Napoli, Roma. Anche supermercati presi d'assalto. Ho visto pullman di sfollati meridionali scappare verso il Nord Italia. La cosa brutale è che i barbuti prenderanno Roma con una facilità disarmante che ancora non ci credo. Mi sembra una mia farneticazione. Non riesco a credere alla facilità con cui possano arrivare a tali risultati. Un'Italia spaccata in due. Nell'altra parte d'Italia vi saranno comunque disordini.
1 risposta · attivo 535 settimane fa
che sia l'avvertimento e a seguire i 3 giorni di buio?
Ciò di cui parli, i tempi non sono maturi. Ora vi sarà da concentrarsi su disordini sociali, attentati terroristici ed in seguito una guerra.
Perchè nessun mass media non analizza il Pil +5% degli Usa. I fatturati delle industrie belliche, della balistica ed aeronautici sono aumentati del 150% rispetto al 2013. Inoltre il 2014 chiuderà portando agli Usa il record delle esportazioni delle armi. La crescita economica è questa. Si è garantita la crescita attraverso la trasformazione da un economia civile ad un'economia di guerra. Rispetto al passato, si aggiunge il settore dell'alta tecnologia che va a contribuire e migliorare, il settore bellico. Inoltre utilizzerà risorse e capitali esteri, prosciugando le ricchezze del resto del mondo. Tutto verrà portato a compimento.
1 risposta · attivo 535 settimane fa
@luigiza: nelle mie visioni-esperienze paranormali, la presa di Roma dei barbuti avverrà senza quasi colpo ferire, perchè avrà dei collaboratori. In particolar modo scenderanno a patti con la "mafia" che come una piovrà agirà sul min.degli interni-difesa e servizi segreti. Vi sono infiltrazioni anche al suo interno (la piovra nera che con i suoi tentacoli miete e batte). La domanda pressante: la Difesa con chi sta?Con l'Italia o con i golpisti?...
Nell'ultimo periodo visioni di tale portata sono frequenti e ripetitive.
1 risposta · attivo 535 settimane fa
@luigiza: nelle mie visioni-esperienze paranormali, la presa di Roma dei barbuti avverrà senza quasi colpo ferire, perchè avrà dei collaboratori. In particolar modo scenderanno a patti con la "mafia" che come una piovrà agirà sul min.degli interni-difesa e servizi segreti. Vi sono infiltrazioni anche al suo interno (la piovra nera che con i suoi tentacoli miete e batte). La domanda pressante: la Difesa con chi sta?Con l'Italia o con i golpisti?...
@Andrea hai avuto per caso delle visioni circa Torino o zone del nord-est (Friuli-Venezia Giulia) ? te ne sarei molto grato
Per il nord Italia in genere vi saranno disordini, centri commerciali assaltati, per via della situazione economica decisamente peggiorata ed anche del forte flusso migratorio verso nord. Per ora nient'altro.
1 risposta · attivo 535 settimane fa
A breve, non so la data....Non vedo mai date. E poi le loro date sono sbagliate. Il tempo funziona in maniera diversa. Comunque il fattore costante è l'accelerazione degli eventi. Le mie impressioni? So che il 2015 a livello ontopolitico è un anno importantissimo. (nel paranormale è stato sottolineato una marea di volte). So che l'anno prossimo, un evento modificherà di molto i nostri modi di vivere. Tale evento sprigionerà moltissima energia negativa rappresentata nelle visioni da un entità mista tra uomo ed animale con grandi ali nere. (paura forte, tristezza, brivido di freddo interiore). Non mi chiedete date. Non le so e nè le dicono.
Ps. non prendetemi per pazzo...

Grazie

Ciao
1 risposta · attivo 535 settimane fa
@luigiza: La particolarità di tali esperienze paranormali è che sembra che sia proiettato verso il futuro. Io mi trovo dentro gli eventi e e nello stesso tempo provi sentimenti, stati d'animo, paure come fosse presente. Il tremore delle gambe. Percepisci anche gli stati d'animo e le reazioni all'evento di chi ti sta intorno come fosse presente. Negli ultimi mesi tali esperienze sono diventate sempre più frequenti ed a quanto pare le tendenze da me dette saranno inevitabili perchè volute dal militar-financial complex. Solo che la maggior parte non si accorgono. Esiste una fazione che vuole addirittura disfarsi del Papa perchè la Chiesa costituisce un ostacolo per i loro piani. Vogliono eliminare tutte le istituzioni e tutto ciò che crea gruppo: famiglia, istruzione, e tutto ciò che crea vita sociale. Ognuno si dovrà sentire solo ed impaurito. Vedere il Pil Usa. Dalle esperienze paranormali ho capito una cosa: i politici che noi consideriamo incapaci, incompetenti, o altro non sono così. Stanno soltanto agendo affinchè il piano venga portato a compimento. Tale piano si chiama macelleria sociale. C'è da dire di più: stanno mettendo in pratica il piano in maniera ligia, che si avvicini alla perfezione. Quindi sono molto competenti ed abili per il piano da svolgere. Purtroppo il piano l'ho visto ed in tutte le salse e sfaccettature. Mi hanno anche mostrato la reazione della popolazione che scopre di essere stata ingannata da molto tempo. Provate voi ad immaginare quale sia la reazione.
1 risposta · attivo 535 settimane fa
Notizia radiogiornale di ora, avvistata nave presso Corfù cun uomini armati, si dice 700,fonte radio24 ore 13.00
tempo fa lessi che a fiumicino erano sbarcati e poi scomparsi alcuni passeggeri (nord africani), nel durante stanno sbarcando a centinaia di giovani uomini che poi vengono distribuiti su tutto il territorio, questi "migranti" provengono dalla siria ovvero dove si combatte pro/conto ISIS, noi italiani veniamo farciti di tasse ed i servizi continuano a peggiorare ma manteniamo centinaia di migliaia di "migranti",

effettivamente tutto molto strano.
Sorelle e fratelli, io sono ottimista.
Penso alla storiella raccontata da Steve McQueen nei "Magnifici Sette":

"Hai presente quel tizio che stava cadendo dall'ottavo piano e ad ogni piano che passava diceva tra sé: -finora tutto bene, finora tutto bene..."
Ecco oggi attentato a Parigi. Come ho detto a chiazza di leopardo. 2015: anno dell'odio o della paura?

Invia un nuovo commento

Comments by